Vai al contenuto

Tiny Tina's Wonderlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gearbox e 2K Games hanno annunciato Tiny Tina's Wonderlands in occasione della Summer Game Fest di Geoff Keighley. Si tratta di uno spin-off della serie Borderlands completamente autonomo, che avrà come protagonista l'amatissimo personaggio.

Stando a quanto raccontato dall'attrice Ashley Burch sul palco di Keighley, Tiny Tina's Wonderlands offrirà opzioni di personalizzazione e un focus particolare sugli incantesimi. Insomma, le atmosfere saranno molto diverse da quelle della serie principale.

Di prim'ordine il cast dei personaggi: oltre all'immancabile doppiatrice di Tiny Tina Ashly Burch, vanta anche nomi come Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine), Will Arnett (Arrested Development, Batman nell'universo cinematografico LEGO) e Wanda Sykes, oltre alla partecipazione di "sua maestà" Butt Stallion.

L'uscita di Tiny Tina's Wonderlands è fissata nei primi mesi del 2022, maggiori informazioni verranno condivise nel corso dell'imminente stagione estiva.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In occasione del PlayStation Showcase 2021, Gearbox ha presentato il primo trailer di gameplay e annunciato la data di uscita di Tiny Tina's Wonderlands, il folle spin-off in salsa fantasy di Borderlands, che debutterà nei negozi il 25 marzo 2022.

Il filmato, come era lecito aspettarsi, è sopra le righe e mostra fasi di gameplay frenetiche che ci offrono un assaggio di quello che ci aspetta nel mondo fantasy ideato da Tiny Tina. Il sistema di combattimento sarà ancora legato all'utilizzo di numerose bocche da fuoco, come pistole, fucili d'assalto, SMG e balestre, ma a quanto pare sarà possibile ingaggiare i nemici anche con attacchi corpo a corpo e sfruttando delle magie.

Il trailer di gameplay di Tiny Tina's Wonderlands inoltre ci offre un assaggio anche del mondo fantasy in cui sarà ambientato il gioco, fatto di maghi, draghi, cavalli di cristallo, fiumi di cola che sgorgano da lattine giganti e molto altro ancora. Ovviamente come nella saga di Borderlands sarà possibile affrontare l'avventura insieme agli amici grazie alla coop e sarà possibile mettere le mani su valanghe di botttino.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario di Borderlands 3, i giocatori che acquisteranno Tiny Tina's Wonderlands per PS4 e Xbox One non potranno ottenere l'upgrade next-gen a PS5 e Xbox Series X | S gratuitamente, a meno che non acquistino determinate edizioni del gioco.

La conferma arriva dalla sezione F.A.Q. del sito ufficiale di 2K, dove viene spiegato che l'upgrade next-gen sarà a pagamento, ad eccezione di coloro che acquisteranno l'edizione "Caotici Veri" da 89,99 euro o la "Next-Level" da 74,99 euro (in questo caso l'upgrade sarà gratuito solo per Xbox One).

"I dischi per PS4 dell'edizione standard di Tiny Tina's Wonderlands possono essere usati su PS5, ma non saranno ottimizzati per PS5. Un disco per PS4 dell'edizione standard di Tiny Tina's Wonderlands può essere aggiornato alla copia digitale per PS5 (ottimizzata per PS5) a un costo aggiuntivo; per questa operazione, è necessario inserire il disco PS4 in una PS5 tramite un'unità disco. L'acquisto di un disco PS4 di Tiny Tina's Wonderlands: edizione Caotici veri include anche una copia digitale del gioco completo per PS5, disponibile dopo aver inserito il disco PS4 in una PS5 tramite un'unità disco."

