Vai al contenuto

Sniper Elite 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Rebellion ha annunciato con un trailer Sniper Elite 5, nuovo capitolo della serie sparatutto in terza persona incentrato sul cecchinaggio. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2022 per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Inoltre, al lancio farà parte del catalogo di Xbox e PC Game Pass.

Il primo filmato ufficiale, che potete ammirare ci offre un assaggio del gamplay di Sniper Elite 5, un mix tra azione stealth, tiri di precisione dalla lunga distanza e all'occorrenza anche sparatorie serrate. Ambientato nella Francia del 1944, vestiremo i panni del tiratore scelto americano Karl Fairburne, che si unirà alla Resistenza francese per sventare l'Operazione Kraken, un progetto nazista segreto che ha l'obiettivo di concludere la Seconda Guerra Mondiale prima dell'intervento delle forse statunitensi in Europa.

Con questo nuovo capitolo Rebellion ha optato per creare ambientazioni ispirate al mondo reale e promette ambienti vivi e immersivi grazie alla tecnica della fotogrammetria. Gli scenari offriranno una grande libertà di approccio ai giocatori, che potranno sfruttare a loro vantaggio zipline, pareti scalabili e altri elementi degli ambienti di gioco.

Per quanto riguarda il multiplayer, sarà possibile invadere (o essere invasi) la campagna di un altro giocatore nei panni di un cecchino tedesco. Non manca poi una modalità Co-op in cui si potrà invitare un altro giocatore nella propria partita per farsi dare una mano.

 

Immancabili, torneranno le killcam drammatiche in slow motion e saranno più brutali che mai: "Le ossa deviano i proiettili in modo imprevedibile, aprendo un nuovo percorso attraverso i corpi dei nemici. Mitragliette e pistole possono altresì attivare le kill cam con colpi multipli visualizzati al rallentatore".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I ragazzi di Rebellion confezionano un nuovo trailer in cinematica di Sniper Elite 5 e colgono l'occasione per ricordare agli appassionati di sparatutto simulativi che il prossimo capitolo della loro serie "cecchinesca" sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass.

Il Cinematic Trailer pubblicato dalla software house di Oxford ci consente di reindossare i panni dell'eroe di guerra Karl Fairburne per farci assistere a una delle tante missioni a cui parteciperà in Gran Bretagna, Francia e nel resto d'Europa per fronteggiare la minaccia nazista.

Sul fronte dell'esperienza di gioco, Rebellion promette di calare i patiti del genere in uno scenario immersivo e realistico, merito dell'adozione delle ultime tecnologie di fotogrammetria per la ricostruzione delle ambientazioni e dell'evoluzione delle animazioni del personaggio, specie per quanto riguarda l'utilizzo di zipline e azioni come l'arrampicata e lo scivolamento.

Chi si impegnerà per scardinare i piani nazisti dell'Operazione Kraken avrà anche l'opportunità di partecipare a missioni cooperative maggiormente stratificate, con la possibilità di condividere munizioni e oggetti, impartire ordini e curare gli alleati che ci seguiranno in battaglia dall'inizio della partita o dopo essere "richiamati in servizio" a metà missione. Non mancheranno poi le sfide PvP sganciate dalla campagna principale e il ritorno delle care, vecchie Killcam in slow motion, qui riproposte in una versione ancora più brutale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sniper Elite 5 si mostra con un nuovo trailer che annuncia la data di uscita del gioco: sarà disponibile a partire dal 26 maggio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, scaricabile gratuitamente dagli abbonati a Xbox Game Pass.

Annunciato lo scorso dicembre, Sniper Elite 5 ci metterà ancora una volta nei panni del tiratore scelto Karl Fairburne, incaricato in questo caso di sventare un complotto nazista che potrebbe rovesciare le sorti della seconda guerra mondiale: l'Operazione Kraken.

Il protagonista del gioco dovrà dunque utilizzare tutte le proprie abilità per trovare i piani segreti e assicurarsi che non vengano utilizzati, affrontando in questa missione lo spietato Abelard Moller, un Obergruppenfuhrer dell'Asse da fermare a ogni costo.

