Vai al contenuto

HELL is US


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nacon ha annunciato in questo ore un nuovo gioco, basato su una proprietà intellettuale inedita, chiamato Hell is Us e costruito su Unreal Engine 5, sviluppato dal team Rogue Factor insieme all'ex-art director della serie Deus Ex.

Si tratta di un action adventure ambientato in un mondo forse del futuro dilaniato da una guerra civile, che vede il protagonista impegnato in una lotta costante contro creature che emergono da un evento misterioso chiamato semplicemente "la calamità". Il trailer di presentazione ha un taglio particolarmente ispirato e artistico, mostrando una scena di omicidio, un campo coperto di cadaveri umani e strani umanoidi e infine quello che potrebbe essere il protagonista di spalle, dotato di una sorta di creatura-drone dalla forma piuttosto inquietante e da una grossa spada.

Il video si chiude peraltro con una citazione di Shakespeare, ha dimostrazione del taglio piuttosto artistico e profondo che potrebbe avere questa produzione.

D'altra parte, l'art director Jonathan Jacques-Belletête ha già dimostrato le sue capacità occupandosi dell'impronta artistica di Deus Ex: Human Revolution e Deus Ex: Mankind Divided, oltre ad aver collaborato anche su Marvel's Guardians of the Galaxy prima di uscire da Eidos Montreal.

"Il nostro obiettivo con Hell is Us è tornare alle vere avventure con esplorazione", ha affermato il director, "Senza il bisogno di quest log dettagliati o precisi waypoint sulla mappa, vogliamo che i giocatori provino il brivido dell'avventura, guidati dai propri sentimenti e dall'istinto".

Hell is Us è la prima proprietà intellettuale inedita da parte del team Rogue Factor e dovrebbe uscire nel corso del 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, costruito su Unreal Engine 5.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A stretto giro dall'annuncio di Hell is Us, Jonathan Jacques-Belletete, veterano della serie Deus Ex, è pronto a raccontare molti dettagli della nuova IP di Rogue Factor.

Intervistato dalla redazione di Game Informer USA, il Creative Director ha infatti condiviso moltissime informazioni su questa intrigante produzione realizzata in Unreal Engine 5. Scopriamo così che Hell is Us sarà ambientato in una versione alternativa degli anni Novanta, in uno "Stato eremita", isolatosi dal resto del mondo per centinaia di anni. Il protagonista del gioco - ancora senza nome - è originario proprio di questo angolo di mondo, ma non vi ha mai messo piede. I suoi genitori, infatti, lo hanno non solo abbandonato, ma anche fatto superare la frontiera.

Ormai cresciuto, l'uomo ha trovato una casa nel mondo militare, dove si occupa di missioni di peacekeeping ai quattro angoli del globo. Con lo scoppio di una violenta guerra civile nel suo Paese natale, il protagonista di Hell is Us decide di sfruttare il caos per farvi ritorno e cercare una risposta alle sue molte domande. Il soldato scopre così che al cuore dello Stato si cela una duplice violenza: oltre agli orrori della guerra civile scatenata dagli esseri umani, inquietanti entità sovrannaturali si stanno diffondendo senza controllo. Per fronteggiarle, i giocatori dovranno rinunciare alle armi da fuoco - inefficaci contro le creature - e imbracciare spade, asce e altri strumenti di lotta ravvicinata. A supporto del protagonista, troveremo però anche un utile drone, in grado - tra le altre cose - di distrarre il nemico.

Nonostante la recente pubblicazione di un teser trailer, Hell is Us è ancora lontano dall'uscita e Jacques-Belletête non è pronto a stimare quando sarà pronto; dice che potrebbero passare diversi anni prima che il gioco arrivi nelle nostre mani.

hiu_game_informer_concept_art_2.jpg

hiu_game_informer_screenshot_5.jpg

hiu_game_informer_screenshot_4.jpg

hiu_game_informer_concept_art_5.jpg

hiu_game_informer_screenshot_3.jpg

hiu_game_informer_screenshot_2.jpg

hiu_game_informer_concept_art_10.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...