"I dischi per Xbox One dell'edizione standard di Tiny Tina's Wonderlands possono essere usati su Xbox Series X, ma non potranno essere aggiornati alla versione per Xbox Series X e non saranno ottimizzati per Xbox Series X. Le copie fisiche di Tiny Tina's Wonderlands: edizione Next-level e Tiny Tina's Wonderlands: edizione Caotici veri funzioneranno sia su Xbox One che su Xbox Series X (con prestazioni ottimizzate su Xbox Series X)."

Al momento 2K non ha svelato a quanto ammonterà il "costo aggiuntivo", ma supponiamo saranno i classici 9,99 €.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gearbox ha pubblicato un nuovo Trailer del suo sparatutto fantasy Tiny Tina's Wonderlands per presentare due classi giocabili di personaggi: Stilomante e Brr-Zerker. Il filmato le mostra con tutte le loro caratteristiche in bella vista, nonché con abilità e armi specifiche. Insomma, se siete interessati al gioco, dategli uno sguardo perché ne vale la pena.

Vivi un'avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall'imprevedibile mente di Tiny Tina. Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all'avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri!

UN MONDO FANTASTICO E IMPREVEDIBILE
Tiny Tina ti guiderà in uno straordinario e caotico regno "da tavolo" dove le regole non sempre vengono applicate. Esplora un mondo variopinto e ricco di maestose città, foreste fungine, fortezze inquietanti e molto altro!

ARMI, INCANTESIMI E MOLTO ALTRO ANCORA
Tuffati in emozionanti combattimenti in prima persona ricchi di armi e incantesimi devastanti. Usa la tua potenza di fuoco per sgominare malefiche legioni di scheletri parlanti, orde di squali vagabondi e temibili boss colossali. E non dimenticarti di esplorare le profondità più recondite dei dungeon, è lì che si trovano i bottini più succulenti!

RESPINGI LE FORZE DEL MALE IN COMPAGNIA
Al tavolo ti aspetteranno Valentine, un capitano cocciuto, e Frette, un robot ossessionato dalle regole. Lungo il percorso per sconfiggere il Signore dei draghi troverai poi uno stravagante barbardo armato di liuto, l'inimitabile Padre dei pugni di fata e tantissimi altri disadattati pronti a schierarsi al tuo fianco.

PERSONALIZZA IL TUO EROE
Personalizza il tuo eroe come preferisci: il sistema multiclasse ti permetterà di combinare sei specializzazioni uniche e ricche di abilità incredibili. Sali di livello, aumenta le tue statistiche, espandi il tuo arsenale e parti per l'avventura.

IMMERGITI IN SESSIONI CO-OP FUORI DI TESTA
Goditi la modalità in giocatore singolo o crea un gruppo con un massimo di tre amici in modalità multiplayer online. Condividere i bottini o accaparrarsi la parte più grande? La scelta spetta a te!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

I ragazzi di Gearbox sorprendono tutti gli appassionati della serie di Borderlands lanciando a sorpresa Tiny Tina Assalto alla Rocca del Drago, la versione stand-alone del DLC di Borderlands 2. Il titolo è disponibile da oggi su PC e console PlayStation e Xbox, gratis su Epic Store per un periodo di tempo limitato.

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: un'Avventura Unica in Wonderlands viene riproposta come prequel dell'esperienza da vivere in Tiny Tina's Wonderlands, lo sparatutto spin-off della serie di Borderlands che sarà disponibile dal 25 marzo 2022.

In questa versione a se stante, l'epopea fantasy legata al personaggio di Tiny Tina immerge i fan in una scanzonata dimensione medievaleggiante piena di draghi da abbattere e di scheletri da fronteggiare interpretando i sei Cacciatori della Cripta di Borderlands 2, ciascuno con abilità uniche da evolvere e un'infinità di armi da acquisire.

Nel ruolo di Bunker Master, quella combinaguai di Tina ci guiderà in missione per aiutarci a sgominare i nemici sia in singolo che in cooperativa, dispensando consigli "esplosivi" nell'utilizzo delle abilità speciali delle armi da fuoco e degli equipaggiamenti.

