Vai al contenuto

Dragon Ball: The Breakers


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

                                                                         H211116000-1_en.jpg?_=1637074800
                                                                         H211116000-11.jpg?_=1637074800

Bandai Namco ha annunciato a sorpresa Dragon Ball: The Brakers un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico, che sarà disponibile nel 2022.

Ambientato nell’universo di DRAGON BALL XENOVERSE, DRAGON BALL: THE BREAKERS consente di giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il “Razziatore” (Freezer,Cell, Bu), o in quelli di uno dei sette “Superstiti” senza alcun super potere.
Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i “Superstiti”. Questi semplici civili sono rimasti intrappolati in una “Frattura temporale”, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente.

 

 H211116000-2_2.jpg?_=1637074800   H211116000-3.jpg?_=1637074800

H211116000-4.jpg?_=1637074800   H211116000-5.jpg?_=1637074800

H211116000-6.jpg?_=1637074800   H211116000-7.jpg?_=1637074800

H211116000-8.jpg?_=1637074800   H211116000-9.jpg?_=1637074800

H211116000-10.jpg?_=1637074800

                                                      

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il produttore di Dragon Ball: The Brakers ha confermato che il gioco vanterà di un prezzo accessibile è sarà anche connesso in qualche modo con Dragon Ball Xenoverse 2, potremmo considerarlo, quindi, una sorta di "Spin off" della serie.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

DRAGON BALL : THE BREAKERS - Un'intervista con il produttore del gioco
Una recente intervista a Ryosuke Hara, produttore di Dragon Ball: The Breakers, ci svela ulteriori dettagli sul nuovo titolo ambientato nell'universo di Dragon Ball. 
 

Qual è la trama del gioco?  

I protagonisti sono normali esseri umani che vengono improvvisamente risucchiati in un fenomeno chiamato "fenditura temporale", un mondo in cui ere e luoghi diversi sono mischiati fra loro. Diversamente dai celebri eroi di Dragon Ball, questi "superstiti" non possiedono poteri sovrumani, ma possono contare su contromisure messe in atto dai Pattugliatori temporali, un'organizzazione già nota a chi conosce la serie Xenoverse. Con l'aiuto dei Pattugliatori, i superstiti dovranno trovare il modo di sfuggire ai più famosi supercattivi del mondo di Dragon Ball e fuggire dalla fenditura temporale. 

 

Cosa rende DBTB diverso dagli altri giochi basati su Dragon Ball?  

La differenza più grande è il fatto che i giocatori potranno impersonare i "superstiti", semplici esseri umani senza poteri, o i "razziatori", celebri antagonisti dell'universo di Dragon Ball. Laddove gli altri giochi di questo franchise prevedono scontri tra personaggi dotati di enorme potenza, DARGON BALL: THE BREAKERS pone l'accento sulla grande differenza di forza che c'è tra i supercattivi e gli esseri umani. 

È un elemento che viene sottolineato più volte nell'opera originale, ma ora che i giocatori potranno provare per la prima volta sulla propria pelle. 

 

Cosa possiamo aspettarci in futuro?  

Per il momento non possiamo svelare molto, ma speriamo di continuare a ricevere feedback dai giocatori per migliorare il gioco prima e dopo la sua uscita. Tutto ciò che posso dire è che il gioco riceverà aggiornamenti regolari. 

 

In che modo DBTB si differenzia dagli altri giochi di sopravvivenza asimmetrici già presenti sul mercato?  

Forse non c'è bisogno di dirlo, ma credo che siano i vari elementi tratti da Dragon Ball a rendere unico questo titolo, sia dal punto di vista dei razziatori che dei superstiti. 

 

I primi hanno come caratteristica unica la possibilità di trasformarsi nel corso della partita. Ogni volta che lo fanno non solo incrementano la loro forza, ma ricevono anche abilità diverse, quindi sarà necessario che tanto il razziatore quanto i superstiti sviluppino strategie diverse per ogni livello di trasformazione. Inoltre, ogni volta che il razziatore passa alla forma successiva può distruggere un'area, mettendo i superstiti sempre più alle strette man mano che l'incontro prosegue.  

 

Per quanto riguarda i superstiti, tutte le contromisure a disposizione per tenere a bada i razziatori provengono dall'universo di Dragon Ball. Per fare un esempio, possono usare la capacità di "trasformazione" di Olong e oggetti come il "Telecomando capsula Saiyan", elementi celebri dell'opera che danno al gioco un tocco di stile unico. Un aspetto particolare di questo titolo è che i superstiti non sono i "classici" eroi di Dragon Ball, ma semplici persone che si ritrovano a dover lottare con tutte le loro forze contro una minaccia troppo grande da affrontare da soli. Abbiamo pensato che dare spazio a questo tipo di personaggi potesse aprire un punto di vista inedito sul mondo di Dragon Ball. 

 

 

Sarà presente una modalità per giocatore singolo?  

