Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare II


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con un trailer pubblicato a sorpresa questo pomeriggio, Activision e Infinity Ward hanno annunciato la data di uscita di Call of Duty Modern Warfare 2, sequel del popolarissimo e apprezzato reboot di Call of Duty Modern Warfare del 2019.

Il video rivela che il gioco sarà pubblicato su piattaforme non ancora confermate (molto probabilmente PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S) il 28 ottobre 2022. Un reveal vero e proprio di Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbe arrivare l’8 giugno in occasione del Summer Game Fest, e a suggerirlo è un biglietto presente su un container del porto mostrato nel filmato.

Parlando di ciò che Infinity Ward ha voluto mettere in evidenza nel trailer di oggi, sappiamo chi saranno i personaggi principali del titolo. La descrizione del video, infatti, recita: “La Task Force 141 fa il suo massiccio ritorno con una squadra di veterani iconici. Tra questi Operatori troviamo il Capitano John Price, Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle ‘Gaz’ Garrick e il Colonnello delle Forze Speciali messicane Alejandro Vargas”.

Il video si chiude poi con il reveal dell’artwork del gioco, visibile qui di seguito. Come detto, dovremmo saperne di più su Call of Duty Modern Warfare 2 tra davvero poche settimane durante la presentazione estiva condotta dal giornalista Geoff Keighley.

FTiYbeqXoAIYyLj?format=jpg&name=4096x409

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso nei giorni scorsi, è arrivato un nuovo trailer di presentazione per Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo capitolo della serie principale di sparatutto in prima persona da parte di Activision Blizzard, che contiene anche la data d'uscita del gioco: arriverà il 28 ottobre 2022 su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One.

Call of Duty: Modern Warfare II è il sequel del Call of Duty: Modern Warfare uscito nel 2019, proseguendo dunque con il reboot della sotto-serie in questione. In base a quanto riferito da Infinity Ward, si tratta del capitolo "più ambizioso e innovativo di sempre", che dà il via a una "nuova era per il franchise".

L'idea è di proporre il capitolo più completo dal punto di vista di contenuti e modalità e più avanzato sul versante tecnico, con la possibilità di combattere a fianco della Task Force 141 in una campagna single-player itinerante, giocare da soli o in multiplayer e sperimentare una modalità di gioco Special Ops evoluta con un gameplay tattico in co-op.

Con il lancio di Call of Duty: Modern Warfare II arriverà anche una nuova esperienza Call of Duty: Warzone 2.0 in uscita quest'anno, l'evoluzione del Battle Royale con una nuova mappa.

Dopo il lancio, ci sarà un ampio calendario di contenuti gratuiti con un gameplay in evoluzione con nuove mappe, modalità, eventi stagionali, celebrazioni della community e altro ancora.

La storia vede la Task Force 141 affrontare una grave minaccia globale attraverso la Campagna composta da varie missioni in giro per il mondo. I giocatori combatteranno al fianco dei personaggi più iconici di Modern Warfare, tra cui il capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell, oltre a incontrare una serie di nuovi alleati come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e avversari provenienti dagli angoli più oscuri della guerra globale al terrorismo.

Tra le novità previste, oltre agli avanzamenti tecnici del motore grafico dati anche dal passaggio alle nuove piattaforme PS5 e Xbox Series X|S, ci sarà anche una nuova implementazione dell'intelligenza artificiale che consente un migliore posizionamento dei compagni di squadra e dei nemici, dando vita a scontri più impegnativi e realistici che richiedono un approccio più tattico alla battaglia.

Le stesse evoluzioni, compresi il supporto per il sistema anti-cheat Ricochet, nuovi toolchain, intelligenza artificiale e modelli di locomozione, si ritroveranno anche in Call of Duty: Warzone 2.0. Per il resto, scopriamo alcune scene di gioco nel nuovo trailer pubblicato oggi da Activision.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico custodisce qualcosa che potrebbe scatenare un conflitto globale.

La Task Force 141 ha ottenuto informazioni che dimostrano la presenza di missili nascosti e la squadra composta da Soap, Ghost e l’operatore delle Forze speciali messicani Alejandro Vargas ha il compito di infiltrarsi ed eliminare la minaccia.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Activision ha finalmente annunciato le date della beta multiplayer di Call Of Duty: Modern Warfare 2, che come tradizione vuole sarà giocabile prima su console PlayStation, quindi su PC e Xbox. La beta inizierà il 16 settembre 2022 e avrà un periodo di accesso anticipato per i giocatori che lo avranno prenotato. Quindi, dal 18 al 20 settembre sarà giocabile su console PlayStation.

I giocatori PC e Xbox entreranno in gioco a partire dal secondo segmento, che partirà il 22 settembre 2022 per chi ha prenotato, quindi dal 24 al 26 settembre per tutti gli altri. Comunque sia, ecco il calendario completo:

I giocatori PlayStation avranno un trattamento di favore per via di accordi pregressi tra Sony e Activision. Probabilmente le cose in futuro cambieranno, visto che Microsoft vuole acquisire Activision, ma per il periodo di validità del contratto, la situazione sarà questa.

