Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gia sopratutto se giocato alla massima difficoltà :ok:

In attesa di nuovi titoli allettanti, ho ripreso Oblivion un paio di giorni fa e devo dire che mi sta restituendo davvero grandi emozioni, essendo un gioco immenso è comunque difficile finirlo completamente più di una volta.

 

Preso dalla smania del collezionista bramoso :asd: , ho deciso di crearmi un armatura "definitiva" e dopo aver forgiato tutti i pezzi di una "corazza della follia" ora sono alla ricerca di incantesimo "rifletti danno".

Ora, per chiunque sapesse, il "rifletti danno" è possibile acquistarlo da qualche parte o devo sperare nelle pietre del sigillo? ho girato tutte le città ma niente, o forse non l'ho visto...confido in voi :bow:

 

Tanto per chiarire ecco le mie intenzioni:

 

1--Amuleto: rifletti magika.35%

2--Anello1: rifletti magika.33%

3--Anello2: rifletti magika.33%

 

4--Elmo : resp. acqua costante

5--Guanti : rif.dann.33%

6--Corazza : rif.dann.35%

7--Gambali : rif.dann.33%

8--Stivali : piuma ?% costante

 

9--Scudo : non so?

10-Spada lg.follia : dan.colpo; 25%-80usi(pietra sigillo) o 40%-20usi(stella azura)

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un momento..

il rifletti magicka? forse mi sfugge, ma non l'ho mai visto, delucidami in merito..non è assorbi magicka e rifletti danno?

 

tralasciando i vari "resisti a.." [resisti colpo gelo o fuoco]

 

per quanto riguarda l'assorbi magicka, devi controllare cos'hanno a disposizione a Bravil, che è lì che vendono incantesimi illusione [xkè l'assorbi fa parte di tale categoria right?]

 

ma il rifletti danno credo di non averlo mai visto come incantesimo da comprare, è random? dovrebbe essere della scuola di Alterazione, ergo Cheydinal..uhm..perchè lì si trovano le varie magie Scudo..le pietre del sigillo pure sono random e sono livellate, difatti io tengo 5/6 pietre sigillo tutte "distruggi armatura e danno fuoco" :crazy:

 

per quanto riguarda la tua armatura, sinceramente io opterei per non fare l'elmo respira acqua, visto l'uso non frequente che comporta [almeno per il mio stile di gioco] ;)

 

illuminatemi a riguardo :mrgreen:

 

io mi sono fatto l'armatura Forza invece, comprando, evocando e stregando con "aumenta attributo" tutti i pezzi di armatura stregata e che hanno costo 0 in termini di peso..ma che mi aumentano di almeno 250 la capacità di portare oggetti, almeno ora non devo fare avanti e indietro a rivendere oggetti presi in giro :dance:

 

ripeto, illuminatemi col rifletti danno, sarebbe l'ideale fare un armatura che arriva al 100% di riflesso danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora su sta cosa del rifletti danno mi sono informato parecchio ed ho capito:

 

1- rifletti ed assorbi sono governati da misticismo, la gilda specializzata è Leyawiin o Cheydinhal(verificare).

2- non esiste come incantesimo acquistabile in Oblivion.

3- esiste in Shivering Isles, lo si ottiene durante la missione principale la ricostruzione del Guardiano.

4- anche avendo l'incantesimo "rifletti danno" non è possibile usarlo per incantare armature, perche disabilitato sull'altare.

5- non esiste nessuna pietra del sigillo con effetto rifletti danno.

 

Per raggiungere la condizione "rifletti danno 100%" bisogna trovare i seguenti oggetti:

 

1- Anello Pugno di Ferro = Corpo a Corpo25pt.+Rif.Danno33%

2- Collana di Spade= Fort. Lama 25pt.+Rif.Danno33%

3- Amuleto di Assi= Fort. Blocco 25pt.+Rif.Danno33%

4- Stemma di Chorrol= Rifletti Danno35%

 

Ora il mio dubbio è questo, se duplico "L'anello pugno di Ferro" col metodo delle pergamene e ne ottengo due, posso indossarli entrambi?in questo modo eviterei lo scudo ed otterrei:

 

1- Anello Pugno di Ferro =Rif.Danno33%

2- Anello Pugno di Ferro =Rif.Danno33%

3- Collana di Spade = Rifletti Danno33%

-----------------------------------------------

totale incantamento= Rifletti Danno99% cosi facendo posso incantare l'armatura in modo completamente diverso, da decidere...