Oltre alla data di uscita, Rebellion ha annunciato i bonus preorder di Sniper Elite 5, nella fattispecie una missione extra intitolata Wolf Mountain, in cui dovremo eliminare nientemeno che Adolf Hitler nel suo rifugio in montagna, e la pistola P.1938 basata su di un prototipo sperimentale.

È stata inoltre rivelata la Deluxe Edition del gioco, che includerà bonus preorder e Season Pass. Quest'ultimo potrà contare sui seguenti contenuti:

  • 2 missioni della campagna
  • 2 skin armi
  • 2 pacchetti personaggio
  • 6 pacchetti armi

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Rebellion Developments ha pubblicato un nuovo trailer di Sniper Elite 5 che puntano l'enfasi sull'armamento da Seconda Guerra Mondiale che i giocatori potranno utilizzare e personalizzare per farsi strada tra le fila nemiche.

Dal comunicato stampa che ha accompagnato il nuovo materiale, apprendiamo che in Sniper Elite 5 sarà presente la più grande varietà in termini di armamentario e accessori mai vista nella serie. Parliamo infatti di ben 200 opzioni, come mirini, soppressori, scorte, rotture della volata, materiali e altro, i cecchini con i giocatori potranno personalizzare il loro equipaggiamento per adattarlo al loro stile di gioco, modificando così varie statistiche, e agli obiettivi che devono affrontare in ogni missione.

"La serie Sniper Elite è sempre stata definita dalla sua autentica sparatoria e volevamo portarlo al livello successivo con Sniper Elite 5", ha affermato il CEO di Rebellion Developments Jason Kingsley in un comunicato stampa. "Ci siamo concentrati sul miglioramento del carattere e della sensazione delle nostre armi, inclusa l'aggiunta di una prospettiva "Ironsights" per pistole e armi secondarie come gli SMG".

Kingsley ha continuato: "Dopo aver condotto migliaia di ore di test di gioco nel corso del franchise, è chiaro che ognuno gioca a modo suo e unico. Ecco perché abbiamo sviluppato il nuovo sistema di personalizzazione delle armi, che consente ai giocatori di adattare le proprie armi per adattarle al meglio al loro modo di giocare e garantire che tutti si godano l'esperienza".

Sniper Elite 5 sarà disponibile dal 26 maggio per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Al lancio sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rebellion ha pubblicato un nuovo video di Sniper Elite 5, dedicato alle armi e alla personalizzazione. Nel filmato, chiamato "Weapons & Customisation", possiamo vedere dei membri del team di sviluppo che illustrano le armi presenti nel gioco e parlano di tutte le opzioni di personalizzazione a disposizione del giocatore. Viene inoltre raccontato il processo seguito dallo studio di sviluppo per ricreare le armi con il massimo realismo possibile.

Insomma, si tratta di un filmato interessante per diversi motivi, sia che aspettiate il gioco, sia che siate semplicemente curiosi di dare uno sguardo al dietro le quinte dello sviluppo.

Come riportato nel comunicato ufficiale, Rebellion ha collaborato con il famoso storico militare e protagonista del programma televisivo Combat Dealers, Bruce Crompton, nonché con l'Imperial War Museum e il Royal Armouries Museum per acquisire migliaia di immagini di riferimento e registrazioni audio di armi e veicoli della seconda guerra mondiale per garantire la massima autenticità.

Sniper Elite 5 offre un livello di personalizzazione mai visto prima nel franchise. I giocatori possono cambiare stock, caricatori, ricevitore, canna e mirini in ferro di un'arma nonché i materiali. Ciò consente al giocatore di perfezionare le proprie armi per adattarle meglio al proprio stile di gioco, che sia furtivo e metodico, "run and gun" o un mix dei due. È possibile accedere alle opzioni di personalizzazione anche durante il gioco quando il giocatore scopre i banchi di lavoro nelle mappe. Questi a loro volta sbloccheranno ulteriori opzioni di personalizzazione.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Sniper Elite 5 sarà lanciato il 26 maggio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5. Sarà disponibile da subito anche per gli abbonati a Xbox Game Pass. E' possibile effettuare il pre-order del gioco da ora e i giocatori che effettuano il pre-order riceveranno un'ulteriore missione della campagna Target Führer intitolata "Wolf Mountain". È disponibile anche una Deluxe Edition, che includerà il Season Pass One e la P.1938 Suppressed Pistol per i pre-order.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Con il lancio di Sniper Elite 5 che si avvicina, gli sviluppatori di Rebellion hanno svelato i dettagli su risoluzione e framerate per PS5, Xbox Series X e S durante un'intervista con Half-Glass Gaming.

