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Halo Infinite: Multiplayer


AngelDevil

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Partite fiesta divertenti come al solito, poi devo dire che la varietà di armi e equipaggiamenti presenti in infinite rende ancora più varia l'esperienza!

Per quanto riguarda il pass evento nella app di halowayopint si può vedere anche quando tornerà l'evento in futuro, sono previste altre 5 settimane fino alla fine della stagione per poter completare il mini battle pass, l'armor core della tenrai tra l'altro si sblocca al livello 5 del pass, quindi è abbastanza semplice da sbloccare, in più le missioni dedicate dell'evento danno esperienza anche per il battle pass normale quindi in questi giorni c'è un discreto boost di esperienza (ho fatto 2 livelli in 4 partite) :ok:

Più o meno dovrebbero mantenere 1 evento fracture al mese con esclusione di dicembre dove immagino avremo un evento dedicato a tema natalizio, un bel modo per incentivare a giocare secondo me

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2 ore fa, aheadrex ha scritto:

No uscira in primavera

Dovrebbe arrivare con la stagione 3, quindi temo si parli di settembre 2022 più o meno :acc: la coop invece dovrebbe arrivare verso maggio 2022

Swat do per scontato verrà inserita nel giro di poco tempo insieme ad altre modalità (mancano ancora il tutti contro tutti e infezione per dirne due delle più gettonate)

Modificato da Panno92

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La beta multiplayer di Halo Infinite è stata accolta in modo molto positivo dai giocatori, al netto di qualche problema. In particolare sin dal lancio, i fan si sono lamentati per la velocità di progressione del Battle Pass. Critiche simili ora sono arrivate anche per il nuovo evento Fracture: Tenrai iniziato da pochi giorni. Fortunatamente 343 Industries sta ascoltando con attenzione i feedback della community e ha promesso l'arrivo di cambiamenti.

Nonostante le modifiche apportate la settimana scorsa, i giocatori si sono lamentati del tempo necessario per ottenere tutte le ricompense del nuovo evento. Nello specifico bisogna completare 30 delle 42 sfide per sbloccare tutti i 30 tier di ricompense, tra cui l'ambita armatura Yoroi da samurai. Le sfide tra l'altro verranno rese disponibili a gruppi di sette nel corso di sei settimane.

Questo significa che c'è un limite di progressione settimanale, ad esempio con le sfide di questa settimana si può raggiungere al massimo il livello 7. Insomma, sbloccare tutte le ricompense richiede troppo tempo secondo alcuni giocatori, specialmente quelli che non possono dedicare tante ore al gioco, dato che si tratta di un evento a tempo limitato, nonostante verrà riproposto più volte nel corso della Stagione 1. L'altra lamentela generale è che delle 30 ricompense, 16 sono XP booster e dei modificatori per le sfide, mentre solo le restanti 14 sono degli oggetti per la personalizzazione.

In un Tweet, il community manager Brian Jarrard di 343 Industries ha affermato che il team ha ricevuto "forte e chiaro" i feedback della community. Tuttavia dei cambiamenti richiederanno del tempo e lo studio ha deciso di concedere una piccola, meritata, pausa al team di sviluppo di Halo Infinite dopo gli sforzi delle ultime settimane.

Jospeph Staten, head of creative di 343i, in un'intervista con Eurogamer ha inoltre aggiunto che i problemi alla progressione sono semplici da risolvere rispetto a delle magagne strutturali e ha ricordato che il multiplayer è a tutti gli effetti ancora in fase di beta, quindi è normale che servirà un periodo "di assestamento" per calibrare bene tutti i vari aspetti.

