Vai al contenuto

eFootball 2024


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Konami ha pubblicato un nuovo trailer di eFootball 2022 per annunciare il lancio della Season 1 del gioco, in contemporanea con quello della patch 1.0.0. Entrambe sono disponibili in tutto il mondo per PC, PS5, PS5, Xbox Series X e S, Xbox One.

Il video mostra diverse sequenze di gioco, tratte dall'ultima versione di eFootball 2022, quella che dovrebbe risollevare le sorti di questo sfortunato titolo. Possiamo quindi vedere le animazioni aggiornate, la grafica dei giocatori rifatta e tutte le novità che i fan attendevano da mesi.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Il titolo free-to-play eFootball 2022 è stato progettato per ricreare al meglio la lotta per il possesso del pallone e le principali tattiche utilizzate dai più importanti club del mondo. Nuovi controlli sono stati aggiunti al gioco per offrire ai giocatori ancora più opzioni per gestire al meglio ogni azione sul campo, con l'opportunità di sperimentare gli scontri tattici propri del calcio reale.

Inoltre, è stato aggiunto un nuovo elemento: "Season". Ogni Season rifletterà i principali avvenimenti del calcio reale e offrirà una grande varietà di eventi dedicati. Il tema della Season 1 sarà "Nuovo approccio al Gameplay, Team Building & Licenze". Questo offrirà ai giocatori la possibilità di sperimentare il meglio delle strategie offensive e difensive del calcio reale, perfettamente replicate in eFootball 2022!

Sarà anche aggiunta la modalità "Dream Team" - precedentemente presentata come "Creative Team". In questa modalità i giocatori potranno creare da zero il proprio team, giocare contro altri "Dream Team" da tutto il mondo e vivere in prima persona titanici scontri tra differenti ideologie calcistiche.

Dopo una prima settimana di "Start-up period", gli eventi in-game saranno disponibili nella Season 1, che inizierà il 21 aprile.

Infine, saranno aggiunte nuove licenze dai campionati Giapponese e Nord Americano, nello specifico arriveranno: Meiji Yasuda J1 League, Meiji Yasuda J2 League, MLS Players Association e USL Championship.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, provo a dargli un altra occasione, ormai stiamo ai livelli di autolesionismo per quanto mi riguarda.

 

Testato un poco, è tornato è essere pes, nel bene e nel male.

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Konami ha sfruttato l'account ufficiale di eFootball su Twitter per indicare quali sono le novità in arrivo su eFootball 2022 dopo l'update 1.1.0. Gli sviluppatori hanno parlato sia dei contenuti gratuiti che di quelli a pagamento.

Andando in ordine, possiamo leggere che i contenuti gratuiti per eFootball 2022 includeranno:

  • Lobby Match: i giocatori potranno creare stanze online e giocare partite tra team creati in Dream Team; sarà disponibile dopo l'estate 2022
  • Funzioni di editing: sarà disponibile in inverno 2022
  • Cross-platform tra console e PC: sarà disponibile in inverno 2022

Per quanto riguarda invece i contenuti a pagamento per eFootball 2022, Konami ha indicato:

  • Il numero di squadre che possono essere usate nelle leghe e il numero di team saranno espansi e resi disponibili come contenuto a pagamento verso la fine del 2022
  • La Master League sarà disponibile come contenuto a pagamento nel 2023

Le informazioni sono state condivise in risposta ai feedback e alle domande dei giocatori di eFootball 2022. Konami ha voluto condividere tutte le informazioni disponibili, così da tenere aggiornati i fan, affamati di novità.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

è stato rinominato 2023 e per curiosità ho provato a fare un paio di partite; devo dire che il gameplay ha fatto passi da gigante rispetto al lancio ed ora è molto divertente; la grafica nelle partite non è male, molto peggio nelle cutscene ad inizio partita. Se mettessero una bella master league potrei finalmente tornare a giocarci.

P.S.:  hanno poche licenze ufficiali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Konami oggi ha dato il via l'attesa Stagione 2 di eFootball 2023 a tema "The Football Festival" in concomitanza con l'inizio imminente della FIFA World Cup. Da ora dunque è disponibile la corposa Patch 2.2.0 e 40 nazionali che potranno essere utilizzate per un periodo limitato di tempo in "Partita di prova" e in una nuova modalità realizzata ad hoc, ovvero la "The International Cup Experience".

La "The International Cup Experience" è una modalità offline in cui i giocatori prenderanno parte a un torneo usante i club delle nazionali e affronteranno squadre guidate dall'IA, prima nella fase a gironi e poi in quella a eliminazione diretta.