Su PS5 e Xbox Series X Sniper Elite 5 girerà a 60 fps e presenterà una risoluzione dinamica fino a 4K. Anche su Xbox Series S ci saranno i 60 fps, ma in questo caso la risoluzione scenderà sui 1440p. A quanto pare dunque non ci saranno opzioni grafiche tra cui scegliere per dare priorità a risoluzione o il framerate.

Nessun dettaglio invece per quanto riguarda PS4, PS4 Pro, Xbox One e One X, ma possiamo aspettarci sicuramente dei compromessi a seconda della console, con la risoluzione che potrebbe scendere a 1080p o 1440p e il framerate bloccato sui 30fps. Per saperne di più in ogni caso non ci resta che attendere.

Oltre ai dettagli su risoluzione e framerate, nella stessa intervista gli sviluppatori di Rebellion hanno parlato dello sviluppo di Sniper Elite 5 e in particolare dell'uso della fotogrammetria per creare gli asset di gioco. In passato questa tecnologia, che prevede l'utilizzo di foto scattate nel mondo reale per creare gli ambienti di gioco e non solo, era stata utilizzata solo per alcuni DLC del precedente capitolo.

"Uno dei più grandi passi avanti che abbiamo fatto è il passaggio alla fotogrammetria per la creazione degli asset di gioco", ha affermato Rebellion. "È qualcosa che abbiamo davvero toccato solo in alcuni degli ultimi DLC per Sniper Elite 4, ma ora è un pilastro nella creazione di SE 5."

"Questo metodo garantisce molti più dettagli a tutto ciò che vedi nel mondo di gioco. Stavamo scansionando tutto, da rocce e alberi fino a carri armati e altri veicoli. Aggiunge l'immersione e la sensazione del gioco. Quando guardi le armi, per esempio, c'è un livello di dettaglio molto maggiore. Sembrano che siano stati usati e sono stati ricreati per essere il più vicino possibile alle loro controparti del mondo reale. È stato un vero passo avanti per la serie e il modo in cui sviluppiamo i nostri giochi".

Vi ricordiamo che Sniper Elite 5 sarà disponibile dal 26 maggio per PC e console. Al lancio sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.5

Pur con qualche difetto tecnico di troppo, Sniper Elite 5 continua ad essere un gioco godibile e divertente, proprio come i capitoli che l’hanno preceduto. Grazie alle spettacolari uccisioni X-Ray, a mappe pensate per essere giocate più volte, a un gameplay immediato e a tante modalità diverse come la coop e le invasioni, il titolo Rebellion può tenere il giocatore impegnato ben più della decina di ore richieste per il solo completamento della campagna. Non possiamo inoltre ignorare l'aggiunta di Sniper Elite 5 su Xbox e PC Game Pass al lancio, fattore che contribuirà a popolare i server e, per via del cross-play, permetterà di trovare senza particolari problemi nuovi compagni o avversari da sfidare.

Multiplayer 7

Sniper Elite 5 si pone probabilmente come il miglior episodio della serie Rebellion, ma a ben cinque anni di distanza dal precedente capitolo era lecito attendersi miglioramenti più sostanziali rispetto a un paio di zipline, la possibilità di salire sui rampicanti, la ricarica attiva e il potenziamento delle abilità. La formula è infatti quella di sempre, ma sono rimasti al loro posto anche i problemi con il gunplay che non sia quello dalla distanza e la spiccata legnosità dei movimenti e delle interazioni del personaggio, che tradiscono la natura old-gen di un comparto tecnico incapace di competere con ciò che offre il mercato in questo momento.

