Vai al contenuto

Lista dei giochi Region Free


keiji

Messaggi raccomandati

si basta vedere la prima pagina del topic: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=12536

 

Azz.....sai che avevo controllato e non lo avevo trovato!?!? :crazy: :crazy: sarà l'età........ :ph34r:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 860
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dai allora che gioco mi consigliate da farmi portare?

scegli dalla prima pagina quelli che vuoi, conta che i giochi region free usciti in america sono usciti tutti anche qui quindi non cè nessun gioco esclusivo, scegli quelli che vorresti e tieni conto che in usa costano molto meno che qui ed è pieno di giochi usati nelle varie catene di elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sega Superstars Tennis USA

Sega Superstars Tennis ASIA

Rainbow Six : Vegas 2 USA

Rainbow Six : Vegas 2 ASIA

 

sono region free, ricordo la lista completa a pagina 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Viking: Battle for Asgard USA

Viking: Battle for Asgard ASIA

Universe at War: Earth Assault USA

Universe at War: Earth Assault ASIA

Turning Point: Fall of Liberty ASIA

 

ricordo la lista completa a pag.1

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Major League Baseball 2K8 ASIA (lingua inglese) ottima notizia per gli appassionati di baseball per la prima volta region free, questo gioco non uscirà mai in europa.

 

lista completa pag 1.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se call of duty 4 versione USA su console pal è in italiano? Grazie!

Veramente la risposta è NO.

COD 4 è monolingua, sfortunatamente

 

Major League Baseball 2K8 ASIA (lingua inglese) ottima notizia per gli appassionati di baseball per la prima volta region free, questo gioco non uscirà mai in europa.

 

lista completa pag 1.

Guarda che io lo compro :drunken:

Se non mi funziona ti AMMAZZO

Mi sapresti indicare gentilmente un negozio da dove prenderlo senza problemi?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Veramente la risposta è NO.

COD 4 è monolingua, sfortunatamente

 

 

Guarda che io lo compro :drunken:

Se non mi funziona ti AMMAZZO

Mi sapresti indicare gentilmente un negozio da dove prenderlo senza problemi?

funziona fidati, al massimo è colpa di chi li testa, fino ad ora in tutta la lista a pag. 1 non ho mai sbagliato è la lista più completa del web, l'hanno linkata pure sui forum stranieri.

per comprarlo, guarda http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=34079

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

funziona fidati, al massimo è colpa di chi li testa, fino ad ora in tutta la lista a pag. 1 non ho mai sbagliato è la lista più completa del web, l'hanno linkata pure sui forum stranieri.

per comprarlo, guarda http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=34079

Un ultimo dubbio: guardando su playasia alla fine mi dice con che tipo di spedizione farlo. Quale mi consigliate?

Ci saranno eventuali problemi con la dogana quando il prodotto arriva in italia, o siccome in italia questo prodotto non esiste, me lo fanno passare aggratis?

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultimo dubbio: guardando su playasia alla fine mi dice con che tipo di spedizione farlo. Quale mi consigliate?

Ci saranno eventuali problemi con la dogana quando il prodotto arriva in italia, o siccome in italia questo prodotto non esiste, me lo fanno passare aggratis?

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE :mrgreen:

se fai quella che costa di meno ci impiega da 15 giorni in su dipende, mentre con corriere fedex,ems ecc... costa di più ma ti arriva in 3-5 giorni, cè il rischio dogana, l'ultima volta ho pagato 17€ di dognana anche ocn il corriere.

dipende dal valore dell'oggetto, comunque alla fine costa sempre meno dei giochi che escono qui 31+15€=46€ al posto dei classici 60€.

va a fortuna non beccare la dogana.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai quella che costa di meno ci impiega da 15 giorni in su dipende, mentre con corriere fedex,ems ecc... costa di più ma ti arriva in 3-5 giorni, cè il rischio dogana, l'ultima volta ho pagato 17€ di dognana anche ocn il corriere.

dipende dal valore dell'oggetto, comunque alla fine costa sempre meno dei giochi che escono qui 31+15€=46€ al posto dei classici 60€.

va a fortuna non beccare la dogana.

Se il costo della dogana è questo allora mi sta pure bene, cioè alla fine spendo 60-70 €, un po' come tutti gli altri giochi :rolleyes:

Buono a sapersi comunque. GRAZIE :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il costo della dogana è questo allora mi sta pure bene, cioè alla fine spendo 60-70 €, un po' come tutti gli altri giochi :rolleyes:

Buono a sapersi comunque. GRAZIE :mrgreen:

poi per un gioco che non uscirà mai qui si fa questo ed altro lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi per un gioco che non uscirà mai qui si fa questo ed altro lol.

Già, mi ricordo ancora quando 5 anni fa trovai per caso il baseball per PS2, lo comprai direttamente :dance:

Questo è uno di quei giochi che quando li trovi non puoi farteli scappare :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è una stupidata prendere GTA 4 direttamente dall'asia (versione uk)?

il risparmio sarebbe notevole (quasi metà prezzo)... pero' non so se i sottotitoli sono multilingua o solo in inglese

se anche con le spese di spedizione risparmi non è una stupidata, però bisogna vedere se è solo in inglese o multilingua, potresti mandarli una mail aquelli del sito e chiedere un pò prima che esca.

Link al commento
Condividi su altri siti

se anche con le spese di spedizione risparmi non è una stupidata, però bisogna vedere se è solo in inglese o multilingua, potresti mandarli una mail aquelli del sito e chiedere un pò prima che esca.

 

sembrerebbe in inglese... con sottotitoli in inglese.

la versione italiana è con audio inglese e sottotitoli in italiano.

 

L'inglese lo capisco ma non vorrei che usando lo slang mi ritrovo a non capire le missioni.

Cmq la spesa sarebbe la metà comprese le spese... con mistero dogana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...