Vai al contenuto

Fibra TIM dubbi


Nonno Libero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena messo la fibra della TIM da 1 gb e mi sono ritrovato con il nat moderato.

Ho il Tim Hub ultimo modello, avete dei consigli?

E un altra cosa, dal telefono riesco arrivare a 750/800 mb mentre su xbox mentre scarico massimo arrivo a 200, come mai?

Grazie!

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nonno Libero ha scritto:

Ciao a tutti, ho appena messo la fibra della TIM da 1 gb e mi sono ritrovato con il nat moderato.

Ho il Tim Hub ultimo modello, avete dei consigli?

E un altra cosa, dal telefono riesco arrivare a 750/800 mb mentre su xbox mentre scarico massimo arrivo a 200, come mai?

Grazie!

devi aprire le porte del router, sul tubo trovi numerose guide, sul discorso velocità down dipende dal server da dove scarichi, magari con altri giochi ti andrà piu' veloce, con altri piu' lento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...