Vai al contenuto

Xbox series x, scheda video partita?


Gabby Martínez

Messaggi raccomandati

Buon giorno, possiedo da neanche 1 mese una xbox series x comprata nuova, oggi mentre stavo giocando, ho aperto forza horizon 5 e di colpo mi fa vedere tutti i colori negativi e scuri... Ho provato a cambiare porta hdmi, a riavviare a staccare per qualche minuto sia tv che xbox ma niente, che dite che è successo? Provo con un reset? Prima di inviarla in assistenza e non vederla per mesi vorrei provarne qualcuna ecco. https://www.ludomedia.it/domande/5349912-la-mia-xbox-series-x-mi-fa-vedere-tutti-i-colori-negativi-ed-e-successo-di-colpo-si-e-rotta-la-sch

Questa è l'immagine di come mi fa vedere lo schermo 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, who83 ha scritto:

Prova a fare un reset, tanfo non hai niente da perdere. 

Che palle... Si ne sto parlando in un altro forum, reset totale o parziale? C'erano 1 tb di roba installata sopra oltre che a tutte le personalizzaziono.. C'è qualche sorta di "backup" nella console? In modo che quando resetto mi ricarica i giochi installati e imposti la console com'era prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, who83 ha scritto:

Tenerla così non puoi, per cui io direi reset totale. 

La console, una volta che hai effettuato nuovamente il login dovrebbe tornare come era prima, con tutti i giochi in download, o comunque con la lista dei tuoi giochi e basta che gli dici di scaricarli.

 

Si si per carità sono d'accordo... Provo a fare un reset allora, ho paura sia la scheda video perché ricordo di aver letto di un problema del genere tempo fa in giro, la console in questione era ps4 o una 360 non ricordo bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Gabby Martínez ha scritto:

Che palle... Si ne sto parlando in un altro forum, reset totale o parziale? C'erano 1 tb di roba installata sopra oltre che a tutte le personalizzaziono.. C'è qualche sorta di "backup" nella console? In modo che quando resetto mi ricarica i giochi installati e imposti la console com'era prima. 

Potrebbe anche essere un problema della tv, hai provato con un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...