 

4--Elmo follia: ?

5--Guanti follia: ?

6--Corazza follia: ?

7--Gambali follia: ?

8--Stivali follia: ?

 

9--Scudo follia: ?

10-Spada lg.follia : dan.colpo; 25%-80usi(pietra sigillo) o 40%-20usi(stella azura)

 

Ottima idea l'armatura forza e comunque in alternativa al rifletti danno ho sperimentato un armatura incantata con pietra del sigillo trasc. "scudo 20%" = Elmo+Guanti+Corazza+Gambali+Stivali = scudo 100%, cosi facendo ad ogni attacco subisci danno "0" e verrai danneggiato solamente quando l'armatura si rompe fisicamente.

 

Per quanto riguarda il "rifletti magika" mi sembra di averlo gia acquistato e di averne tre tipi: Leggendario, Superiore ed un'altro, comunque domani ti faccio sapere di più a riguardo.

 

 

 

 

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1- rifletti ed assorbi sono governati da misticismo, la gilda specializzata è Leyawiin o Cheydinhal(verificare).

verificherò, non sono convinto affatto.."assorbi" ricordo che è scuola Illusione, quindi Bravil..

 

Per raggiungere la condizione "rifletti danno 100%" bisogna trovare i seguenti oggetti:

 

1- Anello Pugno di Ferro = Corpo a Corpo25pt.+Rif.Danno33%

2- Collana di Spade= Fort. Lama 25pt.+Rif.Danno33%

3- Amuleto di Assi= Fort. Blocco 25pt.+Rif.Danno33%

4- Stemma di Chorrol= Rifletti Danno35%

così stai già a posto dai, 99% di rifletti danno, cosa vuoi che ti faccia quel 1% che ti resta?

 

Ora il mio dubbio è questo, se duplico "L'anello pugno di Ferro" col metodo delle pergamene e ne ottengo due, posso indossarli entrambi?in questo modo eviterei lo scudo ed otterrei:

 

1- Anello Pugno di Ferro =Rif.Danno33%

2- Anello Pugno di Ferro =Rif.Danno33%

3- Collana di Spade = Rifletti Danno33%

-----------------------------------------------

totale incantamento= Rifletti Danno99% cosi facendo posso incantare l'armatura in modo completamente diverso, da decidere...

è da provare soltanto ;)

 

4--Elmo follia: ?

5--Guanti follia: ?

6--Corazza follia: ?

7--Gambali follia: ?

8--Stivali follia: ?

 

9--Scudo follia: ?

10-Spada lg.follia : dan.colpo; 25%-80usi(pietra sigillo) o 40%-20usi(stella azura)

 

ma cos'è questa storia della corazza follia? un qualcosa che forse si ottiene con shivering isles o qualche espansione?

mai sentita nominare nel gioco standard :whew:

Ottima idea l'armatura forza e comunque in alternativa al rifletti danno ho sperimentato un armatura incantata con pietra del sigillo trasc. "scudo 20%" = Elmo+Guanti+Corazza+Gambali+Stivali = scudo 100%, cosi facendo ad ogni attacco subisci danno "0" e verrai danneggiato solamente quando l'armatura si rompe fisicamente.

 

Per quanto riguarda il "rifletti magika" mi sembra di averlo gia acquistato e di averne tre tipi: Leggendario, Superiore ed un'altro, comunque domani ti faccio sapere di più a riguardo.

 

tienimi aggiornato perchè non sono convinto nemmeno di questo "rifletti magicka"

 

PS: aiutatemi!! non sono in difficoltà, ma ho perso la pazienza :mrgreen: sto facendo la quest del santuario di Haermanus Mora..ho catturato 9 anime di razze su 10..mi manca solo un diamine di Argoniano bandito o che cmq posso uccidere senza problemi..altrimenti non finisco la quest..dove consigliate di andare a vedere per trovare un Argoniano fuorilegge? normalmente, pensandoci, ne ho visti veramente pochi!!

 

help!

