Vai al contenuto

Hard disk si scollega da xbox one


Ale201006

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho comprato hard disk da 2tb con usb 3.0 e l'ho collegato a xbox one. La formattazione ha funzionato, ma ora provando ad utilizzarlo e come se l'hard disk si scollegasse e ricollegasse abbastanza frequentemente, quindi non riesco a scaricare nulla, che devo sempre far ripartire il tutto, e nemmeno a giocare. 

La lucina dell'hard disk è sempre accesa,  quindi lui funziona. È come se l'xbox lo perdesse per qualche istante!

Cosa può essere? Ho anche provato a cambiare porta usb, ma non cambia nulla. Consigli?

Grazie

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ale201006 ha scritto:

Buonasera, ho comprato hard disk da 2tb con usb 3.0 e l'ho collegato a xbox one. La formattazione ha funzionato, ma ora provando ad utilizzarlo e come se l'hard disk si scollegasse e ricollegasse abbastanza frequentemente, quindi non riesco a scaricare nulla, che devo sempre far ripartire il tutto, e nemmeno a giocare. 

La lucina dell'hard disk è sempre accesa,  quindi lui funziona. È come se l'xbox lo perdesse per qualche istante!

Cosa può essere? Ho anche provato a cambiare porta usb, ma non cambia nulla. Consigli?

Grazie

Ale

di che HD parli , tpo/marca,  io uso un toshiba canvio collegato alla porta usb dietro non mi da problemi, la tua one ?? di quale modello si tratta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

di che HD parli , tpo/marca,  io uso un toshiba canvio collegato alla porta usb dietro non mi da problemi, la tua one ?? di quale modello si tratta

Ciao

La one non saprei dirti di che modello si tratta, posso dirti che avrà 5 anni...

HD è questo: CIRAGO 2TB Hard Disk Esterno Portatile Antiurto, USB3.0, 2.5-inch, HDD Storage

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ale201006 ha scritto:

Ciao

La one non saprei dirti di che modello si tratta, posso dirti che avrà 5 anni...

HD è questo: CIRAGO 2TB Hard Disk Esterno Portatile Antiurto, USB3.0, 2.5-inch, HDD Storage

Grazie

se hai già provato lo stesso tutte le porte della console anteriori/posteriori cè qualcosa che non va nel tuo HD, questo problema con tutti i giochi?? Io uso un toshiba mai avuto problemi , mentre con il primo un maxtor alcune volte mi rimaneva bloccato in lettura/scrittura

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a riformattare HD e usarlo con il PC. Tutti a posto. Ci ho copiato sopra 100 Gb di dati e non ha dato problemi. Sto ripulendo un altro Hd che ho in casa, ma che ha solo 250Gb, e provo ad usare quello. In alternativa il supporto Xbox mi ha consigliato di fare un ripristino dell'xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/9/2021 at 08:02, Ale201006 ha scritto:

Fatto ripristino e niente, ancora non funziona.

Ho fatto il reso dell'hd, santo Amazon, e ho comprato un Cavio. Speriamo bene! 

I cavio vanno benissimo. Ne sto usando uno da 1 tera da parecchio tempo e non mi ha dato mai problemi. Ho anche un segate da 2tb e nessun problema anche con quello però è ben più rumoroso del cavio di Toshiba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...