Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

ottima notizia allora!

 

l'unica cosa che nn mi va è il fatto che i proiettili nn passano i muri... :piange:

 

per il resto spettacolare, e se all'inizio mi lamentavo che ci vuole un caricatore per uccidere uno, alla lunga ci si prende la mano e nn è così "impossibile" come puo sembrare all'inizio!

 

certo, il primo impattò è spaesante, ma piu ci gioco piu lo apprezzo.

 

spero che nella versione finale migliorino il framerate, il tearing si nota, ma nn fa gridare allo scandalo.

 

 

tutto imho ovviamente!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'unica cosa che nn mi va è il fatto che i proiettili nn passano i muri... :piange:

 

In alcuni casi si può, ad esempio prova con mitragliatrici di grosso calibro, quelle fisse che trovi lungo la mappa, oppure mi è capitato oggi di sparare attraverso le staccionate di legno con l'assaltatore e l'ho preso.

 

quello che mi manca è il fatto di non potersi buttare col paracute dall'elicottero, anche se stare bassi un attimo prima che si pensa di venire buttati giù e riuscire a toccare terra e scappare via è uno spasso

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha la beta.

Confermo le parole di fusibile riguardo il bug che blocca la console a fine battaglia.

Se non premete A non si blocca. Almeno quelle 5-6 volte che l'ho fatto non si è più bloccato :ok:

Confermo! :dance: grazie a fusibile!

 

Sto prendendo la mano, ho sbloccato il fucile da cecchino più potente e nella mappa di montagna in difesa mi apposto sul palazzetto e ne faccio fuori 20 vicino all'oro senza esagerare :loving: anche i mezzi di trasporto in oasi una volta con il carro (in attacco) sono andato direttamente ditro la difesa con uno della mia squadra e abbiamo conquistato un'ora da record lol abbiamo fatto un disatro di cannonate :loving:

 

non ho ancora imparato a guidare bene l'elicottero, perchè mi fanno fuori prima di provare :bang:

 

avete visto il video introduttivo?? non quello della bete, quello che fa vedere le azioni nelle mappe enormi, in una scena fa vedere che vanno con il carello da golf lol!

 

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la beta bisognava partecipare a dei mini concorsi su alcuni siti ma ormai credo sia impossibile trovarla mi spiace.

Forse se hai fortuna ne trovi su ebay dove qualche furbacchione si vende il codice per scaricarla.

A codice ottenuto devi poi riscattarlo dal Live e scaricarlo. Si avvierà dall ablade demo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora imparato a guidare bene l'elicottero, perchè mi fanno fuori prima di provare :bang:

 

avete visto il video introduttivo?? non quello della bete, quello che fa vedere le azioni nelle mappe enormi, in una scena fa vedere che vanno con il carello da golf lol!

 

Per l'elicottero, c'è un solo modo per impratichirsi, trovare una partita dove trovi che il primo che si fionda sul mortaio (quando state attaccando) sia capace effettivamente col mortaio :acc: , visto che il primo obbiettivo che deve bombardare (e anche ripetutamente perchè si rigenera) è la contraerea che si trova sul palazzo a destra della prima base di chi difende.

 

Per il video adesso mi vedo una bella rassegna su gametrailers, ma se me lo linki mi fai un piacere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il video introduttivo?? non quello della bete, quello che fa vedere le azioni nelle mappe enormi, in una scena fa vedere che vanno con il carello da golf lol!

 

Se non sbaglio quel video si vede anche nella beta. Durante il filmato introduttivo.

Quei soldati nella macchinetta sono troppo esilaranti, che figata :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune tra le cose che verranno sistemate nel gioco grazie agli utenti anche:

 

We figured we'd update you on some of the feedback from you that we’ve seen in the Beta forums. A lot of it is already addressed for the main game. However, you’re providing invaluable data and feedback, so please keep it coming!

 

Thanks to everyone for your participation in the Beta – you’re raising some really interesting issues which are greatly appreciated and really help us improve the game! We can’t address all of your concerns, but we’re working hard to deliver the best experience possible. In the time to the release of the Beta we’ve been busy increasing the overall quality of the game, and lot of the issues that are coming up have already been addressed for the main game. However, you’re providing invaluable data and feedback, so please keep it coming!

 

Here’s a list of some of the major issues that we’ve seen arising in the Beta that we’ve now addressed for the main game:

 

Brightness – some of the light settings on Ascension are very dark, particularly inside buildings. These have now had a major overhaul, so you won’t be running around in darkness.

Server stability and performance – this is something that we’re using the Beta to test – we need to have thousands of players in to stress them, and the data we’ve been recording really helps. We’ll be tweaking server settings during the course of the Beta, and may need to take them down from time to time to make changes. We’ll try to keep disruption to a minimum, and will give prior notice of times wherever possible.

 

Framerate – we’ve been working hard to increase the framerate and minimise tearing – this should be significantly improved for the release game.

 

End of round crashes – there are stability issues at the end of round event which are fixed.

 

Fall damage – in the Beta you take a lot of damage for low fall heights – this is now tweaked.

Squad spawn – the squad spawn in the Beta is not functioning correctly – we’ve tweaked and bugfixed some parameters, and works much better now.

 

Team colours – we’re tweaking colours to make sure we minimise confusion for colourblind players (an issue close to our hearts as some of us are too J)

 

Some other notes:

 

Vehicle controls – we’ve seen that some of you are finding vehicles and helos tricky to control – if you go into the options menu you can reconfigure to stick control and invert your flight choice to suit your preferences.

 

***SERVER NOTICE – we’ll be testing some new settings on a limited number of servers over the next few days – some of you may experience performance drops, but we’ll strive to keep this to a minimum***

 

Again, thanks for your participation and feedback, we’ll continue monitoring the forums and get back to you soon.