Pro

  • Gameplay ampiamente collaudato
  • Alcune nuove modalità arricchiscono la struttura
  • Mappe aperte e un paio di scenari affascinanti
Contro
  • Tecnicamente obsoleto
  • Era lecito attendersi novità più rilevanti
  • La campagna si completa abbastanza in fretta

Spaziogames 7.5

Sniper Elite 5 torna dopo cinque anni dal precedente capitolo con l’intento di migliorare in ogni aspetto aggiungendo qualche interessante sorpresa, come la possibilità di essere invasi da altri giocatori durante la campagna. I punti di forza della serie, ossia le fasi stealth e l’utilizzo dei fucili da cecchino, restano sempre di buona fattura e, anzi, i livelli sono ora molto più ampi e variegati, anche se non offrono un’interattività ambientale che riesca a sfruttare appieno queste nuove caratteristiche. Allo stesso tempo restano ancora alcuni marcati difetti, come gli scontri a fuoco diretti, realizzati male, e animazioni e modelli dei personaggi che appaiono poco curati.

Pro

  • Fase di cecchinaggio sempre divertente e curata
  • Killcam ancor più spettacolare
  • Livelli molto ben strutturati e vari...
  • La possibilità di essere invasi durante la campagna aggiunge varietà alle situazioni

Contro

  • ...ma manca una maggiore interattività con l'ambiente per sfruttarli al meglio
  • Scontri a fuoco a distanza ravvicinata poco riusciti
  • I modelli dei personaggi e alcune animazioni non all'altezza del resto del comparto tecnico

Gamesvillage 8

Rebellion Developments stupisce ancora una volta con l’uscita di Sniper Elite 5. Stavolta il nostro Karl Fairburne deve addentrarsi dentro il territorio francese, durante il 1944, per supportare la resistenza francese, impedire che l’Asse possa riprendersi dalle ultime sconfitte belliche e scoprire cosa è il progetto Kraken. All’interno di questo piccolo Open World, non così open ma sicuramente vasto e ben ricostruito, dovremo compiere la nostra missione e completare stimolanti obiettivi secondari, come uccidere importanti nazisti, recuperare documenti e mettere fuori gioco le forze tedesche. Purtroppo l’AI dei nostri avversari non si dimostra sempre brillante, ma anche stavolta potremo scegliere se abbatterli dalla distanza con il nostro fucile da cecchino, gettarci nella mischia con pistole e mitra o dedicarci a un approccio più stealth, assalendoli silenziosamente alle spalle. Anche se la grafica generale non sempre è all’altezza delle aspettative, siamo rimasti soddisfatti dalle molte possibilità di personalizzazione di armi e personaggi, oltre alle molte modalità di gioco, soprattutto multiplayer. Tra tutte, la possibilità di vivere l’avventura in due o anche interpretare un cecchino tedesco e interferire con la partita di un altro giocatore. Tante possibilità differenti che fanno passare in secondo piano i pochi difetti del gioco e ci fanno tornare sul campo di battaglia in grande stile.

Pro

Ambientazioni accurate e realistiche

Modalità di gioco diverse e stimolanti

Maggiore apertura a stili di gioco differenti

Contro

Intelligenza artificiale poco sviluppata

Grafica migliorabile

The Games Machine 8.6

Sniper Elite 5 è il nuovo punto di riferimento per i tactical shooter, non rivoluziona il genere né alza particolarmente lo standard, ma grazie ad un approccio stealth sniper e alla possibilità di interagire con molti elementi dello scenario ci offre un gameplay divertente in cui non c’è mai un solo modo di portare a termine le missioni che anzi con i loro molteplici obiettivi offrono un buon grado di sfida. Non vi nego che mi dispiace non si sia provato a osare un po’ di più, ma il divertimento in single player è garantito, e poi c’è l’intera componente online che dovrebbe tener alto l’interesse per lungo tempo.

