Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Allora, cominciamo a non fare i sapientoni perchè il gioco è sviluppato dalla Rockstar e pubblicato dalla stessa Rockstar. So che c'è pure un'altra casa sviluppatrice che ha collaborato con la Rockstar ma non ricordo come si chiama e soprattutto : Adesso Non Vado A Cercare Su Internet...si...è facile dire "non è made in rockstar" rovistando su Internet e leggendo magari una notizia in cui si riporta " L.A. Noire dal Team dei Simpson " e poi dirlo con tanta convinzione davanti a tutti...insomma potevi evitarlo Aarkan.

 

Abbandonando questo discorso non so da dove abbiate iniziato a parlare di gioco interattivo punta e clicca. LA Noire non è assolutamente un gioco punta e clicca, è più un esperimento, perchè è un genere quasi del tutto nuovo. Ci saranno fasi di guida,di inseguimento, di sparatorie, ma sono secondarie anzi successive ai casi di investigazione. Per esempio dovete recarvi in un posto dove è successo qualcosa, cercate indizi, interrogare qualche testimone e trovare un sospetto, Inseguirlo e nel caso sparare per farlo spaventare e farlo uscire dall'auto o da un edificio e infine interrogarlo.

Qui però si usa un poliziotto, non è come in gta in cui si usa un criminale qualunque che va in giro con un rpg tranquillissimo a sparare la gente, quindi si agirà più da "poliziotto". L'azione non mancherà, state certi. Il Free Roaming invece è...è Free Roaming. E' legato molto alle investigazioni, prendi l'auto con il tuo bell'amico e parti per andare in un posto a interrogare testimoni o a viaggiare per Los Angeles senza rotture di palle della polizia.

Poi per la storia del personaggio, quella verrà raccontata tramite dei flashback, non so quando verranno ma di sicuro nel corso della storia.

Ragazzi, è il primo gioco nel suo genere...criticarlo adesso non ha nessun senso,abbiate pazienza e si vedrà tutto il 20 Maggio :D

  • Upvote 1
WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, cominciamo a non fare i sapientoni perchè il gioco è sviluppato dalla Rockstar e pubblicato dalla stessa Rockstar. So che c'è pure un'altra casa sviluppatrice che ha collaborato con la Rockstar ma non ricordo come si chiama e soprattutto : Adesso Non Vado A Cercare Su Internet...si...è facile dire "non è made in rockstar" rovistando su Internet e leggendo magari una notizia in cui si riporta " L.A. Noire dal Team dei Simpson " e poi dirlo con tanta convinzione davanti a tutti...insomma potevi evitarlo Aarkan.

 

Abbandonando questo discorso non so da dove abbiate iniziato a parlare di gioco interattivo punta e clicca. LA Noire non è assolutamente un gioco punta e clicca, è più un esperimento, perchè è un genere quasi del tutto nuovo. Ci saranno fasi di guida,di inseguimento, di sparatorie, ma sono secondarie anzi successive ai casi di investigazione. Per esempio dovete recarvi in un posto dove è successo qualcosa, cercate indizi, interrogare qualche testimone e trovare un sospetto, Inseguirlo e nel caso sparare per farlo spaventare e farlo uscire dall'auto o da un edificio e infine interrogarlo.

Qui però si usa un poliziotto, non è come in gta in cui si usa un criminale qualunque che va in giro con un rpg tranquillissimo a sparare la gente, quindi si agirà più da "poliziotto". L'azione non mancherà, state certi. Il Free Roaming invece è...è Free Roaming. E' legato molto alle investigazioni, prendi l'auto con il tuo bell'amico e parti per andare in un posto a interrogare testimoni o a viaggiare per Los Angeles senza rotture di palle della polizia.

Poi per la storia del personaggio, quella verrà raccontata tramite dei flashback, non so quando verranno ma di sicuro nel corso della storia.

Ragazzi, è il primo gioco nel suo genere...criticarlo adesso non ha nessun senso,abbiate pazienza e si vedrà tutto il 20 Maggio :D

E ora non cominciamo a dare false informazioni: il gioco è sviluppato da Team Bondi e pubblicato da Rockstar. Magari informati meglio prima di parlare con un tono così saccente, grazie :)

  • Upvote 2

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora non cominciamo a dare false informazioni: il gioco è sviluppato da Team Bondi e pubblicato da Rockstar. Magari informati meglio prima di parlare con un tono così saccente, grazie :)

 

IL GIOCO E' SVILUPPATO DAL TEAM BONDI E PRODOTTO DA ROCKSTAR.

 

"Lo sviluppatore di videogiochi è colui che realizza applicazioni videoludiche, ovvero software interattivi di intrattenimento. Una società di sviluppo di videogiochi è un gruppo di sviluppatori con una comune ragione sociale, che sviluppa tali prodotti."

