Vai al contenuto

Tiny Tina's Wonderlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

3 ore fa, scucilodalpetto ha scritto:

È possibile aumentare le dimensioni, ma il problema rimane.

Si ho notato…

Purtroppo però sono la tradizionale “cipolla nel latte”…😑

Come anche tu affermi…non cambia granché (per la mia vista perlomeno)…

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Ho acquistato l'edizione digitale standard e volevo fare l'upgrade a quella per SX. Nello store però dice che non è disponibile separatamente e quindi l'update non lo fa acquistare. Ero a conoscenza del problema di upgrade dalla versione retail di xbox one ma non dalla versione digital che invece sarebbe dovuta essere aggiornabile...

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2022 at 14:51, Pelo ha scritto:

Apparte I sottotitoli e il mancato doppiaggio vi sta piacendo? Da amante del genero lo recupero assolutamente al primo calo di prezzo, tanto adesso non riuscirei a giocare causa Elden Ring... 

Personalmente,per quel poco che ho fatto a me sta piacendo…

Banalmente come si legge in varie recensioni si potrebbe bollare come Borderlands che “incontra” Skyrim…ma se (come il sottoscritto) ti sono piaciuti entrambi…con questo titolo “cadi in piedi”.

 

Purtroppo una delle note negative è proprio il mancato doppiaggio…

Se sei abituato a Borderlands…all’inizio ti sentirai un po’ spaesato…ma è una cosa che dura poco…

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gearbox ha pubblicato la Patch 1.0.1.0B di Tiny Tina's Wonderlands, che tra le altre cose potenzia la Magia Oscura delle armi elementali. Di seguito le note ufficiali complete dell'aggiornamento:

  • Il ridimensionamento della Magia Oscura nelle Armi è stato migliorato per farlo combaciare con altre armi elementali.
  • Gli Incantesimi Leggendari sono stati aggiornati per cambiare colore in base al loro rispettivo elemento quando sono visualizzati durante l'ispezione degli elementi.
  • Gli Incantesimi Leggendari sono stati aggiornati per usare l'icona abbinata al loro stile di rilascio quando sono visualizzati durante l'ispezione degli elementi.
  • Chaos Bunnies e Chest sono state aggiornate per includere un bottino dedicato alla Camera del Caos.

Come possiamo notare la patch 1.0.1.0B di Tiny Tina's Wonderlands modifica il bilanciamento delle armi elementali basate sulla magia oscura e apporta alcune modifiche quality of life per la gestione degli incantesimi. Nelle note ufficiali non vengono menzionate possibili correzioni di bug e altri problemi più o meno noti, quindi non è chiaro se ci sono novità in tal senso.

Gearbox ha anche spiegato come intende supportare nel tempo Tiny Tina's Wonderlands. Fondamentalmente le patch saranno di due tipi: degli hotfix settimanali (come questo) con regolazioni minori e update più consistenti da scaricare che includono risoluzioni di bug e modifiche più consistenti. Dunque possiamo aspettarci ulteriori micro-update ogni venerdì e quando necessario aggiornamenti più corpsosi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già disponibile e protagonista di una pubblicazione cross-gen, il titolo è stato analizzato dal team di Digital Foundry, che ha in particolare passato in esame le versioni afferenti alle console di nuova generazione. Stando a quanto riscontrato dalla nota testata, PlayStation 5 e Xbox Series X propongono performance tra loro molto simili. In Modalità Risoluzione, entrambe attivano una risoluzione dinamica che spazia tra i 1.800p e i 2160p, che guarda ai 4K come obiettivo, e frame rate a 60 fps. La fluidità non è tuttavia perfetta, con taluni cali di frame, che comunque collocano l'esperienza sopra i 55 fps.

In Modalità Performance, invece, PS5 and Series X propongono di fatto due opzioni di fruizione, a seconda del monitor utilizzato. Sugli schermi a 60 HZ, la risoluzione di Tiny Tina's Wonderlands passa infatti a 1080p, con un frame rate a 60 fps che si rivela sostanzialmente stabile. Nel caso di monitor 120 HZ, invece, il frame rate si sblocca sino ad un massimo di 120 fps, che in concreto si traduce in un range di 80-120 fps per PS5 e di 90-120 fps su Xbox Series X. Su quest'ultima, la modalità Performance propone dunque una fluidità leggermente migliore, anche grazie alla tecnologia VRR. Parallelamente, i tempi di caricamento di Tiny Tina's Wonderlands risultano invece di poco inferiori su PS5.

