Vai al contenuto

Need for Speed Unbound


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Electronic Arts ha annunciato la data del reveal ufficiale per il nuovo Need for Speed: potremo assistere alla presentazione del prossimo episodio della celebre serie racing giovedì 6 ottobre alle 17.00, ora italiana.

"Sii fra i primi a scoprire l'evoluzione di Need for Speed!", recita il post pubblicato sul profilo ufficiale della serie. "Vai veloce e fatti notare nel nuovo episodio sviluppato dai veterani del team Criterion."

Stando alle voci che girano ormai da alcune settimane, il nuovo Need for Speed adotterà un approccio diverso dal solito, per certi versi cartoonesco, pur senza rinunciare alla struttura open world che caratterizza il franchise praticamente da sempre.

Ad ogni modo, ormai manca poco e potremo scoprire come stanno davvero le cose. L'appuntamento con il reveal del prossimo episodio, come detto, è fissato a giovedì 6 ottobre, a partire dalle 17.00.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un negozio online asiatico, Neowing, ha mostrato quelle che sono le prime immagini di Need for Speed Unbound, il nuovo capitolo della nota serie di giochi di corse sviluppato da Criterion Studios (il logo della software house appare anche nelle immagini).

Al momento di scrivere questa notizia, la pagina è ancora attiva e riporta anche alcune informazioni interessanti, come la data di uscita: il 2 dicembre 2022. Possiamo inoltre leggere che ci sarà un DLC bonus per chi prenoterà Need for Speed Unbound.

C'è anche una descrizione ufficiale, che tradotta dal giapponese ci dice:

Batti il tempo, supera in astuzia la polizia e gareggia nelle qualificazioni settimanali per l'ultima sfida di corse su strada di Lakeshore: The Grand. Riempi il tuo garage con macchine personalizzate messe a punto con precisione, indossa il tuo stile e i tuoi look esclusivi e illumina le strade con una colonna sonora che risuona da ogni angolo del mondo.

Il mondo è la tua tela:
dai vita ai graffiti in uno stile visivo completamente nuovo, fondendo l'ultima street art con le auto più realistiche nella storia di Need for Speed. Accedi a un nuovo toolkit pieno di effetti visivi ed effetti sonori energici, tra cui Burst Nitrous, un nuovo elemento boost per una velocità vertiginosa.

Mostra tutto il tuo potenziale ed esprimi te stesso:
vai ai meetup e mostra il tuo stile con molti articoli, tra cui attrezzatura in edizione limitata, dell'ultima moda del mondo. Quindi aggiungi gli ultimi ritocchi allo stile della tua auto, trasformandola con involucri unici e oggetti ritagliati da abbinare alla tua leggendaria auto personalizzata, e prendi il comando nelle gare e metti la tua posa vincente al di sopra della concorrenza.

Trova la tua libertà con il flusso:
una colonna sonora con artisti pionieri della scena HIPHOP moderna, tra cui A$AP Rocky e AWGE, presenta brani creativi che trascendono i confini del genere. La musica originale è stata prodotta dal produttore francese Brodinsky. Le canzoni, che sono strettamente legate a varie espressioni HIPHOP di tutto il mondo, incarnano la stessa cultura underground, che si può dire sia il cuore di Lake Shore.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Need for Speed Unbound

Need for Speed Unbound è stato finalmente svelato con un trailer di annuncio che indica anche la data di uscita: il 2 dicembre 2022. Potete vedere il filmato qui sopra. Sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

La descrizione ufficiale recita come segue: "In Need for Speed Unbound i graffiti prendono vita con un nuovissimo ed esclusivo stile grafico che combina elementi della street art più recente con le auto più realistiche della storia di Need for Speed. Sfrutta una nuovissima serie di effetti grafici e sonori ad alta energia per esprimere le tue abilità di guida, tra cui Scarica di nitro, una nuova tattica per mettere il turbo e sentire il brivido della velocità."

"Per arrivare alla vetta, devi correre dei rischi. Scegli come e quando tentare il tutto per tutto, facendo grandi derapate per strada, seminando i poliziotti o piazzando scommesse bonus con i tuoi guadagni contro i piloti rivali. Il tempo è denaro, quindi trova il modo più veloce per guadagnare abbastanza e partecipare alle qualifiche settimanali e arrivare così alla gara più importante di Lakeshore, la Grand."

