Vai al contenuto

game pass tramite vpn


zuff23

Messaggi raccomandati

scusate probabilmente ci sono già discussioni aperte ma non le trovo, son un giovane padre abbiate pietà di me dormo molto poco... domanda: si può sempre fare game pass con vpn acquistandolo dal brasile o altri paesi? l'avevo fatto 2/3 anni fa non mi ricordo bene la procedura... ma game passa scade tra 10 gg..

 

grazie per chi mi aiuterà

 

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, zuff23 ha scritto:

scusate probabilmente ci sono già discussioni aperte ma non le trovo, son un giovane padre abbiate pietà di me dormo molto poco... domanda: si può sempre fare game pass con vpn acquistandolo dal brasile o altri paesi? l'avevo fatto 2/3 anni fa non mi ricordo bene la procedura... ma game passa scade tra 10 gg..

grazie per chi mi aiuterà

lorenzo

lo puoi fare, devi essere senza abbonamenti ne rinnovi attivi, ti compri il gold (quanti mesi vuoi fino ad un max di 36) li riscatti, poi prendi un mese di ultimate (sempre stessa regione del gold) lo riscatti ti fa conversione

EDIT: se vai su siti terzi, tipo ENEBA ad sempio trovi guide ed istruzioni su come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...