Modificato da Kelev ra
Link al commento
Condividi su altri siti

1- Anello Pugno di Ferro = Corpo a Corpo25pt.+Rif.Danno33%

2- Collana di Spade= Fort. Lama 25pt.+Rif.Danno33%

3- Amuleto di Assi= Fort. Blocco 25pt.+Rif.Danno33%

4- Stemma di Chorrol= Rifletti Danno35%

Dove li trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove li trovo?

E su questo ci sto lavorando, comunque:

 

1- Anello Pugno di Ferro = Corpo a Corpo25pt.+Rif.Danno33% = 20°lv e superiore, con un parametro di fortuna molto alto, pultroppo è un oggetto livellato "Random"

 

2- Collana di Spade= Fort. Lama 25pt.+Rif.Danno33% = Al Tempio delle falene c'è più possibilita di trovarlo, meglio essere 20°lv superiore, con un parametro di fortuna molto alto. Attivando la missione di volpe Grigia le possibilità salgono ancora.

 

3- Amuleto di Assi= Fort. Blocco 25pt.+Rif.Danno33% = 20°lv e superiore, con un parametro di fortuna molto alto, pultroppo è un oggetto livellato "Random"

 

4- Stemma di Chorrol= Rifletti Danno35% = Lo stemma di Chorrol è uno dei possibili premi per il completamento della quest "Peccati del Padre", che si ottiene nella "Cava Valle dei guardiarossa" è una piccola grotta tra Chorrol e Skingrad.Lo scudo ricorda da vicino uno quello d'ebano, ma in rilievo sul davanti c'è l'emblema Chorrol, la grande quercia.

 

ma cos'è questa storia della corazza follia? un qualcosa che forse si ottiene con shivering isles o qualche espansione?

mai sentita nominare nel gioco standard :whew:

Il set di armature dell'Ambra e della Follia si ottengono pultroppo solo con le Shivering Isles, portando il metallo ai fabbri di "Bliss" e "Crogiolo"

 

tienimi aggiornato perchè non sono convinto nemmeno di questo "rifletti magicka"

Ieri sera ho dato uno sguardo veloce tra i mie incantesimi e sembra di averlo visto, pultroppo non ho avuto tempo e quindi vedro stasera sul tardi.

 

PS: aiutatemi!! non sono in difficoltà, ma ho perso la pazienza :mrgreen: sto facendo la quest del santuario di Haermanus Mora..ho catturato 9 anime di razze su 10..mi manca solo un diamine di Argoniano bandito o che cmq posso uccidere senza problemi..altrimenti non finisco la quest..dove consigliate di andare a vedere per trovare un Argoniano fuorilegge? normalmente, pensandoci, ne ho visti veramente pochi!!

Prova al tempio di Azura o a quelllo di Nocturnal se sono considarati fuorilegge allora sei ok, altrimenti pazienta o in alternativa passa un po di tempo nei pressi della citta di..... non mi ricordo comunque quella piena di Argoniani e Kajiit.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sono quasi tutte random le cose interessanti di Oblivion, anelli e collane varie..io per ora mi tengo stretto il mio anello 'pugno di ferro' ke è l'unico che ho trovato con un rifletti danno..

ieri sera mi sono messo un pò a cercare ma non sono andato nelle varie gilde a vedere di trovare il rifletti magicka.. :mrgreen:

 

diamine sono in giro da non so quanti giorni per cercare un Argoniano da ammazzare..Leyawin è piena di argoniani ma non posso ammazzarli, più per motivi di utilità [uno è un ricettatore] che per motivi di legge :rolleyes:

 

e ho cercato tutto intorno a Leyawin, tra miniere, caverne, rovine Ayled e accampamenti..niente..ricordo che qualche volta ho incontrato banditi Argoniani, per la maggioranza arcieri, ma ora non ci sono più in giro!! :piange:

 

maledizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la nosta gioia ecco come accaparrarsi tutto l'accaparrabile

COLLANA DI SPADE, AMULETO DI ASSI, ANELLO PUGNO DI FERRO, ecco la sequenza:

 

Inanzitutto potenziare al massimo o il più possibile la fortuna, anche con pozioni e incantesimi, bisogna essere al livello 25 minimo ma è consigliato il 30°lv, altrimenti quello che troveremo non sarà potente quanto vogliamo.

