Vai al contenuto

Xbox Series X da US in Italia


Fra001

Messaggi raccomandati

Salve, mi presento, mi chiamo Francesco e stó passando da PS4 a Xbox series X. 

Attualmente mi trovo in US, volevo approfittarne e prendere la nuova Xbox in un negozio GameStop, sia per il prezzo che per il fatto che dovrò stare qui molto tempo, ma il commesso del GameStop non era sicuro che potesse poi funzionare in Italia principalmente per via dell'alimentatore/trasformatore interno. 

Qui in US forniscono 120V a 60Hz, mentre in Italia abbiamo 230V a 50Hz. 

Io credo che il trasformatore della console possa lavorare a diverse tensioni proprio per ovviare il problema di compatibilità.

Quale è il vostro parere? Qualcuno ha la nuova Xbox ed ha modo di vedere sulla console se c'è stampigliato il range di tensioni supportate dal trasformatore? 

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 9/2/2022 at 02:20, Fra001 ha scritto:

Salve, mi presento, mi chiamo Francesco e stó passando da PS4 a Xbox series X. 

Attualmente mi trovo in US, volevo approfittarne e prendere la nuova Xbox in un negozio GameStop, sia per il prezzo che per il fatto che dovrò stare qui molto tempo, ma il commesso del GameStop non era sicuro che potesse poi funzionare in Italia principalmente per via dell'alimentatore/trasformatore interno. 

Qui in US forniscono 120V a 60Hz, mentre in Italia abbiamo 230V a 50Hz. 

Io credo che il trasformatore della console possa lavorare a diverse tensioni proprio per ovviare il problema di compatibilità.

Quale è il vostro parere? Qualcuno ha la nuova Xbox ed ha modo di vedere sulla console se c'è stampigliato il range di tensioni supportate dal trasformatore? 

Grazie a tutti 

L'alimentatore va bene per tutto il mondo...l'unica cosa che cambia è il cavo finale che si attacca alla presa del muro che è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...