Vai al contenuto

Consiglio acquisto xbox series X o S


Rotty

Messaggi raccomandati

Salve. Ho trovato una xbox series s che porterei a casa con 180€ nuova ancora sigillata. Io stavo valutando una series X ma sinceramente al momento spedere 500€  "solo" per una console.....poi c'è da dire che per i prossimi 1 o 2 mesi avrò poco tempo per giocare. Il mio dubbio mi viene anche dal fatto che ho un tv 50 pollici sony fhd. Passerò ad un 4k solo quando mi abbandonerà l'attuale.. noterei differenze ora tra una series S e una series X? altra considerazione che sto facendo e che inizio a vedere che negli store le console non vanno più a ruba..segno che ben presto vedremo un primo calo di prezzo?

Sono indeciso. Voi che fareste al mio posto? Grazie delle vostre considerazioni e consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rotty ha scritto:

Salve. Ho trovato una xbox series s che porterei a casa con 180€ nuova ancora sigillata. Io stavo valutando una series X ma sinceramente al momento spedere 500€  "solo" per una console.....poi c'è da dire che per i prossimi 1 o 2 mesi avrò poco tempo per giocare. Il mio dubbio mi viene anche dal fatto che ho un tv 50 pollici sony fhd. Passerò ad un 4k solo quando mi abbandonerà l'attuale.. noterei differenze ora tra una series S e una series X? altra considerazione che sto facendo e che inizio a vedere che negli store le console non vanno più a ruba..segno che ben presto vedremo un primo calo di prezzo?

Sono indeciso. Voi che fareste al mio posto? Grazie delle vostre considerazioni e consigli

180 euro nuova da prendere subito, se poi non ti piace tra 3 mesi la vendi agli stessi soldi, ovviamente la serie S senza lettore quindi only digital

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve quella series S purtroppo mi è scappata. Ne ho trovata un altra usata davvero poco a detta del venditore. Dovrei andare domattina e la dovrei anche provare. Cosa posso controllare per esser sicuro al 100%? È in garanzia.. ma ci sono dei sigilli da controllare sulla console? Grazie dei consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...