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Man mano che lo gioco devo dire che comunque il sistema non è tutto questo disastro... forse il problema principale è che non c'è un altro sistema di livellamento slegato dai battle pass ed il fatto che non si venga premiati per le prestazioni in partita

In fin dei conti in circa 4 ore spezzate su 2 giorni sono arrivato al livello 6 del pass evento, fatto 14 missioni settimanali su 20, e raggiunto il livello 12 del battle pass

Tutto questo considerando che non sono un pro e non ho nemmeno usato un cambio sfida

Diciamo che le sfide ti obbligano a giocare in modo un po' diverso, ti fanno uscire dalla comfort zone, ma per i miei gusti la trovo una cosa positiva... trovo più gusto a fare kill diverse con armi diverse, piuttosto che usare sempre e solo l'arma preferita

Poi per alcune sfide basta essere furbi, avevo una sfida di uccidere 3 volte il portatore della bandiera, invece di impedire al nemico di catturare la bandiera ho aspettato di fargliela prendere per poi tendere l'agguato :asd: in altre invece va anche a fortuna, come quella di interrompere la serie uccisioni di un nemico o difendere un alleato da grande distanza, ma almeno per ora non ho trovato nessuna sfida impossibile

Comunque gli equipaggiamenti son divertentissimi da usare, ad esempio ieri ho spiaccicato un nemico lanciandogli addosso un warthog col repulsore :asd:

Modificato da Panno92

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Si ok 2 ore al giorno è ragguardevole, io se gioco 4 ore a settimana mi sento fortunato.

ieri ho visto seba75 giocare online ma come sospettavo dopo una partita ho dovuto staccare…. Mi sarebbe piaciuto fare qualche partita online in compagnia come negli anni passati!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Il 25/11/2021 at 13:07, Pax360Volt ha scritto:

Si ok 2 ore al giorno è ragguardevole, io se gioco 4 ore a settimana mi sento fortunato.

ieri ho visto seba75 giocare online ma come sospettavo dopo una partita ho dovuto staccare…. Mi sarebbe piaciuto fare qualche partita online in compagnia come negli anni passati!

Ok pax ma non è un problema del gioco se non riesci a giocare xD. È giusto che impostino la progressione verso quei giocatori che ci si applicano per quanto mi riguarda 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Secondo me più che altro è che dovrebbero, oltre alla progressione della season pass, aggiungere una progressione generale del giocatore come esiste in tutti i giochi... questa è una mancanza importante secondo me... cioé non ti cambia il gioco in se, pero è come il leaderbord di BF2042 che hanno tolto.

Modificato da aheadrex
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Diciamo che ti obbligano a giocare in modi specifici, tipo cattura la bandiera che a me non piace. Ma se volessi giocare solo a massacro? Datemi xp quando faccio punti con le kill e siamo apposto! Poi devo dire che senza pass i pezzi di armatura sono difficili da ottenere

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11 ore fa, Pax360Volt ha scritto:

Diciamo che ti obbligano a giocare in modi specifici, tipo cattura la bandiera che a me non piace. Ma se volessi giocare solo a massacro? Datemi xp quando faccio punti con le kill e siamo apposto! Poi devo dire che senza pass i pezzi di armatura sono difficili da ottenere

Sì su questo sono d’accordo, nel senso aldilà di massacro, dovrebbero premiare le vittorie… 

Però, in parte, la divisione delle modalità dalle playlist presenti in questo momento un po’ mi spaventa: adesso mi sta piacendo molto che si giochi un po’ tutto. Temo che se si dividessero le singole modalità si finirebbe per abbandonare quelle a obiettivi

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Sicuramente giocherebbero meno persone a quelle ad obiettivi. Se gli sviluppatori vedessero che i tempi di matchmaking sono troppo lunghi accorperebbero playlist ad obbiettivi. Quindi non mi preoccuperei.

si dovrebbero premiare con xp: 

partecipazione, vittoria, kill, obiettivi partita, assist, magari anche qualche medaglia tipo tripla kill. 

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6 ore fa, Italian_n00b ha scritto:

Ragazzi ma nei btb i veicoli più potenti arrivano automaticamente nel corso della partita? Lo chiedo perché la voce fuori campo ogni tanto dice “veicolo richiesto” …

Si arrivano automaticamente verso fine partita... solo ieri mi è capitata una btb dove sono comparsi subito scorpion e wraith, ma in ogni caso i veicoli arrivano da soli ogni circa 2 minuti

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  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Multiplayer

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