Vai al contenuto

Jurassic World Evolution 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Con il nuovo trailer di Jurassic World Evolution 2, Frontier Development ha svelato anche la data di uscita della produzione: il gestionale sarà disponibile dal prossimo 9 novembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Pre-ordina ora per avere tre skin veicolo uniche, ispirate all'iconico Il mondo perduto: Jurassic Park del 1997, da usare per le squadre di guardiani, di cattura e le unità veterinarie mobili nelle modalità Sfida e Sandbox, e vivere completamente l'atmosfera dei film.

Jurassic World Evolution 2 è l'attesissimo sequel dell'acclamato Jurassic World Evolution, il rivoluzionario simulatore gestionale immersivo sviluppato nel 2018 da Frontier. Ti aspettano una nuova e avvincente campagna narrativa, incredibili funzionalità inedite e nuovi, impressionanti dinosauri di un realismo straordinario. Grazie a un sistema di costruzione espanso e nuove opzioni di personalizzazione, il risultato finale è un'esperienza Jurassic World più completa, migliore e sempre più realistica.

CARATTERISTICHE

Una storia giurassica originale
Immergiti in una storia di Jurassic World avvincente e originale, ambientata dopo i catastrofici eventi di Jurassic World: il regno distrutto. Controlla, proteggi e tieni a freno i dinosauri collaborando con classici personaggi dei film come il Dott. Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard).

Crea il tuo mondo giurassico
Tieni d'occhio ogni aspetto grazie a opzioni creative e strumenti gestionali dettagliati. Costruisci e personalizza nuovi edifici e dimostra di saper gestire ogni situazione in scenari mai visti prima: dalle fitte foreste ai deserti rocciosi. Salva e ricrea con la bioingegneria oltre 75 specie preistoriche, tra cui i richiestissimi rettili volanti e marini , e osserva gli animali mentre cercano un territorio, combattono e interagiscono tra loro, il tutto in modo incredibilmente realistico.

Gioca con la teoria del caos
La modalità Teoria del caos ti permette di rivivere momenti chiave dei tuoi film preferiti... e non solo. Vivi linee narrative alternative tratte dai film di Jurassic World e Jurassic Park, con scenari ambientati in periodi e luoghi da tutti e cinque i film. Tuffati nel cuore del franchise Jurassic World e scopri come te la cavi nell'affrontare nuove sfide dalle conseguenze imprevedibili.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Il team di Frontier Developments ha pubblicato il secondo episodio del diario di sviluppo che accompagnerà Jurassic World Evolution 2 fino all'uscita, questa volta focalizzato sulla campagna principale e sulle altre modalità di gioco.

Il secondo capitolo del gestionale dedicato al mondo di Jurassic Park proporrà un approccio completamente differente per la campagna principale: i giocatori non dovranno concentrarsi sulla costruzione del parco o sulla creazione delle varie linee genetiche ma saranno impegnati a rintracciare i dinosauri e a capire come catturarli. In Jurassic World Evolution 2 infatti gli animali preistorici sono riusciti a fuggire sul territorio americano e i giocatori lavoreranno fianco a fianco con il Fish and Wildlife Department degli Stati Uniti per catturarli e metterli al sicuro. Per l'occasione torneranno alcuni dei personaggi più iconici della saga tra cui Ian Malcom, Claire Dearing e Owen Grady. Gli sviluppatori hanno infine svelato una nuova modalità chiamata Chaos Theory che includerà un'anteprima del parco a tema di San Diego.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Jurassic World Evolution 2, il seguito di Frontier Developments del titolo di successo sulla gestione dei parchi, è ora disponibile. È uscito su Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e, naturalmente, su PC. Ambientato dopo gli eventi di Jurassic World: Fallen Kingdom, la campagna vede i giocatori costruire recinti e parchi per 75 diverse specie di dinosauri negli Stati Uniti.

In base al clima e al terreno di un bioma, si dovranno costruire recinti specifici (soprattutto quando si tratta di dinosauri acquatici come il Plesiosauro). Nuovi edifici, meccaniche meteorologiche e un sistema di territorio dinamico mescoleranno anche il gameplay in modo significativo. Insieme alla campagna e alla modalità Sandbox, c’è anche Chaos Theory. Questo presenta momenti chiave dei film in vari scenari “What if?”, invitando i giocatori a provare diverse decisioni. 

Jurassic World Evolution 2 è l’attesissimo sequel di Jurassic World Evolution, il rivoluzionario simulatore gestionale sviluppato nel 2018 da Frontier. Ti aspettano una nuovissima campagna narrativa doppiata dai membri del cast della saga cinematografica di Jurassic World, nuove ed entusiasmanti funzionalità, quattro coinvolgenti modalità di gioco e un numero ancora maggiore di strabilianti dinosauri.