"Più gare disputi, più l'allerta sale. Mentre la polizia ti sta addosso, devi prendere decisioni tattiche usando nuove strategie di fuga per prendere il controllo dell'inseguimento. Deciderai di seminarli, scontrarti con loro o nasconderti nella zona sotterranea di Lakeshore? Domina le strade e fai il pieno di ricompense."

"Vai a un incontro e sfoggia il tuo stile unico scegliendo tra centinaia di oggetti cosmetici, tra cui articoli esclusivi provenienti da alcuni degli innovatori della moda più all'avanguardia del mondo. Trova il look adatto anche per il tuo bolide, trasformando le tue auto con wrap ed elementi originali per una personalizzazione estrema e leggendaria. E quando conquisti il primo posto, non dimenticarti di pavoneggiarti con gli avversari assumendo le tue pose personali da vincitore."

"Scopri artisti all'avanguardia del mondo dell'hip hop e delle sue interpretazioni globali con una colonna sonora che sfida il genere capitanata da A$AP Rocky e AWGE. Incanalando espressioni hip hop di livello internazionale, la colonna sonora originale è stata composta da Brodinski, l'innovativo produttore francese che ha creato un legame tra la scena techno europea e la scena trap di Atlanta, al fine di incarnare la cultura underground che scorre nell'anima di Lakeshore."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN USA ha potuto scoprire i dettagli sul nuovo Need for Speed Unbound da poco presentato e ha indicato così la risoluzione, il framerate, le modalità e non solo. Vediamo tutti i particolari.

Prima di tutto viene svelato che Need for Speed Unbound è stato realizzato con il Frostbite Engine (Battlefield, Dragon Age Inquisition) e proporrà una grafica a 4K e 60 FPS. Il mondo di gioco open world si chiama Lakeshore e ci permetterà di esplorare liberamente le strade. Tramite il Frostbite Engine e gli hardware di attuale generazione, Need for Speed Unbound proporrà un nuovo sistema di gestione della fisica ad alto frame rate.

Need for Speed Unbound includerà una modalità giocatore singole e la possibilità di giocare online con il cross-play. La campagna single player avrà "una nuova struttura": ogni gara avrà un costo in-game e solo vincendo guadagneremo altro denaro. Giocare varie gare di fila permette anche di guadagnare più denaro, ma al tempo stesso ci mette a rischio di perdere tutto in un colpo.

La campagna avrà anche una "narrazione immersiva": seguirà due amici, divisi dalle conseguenze di una rapina a un'autofficina. Il giocatore dovrà cercare di reclamare un'auto dall'altissimo valore vincendo "la gara da strada definitiva". Gli sviluppatori spiegano che ogni personaggio avrà una personalità completa con i propri archi narrativi e il loro stile, sia personale che delle auto. Potremo vedere i personaggio guidare in giro per le strade. Il giocatore potrò anche sfidare personalmente i personaggi di Need for Speed Unbound.

Need for Speed Unbound non si farà mancare anche la polizia, che sarà inserita in un modo più "tattico". Ci saranno vari tipi di veicoli avversari con i propri punti di forza e debolezze che dovremo sfruttare durante gli inseguimenti per salvarci. I giocatori potranno anche scegliere il livello di aggressività dei poliziotti, oltre ad avere degli strumenti per vedere la polizia in anticipo ed evitarla. L'obiettivo è di permettere al giocatore di giocare in modo più rilassato se preferisce non avere sempre alle costole la polizia.

Per quanto riguarda il multigiocatore, sarà possibile guidare in giro per il mondo, incontrarsi con gli amici e semplicemente perdere tempo tutti assieme. Si può poi accedere a gare e playlist in qualsiasi momento, insieme ad altri giocatori. Inoltre, ci sarà un sistema che permette di mettere in mostra le proprie fotografie e gli obiettivi raggiunti in Need for Speed Unbound.

Il team non ha voluto parlare della possibilità che sia presente un pass battaglia o altri tipi di monetizzazione, ma EA ha confermato che ci saranno contenuti aggiuntivi gratuiti dopo il lancio, comprese nuove funzioni, esperienze, oggetti e altro. Nuovi dettagli arriveranno in seguito.