Pro

  • Diverse componenti tattiche in un solo gioco / Missioni lunghe e articolate / Gli headshot più spettacolari che videogame ricordi.

Contro

  • Lo spirito “more of the same” potrebbe generare qualche malumore / Kill cam migliorabile.

GameSoul

Sniper Elite 5 prosegue lungo il solco tracciato dai suoi predecessori, regalandoci un altro, divertente e appagante sparatutto in terza persona a suon di nazisti a cui far saltare le cervella con un po’ di sano cecchinaggio o da eliminare, poco alla volta, muovendosi nell’ombra.

In termini di gameplay non si segnala nulla di realmente nuovo, a parte l’ottima e riuscitissima introduzione dell’Invasione dell’Asse, meccanica in grado di infondere pepe e ulteriore adrenalina all’esperienza.

Tra documenti da reperire, missioni secondarie, modalità multiplayer varie, tra cui si segnala l’ottimo co-op per la campagna, il titolo di Rebellion ha moltissimo da offrire in termini di longevità.

Peccato solo per un comparto grafico rinunciatario, per la quasi totale assenza di vere novità, per un level design più che discreto, ma mai eccellente.

Se avete amato i prequel amerete anche questo. Se cercate un più che discreto sparatutto ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, dategli una chance.

Good

  • Cecchinare è sempre divertentissimo
  • Invasione dell'Asse è una grande aggiunta
  • In co-op è appagante

Bad

  • Grafica di una generazione fa
  • Poche novità

Tom’s hardware 7.8

Sniper Elite 5 è un’opera confezionata con l’amore di un team che esalta e studia un periodo di grande fragilità umana. La mano del team artistico è straripante di idee dettagliate e dirompenti sul fronte storico. Il territorio francese, l’arsenale in dotazione e i malinconici scenari dilaniati dal conflitto mondiale sono teatro di un’esuberante ricostruzione ad arte. Tra la rugiada che corre su un filo d’erba in una missione mattutina e la fitta coltre di polvere da sparo che ammanta campagne, è facile perdersi in questo vivido ritaglio di storia. Il gunfight, per quanto in bilico tra realismo e bontà ludica, regala feedback positivi e un buon grado di godibilità, specialmente nelle sequenze delle esecuzioni. Ciò che risulta stucchevole è la ripetitività di alcuni approcci alle missioni, spesso piegati dalle necessità di gameplay. Una spiacevole strozzatura in un comparto ludico così arioso. L’immedesimazione, resa vivida dalla meticolosa ricostruzione storica e ambientale, trova come ostacolo più grande una IA non all’altezza, che finisce brutalmente per deturpare la magia costruita.

Pro

Ricostruzione ambientale eccelsa

Meticolosa attenzione ai dettagli storici

Gunfight esaltante

Ottima personalizzazione

Contro

Un po' ripetitivo alla lunga

IA non all'altezza

Alcune sbavature tecniche

Gamesource 80

Sniper Elite 5 segna il ritorno degli action stealth. La produzione Rebellion risulta troppo conservativa e in linea con i vari capitoli precedenti, era lecito aspettarsi maggiori novità e una cura maggiore per quanto riguarda il comparto tecnico. Interessante la modalità coop e il PVP, che ci riserviamo di approffondire maggiormente prima di trarre le nostre conclusioni. Sniper Elite 5 è un titolo appagante, longevo e divertente, peccato per alcune piccole imperfezioni strutturali.

The Good

  • Esplorazione ben integrata
  • Longevità/rigiocabilità si attesta su alti livelli
  •  

The Bad

  • IA deficitaria
  • Scontri ravvicinati da rivedere
  • Tecnicamente si poteva osare di più

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rebellion ha pubblicato la Patch 1.04 di Sniper Elite 5, il nuovo capitolo della serie sull'arte del cecchinaggio pubblicato su PC e console la scorsa settimana. L'aggiornamento include la risoluzione di crash dell'applicazione e un bug relativo all'animazione di ricarica delle armi.

