Vai al contenuto

Gioco acquistato e scaricato su Xbox One e passato su Xbox X


chiaraweb

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

ho cercato un po' in questa sezione ma non trovo risposte al mio quesito, e vorrei il vostro aiuto se possibile.

Mio figlio aveva la Xbox One e avevo acquistato su invito suo un gioco da 39,90, qualche giorno dopo era il suo compleanno e gli ho regalato la Xbox X, seguendo tutorial su MS ha trasferito via rete tutto il contenuto della vecchia nella nuova, a quanto capisco la nuova consolle ha una risoluzione video maggiore (che la TV supporta) ma il gioco non si vede "meglio" al che gli ho detto di buttare il gioco e riscaricarlo... ma nulla sembra essere cambiato... mi ha rimandato la richiesta di acquisto ma onestamente mi sembra eresia che lo debba ricomprare visto che è legato all'account MS.

Stiamo sbagliando qualcosa?

Grazie a chi potrà aiutarci o puntarci a thread appropriato 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, chiaraweb ha scritto:

Buongiorno a tutti

ho cercato un po' in questa sezione ma non trovo risposte al mio quesito, e vorrei il vostro aiuto se possibile.

Mio figlio aveva la Xbox One e avevo acquistato su invito suo un gioco da 39,90, qualche giorno dopo era il suo compleanno e gli ho regalato la Xbox X, seguendo tutorial su MS ha trasferito via rete tutto il contenuto della vecchia nella nuova, a quanto capisco la nuova consolle ha una risoluzione video maggiore (che la TV supporta) ma il gioco non si vede "meglio" al che gli ho detto di buttare il gioco e riscaricarlo... ma nulla sembra essere cambiato... mi ha rimandato la richiesta di acquisto ma onestamente mi sembra eresia che lo debba ricomprare visto che è legato all'account MS.

Stiamo sbagliando qualcosa?

Grazie a chi potrà aiutarci o puntarci a thread appropriato 😅

di che gioco stiamo parlando??? La maggior parte dei titoli danno un aggiornamento gratuito dello stesso, mentre alcuni ci sono 2 versioni una per xbox one ed un altra per la series X/S con prezzi / versioni diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, chiaraweb ha scritto:

Allora mi spiego meglio, è stato fatto il trasferimenton dei dati dalla vecchia consolle, quindi il gioco nella nuova c'è ma si vede male... per poterlo ri-scaricare lo devo cancellare?

Non intendevo reset consolle.

si, lo puoi cancellare per poi riscaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...