Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto tutte le location dei primi 17 templari, niente :( Proprio il numero 17 è quello che ogni tanto scopare. La guida consiglia di allontanarsi dalla zona e poi tornare, e io ci ho provato, ma non è comparso. Intanto ci ho rinunciato di nuovo :asd: Ricordo che anche la prima volta quel maledetto non comparve!

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tutte le location dei primi 17 templari, niente :( Proprio il numero 17 è quello che ogni tanto scopare. La guida consiglia di allontanarsi dalla zona e poi tornare, e io ci ho provato, ma non è comparso. Intanto ci ho rinunciato di nuovo :asd: Ricordo che anche la prima volta quel maledetto non comparve!

MA LOL

 

Al massimo provi a rifarlo tutto da capo.. sai che noia però :asd:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

MA LOL

 

Al massimo provi a rifarlo tutto da capo.. sai che noia però :asd:

 

Ahahaha, ovviamente è un'errore di battitura :asd: Se lo trovo a quel maledetto lo torturo, altro che scopare :asd:

 

O mi ci metto a farmi per davvero tutte le location e quindi sperare di trovarlo, oppure lo ricomincio... Ma no, è impensabile ricominciarlo per una terza volta :asd:

 

Andate qui, è quel pallino verde sotto alla bandiera numero 54. Passateci sopra il mouse.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, ovviamente è un'errore di battitura :asd: Se lo trovo a quel maledetto lo torturo, altro che scopare :asd:

 

O mi ci metto a farmi per davvero tutte le location e quindi sperare di trovarlo, oppure lo ricomincio... Ma no, è impensabile ricominciarlo per una terza volta :asd:

 

Andate qui, è quel pallino verde sotto alla bandiera numero 54. Passateci sopra il mouse.

Per caso si trova su una stradina in cui ci sono anche altre guardie di ronda? Ci sono passato l'altro giorno li, e se non erro c'era proprio un Templare

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso si trova su una stradina in cui ci sono anche altre guardie di ronda? Ci sono passato l'altro giorno li, e se non erro c'era proprio un Templare

 

No, è dietro una casa in culo ai lupi :lol: In pratica, se passi il mouse anche sugli altri numeri, che sarebbero le bandiere, vedrai che posto è. Una sorta di villaggio inutile, uno dei più grandi nel regno. Il templare è nascosto dietro una casa, vicino a una stradina del paesino. Forse ho capito il templare di cui parli, è posizionato proprio ai lati di un sentiero lì nei paraggi.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...