Di seguito le note ufficiali della Patch 1.04 di Sniper Elite 5 tradotte:

  • Risolto un crash quando si sparava al nemico che ricarica una mitragliatrice prima dell'artigliere.
  • Risolto un crash occasionale quando si spara nell'acqua.
  • Risolto il problema per il quale i giocatori non ricevevano accessori per armi quando visitavano i
  • banchi di lavoro nel DLC Wolf Mountain.
  • Risolto il problema con gli obiettivi/Trofei che non si sbloccavano sempre: "Covert Elimination" e
  • "Reich to the Point" nel DLC Wolf Mountain.
  • I giocatori non rimangono più bloccati nell'animazione di ricarica.
  • Risolto un problema relativo a suoni di esplosioni assenti.
  • Il Client non viene più chiuso dopo la prima cutscene di alcune missioni in partite co-op.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
12 ore fa, Freisar ha scritto:

Beh i precedenti mi son piaciuti non so se li hai provati?

si asslutamente, sempre giocati, dal primo fino al 4, ma questo veramente pesante, dopo diverse ore di gioco non mi andava piu' di andare avanti, lo trovato uno dei peggiori della serie, almeno per quel che mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

si asslutamente, sempre giocati, dal primo fino al 4, ma questo veramente pesante, dopo diverse ore di gioco non mi andava piu' di andare avanti, lo trovato uno dei peggiori della serie, almeno per quel che mi riguarda

Ok beh lo provo grazie al pass, poi scopro ora non è tradotto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

si asslutamente, sempre giocati, dal primo fino al 4, ma questo veramente pesante, dopo diverse ore di gioco non mi andava piu' di andare avanti, lo trovato uno dei peggiori della serie, almeno per quel che mi riguarda

Come mai questo è pesante? Sono interessato alla risposta perché mi sto affacciando solo ora alla serie. Tra l'altro sto iniziando dal 3, che ho recuperato mesi fa da Gamestop ad appena 1€. Sto anche per ordinare il 4 su Amazon che sta a 10€. E ovviamente una volta finiti questi due mi sarei buttato sul 5. 

 

Ah se lo trovo a prezzi decenti prendo anche la versione remastered del 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pixer ha scritto:

Come mai questo è pesante? Sono interessato alla risposta perché mi sto affacciando solo ora alla serie. Tra l'altro sto iniziando dal 3, che ho recuperato mesi fa da Gamestop ad appena 1€. Sto anche per ordinare il 4 su Amazon che sta a 10€. E ovviamente una volta finiti questi due mi sarei buttato sul 5. 

Ah se lo trovo a prezzi decenti prendo anche la versione remastered del 2. 

Semplicemente perchè veramente troppo ripetitivo nelle cose da fare, nei nemici da affrontare, nelle dinamiche del gioco stesso,  ovviamente tutti i titoli bene o male quando li giochi fai cose che si ripetono ma qui proprio non sono riuscito farmele andare giù dopo un tot di ore, mi sono fermato circa metà gioco, poi non avevo piu' volontà di andare oltre lo proprio disinstallato, i primi capitoli mi soo piuciuti di piu', forse sarà l'età non saprei, con la vecchiaia si diventa piu' burberi 😂

comunque essendo nel gamepass potete provarlo, i gusti come sempre sono soggettivi

1 ora fa, Freisar ha scritto:

Ok beh lo provo grazie al pass, poi scopro ora non è tradotto! 

ci sono i sub se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Semplicemente perchè veramente troppo ripetitivo nelle cose da fare, nei nemici da affrontare, nelle dinamiche del gioco stesso,  ovviamente tutti i titoli bene o male quando li giochi fai cose che si ripetono ma qui proprio non sono riuscito farmele andare giù dopo un tot di ore, mi sono fermato circa metà gioco, poi non avevo piu' volontà di andare oltre lo proprio disinstallato, i primi capitoli mi soo piuciuti di piu', forse sarà l'età non saprei, con la vecchiaia si diventa piu' burberi 😂

comunque essendo nel gamepass potete provarlo, i gusti come sempre sono soggettivi

ci sono i sub se non ricordo male

Mi sta piacendo, solito feeling, si scusa audio intendevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...