Vai al contenuto

Problemi modalità avanzate the witcher 3


Olly23

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,

 

ho da poco riscaricato il caro vecchio the witcher 3 GOTY edition per la mia Xbox series X.

nelle impostazioni video mi da, sotto la voce “avanzate”, la possibilità di scegliere tra 4K 30 fps e la “prestazioni”, che mi pare di aver capito abbassi la qualità grafica ma porti a 60 gli fps.

Putroppo non riesco a mettere la seconda, cioè…vado nel menu, la metto, torno indietro e poi se riapro di nuovo è tornato da solo in modalità 4K.

Qualcuno sa spiegarmi il perché? Ho una TV Hisense A7GQ 43 pollici, 4K, qled, hdmi 2.1 con cavo connesso certificato 2.1

Grazie per le risposte eventuali

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, CosmoSeriously ha scritto:

Guarda è un piccolo bug delle impostazioni, ma in generale a me per quanto dicesse ancora 4k, va comunque a 60. Ti consiglio di aspettare comunque la versione next gen in arrivo nei prossimi mesi, che dovrebbe portare anche nuove missioni, in "multiplayer" e altre novità.

Ok grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...