Vai al contenuto

Destroy All Humans! – Clone Carnage


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Confermando i leak dei giorni scorsi, THQ Nordic ha annunciato Destroy All Humans! Clone Carnage, spin-off multiplayer standalone delle serie Destroy All Humans per PS4, Xbox One e PC via Steam. Non solo, il gioco è già disponibile da ora, al prezzo di 12,99 euro. Ecco il primo trailer ufficiale che ci offre un assaggio delle modalità PvP multigiocatore:

L'annuncio è arrivato assieme a quello della data di uscita di Destroy All Humans! 2 - Reprobed per PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra l'altro preordinando quest'ultimo otterrete Clone Carnage gratuitamente.

Come apprendiamo dalla descrizione ufficiale, Destroy All Humans! Clone Carnage include 4 modalità multigiocatore (Devastazione, Armageddon, Corsa e Rapimento) per quattro utenti e 6 mappe. Oltre all'online è possibile sfidare gli amici con il multiplayer locale in split-screen da due giocatori. Inoltre sono disponibili tutte le skin viste nel remake del primo capitolo di Destroy All Humans.

"Semina il caos in Clone Carnage! Questo DLC a sé stante include 4 modalità, 6 mappe e multigiocatore per 4 giocatori. Condividi lo schermo per raddoppiare i danni nel multigiocatore locale per 2 giocatori. Scatenati in modalità Devastazione, Armageddon, Corsa e Rapimento!", recita la descrizione ufficiale su PlayStation Store.

"Vivi dalla parte dei cattivi la storia di una classica invasione aliena, distruggi gli umani usando poteri psichici e armamenti unici come l'Analizzatore, rapisci e possiedi i patetici umani per infiltrarti nella loro fragile democrazia e radi al suolo le loro primitive città con il tuo disco volante".

"Competi e distruggi online con un massimo di 4 forme di vita umane o aliene. Raddoppia il livello di devastazione nel multigiocatore locale per due giocatori con schermo condiviso Sfida amici e nemici in 4 modalità di gioco e 6 mappe differenti. Include tutte le skin del gioco Destroy All Humans! pubblicato nel 2020".

 

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Destroy All Humans! – Clone Carnage
  • 5 mesi dopo...

THQ Nordic e Black Forest Games hanno annunciato che da ora Destroy All Humans! Clone Carnage, lo spin-off multiplayer della serie, da ora è gratis come gioco free-to-play per Xbox e PC via Steam e GOG. Su PS4 rimarrà un gioco a pagamento, ma il prezzo è stato praticamente azzerato: costa infatti solo 0,25 euro, meno di un caffè.

Al momento non è chiaro come mai il gioco sia prezzato 25 centesimi per PlayStation.

Destroy All Humans! Clone Carnage è uno spin-off multiplayer che include 4 modalità multigiocatore (Devastazione, Armageddon, Corsa e Rapimento) per quattro utenti e 6 mappe. Oltre all'online è possibile sfidare gli amici con il multiplayer locale in split-screen da due giocatori. Inoltre sono disponibili tutte le skin viste nel remake del primo capitolo di Destroy All Humans pubblicato nel 2020.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...