Vai al contenuto

Consiglio dopo acquisto xbox series x per abbonamento


Peppe75

Messaggi raccomandati

Salve, ho acquistato ieri la xbox series x. Poichè l'ultima xbox l'ho acquistata alcuni anni fa vorrei avere consigli per giocare in abbonamento e come risparmiare per i costi. Dovrei avere un account ma non so se mi conviene crearne uno nuovo per usufruire di relative promozioni. Attendo da parte vostre suggerimenti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Peppe75 ha scritto:

Salve, ho acquistato ieri la xbox series x. Poichè l'ultima xbox l'ho acquistata alcuni anni fa vorrei avere consigli per giocare in abbonamento e come risparmiare per i costi. Dovrei avere un account ma non so se mi conviene crearne uno nuovo per usufruire di relative promozioni. Attendo da parte vostre suggerimenti. Grazie.

comprati 12 mesi di gold,  dopo averli riscattato codice, ti compri 1 mese di game pass ultimate fai conversione, per 13 mesi sei apposto, ovviamente puoi anche sommare piu' gold prima di prendere il mese ultimate il massimo sono 36 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rotty ha scritto:

Scusate se mi intrometto. Su eneba ci sono live gold da 3 mesi a 5€ e spiccioli. Qualcuno li ha presi? C'è scritto che sono utilizzabili in Italia però il prezzo mi sembra troppo basso.. 

mi pare che adesso stanno quasi a 7 euro, cmq si il prezzo molto conveniente, il perchè no lo so ma se ti serve approfitta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/7/2022 at 13:40, Rotty ha scritto:

Scusate se mi intrometto. Su eneba ci sono live gold da 3 mesi a 5€ e spiccioli. Qualcuno li ha presi? C'è scritto che sono utilizzabili in Italia però il prezzo mi sembra troppo basso.. 

Eneba è affidabile e fanno spesso ottime primozioni. Io l'anno scorso ci ho preso un anno di ultimate a 40 euro tipo

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...