Vai al contenuto

Problema ETHERNET XBOX ONE


sergente21

Messaggi raccomandati

Ciao, da quando ho comprato la mia Xbox One S, ho provato e riprovato ad usare la connessione tramite Ethernet, ma un problema misterioso, e perenne, me lo impedisce. In pratica quando attacco il cavo alla console, quest'ultima si connette e disconnette continuamente da Internet, ogni 5 secondi, forse neanche. Infatti se vado su impostazioni di rete, a sinistra compare la dicitura "cablato" (ossia quando è connessa) e immediatamente dopo "Non collegato", poi di nuovo "cablato" e di nuovo ancora "non collegato".  Un continuo connettersi e disconnettersi, come se fosse un problema di sistema che impedisce la connessione ethernet, infatti col wifi non ho problemi. Se ve lo state chiedendo, sì, ho già provato a cambiare cavo e anche a cambiare porta sul modem, addirittura ho cambiato proprio modem, ma niente.

È un prodotto fallato o c'è una spiegazione??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, sergente21 ha scritto:

Ciao, da quando ho comprato la mia Xbox One S, ho provato e riprovato ad usare la connessione tramite Ethernet, ma un problema misterioso, e perenne, me lo impedisce. In pratica quando attacco il cavo alla console, quest'ultima si connette e disconnette continuamente da Internet, ogni 5 secondi, forse neanche. Infatti se vado su impostazioni di rete, a sinistra compare la dicitura "cablato" (ossia quando è connessa) e immediatamente dopo "Non collegato", poi di nuovo "cablato" e di nuovo ancora "non collegato".  Un continuo connettersi e disconnettersi, come se fosse un problema di sistema che impedisce la connessione ethernet, infatti col wifi non ho problemi. Se ve lo state chiedendo, sì, ho già provato a cambiare cavo e anche a cambiare porta sul modem, addirittura ho cambiato proprio modem, ma niente.

È un prodotto fallato o c'è una spiegazione??? 

magari se aggiungi con che operatore/modem sarebbe meglio, questi problemi sono segnalati con modem/operatore TIM per risolvere le persone collegano tramite WI FI oppure con uno swicht

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, sergente21 ha scritto:

Prima Tim ma ora ho Sky wifi, il problema non cambia

problema del tuo operatore/router, se WI FI non ti da problematiche lascialo così, io sono connesso WI FI da sempre, se poi vuoi per forza collegare tramite cavo prova prendendo uno switch, se guardi on line trovi tante discussioni in merito con suggerimenti, ma ripeto io sono connesso WI FI da sempre senza problemi ed onestamente fossi in te non spenderei soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...