 

- DICE dev team

 

spero non venga rimandato, anche se può fare solo del bene al gioco :baby:

 

Per l'elicottero, c'è un solo modo per impratichirsi, trovare una partita dove trovi che il primo che si fionda sul mortaio (quando state attaccando) sia capace effettivamente col mortaio :acc: , visto che il primo obbiettivo che deve bombardare (e anche ripetutamente perchè si rigenera) è la contraerea che si trova sul palazzo a destra della prima base di chi difende.

 

Per il video adesso mi vedo una bella rassegna su gametrailers, ma se me lo linki mi fai un piacere ;)

Ho imparato con l'elicottero è devastante! :dance:

 

GT

IGN

ign ne ha alcuni esclusivi, ma anche GT non scherza, quello del carrello da golf però si vede solo nella beta ed è spettacolare :rotfl:

 

 

Se non sbaglio quel video si vede anche nella beta. Durante il filmato introduttivo.

Quei soldati nella macchinetta sono troppo esilaranti, che figata :mrgreen:

Si mi sono sbagliato, volevo intendere non era quello iniziale della beta, però parte sempre nella beta se si lascia il gioco fermo :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, mi sembra di aver capito che tutto quello che volevo fosse sistemato sarà sistemato :dance: compreso il fatto che all'interno delle case nelle case di Ascensyon non si veda praticamente nulla e aggiusterranno anche quello, ma soprattutto aggiusteranno il v-sync, il frame-rate possono lasciarmelo anche così, poi per me diventerà un capolavoro :mrgreen:

ign ne ha alcuni esclusivi, ma anche GT non scherza, quello del carrello da golf però si vede solo nella beta ed è spettacolare

si nella beta non mi ero accorto che erano due i video; quello che parte senza premere nulla con la musichetta sotto e gli scapestrati sulla camionetta da golf è veramente esilarante :D

 

Avrei una domandina, mi sapete dire a cosa diavolo serve quella pistolina che ha il demolition? è l'arma che si seleziona con LB e dovrebbe essere un esplosivo a distanza ma non capisco poprio come farla funzionare, su cosa lo devo sparare il colpo? :crazy: thanks

 

Adesso mi vado a guardare i filmatini postati da Rinaldo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia stato un bug ma ieri sera ho beccato uno di quei pazzi che anche se avessero un triciclo ti vogliono schiacciare.

Ebbene sto folle mi è venuto a rompere l'anima su Oasis mentre cecchinavo allegramente dalla collina.

Fortunatamente l'ho visto appena un attimo prima che mi spiattellasse ed istintivamente mentre mi stava per centrare mi sono abbassato passando perfettamente sotto i cingoli senza avere il minimo calo di energia :ph34r:

Ovviamente è arrivato l'alleato con l'elicottero che l'ha fatto fuori asdasdadsasasdasd

Come disse il mago di Segrate a Grand Hotel Excelsior, non ci cretevo neanche iiioooo. :rotfl:

Bellissimo se non è un bug :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, ma credo sia un bug, la stessa cosa è capitata anche a me ieri che avevo il carro semi-corazzato e il tipo non si è fatto niente :crazy:

 

Però invece in quei bei buchi di un metro che fa il mortaio credo proprio che appiattendosi...... :evil: tra l'altro a volte utilissimi quando voglio fare il folle rimango fermo in un buco all'interno di una base nemica, mi passa di tutto affianco eppure (evidentemente se non ho il pallino arancione in testa) sembro invisibile :ryu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domandina, mi sapete dire a cosa diavolo serve quella pistolina che ha il demolition? è l'arma che si seleziona con LB e dovrebbe essere un esplosivo a distanza ma non capisco poprio come farla funzionare, su cosa lo devo sparare il colpo? :crazy: thanks

Allora se ti riferisci a quella spece di trapano non so, forse a riparare i veicoli, se intendi il telecomando ma credo di no, basta che tieni premuto e arriva un bombardamento, ora non mi vengono in mente altri arnesi sorry :??:

 

cut

ragazzi, sulla mappa montana (in difesa) mettetevi sul secondo piano sul palazzo più lontano (non quello frontale) è all'angolo diciamo... da li si vede l'oro, quello sotto quella spece di garage/capanna, 2 pistolate a porta per entrare e altre 2 alle finestre di sopra e nessuno vi romperà, gente che si posiziona li a caricare la mina e io che le cecchino con una tranquillità assurda, sono anche arrivato primo in squadra e a far finire la partita perchè non rompevano quel maledetto cassonetto :rotfl:

 

grazie a forumeye domani mi arriva un bel codice per scaricare la beta! non vedo l'ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bene beta di massa allora, dovrebbe arrivare anche a ilcesa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan, se vuoi domani te la posso vendere io 50 euro :P

 

cmq a parte gli scherzi, tieni d'occhio forumeye...anche se ormai dopo 100 codici dati non se ne faranno dare più.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se ti riferisci a quella spece di trapano non so, forse a riparare i veicoli, se intendi il telecomando ma credo di no, basta che tieni premuto e arriva un bombardamento, ora non mi vengono in mente altri arnesi sorry :??:

 

:mrgreen: no quelli lì li uso praticamente sempre è faccio un botto di punti, è l'arnese che ha il demolition, è una pistolina con all'interno una specie di bengala (tipo quella che si inietta in petto l'assaltatore) ma non è un medikit è un esplosivo ma non capisco come farlo detonare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, io mi sono iscritto ed ero circa 70esimo. mi arriva qualcosa?

 

nel topic dei primi 50, 22 persone hanno sforato...questi riceveranno il codice.

 

http://www.forumeye.it/invision/index.php?...27558&st=60

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...