La versione stand-alone di Tiny Tina Assalto alla Rocca del Drago è acquistabile su Microsoft Store e PS Stoire per Xbox One, Series X/S, PS4 e PlayStation 5 a 9,99 euro. Su PC, il titolo è riscattabile gratis su Epic Store da oggi, 9 novembre, fino a martedì 16 novembre. Una volta riscattato, il titolo sarà vostro per sempre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gearbox Software ha pubblicato un nuovo trailer per Tiny Tina's Wonderlands.

Nel dettaglio, il trailer odierno mostra due classi appena presentate: Lo Spellshot, incentrato sull'uso delle magie, ed il Clawbringer, basato sull'uso dei martelli. La prima classe potrà utilizzare su ogni mano magie di vari elementi o anche utilizzare magie con effetti diverisi, come la polimorfosi per trasformare i nemici in piccole creature inoffensive simili alle pecore.

Il Clawnbringer invece sarà accompagnato da un piccolo drago che lo aiuterà nel combattimento ed utilizzerà un martello come arma, potendolo anche lanciare in stile Thor.

Ricordo che Tiny Tina's Wonderlands verrà rilasciato il 25 marzo 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series, PlayStation 4 e PlayStation 5.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

2K e Gearbox Software hanno pubblicato un nuovo trailer per presentarci le ultime due classi di Tiny Tina’s Wonderlands e per fornirci alcune preziose informazioni sul sistema Multiclasse.

Ad affiancare le già note Stilomante, Brr-serker, Sparamagie e Brandimartello, ci saranno le due classi Oltretomba e Guardaspore:

  • Oltretomba: sono accoliti toccati dalla Morte che sacrificano la salute per scatenare devastanti attacchi di Magia Nera e diventare il fantomatico Mietitore di Ossa. Usano il loro Demi-Lich Companion e le loro Action Skills sacrificali per infliggere sofferenza ai loro nemici, anche a costo della loro stessa forza vitale. Qualsiasi incantesimo lanciato dall'Oltretomba farà sì che il Demi-Lich lanci un proprio incantesimo unico, oltre a far scattare le Abilità di uccidere per evocare minion infernali;
  • Guardaspore: sono maestri della natura che evocano tornado e lanciano raffiche di frecce arcane nelle linee nemiche insieme al loro Compagno Fungo che sputa tossine. Sono specialisti delle armi e possono potenziare significativamente le abilità dei loro compagni e alleati, mentre lanciano una potenza di fuoco devastante e rallentano l'avanzata dei nemici con i tornado di ghiaccio. Velocità e distanza sono i migliori amici di un Guardaspore.

Tiny Tina’s Wonderlands ha un sistema di classi profondo e altamente personalizzabile incentrato sulla meccanica "Multiclasse", che consente di sfruttare il potere di due classi mitiche per diventare un vero eroe ibridato. All'inizio del vostro viaggio potrete scegliere una sola classe, ma progredendo in Wonderlands otterrete l'accesso al sistema Multiclasse aprendo un secondo slot di classe, con un vasto campionario di opportunità della costruzione dei personaggi.

Tiny Tina's Wonderlands uscirà il 25 marzo su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto pronto per il ritorno di Tiny Tina. Randy Pitchford, CEO di Gearbox, conferma ufficialmente che Tiny Tina's Wonderlands è entrato in fase Gold: ciò significa che lo spin-off di Borderlands uscirà regolarmente il prossimo 25 marzo 2022 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Nel commentare la fase Gold del gioco, su Twitter Pitchford specifica che si tratta di "un momento molto emozionante per tutti noi a Gearbox che abbiamo messo così tanto amore in questo gioco solo per voi. Attendo con impazienza il giorno del lancio". Tiny Tina's Wonderlands sarà un seguito diretto di Tiny Tina's Assault on Dragon Keep, espansione di Borderlands 2 pubblicata nel 2013, e sarà ambientato in un contesto molto più fantasy rispetto alla serie principale. Offrirà inoltre elementi RPG molto più marcati all'interno delle meccaniche di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A meno di un mese dal lancio, 2K e Gearbox Software oggi hanno pubblicato un nuovo corposo video gameplay di circa 24 minuti di Tiny Tina's Wonderlands che ci introducono al mondo fantasy del gioco prima del debutto nei negozi del gioco.

