Vai al contenuto

microsoft rewards


Ospite

Messaggi raccomandati

ho solo una domanda e cercherò di essere rapido e coinciso

Io fino a stamattina avevo due account microsoft però per non rischiare di beccare il ban ho chiuso il secondo account per essere sicuro

adesso mi sorge una domanda

se adesso uso solo un account con l'altro chiuso rischio ancora il ban oppure e quasi improbabile.

Comunque pochi minuti fa dopo aver chiuso l'account secondario ho provato a prendere una carda da 2$ ed è andata tutto bene

mi ha chiesto il numero e basta mi è arrivata la mail con il codice di verifica. ( i due euro gli ho pure spesi per capirci)

quindi la mia domanda è posso ancora venire bannato anche se l'altro account l'ho chiuso tramite https://support.microsoft.com/it-it/topic/come-rifiutare-esplicitamente-microsoft-rewards-ff4eb882-ad54-aa47-1f84-dc9c45a0bd20

grazie per eventuale risposta ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di account ne ho tre, tutti del gruppo famiglia.

Ognuno ha il suo telefono, i suoi utenti su vari PC, ecc...

Il ban lo rischi solo se :

1) usi VPN per fare punti anche in altri stati

2) hai un gruppo famiglia esagerato (7/8 persone) con un solo numero di telefono comune a tutti

Adesso è partita la psicosi del ban, ma dato che Microsoft stessa permetteva fino a poco fa di girarsi i punti tra gli account, non vedo perchè uno dovrebbe cominciare a chiudere gli account di ulteriori utenti. Basta il buonsenso. Inoltre si vocifera tra gli insider che torneranno sui propri passi visto il numero di lamentele ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Io di account ne ho tre, tutti del gruppo famiglia.

Ognuno ha il suo telefono, i suoi utenti su vari PC, ecc...

Il ban lo rischi solo se :

1) usi VPN per fare punti anche in altri stati

2) hai un gruppo famiglia esagerato (7/8 persone) con un solo numero di telefono comune a tutti

Adesso è partita la psicosi del ban, ma dato che Microsoft stessa permetteva fino a poco fa di girarsi i punti tra gli account, non vedo perchè uno dovrebbe cominciare a chiudere gli account di ulteriori utenti. Basta il buonsenso. Inoltre si vocifera tra gli insider che torneranno sui propri passi visto il numero di lamentele ricevuto.

ricevuto quindi per due account uno che dona(senza numero di tel) e l'altro con il numero di telefono va bene?

11 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Io di account ne ho tre, tutti del gruppo famiglia.

Ognuno ha il suo telefono, i suoi utenti su vari PC, ecc...

Il ban lo rischi solo se :

1) usi VPN per fare punti anche in altri stati

2) hai un gruppo famiglia esagerato (7/8 persone) con un solo numero di telefono comune a tutti

Adesso è partita la psicosi del ban, ma dato che Microsoft stessa permetteva fino a poco fa di girarsi i punti tra gli account, non vedo perchè uno dovrebbe cominciare a chiudere gli account di ulteriori utenti. Basta il buonsenso. Inoltre si vocifera tra gli insider che torneranno sui propri passi visto il numero di lamentele ricevuto.

un altra domanda questi due account oltre a non avere lo stesso numero devono avere dei criteri per differenziarsi?

Va bene anche se uno ha un numero e un altro no?

14 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Io di account ne ho tre, tutti del gruppo famiglia.

Ognuno ha il suo telefono, i suoi utenti su vari PC, ecc...

Il ban lo rischi solo se :

1) usi VPN per fare punti anche in altri stati

2) hai un gruppo famiglia esagerato (7/8 persone) con un solo numero di telefono comune a tutti

Adesso è partita la psicosi del ban, ma dato che Microsoft stessa permetteva fino a poco fa di girarsi i punti tra gli account, non vedo perchè uno dovrebbe cominciare a chiudere gli account di ulteriori utenti. Basta il buonsenso. Inoltre si vocifera tra gli insider che torneranno sui propri passi visto il numero di lamentele ricevuto.

un altra domanda questi due account oltre a non avere lo stesso numero devono avere dei criteri per differenziarsi? tipo io ho un account telefono e computer

e l'altro account solo computer pero con un profilo diverso di microsoft edge

Va bene anche se uno ha un numero e un altro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dei gran problemi non ce ne sono, anche perchè il passaggio di punti era permesso da M$ stessa, non ottenuto mediante "giri" strani.

Fino a pochi account non credo che glieni importi qualcosa. Se poi sono realtivi a persone fisiche diverse stai a posto.

Chiaro che se la stessa persona è presente due o più volte nel gruppo famiglia (con account leggermente diversi) crea un problema.

Un conto è fare :

Pino

Mario

Marta

 

Un altro è:

Pino

Pino1

Pino2

Questo non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, dickfrey ha scritto:

Secondo me dei gran problemi non ce ne sono, anche perchè il passaggio di punti era permesso da M$ stessa, non ottenuto mediante "giri" strani.

Fino a pochi account non credo che glieni importi qualcosa. Se poi sono realtivi a persone fisiche diverse stai a posto.

Chiaro che se la stessa persona è presente due o più volte nel gruppo famiglia (con account leggermente diversi) crea un problema.

Un conto è fare :

Pino

Mario

Marta

 

Un altro è:

Pino

Pino1

Pino2

Questo non va bene.

ma quindi nome non email

perchè io ho tipo 

example.vi@gmail.com

example.bz@gmail.com

dove example è uguale

poi tu dove le esegui le ricerche tutte dallo stesso dispositivo oppure diverso oppore con i profili?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GABRIELEITA ha scritto:

ma quindi nome non email

perchè io ho tipo 

example.vi@gmail.com

example.bz@gmail.com

dove example è uguale

poi tu dove le esegui le ricerche tutte dallo stesso dispositivo oppure diverso oppore con i profili?

 

 

c'è un topic dedicato sui Rewards, perchè non lo usi, non ti piace?? Trovi il link nel topic che te stato chiuso stamattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...