In termini di personalizzazione, sarà possibile definire i dettagli del proprio personaggio così come di tutte le componenti principali delle automobili, in modo simile a Forza Horizon. Non viene però precisato quante auto ci saranno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato Need for Speed Unbound, il nuovo capitolo del celebre racing game dedicato alle gare clandestine. Oltre alle prime informazioni di gameplay, è stata anche rivelata la lista completa dei bolidi che potremo guidare.

Le macchine sono in tutto 143, un elenco che con tutta probabilità andrà ad espandersi con il supporto post lancio già annunciato. Si tratta di un insieme di veicoli decisamente vario, che dovrebbe accontentare i palati di ogni appassionato d'auto.

Tutte le macchine di Need for Speed Unbound

Spoiler
  • Acura NSX 2017
  • Acura RSX-S 2004
  • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2016
  • Aston Martin DB5 1964
  • Aston Martin DB11 Volante 2018
  • Aston Martin DB11 2017
  • Aston Martin Vulcan 2016
  • BMW M3 2006
  • BMW M3 Evolution II 1988
  • BMW X6 M 2016
  • BMW M3 2010
  • BMW M5 2018
  • BMW Z4 M40i 2019
  • BMW M4 Coupe 2018
  • BMW M2 Competition 2019
  • BMW M1 1981
  • BMW i8 Coupe 2018
  • BMW M4 GTS 2016
  • BMW M3 Convertible 2010
  • BMW M4 Convertible 2017
  • BMW i8 Roadster 2018
  • Bugatti Chiron Sport 2017
  • Buick Grand National GNX 1987
  • Chevrolet Corvette Stingray 2020
  • Chevrolet Corvette Stingray Convertible 2020
  • Chevrolet C10 Stepside Pickup 1965
  • Chevrolet Corvette Grand Sport 2017
  • Chevrolet Camaro Z28 2014
  • Chevrolet Corvette Z06 2013
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Chevrolet Bel Air 1955
  • Chevrolet Corvette ZR1 2019
  • Chevrolet Colorado ZR2 2017
  • Dodge Challenger SRT8 2014
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Dodge Charger SRT Hellcat 2019
  • Ferrari LaFerrari 2016
  • Ferrari Testarossa Coupé 1984
  • Ferrari 488 GTB 2016
  • Ferrari F40 1988
  • Ferrari 458 Italia 2009
  • Ferrari 488 Pista 2019
  • Ferrari FXX-K Evo 2018
  • Ferrari 458 Spider 2011
  • Ford F-150 Raptor 2017
  • Ford Mustang GT 2015
  • Ford GT 2017
  • Ford Mustang BOSS 302 1969
  • Ford Mustang 1965
  • Ford Mustang Foxbody 1990
  • Ford Crown Victoria 2008
  • Ford Focus RS 2016
  • Ford Mustang GT Convertible 2019
  • Honda Civic Type-R 2000
  • Honda Civic Type-R 2015
  • Honda NSX Type-R 1992
  • Honda S2000 Ultimate Edition 2009
  • Infiniti Q60S 2017
  • Jaguar F-Type R Coupe 2016
  • Jaguar F-Type R Convertible 2019
  • Koenigsegg Regera 2016
  • Lamborghini Countach LPI 800-4 2021
  • Lamborghini Huracán LP580-2 2018
  • Lamborghini Aventador S 2018
  • Lamborghini Countach 25th Anniversary 1989
  • Lamborghini Murciélago SV 2010
  • Lamborghini Urus 2018
  • Lamborghini Huracán Performante 2018
  • Lamborghini Aventador SVJ Coupe 2019
  • Lamborghini Diablo SV 1995
  • Lamborghini Huracán LP580-2 Spyder 2018
  • Lamborghini Aventador S Roadster 2018
  • Lamborghini Aventador SVJ Roadster 2019
  • Lamborghini Aventador LP750-4 SV Roadster 2018
  • Lamborghini Huracán Performante Spyder 2018
  • Land Rover Range Rover Sport SVR 2015
  • Land Rover Defender 110 Double Cab Pickup 2015
  • Lotus Exige S 2006
  • Lotus Emira 2021
  • Mazda RX-7 Spirit R 2002
  • Mazda MX5 1996
  • Mazda RX-8 Spirit R (R3) 2011
  • Mazda MX5 2015
  • McLaren P1 2014
  • McLaren F1 1993
  • McLaren 570S 2015
  • McLaren 570S Spider 2018
  • McLaren 600LT 2018
  • McLaren P1 GTR 2015
  • Mercedes-Benz 190E 2.5-16 1988
  • Mercedes-AMG C 63 Coupe 2018
  • Mercedes-AMG G 63 2017
  • Mercedes-AMG GT S 2019
  • Mercedes-AMG A 45 2016
  • Mercedes-AMG GT R 2017
  • Mercedes-AMG GT S Roadster 2019
  • Mercedes-AMG C 63 Cabriolet 2018
  • Mercedes-AMG GT Black Series 2021
  • Mercury Cougar 1967
  • MINI John Cooper Works Countryman 2017
  • Mitsubishi Lancer Evolution IX 2007
  • Mitsubishi Lancer Evolution X 2008
  • Mitsubishi Eclipse GSX 1999
  • NISSAN GT-R Premium 2017
  • NISSAN Skyline GT-R V·Spec 1999
  • NISSAN 370Z Heritage Edition 2019
  • NISSAN Silvia K’s 1998
  • NISSAN Z Prototype 2022
  • NISSAN Silvia Spec-R Aero 2002
  • NISSAN Skyline GT-R V·Spec 1993
  • NISSAN 350Z 2008
  • NISSAN Skyline 2000 GT-R 1971
  • NISSAN Fairlady 240ZG 1971
  • NISSAN 180SX Type X 1996
  • NISSAN 370Z Nismo 2015
  • NISSAN GT-R Nismo 2017
  • Pagani Huayra BC 2017
  • Plymouth Cuda 1970
  • Polestar Polestar 1 2020
  • Pontiac Firebird 1977
  • Porsche 911 GT3 RS 2019
  • Porsche 911 Carrera RSR 2.8 1973
  • Porsche 918 Spyder 2015
  • Porsche 718 Cayman GTS 2018
  • Porsche 911 Carrera S 1997
  • Porsche 911 GT2 RS 2018
  • Porsche Panamera Turbo 2017
  • Porsche 911 Turbo S Exclusive Series 2018
  • Porsche Boxster 718 Spyder 2020
  • Porsche 911 Carrera GTS 2018
  • Porsche 911 Turbo S Cabriolet Exclusive 2018
  • Porsche 911 Targa 4 GTS 2018
  • Porsche 911 Carrera GTS Convertible 2018
  • Porsche Cayman GT4 2015
  • SRT Viper GTS 2014
  • SUBARU Impreza WRX STI 2006
  • SUBARU BRZ Premium 2014
  • SUBARU Impreza WRX STI 2010
  • Volkswagen Beetle 1963
  • Volkswagen Golf GTI 1976
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016
  • Volvo 242DL 1975
  • Volvo Amazon P130 1970

