Vai al contenuto

Giocare su due console contemporaneamente con game pass condiviso


LUCAbonez

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, posseggo un Xbox One e una Series X, il mio quesito è il seguente: ho tre account e solo su uno di questi tre ho il game pass ultimate. Sulla Series X ho già condiviso la mia Xbox home con tutti gli account e fin qui tutto bene ma quando ho fatto la stessa cosa sulla One sono iniziati i primi problemi.... Qualsiasi gioco provavo ad avviare mi diceva che ero loggato su un'altra console anche se l'altra era spenta e mi scompariva la spunta sulla condivisione della home.

Insomma, esiste un modo per giocare magari anche allo stesso gioco con due console e un account famiglia????

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, posseggo un Xbox One e una Series X, il mio quesito è il seguente: ho tre account e solo su uno di questi tre ho il game pass ultimate. Sulla Series X ho già condiviso la mia Xbox home con tutti gli account e fin qui tutto bene ma quando ho fatto la stessa cosa sulla One sono iniziati i primi problemi.... Qualsiasi gioco provavo ad avviare mi diceva che ero loggato su un'altra console anche se l'altra era spenta e mi scompariva la spunta sulla condivisione della home.
Insomma, esiste un modo per giocare magari anche allo stesso gioco con due console e un account famiglia????
Grazie
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao. Stesso problema che avevo io e identica situazione. 3 account di cui uno mio adulto e 2 bambini associati alla famiglia. Ho dovuto impostare nella Xbox One X che uso in camera dei bambini come "questa è la mia Xbox home" con il mio profilo, in questo modo loro possono giocare e sfruttare l'abbonamento anche se io non sono loggato...e nel caso posso giocare sulla Series X che ho in salotto mentre loro di la giocano. Sulla Series X nella sezione "questa è la mia Xbox home" non ho messo nessuna spunta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...