Il filmato, mostra una lunga sezione di gameplay in co-op sotto le vette di Mount Craw, una vasta area completamente opzionale all'interno di Tiny Tina's Wonderlands. Nel filmato possiamo vedere in azione varie tipologie di nemici e le loro peculiarità, così come alcune delle peculiari bocche da fuoco, uno dei marchi di fabbrica di Borderlands, e le abilità speciali dei protagonisti.

In Tiny Tina's Wonderlands ogni giocatore inizierà con una classe primaria, ma successivamente guadagnerà uno slot di classe secondaria con il sistema Multiclass.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Se l'ultimo video gameplay di 20 minuti di Tiny Tina's Wonderlands ci ha aiutati a orientarci tra i contenuti della campagna principale, il nuovo filmato confezionato da Gearbox ci porta all'interno della Camera del Caos per svelare, finalmente, l'esperienza endgame dello sparatutto spin-off di Borderlands.

La Camera del Caos viene descritta dai ragazzi di Gearbox come un laboratorio di ricerca sulle forze arcane che governano il folle microcosmo fantasy sognato da Tiny Tina. Varcandone la soglia, i Cacciatori della Cripta verranno proiettati all'interno di un dungeon randomizzato con tantissime stanze dalle varibili uniche, piene di nemici, trappole e altre 'spiacevolezze bombarole' ideate dalla signora indiscussa delle Wonderlands.

Il coraggio dimostrato dagli utenti che sapranno superare le prove della Camera del Caos verrà ricompensato con bottino di livello raro ed equipaggiamenti 'grandiosi'. Nella sua forma iniziale, ogni dungeon della Camera del Caos dovrebbe richiedere all'incirca 20-30 minuti per essere completato, ma una volta sconfitti i mini-boss di ciascun ciclo sarà possibile aprire nuovi varchi per accedere a sfide di livello avanzato in un ciclo che Gearbox ritiene essere infinito. Il Lead Game Designer Kent Rochefort spiega che la Camera del Caos saprà generare oltre 60 layout diversi di livelli, ai quali andranno ad aggiungersi ulteriori varianti tra tipologie di nemici, ostacoli ambientali (qualcuno ha detto barili esplosivi?), trappole e boss.

La scoppiettante odissea confezionata da Gearbox per tutti i fan di Borderlands partirà ufficialmente il 25 marzo su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il video incentrato sulla Camera del Caos, 2K Games e Gearbox Software hanno rivelato i primi dettagli sul Season Pass di Tiny Tina’s Wonderlands.

Acquistabile singolarmente o come parte dell’Edizione Caotici Veri, il Season Pass include quattro nuovi contenuti post lancio, tra cui nuovi boss e ambientazioni, una settima classe che espande ulteriormente il sistema Multiclass e una manciata di effetti nel Butt Stallion Pack.

In Tiny Tina’s Wonderlands, ogni Specchio del Mistero rappresenterà un rilascio post-lancio: ce ne saranno quattro in tutto, uno in arrivo ogni settimana. Dopo il rilascio di un nuovo contenuto, una versione più potente del boss finale sarà disponibile. Sconfiggendolo si sbloccherà il livello successivo più difficile, fino a quando non si raggiungerà la sua forma finale.

Ogni volta che sconfiggeremo le forme sempre più spaventose del boss guadagneremo Anime Perdute che ci permetteranno di far girare la Ruota della Fortuna di Vesper. I giri del marchingegno possono far vincere armi leggendarie, attrezzature e altri oggetti. Il completamento di un contenuto rilasciato aggiungerà anche i rispettivi livelli e boss alle possibilità nella Chaos Chamber, il gioco ripetibile all’infinito di Tiny Tina’s Wonderlands.