 

1- Vai al "Tempio delle Ave Falene", nord-est del Santuario di Azura.

2- Attraversare la prigione, e fermarsi fuori la porta della caverna.

3- Salvare, passare attraverso la caverna e uccidere il Monaco cieco Prelato.

4- Controlla il bottino.

5- Ricaricare il save fino a quando non trovi quello che desideri.

6- Una volta trovato cio che cerchi, esci dal tempio e salva.

7- Attendere 72 ore, torna alla prigione, alla porta della grotta risalvare.

8- Entrare uccidere il Sacerdote e controlare il bottino.

9- Ripetre tutte le volte che serve.

 

In pratica uccidendo il sacerdote si possono recuperare gli anelli o amuleti più forti del gioco, facendo attenzione a non prendere la "Pietra di Savilla", cosi facendo dopo 72 ore di attesa il sacerdote fara respawn e sarà li ad aspettarci per la rivincita, toccare la pietra vuol dire addio al glitch.

Questo ora è tutto da verificare ma leggendo in giro si dice che in meno di un'ora, si possono avere tutti gli oggetti per 100% danni Reflect ed in meno di quattro ore ogni anello e amuleto più potente nel gioco...non resta che verificare.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E cavolo io ho appena fatto il grande furto, l'ultima quest della gilda dei ladri... Quindi non posso più trovare quegli item?

 

Non disperare, in questo caso armati con una buona dose di pazienza e potenzia la fortuna quando più pui, nei piani di oblivion o in qualche dungeon sempre ti dovranno capitare per le mani. :ok:

 

Nel frattempo ti consiglio in sostituzione un armatura fatta cosi:

1- trova pietra del sigillo trasc. "scudo 20%", in pratica arrivi fino alla pietra e fai un salvataggio, poi tira giù la pietra e se è quella giusta continui, altrimenti ricarichi il save finche non ti esce.

 

2- Col bug delle pergamene te ne fai una scorta, non sò, una decina.

 

3- Prendi la tua armatura preferita e incanti i pezzi Elmo+Guanti+Corazza+Gambali+Stivali con la pitra in questione, otterrai così scudo 100%, ad ogni attacco subisci danno "0" e verrai danneggiato solamente quando l'armatura si inizia a rompere fisicamente. :asd:

In questo modo facendoti colpire da molti nemici contemporaneamente fai salire rapidamente la skill armatura leggera o pesante, cosi che te la trovi a maestro in pochissimo tempo :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperare, in questo caso armati con una buona dose di pazienza e potenzia la fortuna quando più pui, nei piani di oblivion o in qualche dungeon sempre ti dovranno capitare per le mani. :ok:

 

Nel frattempo ti consiglio in sostituzione un armatura fatta cosi:

1- trova pietra del sigillo trasc. "scudo 20%", in pratica arrivi fino alla pietra e fai un salvataggio, poi tira giù la pietra e se è quella giusta continui, altrimenti ricarichi il save finche non ti esce.

 

2- Col bug delle pergamene te ne fai una scorta, non sò, una decina.

 

3- Prendi la tua armatura preferita e incanti i pezzi Elmo+Guanti+Corazza+Gambali+Stivali con la pitra in questione, otterrai così scudo 100%, ad ogni attacco subisci danno "0" e verrai danneggiato solamente quando l'armatura si inizia a rompere fisicamente. :asd:

In questo modo facendoti colpire da molti nemici contemporaneamente fai salire rapidamente la skill armatura leggera o pesante, cosi che te la trovi a maestro in pochissimo tempo :ok:

te ne fai anche una trentina se vuoi!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le pietre sigillo servono per incantare gli oggetti? Io le metto negli espositori della mia casa a Skingard come collezione! :rotfl:

 

Comunque ho già sia Armatura Pesante che Armatura Leggera a livello Maestro, mi è bastato usare un incantesimo Scudo al 100% e mettere la Tonaca di Nocturnal davanti al palazzo imperiale :mrgreen: Naturalmente avevo anche Alterazione a livello Maestro (anzi, l'ho portatata a 105 con un bug asd).

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un modo per prendere l'armatura daedrica?