Tra le novità troviamo anche eventi a tempo limitato in Squadre dei Sogni, dove ogni settimana verranno introdotte nuove attività e sfide, con regole speciali, come ad esempio limiti di forza complessivi e relativi alla nazionalità dei calciatori nel vostro team.

Inoltre i giocatori di eFootball 2023 in queste settimane difenderanno indirettamente i colori della proprio paese giocando ai match online. La nazione che conquisterà più punti riceverà un bonus di 1 miliardo di Monete eFootball che verranno spartite tra tutti i suoi giocatori.

eFootball 2023, un riepilogo delle novità della Stagione 2

efootball2023_season2-events-list_jpg_14

Un'altra importante novità è rappresentata dal Pass Partita, ovvero il classico Pass stagionale con percorsi di ricompensa gratuiti e premium (a pagamento) con in palio numerosi oggetti.

A questo indirizzo invece potrete leggere le note ufficiali in italiano della Patch 2.2.0 di eFootball 2023 che includono modifiche ai passaggi, manovrabilità dei dribbling, posizionamento dei giocatori ed efficacia dei tiri a scendere e a salire.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to eFootball 2023
  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Konami ha annunciato il lancio della nuova versione della sua simulazione calcistica attraverso un grosso e profondo aggiornamento del gioco-piattaforma, con l'arrivo di eFootball 2024, che porta con sé tante novità tra licenze aggiornate e innovazioni sul fronte del gameplay.

eFootball 2024 non rappresenta dunque solo un update sul fronte di nomi, squadre e licenze aggiornati alla nuova stagione, ma anche un'evoluzione sostanziale in diversi ambiti del gioco, tra nuovi contenuti, modalità e correzioni di problemi con ulteriori miglioramenti.

Tra le novità ci sono ovviamente gli aggiornamenti ai roster, che comprendono anche i club partner già annunciati per la versione dell'anno precedente. Tra questi troviamo squadre iconiche come Manchester United, FC Bayern Münich, FC Internazionale Milano, AC Milan, Arsenal e FC Barcelona tutte comprensive di kit, stadi e giocatori, ma si tratta ovviamente solo di una piccola parte dei club presenti nel gioco, tutti aggiornati in modo da rispecchiare le controparti reali per la nuova annata calcistica.

Per quanto riguarda le nuove caratteristiche sul fronte del gameplay, eFootball 2024 introduce una serie di aggiornamenti anche sulla base dei feedback ricevuti dagli utenti, per incrementare l'immedesimazione e il realismo.

Le principali modifiche al gameplay riguardano i dribbling e la difesa. Il miglioramento della risposta ai controlli punta a consentire agli utenti di velocizzare l'azione in campo, sia per quanto riguarda la gestione dell'azione di squadra sia il controllo della palla più diretto.

Il miglioramento delle abilità individuali, inoltre, consentirà agli utenti di coordinare la propria squadra e i propri modelli tattici a un livello superiore creando maggiori occasioni di gioco.

Il Team Building dovrebbe risultare più efficace grazie all'introduzione dei "Booster", una delle maggiori novità di questo update al 2024, che migliorano ulteriormente le caratteristiche dei calciatori. Questi consentono di ottenere prestazioni superiori a quelle legate ai normali parametri (con un limite di 99), attraverso diverse tipologie di questi oggetti, da quelli specifici per singoli calciatori a quelli che avranno effetti sull'intera squadra.

Lionel Messi è stato inoltre riconfermato ambasciatore globale di eFootball 2024, rinnovando dunque la collaborazione tra Konami e il celebre calciatore argentino, già volto dell'edizione scorsa del gioco. Questo si concretizzerà anche con il lancio di eFootball 2024: Leo Messi Edition, già acquistabile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC e del "Premium Ambassador Pack: Leo Messi" per dispositivi mobile e Steam.

In questa edizione, gli utenti non solo potranno scaricare eFootball, ma riceveranno anche un'esclusiva carta Epic Messi dotata della nuova funzione "Booster", un set di 10 giocatori Highlight composto dai suoi precedenti compagni di squadra, 11 set da 4.000 EXP e 300 monete eFootball.

Konami ha inoltre annunciato la nuova "Campagna Startup", che consente di ottenere una serie di bonus di accesso con 4 "Chance Deals", 360.000 GP, 60.000 EXP e 120 Monete eFootball. Inoltre, conseguendo gli obiettivi della campagna, gli utenti potranno aggiungere alle ricompense 400.000 GP, 120.000 EXP, 100 monete eFootball e 4 Skill Training Programs.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to eFootball 2024

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...