Il quarto rilascio di contenuti post-lancio, come già anticipato, introdurrà una settima classe: con la sua Class Feat, due nuove Action Skills e un albero di funzioni unico con cui giocare, la settima classe creerà ancora più possibilità di Multiclass. Il Season Pass è completato dal Butt Stallion Pack, in cui sono inclusi il Diamond Guard Armor Presets (3 effetti), il Crystal Glitter Makeup Pack (5 effetti), il Adamant Throne Banner Set (2 effetti) e il Diamond Hero Statue Material.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Everyeye 8

Tiny Tina’s Wonderlands è un prodotto che, pur essendo più contenuto rispetto ai suoi fratelli maggiori, non si adagia sugli allori e riesce ad intrattenere il giocatore per più di qualche ora grazie alla presenza di una divertente quest primaria e di tantissime attività secondarie che non hanno nulla da invidiare alle missioni della campagna. Tra personaggi bizzarri, fiumi di loot e la componente ruolistica che permette un’elaborata costruzione della build perfetta, l’ultima fatica di Gearbox potrebbe riuscire a catturare l’attenzione di tutti quei giocatori che amano il brand e che col terzo capitolo hanno iniziato a sentire il bisogno di una ventata d’aria fresca.

Multiplayer 8.8

Tiny Tina's Wonderlands è in buona sostanza tutto quello che ci aspettavamo dal gioco. Divertente, scanzonato, esagerato e folle. Quel che ci ha però colpiti è che dimostra di essere anche qualcosina in più. Soprattutto lì dove devia il percorso, inserisce l'overworld con tutte le sue sfaccettature e aggiunge la doppia classe sul singolo personaggio, tenta quasi di compiere il sorpasso sul terzo capitolo numerato. Saranno il successo e il passaggio del tempo a dircelo. Ciò che è certo è che le potenzialità e il divertimento son sempre tutti lì, inamovibili!

Pro

  • Esagerato, sopra le righe ed esilarante come solo Borderlands sa essere
  • L'overworld è una trovata straordinaria e non è solo un orpello senz'anima
  • Quantità di contenuti davvero ottima unendo campagna principale e side quest
  • La doppia classe apre a tante combinazioni possibili
Contro
  • È leggermente meno rifinito del terzo capitolo
  • Avanzare nella campagna richiede a volte obbligatoriamente di livellare un po'

Spaziogames 7.8

Con Tiny Tina's Wonderlands, Gearbox non ha voluto stravolgere la formula vincente di Borderlands, proponendo di fatto uno spin-off con tutte le meccaniche che hanno reso celebre la serie di looter shooter per eccellenza. Vero anche che, al netto di un comparto grafico ed estetico che fonde abilmente il fantasy à la Dungeons and Dragons ai tratti steampunk tipici del brand 2K, il gioco appare forse un po' attempato, sia dal versante tecnico che da quello prettamente ludico. Ad ogni modo, il viaggio nell'universo di Bunkers & Badasses è di quelli che difficilmente riusciranno a scollarvi dal monitor.

Pro

  • Azione frenetica e mai noiosa
  • È Borderlands che incontra Skyrim
  • Tante classi tra cui scegliere...

Contro

  • ... ma a peccare è un po' la varietà
  • Tecnicamente tra alti e bassi

Gamesvillage 8

Se amate i giochi di ruolo con un gameplay ben realizzato, Tiny Tina’s Wonderlands è sicuramente la scelta che fa per voi. Il gioco di casa Gearbox Software è infatti uno dei titoli più divertenti di questa prima parte del 2022. Che siate dei veterani di Borderlands oppure no, il gioco saprà offrirvi un’isola felice, promettendovi ore e ore di divertimento. A patto, ovviamente, di poter scendere a compromessi tecnici che speriamo siano aggiustati il prima possibile.