Ci sarà una modalità Tutorial che spiegherà la trama e i comandi di base, ma il gioco si concentrerà principalmente sulla modalità multigiocatore online. Per un titolo come DRAGON BALL: THE BREAKERS, avere un'ampia base di giocatori è l'ingrediente principale per creare un ambiente online affidabile, attivo e divertente. La grande enfasi sulla modalità multigiocatore è anche il motivo per il quale il gioco base costerà sicuramente molto meno dei soliti 69,99 €.  

 

 

Nel gioco appariranno anche Goku e gli altri Guerrieri Z?  

I giocatori che controllano i superstiti potranno prendere in prestito i poteri di Goku e degli altri Guerrieri Z grazie alle trasfere, ma non potranno giocare direttamente con questi personaggi. L'unica eccezione si verifica quando i superstiti usano le Sfere del Drago per evocare Shenron ed esprimere il desiderio di poter affrontare il razziatore con una forza pari a quella di Goku o degli altri.  

 

Perché "The Breakers"?  

Il titolo "The Breakers" si riferisce ai superstiti. I giocatori devono "spezzare" la situazione disperata in cui sono finiti, visto che sono alla mercé del razziatore. 

Tuttavia, i giocatori potrebbero anche interpretarlo come un riferimento ai razziatori che vogliono "spezzare" il mondo.

 

Quali altri elementi dell'universo di Dragon Ball troveremo?  

Nel gioco sono già presenti diversi elementi del mondo di Dragon Ball, ma una cosa che differenzia questo gioco dagli altri è che sarà possibile vestire i panni di personaggi iconici privi di poteri sovrumani (come Olong e Bulma). 

 

Che tipo di feedback vorreste ricevere durante la beta chiusa? 

Vi incoraggiamo a fornirci qualsiasi feedback che possa aiutarci a creare un'esperienza accogliente e divertente per tutti i nostri giocatori! Questa beta chiusa rappresenterà uno strumento di sviluppo utile a capire le aree in cui DRAGON BALL: THE BREAKERS va migliorato o ulteriormente sviluppato per creare un'esperienza di gioco intrigante per tutti i fan di Dragon Ball. 

 

Il gioco è compatibile con PS5 e Xbox Series X|S?  

Sì, questo titolo sarà giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma per il momento non abbiamo in programma di rilasciare una versione migliorata per queste piattaforme.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 5/12/2021 at 10:14, TonyWars117 ha scritto:

Un videogioco(parola grossa) ridicolo e osceno...ma è questo che si meritano i fanboy inutili che comprano qualsiasi cosa con la scritta "Dragonball"... insomma Un po come la storia del "cucchiaino" ma va bene cosi no? È Dragonball!!!! 

Classiche parole di chi vede, giudica e non prova.

Il gioco esce fuori dai soliti schemi,  nonostante stesso io ero dubbioso su alcuni punti, il gioco funziona e diverte. Ho giocato la beta e mi sento di dire che ha molti difetti, ma mi ha comunque divertito, è qualcosa di diverso che funziona.  Da fan anche io sono rimasto deluso, non mi aspettavo niente del genere, ma sono rimasto sorpreso di quanto funzioni bene il tutto. Vedere tutti gli elementi iconici di Dragon Ball mai visti in un gioco, come impersonare Bulma, Olong, la possibilità di mimetizzarsi in un oggetto, guidare veicoli, usare armi etc, è meraviglioso. Impersonare il "razziatore" poi è qualcosa di unico. Essendo una sorta di "riciclo" di quello che è la serie Xenoverse, va considerato come una sorta di spin-off della serie (anche perché è collegato con lo stesso universo del 2). Credo che molto probabilmente questo farà da "ponte" per il prossimo capitolo della Serie Xenoverse. Il gioco vanterà anche di un prezzo accessibile, questo ti dovrebbe far pensare che non sarà l'unico gioco di Dragon Ball, e che molto probabilmente all'E3 2022 ne annunceranno un altro. 

Non sto gridando al capolavoro perché non lo è assolutamente, ma da provato ti posso dire che se sistemano alcune cose e lo supportano come credo, aggiungendo nuovi razziatori, mappe, abilità etc, potrebbe diventare veramente un gran bel gioco.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Bandai Namco oggi ha svelato che la data di uscita di Dragon Ball: The Breakers, che sarà disponibile dal 14 ottobre 2022 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch, nonché per PS5 e Xbox Series X|S in retrocompatibilità. L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer, nonché i dettagli sulle edizioni limitate e la prossima closed beta.

I preorder delle versioni retail di Dragon Ball: The Breakers sono aperti da ora presso i rivenditori selezionati, mentre quelle digitali saranno disponibili nel prossimo futuro. Il gioco sarà venduto in tre edizioni differenti, di cui riportiamo i dettagli di seguito:

  • La Standard Edition, che sarà disponibile solo in formato digitale, includerà il gioco. Prenotando questa versione si potrà sbloccare una "Android 18 Transphere" con l'abilità "Wall Kick", nonché l'accessorio "Scouter (Blue)".
  • La Special Edition, che sarà disponibile sia in formato digitale che retail, e includerà il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria "Two-Handed Good" e la skin per il veicolo "Dragon (Yellow)". Prenotando questa edizione sarà possibile sbloccare anche i contenuti "Android 18 Transphere" e l'accessorio "Scouter (Blue)".
  • La Limited Edition, che sarà disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition avrà una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurine di Cell (Larva), nonché l'accessorio di gioco "Potara (Green)", un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store.