Una storia originale ambientata nel mondo di Jurassic World
Impara tutti i segreti della gestione di un parco nella modalità Campagna, una storia originale e avvincente che ti catapulterà nel cuore dell’azione, ambientata dopo gli eventi sconvolgenti di Jurassic World: il regno distrutto. Affianca gli indimenticabili personaggi dei film, come il Dott. Ian Malcolm (doppiato in italiano da Ruggero Andreozzi, Jeff Goldblum nella versione originale) e Claire Dearing (doppiata in italiano da Federica De Bortoli, Bryce Dallas Howard nella versione originale) e guida le operazioni volte a controllare, conservare e contenere i dinosauri selvatici che seminano il panico negli Stati Uniti.

Crea il tuo Jurassic World
Tieni d’occhio ogni aspetto grazie a opzioni creative e strumenti gestionali dettagliati. Costruisci nuovi edifici personalizzabili, assumi nuovi scienziati e progetta il parco in modo da soddisfare sia le esigenze dei visitatori che quelle dei dinosauri. Libera la tua creatività nella modalità Sandbox o metti alla prova le tue abilità nella modalità Sfida, in cui dovrai affrontare diversi scenari e impegnative calamità ambientali.

Gioca con la teoria del caos
Rivivi i momenti chiave dei tuoi film preferiti… e non solo. Immergiti in linee narrative alternative tratte dai film di Jurassic World e Jurassic Park, con scenari ambientati in periodi e luoghi di tutti e cinque i film. Tuffati nella saga di Jurassic World e scopri come si evolveranno gli eventi in base alle tue azioni.

Scopri dinosauri sbalorditivi
In Jurassic World Evolution 2 prendono vita più di 75 specie preistoriche diverse, tra cui i richiestissimi rettili volanti e marini. Questi animali saranno più realistici che mai: li vedrai presidiare il loro territorio, combattere per il dominio e reagire in modo intelligente all’ambiente che li circonda. Usa la bioingegneria per personalizzare i dinosauri con nuovi colori e altera i loro genomi per sbloccare tratti differenti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Jurassic World Evolution 2 avrà presto una nuova espansione collegata al nuovo film Jurassic World: Il Dominio, intitolata Dominion Biosyn Expansion e prevista arrivare il 14 giugno 2022, aggiungendo una nuova Campagna alla dotazione base del gestionale di Frontier Development.

Dominion Biosyn Expansion è ovviamente basata su eventi, luoghi e personaggi del nuovo film, introducendo un nuovo cast che contiene anche Claire Dearing, il dottor Alan Grant e la dottoressa Ellie Sattler. L'espansione introduce anche le tecnologie, le strutture e le creature della Biosyn, portando ad alcune interessanti modifiche nella meccanica del gioco.

Con la Dominion Biosyn Expansion sarà possibile costruire nuove basi a partire dal nuovo Genetics Research Compound, che è una struttura inedita rispetto a quelle presenti in entrambi i capitoli della serie, oltre a ulteriori caratteristiche esclusive. Con i nuovi contenuti arriva anche il nuovo scenario "What If" che segue la Teoria del Caos, con la possibilità di spostare le operazioni in Sierra Nevada.

Oltre a skin per dinosauri già esistenti, come quelle del Dilophosaurus e del Parasaurolophus, c'è anche una variante piumata per il Tyrannosaurus Rex. Inoltre, arriveranno anche creature nuove come Therizinosaurus e Pyroraptor, anche questi piumati, e le varianti Dreadnoughtus e Gigantosaurus.

Oltre a questo, ci sarà spazio anche per ulteriori variazioni alle meccaniche del gioco, oltre a una storia tutta nuova da portare avanti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L’espansione Jurassic Dominion Biosyn è stata finalmente rilasciata per Jurassic World Evolution 2, in concomitanza con l’uscita di Jurassic World Dominion, uscito nelle sale il 10 giugno.

La nuova espansione è molto ampia e presenta una nuova campagna e una mappa di accompagnamento, oltre all’aggiunta più importante di tutte: nuovi dinosauri. Poiché questa espansione è essenzialmente un tie-in cinematografico, la maggior parte dei contenuti trae ispirazione da Jurassic World Dominion. Nella nuova campagna, prenderete il controllo del complesso di ricerca della valle di Biosyn, un luogo presente nel film. Espandendo la ricerca sui dinosauri, si sbloccheranno gradualmente le nuove meccaniche di gioco. Nell’espansione saranno presenti anche personaggi del franchise cinematografico, come Ellie Sattler (Laura Dern) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard).

L’espansione include anche un nuovo livello per la modalità di gioco Teoria del caos. Ancora una volta ispirato agli eventi di Jurassic World Dominion, il nuovo livello della teoria del caos si svolgerà in una località innevata della catena montuosa della Sierra Nevada. Questo livello si concentra sulla nuova meccanica di gestione dei dinosauri, grazie alla quale il giocatore può catturare rapidamente grandi mandrie. I ladri di dinosauri che tentano di rubare i vostri amati dinosauri attaccheranno la vostra zona e dovrete costruire le vostre difese per respingerli. Queste nuove meccaniche di gestione delle greggi e dei ladri sembrano ispirate ai ranch.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...