Vai al contenuto

Consiglio cuffie wireless


Rotty

Messaggi raccomandati

Buongiorno.  A breve vorrei sostituire le cuffie che ho ora e che usavo anche su PC (logitech g430). Vorrei sostituirle con qualcosa di wireless e mi piacciono e ne sento parlar bene delle originali microsoft ma costano troppi per i miei gusti. ( non vanno mai in sconto?) Le g430 sono 7.1 ma dato che hanno la scheda che le gestisce nel connettore usb nn posso sfruttarle con xbox anche se ora il risultato non è malvagio.  Cosa mi consigliate per uso su series S ora e poi sicuramente series X?

Link al commento
Condividi su altri siti

difficilmente vanno in sconto quelle microsoft, ma se fai i rewards ti puoi fare lo sconto da solo oppure prenderle direttamente gratis se ne possiedi abbastanza,  volendo se rinunci al wireles (ma sembra non sia il tuo caso) potresti prendere quelle con il filo sempre microsoft, sono quasi uguali quelle senza costano 49.90

Link al commento
Condividi su altri siti

No con il filo no. Ho appena preso le batterie ricaricabili per il controller e vorrei eliminare del tutto i cavi. Punti rewards ne ho circa 25 mila divisi in 2 account magari se nn trovo nulla temporeggio e ne guadagno altri. Ma alternative valide meno costose ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rotty ha scritto:

No con il filo no. Ho appena preso le batterie ricaricabili per il controller e vorrei eliminare del tutto i cavi. Punti rewards ne ho circa 25 mila divisi in 2 account magari se nn trovo nulla temporeggio e ne guadagno altri. Ma alternative valide meno costose ce ne sono?

si c'è ne sono tante, dipende poi dal tuo portafogli ed ovviamente dalle tue esigenze primarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basta siano affidabili e resistenti con una qualità audio il meglio possibile. Budget nn vorrei superare i 50€. Ripeto ora uso le g430 della logitech collegate al pad e alla fine mi ci trovo bene ma purtroppo iniziano ad avere qualche problema con l'audio che a volte va e viene dal padiglione destro

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Rotty ha scritto:

Mi basta siano affidabili e resistenti con una qualità audio il meglio possibile. Budget nn vorrei superare i 50€. Ripeto ora uso le g430 della logitech collegate al pad e alla fine mi ci trovo bene ma purtroppo iniziano ad avere qualche problema con l'audio che a volte va e viene dal padiglione destro

prova guardare le Turtle Beach Stealth 600X Gen 2 dovrebbero essere nel tuo budget, comunque li vicino come spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio risparmiare e prendere le originali microsoft. Hanno un rapporto qualità-prezzo pazzesco, alternative ce ne sono ma non della stessa qualità, le wireless Microsoft costano 100 ma suonano come cuffie di fascia molto più alta e come ti hanno già detto, coi rewards puoi averle gratis o scontate, meglio di così. 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno. Riprendo questa discussione perché ora devo prenderle le cuffie. Le originali wireless xbox non sono scese minimamente di prezzo durante questi giorni black quindi ho cercato altro. Su amazon ho visto le SteelSeries Arctis 1 Wireless a 80€ come sono rispetto alle originali? Rewards nn ne ho moltissimi. Circa 25mila. Li spendo in buoni amazon per le arctis o in buoni microsoft per le originali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Rotty ha scritto:

Buongiorno. Riprendo questa discussione perché ora devo prenderle le cuffie. Le originali wireless xbox non sono scese minimamente di prezzo durante questi giorni black quindi ho cercato altro. Su amazon ho visto le SteelSeries Arctis 1 Wireless a 80€ come sono rispetto alle originali? Rewards nn ne ho moltissimi. Circa 25mila. Li spendo in buoni amazon per le arctis o in buoni microsoft per le originali? 

conviene spenderli sulle originali,   i buoni amazon sono 10 euro ogni 15k,  mentre con 9300 punti ti prendi 10 euro sullo store microsoft, se fai il confronto arrivi allo stesso costo che devi togliere di tasca tua piu' o meno, io prenderei le originali microsoft, senza contare che se fai altri 2k di punti (cosa abbastanza semplice) ti cambi 30 euro sullo store

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Rotty ha scritto:

Essi appunto facendo un conto veloce alla fine in soldi spenderei uguale per quello chiedevo. La mia domanda era solo qualitativamente sia come audio sia come qualità costruttiva

un mio amico usa quelle microsoft sono magnifiche, le altre non avendole mai provate non saprei dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
3 ore fa, Rotty ha scritto:

Salve non riesco ad accoppiare le cuffie wireless microsoft alla mia TV sony con android tramite Bluetooth. La TV proprio non le vede mentre su xbox e da cellulare nessun problema. Consigli?

Ah la tv è un sony 50w808c

forse il problema proprio questo, sony e microsoft non sono mai andati d'accordo :D

dovresti controllare in rete le cuffie con quali dispositivi sono compatibili

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

forse il problema proprio questo, sony e microsoft non sono mai andati d'accordo :D

dovresti controllare in rete le cuffie con quali dispositivi sono compatibili

😭

 

Credo che possa essere la versione di Bluetooth il problema. Le cuffie sono compatibili dalla 4.2 ma non riesco a trovare la versione del Bluetooth della TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2023 at 11:23, Rotty ha scritto:

Salve non riesco ad accoppiare le cuffie wireless microsoft alla mia TV sony con android tramite Bluetooth. La TV proprio non le vede mentre su xbox e da cellulare nessun problema. Consigli?

Ah la tv è un sony 50w808c

Avevo anche io un problema simile con le vecchie cuffie bt. Alla fine, stufo dei vari tentativi acquistai un Trasmettitore/Ricevitore bluetooth esterno che collegavao via jack 3.5mm all'uscita cuffie del televisore e via bluetooth con le cuffie.

Piccola spesa, massima resa 😅

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Mr.Ocean ha scritto:

Avevo anche io un problema simile con le vecchie cuffie bt. Alla fine, stufo dei vari tentativi acquistai un Trasmettitore/Ricevitore bluetooth esterno che collegavao via jack 3.5mm all'uscita cuffie del televisore e via bluetooth con le cuffie.

Piccola spesa, massima resa 😅

Grazie del consiglio! Speravo di risolvere senza aggiungere aggeggi vari. Più voglio le cose semplici.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...