Il 6 e il 7 agosto si svolgerà un nuovo Closed Network Test di Dragon Ball: The Breakers su tutte le piattaforme a cui potrete registrarvi da questo indirizzo. Durante la closed beta sarà possibile giocare con Cell e Freezer nei panni del Razziatore. I Sopravvisuti disponibili saranno invece il proprio avatar oppure la skin Sopravvissuto Oolong e la skin Sopravvissuta Bulma. Ecco date e orari delle fasi del CNT:

  • Sabato, 6 agosto, dalle 4:00 alle 8:00 CEST
  • Sabato, 6 agosto, dalle 14:00 alle 18:00 CEST
  • Sabato, 6 agosto, dalle 20:00 alle 00:00 CEST
  • Domenica, 7 agosto, dalle 4:00 alle 8:00 CEST

Successivamente, sarà organizzata anche una sessione Open Beta per tutti i giocatori, di cui presto verranno svelati ulteriori dettagli.

"Ambientato nell'universo di Dragon Ball Xenoverse, Dragon Ball: The Breakers vedrà una squadra di sette Sopravvissuti impegnata a fuggire da un Razziatore. Il Razziatore, uno dei principali antagonisti del franchise, dovrà sfruttare il suo potere schiacciante e le sue evoluzioni sempre più potenti per dare la caccia ai Sopravvissuti e sconfiggerli", recita la descrizione ufficiale.

"I Sopravvissuti sono semplici cittadini che sono stati catturati da una "Frattura temporale", restando intrappolati in un luogo dove spazio e tempo sono ormai nel caos. L'obiettivo principale dei Sopravvissuti è fuggire dalla Frattura temporale usando vari accessori, di cui i più preziosi sono le Trasfere, che contengono le anime di alcuni guerrieri e conferiscono abilità e poteri speciali a chi le usa."

"In questo scenario pericoloso condiviso con il Razziatore, i Sopravvissuti devono utilizzare la Super Macchina del Tempo per fuggire dalla Frattura temporale prima che il nemico diventi inarrestabile."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma alla namco Bandai chi è che fa i progetti sui giochi da sviluppare?

Ma chi è che comprerà sto gioco a prezzo pieno (nemmeno a 30€ lo prenderei)

Quindi si può entrare in una software house con il diploma di licenza media?!?!?

 

che schifo…

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2022 at 13:37, maicol ha scritto:

Ma alla namco Bandai chi è che fa i progetti sui giochi da sviluppare?

Ma chi è che comprerà sto gioco a prezzo pieno (nemmeno a 30€ lo prenderei)

Quindi si può entrare in una software house con il diploma di licenza media?!?!?

 

che schifo…

Io, da fanboy, ammetto di averlo preso a 30 euro, ma confermo che è tutto un riciclo di assets della serie xenoverse. Il gioco, almeno in compagnia, diverte, ma se non sei un malato dell'anime eviterai di farci più di 3-4 partite. 

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il nuovo gioco incentrato su Dragon Ball è ormai dietro l'angolo: a partire dal 14 ottobre 2022 sarà possibile giocare Dragon Ball The Breakers su PC, Nintendo Switch e console PlayStation e Xbox. Con l'uscita ormai arrivata, Bandai Namco carica i fan pubblicando il trailer di lancio del titolo, con un'ulteriore novità.

La compagnia nipponica non solo conferma il futuro arrivo di una Stagione 2, ma rivela anche uno dei suoi primi contenuti: Vegeta trasformato in scimmione, pronto a terrorizzare i poveri protagonisti in fuga disperata dai temibili villain della saga pronti a distruggerli con colpi dalla potenza inaudita. Bandai Namco non fornisce per il momento maggiori dettagli su quando la Stagione 2 avrà inizio, ma la conferma di Vegeta in forma Great Ape attira indubbiamente le attenzioni dei fan in attesa di ulteriori novità sui futuri contenuti in programma.

Per il resto il trailer di lancio offre una panoramica del gameplay di Dragon Ball The Breakers, incentrato su un multiplayer asimmetrico nel quale sette sopravvissuti dovranno resistere all'offensiva di storici nemici quali Cell, Freezer e Majin Bu oltre a trovare una soluzione per poterli sconfiggere. Il nemico di turno chiaramente si ritrova da solo, ma può contare sui propri poteri sovrumani per mettere a rischio la vita dei poveri sventurati presi di mira ed ottenere così la vittoria.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

 

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Bandai Namco ha annunciato tantissime novità riguardo Dragon Ball The Breakers.

Dal 1 Novembre inizierà ufficialmente la Stagione 4 che introdurrà Broly (DB Super) come nuovo razziatore e 4 survival ( Lemo, Cheelai, Bulma snow gear e Mr Satan)

Con l'arrivo della Stagione 4 il gioco riceverà anche tanti aggiustamenti e funzionalità come il nuovissimo sistema di Ranked System, ricerca per interpretare al 100% solo il razziatore e il tanto attesissimo Cross-Play. 

 

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...