Inizi a trovarla dopo il livello 20 dai nemici umanoidi. Ne trovi molte anche dentro i mondi di Oblivion. Nei negozi non è possibile comprarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperare, in questo caso armati con una buona dose di pazienza e potenzia la fortuna quando più pui, nei piani di oblivion o in qualche dungeon sempre ti dovranno capitare per le mani. :ok:

 

Nel frattempo ti consiglio in sostituzione un armatura fatta cosi:

1- trova pietra del sigillo trasc. "scudo 20%", in pratica arrivi fino alla pietra e fai un salvataggio, poi tira giù la pietra e se è quella giusta continui, altrimenti ricarichi il save finche non ti esce.

 

2- Col bug delle pergamene te ne fai una scorta, non sò, una decina.

 

3- Prendi la tua armatura preferita e incanti i pezzi Elmo+Guanti+Corazza+Gambali+Stivali con la pitra in questione, otterrai così scudo 100%, ad ogni attacco subisci danno "0" e verrai danneggiato solamente quando l'armatura si inizia a rompere fisicamente. :asd:

In questo modo facendoti colpire da molti nemici contemporaneamente fai salire rapidamente la skill armatura leggera o pesante, cosi che te la trovi a maestro in pochissimo tempo :ok:

il massimo di armatura raggiungibile è 85 quindi :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è un modo per prendere l'armatura daedrica?

Da livello 25 in su te la buttano appresso :ok:

Quindi le pietre sigillo servono per incantare gli oggetti? Io le metto negli espositori della mia casa a Skingard come collezione! :rotfl:

Certo che servo ad incantare :mrgreen: spargerle per casa poi fanno molto santuario daedric con quel rumore un po inquietante, anche se hanno il loro tetro fascino :ok:

il massimo di armatura raggiungibile è 85 quindi :rolleyes:

Hai pienamente ragione :ok: questa cosa l'ho notata stanotte, quindi volendo fare chiarezza: non si supera la classe armatura più di 85 e quindi avendo tre pezzi elmo+corazza+gambali della follia incantati con scudo 20% si è gia apposto(ovvero 85).

Non serve a niente mettere gli altri due pezzi guanti+stivali incantati allo stesso modo?comunque sempre 85 rimane, se cosi fosse, si possono incantare con un fortifica magika/attributo o piuma... :??:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da livello 25 in su te la buttano appresso :ok:

 

Certo che servo ad incantare :mrgreen: spargerle per casa poi fanno molto santuario daedric con quel rumore un po inquietante, anche se hanno il loro tetro fascino :ok:

 

Hai pienamente ragione :ok: questa cosa l'ho notata stanotte, quindi volendo fare chiarezza: non si supera la classe armatura più di 85 e quindi avendo tre pezzi elmo+corazza+gambali della follia incantati con scudo 20% si è gia apposto(ovvero 85).

Non serve a niente mettere gli altri due pezzi guanti+stivali incantati allo stesso modo?comunque sempre 85 rimane, se cosi fosse, si possono incantare con un fortifica magika/attributo o piuma... :??:

già!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao! Vorrei chiedere (lo so, è una domanda molto molto stupida, però...) come faccio a salire velocemente in distruzione senza bisogno di un addestratore... io me la sto prendendo con un povero cavallo baio, ma non mi sale mai (è 67), grazie in anticipo per i suggerimenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Vorrei chiedere (lo so, è una domanda molto molto stupida, però...) come faccio a salire velocemente in distruzione senza bisogno di un addestratore... io me la sto prendendo con un povero cavallo baio, ma non mi sale mai (è 67), grazie in anticipo per i suggerimenti :mrgreen:

Iscriviti all'università arcana, vai al centro paraxografico e crea una magia che causa il minimo dei danni da fuoco/gelo/colpo a sè. Quando hai poca vita riposi per 1 ora e si ricarica. Nel giro di un paio d'ore l'avrai al 100!

 

Comunque per le altre abilità è meglio usare le pecore più che i cavalli, poichè esse non reagiscono mai. Se metti la difficoltà al massimo diventano molto resistenti, e quando sono molto danneggiate basta che usi un cura altri. Una cinquantina di punti salute dovrebbero bastare!

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...