La beta multiplayer di Call Of Duty: Modern Warfare 2 includerà una nuova mappa, chiamata Marina Grand Prix, pensata per scontri 6v6. Sarà ambientata in un circuito automobilistico e potete vederne un teaser sottostante.

bandicam_2022-08-08_14-32-21-578_jpg_140

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

In vista del Call of Duty: Next di domani, Activision ha pubblicato un video di Call of Duty: Modern Warfare 2 dove gli sviluppatori di Infinity Ward di parlano delle novità introdotte per l'Armaiolo 2.0 e le modifiche delle armi.

Come nel precedente capitolo, anche in Modern Warfare 2 i giocatori potranno personalizzare le armi selezionando vari accessori come mirino, impugnatura, il caricatore e così via. Non mancano tuttavia le novità e una delle più importante sono i "Receiver", grazie ai quali è possibile trasferire gli accessori di un'arma a un'altra della stessa "piattaforma" (ovvero una famiglia di bocche da fuoco con accessori condivisi). Ciò a detta degli sviluppatori dovrebbe ridurre il grinding per sbloccare tutti i componenti di ogni arma e quindi agevolare i giocatori nello sperimentare più strumenti di morte.

Successivamente vediamo in azione il Vault System, che permette fondamentalmente di applicare una skin unica per tutti gli accessori di un'arma in modo da garantire un design estetico uniforme.

Il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 è invece in programma per il 28 ottobre 2022. Sarà possibile accedere anticipatamente alla campagna dal 20 ottobre prenotando il gioco, mentre questo fine settimana inizierà la beta del multiplayer.

Ricordiamo inoltre che domani, 15 settembre, a partire dalle 19:00 ci sarà il Call of Duty: Next con novità e informazioni sul futuro della serie e Modern Warfare 2. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato mostrato con il primo trailer dedicato al comparto multiplayer del gioco durante l'evento Call of Duty Next, e sembra che l'oline del nuovo episodio sia davvero, davvero spettacolare.

Conoscete già le date della beta di Call of Duty: Modern Warfare 2, che consentiranno di provare in anteprima proprio l'esperienza PvP del gioco e testare dunque le tante novità che ritroviamo nel video reveal.

Dalla possibilità di piazzare esplosivi sul soffitto, per far saltare chi calpesta il pavimento al piano di sopra, alle telecamere per rilevare il movimento degli avversari, passando per le nuove uccisioni possibili da un appiglio e la modalità con visuale in terza persona, sembra davvero che ci siano tanti elementi inediti.

Dopodiché si sono visti tantissimi veicoli, dai fuoristrada agli elicotteri, e potenti droni in grado di abbatterli: una festa di esplosioni e scontri a fuoco che appare davvero frenetica e divertente, come preannunciato dagli sviluppatori nel corso dell'evento.

Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà disponibile nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One a partire dal 28 ottobre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty Modern Warfare II è attualmente in fase di beta, inizialmente disponibile solo su PlayStation e ora ampliata a PC e Xbox. I giocatori, però, stanno segnalando che sulla console di Microsoft ci sono vari crash. Ora, gli sviluppatori hanno risposto e hanno ufficialmente affermato di star lavorando sul problema.

Gli autori di Call of Duty Modern Warfare II, ovvero il team di Infinity Ward, hanno risposto ai giocatori tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, che potete vedere poco sotto.

Precisamente hanno scritto, in traduzione: "Siamo a conoscenza di un problema che causa crash sulle piattaforme Xbox e stiamo lavorando a una soluzione. Per favore rimanete in attesa."

Purtroppo, come avete letto, non è stato dato un tempo stimato per la risoluzione di questo problema. La beta non durerà all'infinito, quindi è chiaro che il team deve lavorare rapidamente per fare in modo che i giocatori di Call of Duty Modern Warfare II possano provare senza problemi la modalità di test multigiocatore.

Una possibilità è che Infinity Ward decida di espandere il periodo di beta pubblica per scusarsi dei problemi. Per ora non sappiamo però quali saranno i provvedimenti degli autori di Call of Duty Modern Warfare II.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo store non mi fa scaricare nulla. Dice che non è disponibile 
Io ho cercato beta call of duty modern. E in automatico ti appare icona della Open beta
https://www.xbox.com/it-it/games/store/call-of-duty-modern-warfare-ii-beta-aperta/9nx8tnxs6dv6
Prova da qui

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ligno75 ha scritto:

Io ho cercato beta call of duty modern. E in automatico ti appare icona della Open beta
https://www.xbox.com/it-it/games/store/call-of-duty-modern-warfare-ii-beta-aperta/9nx8tnxs6dv6
Prova da qui

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
 

Niente da fare. Mi da non disponibile. Mi tocca aspettare magari le 19 e vedere se si sblocca qualcosa. Volevo fare almeno il preload

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Activision Blizzard ha pubblicato il trailer di lancio italiano di Call of Duty Modern Warfare 2. Il filmato ci ricorda che il gioco sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2022 su PC; PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Il trailer è dedicato alla modalità campagna di Call of Duty Modern Warfare 2. Nel filmato appaiono personaggi come il Sergente John "Soap" MacTavish. Il video ci porta al centro del conflitto, con esplosioni, spari e tanta azione. Ricordiamo che prenotando la versione digitale sarà possibile giocare una settimana prima con l'accesso anticipato alla Campagna.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...