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, who83 ha scritto:

Più che sufficienti per farmi decidere non solo di non comprarlo, ma nemmeno giocarlo pure se arrivasse sul Game Pass! 😁

Need for Speed Unbound è stato annunciato in questi giorni e ha fatto subito parlare di sé non solo per il fatto di essere il seguito di una delle serie più famose di Electronic Arts ma anche per il suo particolare stile grafico, visto che è fortemente caratterizzato dalla presenza di effetti speciali in stile street art, i quali potranno essere disattivati.

EA e Criterion Games hanno confermato che gli effetti grafici di Need for Speed Unbound potranno dunque essere rimossi, cosa che modificherà in maniera sensibile l'aspetto del gioco.

Il nuovo capitolo della serie, infatti, si distingue proprio per il particolare contrasto tra la grafica tendenzialmente realistica di scenari e auto e gli strani effetti in stile street art o fumetto che vengono sovrapposti a questa, oltre ai modelli dei personaggi che adottano uno stile misto in cel-shading.

La netta differenza tra la resa dei due stili grafici determina un'identità molto forte per Need For Speed Unbound, ma a qualcuno potrebbe non piacere l'effettistica applicata, cosa che può essere risolta semplicemente rimuovendo di netto tutti gli effetti speciali.

Questo trasforma Need for Speed Unbound in un racing game dall'aspetto maggiormente realistico e indubbiamente meno caratteristico (forse anche meno interessante), ma potrebbe risolvere il problema della sua "stranezza" generale, nel caso qualcuno lo percepisca come tale.

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...