Discorso diverso invece per Xbox Series S, che propone un'unica modalità di fruizione. Mirando all'obiettivo dei 60fps, quest'ultima offre una risoluzione dinamica che spazia tra i 960p e i 1440p. A patire il calo di densità visiva è in particolare la resa dell'erba e delle ombre. Complessivamente, tuttavia, Digital Foundry promuove anche la versione Xbox Series S del gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato Tiny Tina’s Wonderlands: Coiled Captors, il primo dei quattro contenuti post-lancio dello spin-off di Borderlands.

Il DLC sarà disponibile questa settimana, il 21 aprile, e introdurrà alcuni nuovi contenuti. Coiled Captors inizia a Dreamveil Overlook, dove l’enigmatica indovina Vesper ci aspetta. Eoni fa, il naga Coiled ha fatto la più grande cattura di tutte: un vecchio dio. Ha intrappolato l’essere nel corpo dai denti aguzzi e dalla pelle coriacea di un possente seawarg, ingabbiandolo nelle profondità di una montagna ghiacciata.

Coiled Captors include:

  • Nuovo boss – “Chums” il Vecchio Dio, con quattro potenti forme che si sbloccano nel tempo. I racconti di Vesper sono progettati per essere rigiocati in modo da poter testare il tuo coraggio contro questa difficoltà crescente.
  • Nuovo loot da collezionare – Ci sono nuove armi, attrezzature e oggetti estetici. Ogni volta che sconfiggi le forme sempre più temibili del boss, guadagnerai delle anime perdute che ti permetteranno di far girare la Ruota del destino di Vesper. I giri di questo raccapricciante aggeggio possono ricompensarti con armi leggendarie, equipaggiamento e altri oggetti.
  • Nuovi contenuti della Camera del Caos – Il completamento di Coiled Captors aggiungerà anche i suoi rispettivi livelli e boss al pool di possibilità nella Camera del Caos, l’endgame infinitamente rigiocabile di Tiny Tina’s Wonderlands. Questo espanderà la miriade di combinazioni per il tuo dungeon randomizzato, rendendo ogni run molto più imprevedibile.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Glutton's Gamble, il secondo DLC di Tiny Tina's Wonderlands, è disponibile da oggi per tutte le piattaforme, come comunicato dall'editore 2K e dallo sviluppatore Gearbox. È possibile acquistarlo individualmente o come parte del Season Pass, su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5.

"I guai sono in agguato quando Imelda, la Strega della Sabbia, scatena la sua ultima creazione culinaria: una pozione che le conferisce un appetito vorace e una forza spaventosa. "

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Una sfida in cui tuffarsi subito
Come per gli altri Specchi del Mistero, l'Azzardo di Glutton può darvi la possibilità di affrontare un dungeon più difficile e raccogliere un bottino di livello superiore per aiutarvi a completare la storia principale. Potrete mettere alla prova il vostro coraggio con questo impegnativo guanto di sfida rigiocabile, mentre Vesper condivide la storia autonoma delle origini di Imelda.

Vesper e i suoi Specchi del Mistero si trovano nel Dreamveil Overlook, appena fuori Brighthoof nell'Overworld. I nemici all'interno hanno un livello base di 13 e scalano al livello del Fatemaker, rendendo gli Specchi del Mistero un'impresa degna di essere ripetuta, sia che siate ancora all'inizio della missione del Fatemaker, sia che vi siate forgiati nelle fiamme dei più difficili livelli del Caos. Ma fate attenzione, perché morire in uno Specchio del Mistero vi farà uscire dallo specchio: dovrete ricominciare da capo se volete far vedere a Imelda chi comanda.

Quattro settimane di battaglie con i boss e nuovi bottini
Per tre settimane consecutive dopo il lancio di Glutton's Gamble, Imelda preparerà una nuova pozione che la trasformerà in una bestia sempre più vorace. Ad ogni forma progressivamente più dura, si aggiungeranno al bottino nuovi oggetti leggendari che vi daranno un buon motivo per tornare a giocare. Questi nuovi oggetti si aggiungono alla vasta gamma di nuovi oggetti cosmetici che si possono raccogliere, sia come drop casuali dai nemici all'interno degli Specchi del Mistero, sia quando si fa girare la Ruota del Destino di Vesper usando le Anime Perdute raccolte durante le battaglie nella dimensione dello specchio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...