Pro

Un gioco ricco di contenuti

Personaggi scritti benissimo

Gameplay ben rifinito

Contro

Qualche piccolo problema tecnico

Gestione dell'inventario non chiarissima

The Games Machine 7.7

iny Tina’s Wonderlands è uno spin-off della serie Borderlands che trasla in un’ambientazione fantasy il gameplay classico della serie. Qualche buona idea e l’ottima recitazione di Ashly Burch e Andy Samberg non bastano però a rendere imperdibile questo gioco, anzi finiscono per evidenziare come la formula inizi ad avere bisogno di una volontà di innovare ben più decisa di così.

Pro

  • Le nuove ambientazioni sono ben riuscite / Andy Samberg fa spaccare dal ridere / È sempre Borderlands, ma fantasy!

Contro

  • È sempre Borderlands / Tecnicamente inadatto al 2022 / Contenuto budget, ma prezzo pieno.

Tom’s hardware 8.5

Al netto di alcune piccole sbavature Tiny Tina's Wonderlands può essere considerato uno dei migliori videogiochi del franchise, se non addirittura uno dei titoli più riusciti di Gearbox; sebbene a livello di scrittura non si raggiunga l'altissimo livello posto da Borderlands 2 ci troviamo comunque davanti ad un avventura completamente folle, capace di divertire per ore grazie anche ad una formula di gameplay ben rodata e perfezionata.

Pro

Cutscene ben animate.

World Map ampia e piena di cose da fare.

Ottima varietà di armi ed equipaggiamento.

Il Character Creator presenta delle apprezzatissime opzioni volte all'inclusività.

Contro

Poca varietà nelle arene dei dungeon secondari.

Alcune quest presentano una struttura fin troppo antiquata.

La scrittura e i dialoghi hanno degli alti e bassi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Informer – 9,5
  • GamingTrend – 9
  • COGconnected – 9
  • PC Games – 9
  • God is a Geek – 9
  • Hardcore Gamer – 9
  • Comicbook.com – 9
  • The Washington Post – 8,5
  • MMORPG.com – 8,5
  • WellPlayed – 8,5
  • Wccftech – 8,5
  • CGMagazine – 8,5
  • Checkpoint Gaming – 8,5
  • DualShockers – 8,5
  • Digital Trends – 8
  • Windows Central – 8
  • GamerHub – 8
  • GamesRadar+ – 8
  • IGN – 8
  • PCGamesN – 8
  • Worth Playing – 8
  • Twinfinite – 8
  • Screen Rant – 8
  • Shacknews – 8
  • XGN – 8
  • App Trigger – 8
  • Attack of the Fanboy – 8
  • Destructoid – 8
  • Forbes – 7,8
  • GameByte – 7,5
  • TheGamer – 7
  • PC Gamer – 7
  • GameSpot – 7
  • Stevivor – 7
  • EGM – 6

Tra gli elementi più apprezzati dalla stampa specializzata di questo nuovo nuovo capitolo spin off di Borderlands troviamo l’ormai consueto stile sopra le righe che caratterizza praticamente da sempre la serie targata Gerabox Software, con tanta, tanta ironia ed una sana dose di follia presente praticamente in ogni angolo del mondo di gioco.

Inoltre a convincere è stato anche il gameplay di Tiny Tina’s Wonderlands, come sempre decisamente soddisfacente quando si imbraccia l’arma di turno e si decide di fare fuoco a più non posso contro i nemici che ostacolano il cammino della piccola ed irriverente protagonista del gioco. Invece tra gli elementi più criticati troviamo una longevità inferiore a quella di Borderlands 3, ed una sensazione di minor rifinitura in alcuni aspetti della produzione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è da aggiungere peraltro che definirli piccoli…è un eufemismo 😐

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...