 

"I produttori (producer) guidano il team di sviluppo non solo per quanto riguarda il budget o i tempi di sviluppo, ma anche nella gestione e supervisione quotidiana dei diversi membri del gruppo. Per via della loro enorme responsabilità nel mantenimento delle scadenze, essi rivestono un ruolo fondamentale nel processo di design, per assicurarsi che il progetto non vada oltre i tempi o il budget prefissato. Inoltre, hanno il compito primario di comunicare e aggiornare i publisher, in modo tale che il team sia in grado di svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi. È cruciale disporre di ottime abilità comunicative, oltre alla capacità di ovviare ai diverbi e ai problemi di comunicazione che possono insorgere tra i diversi sotto-team. Nei casi in cui vada presa una scelta importante, il produttore dovrà disporre di tutte le informazioni rilevanti, poiché è il responsabile di ogni decisione e rischio intrapresi dal team."

 

Quindi prima di dire che Rockstar non fa una beneamata mazza, informatevi sui ruoli che si hanno quando si sviluppa/produce/distribuisce un videogioco

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IL GIOCO E' SVILUPPATO DAL TEAM BONDI E PRODOTTO DA ROCKSTAR.

 

"Lo sviluppatore di videogiochi è colui che realizza applicazioni videoludiche, ovvero software interattivi di intrattenimento. Una società di sviluppo di videogiochi è un gruppo di sviluppatori con una comune ragione sociale, che sviluppa tali prodotti."

 

"I produttori (producer) guidano il team di sviluppo non solo per quanto riguarda il budget o i tempi di sviluppo, ma anche nella gestione e supervisione quotidiana dei diversi membri del gruppo. Per via della loro enorme responsabilità nel mantenimento delle scadenze, essi rivestono un ruolo fondamentale nel processo di design, per assicurarsi che il progetto non vada oltre i tempi o il budget prefissato. Inoltre, hanno il compito primario di comunicare e aggiornare i publisher, in modo tale che il team sia in grado di svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi. È cruciale disporre di ottime abilità comunicative, oltre alla capacità di ovviare ai diverbi e ai problemi di comunicazione che possono insorgere tra i diversi sotto-team. Nei casi in cui vada presa una scelta importante, il produttore dovrà disporre di tutte le informazioni rilevanti, poiché è il responsabile di ogni decisione e rischio intrapresi dal team."

 

Quindi prima di dire che Rockstar non fa una beneamata mazza, informatevi sui ruoli che si hanno quando si sviluppa/produce/distribuisce un videogioco

 

Zio Mike ha detto che il gioco è sviluppato e pubblicato dalla rockstar quando non è vero, dato che è sviluppato da Team Bondi. Qui nessuno ha messo in dubbio il ruolo di Rockstar o l'intervento che ha avuto sullo sviluppo, semplicemente c'è Team Bondi dietro alla realizzazione delle idee di gioco, dell'approccio di gioco, della trama, delle tecnologie e del motore grafico utilizzato. Ci credete? Non ci credete? Mettetemi quanti -1 potete, ma la situazione è questa.

  • Upvote 2

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Mike ha detto che il gioco è sviluppato e pubblicato dalla rockstar quando non è vero, dato che è sviluppato da Team Bondi. Qui nessuno ha messo in dubbio il ruolo di Rockstar o l'intervento che ha avuto sullo sviluppo, semplicemente c'è Team Bondi dietro alla realizzazione delle idee di gioco, dell'approccio di gioco, della trama, delle tecnologie e del motore grafico utilizzato. Ci credete? Non ci credete? Mettetemi quanti -1 potete, ma la situazione è questa.

 

Si ma il fatto è che se il Team Bondi tira fuori un gioco di m***a che non rispecchia gli standard Rockstar, penso che questi ultimi sarebbero i primi a non supportarli e a chiudere il progetto.. Anche Red Dead Redemption è stato sviluppato da R* San Diego, che non è lo stesso di GTA IV (R* North se non ricordo male).. eppure entrambi i giochi erano/sono di altissima qualità, proprio perchè la Rockstar supervisiona sul lavoro fatto dai vari team con cui collabora..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il fatto è che se il Team Bondi tira fuori un gioco di m***a che non rispecchia gli standard Rockstar, penso che questi ultimi sarebbero i primi a non supportarli e a chiudere il progetto.. Anche Red Dead Redemption è stato sviluppato da R* San Diego, che non è lo stesso di GTA IV (R* North se non ricordo male).. eppure entrambi i giochi erano/sono di altissima qualità, proprio perchè la Rockstar supervisiona sul lavoro fatto dai vari team con cui collabora..

 

Ovviamente, sono d'accordo su tutta la linea. Ma il punto è che se da un lato dobbiamo riconoscere gli evidenti meriti di Rockstar, dall'altro non dobbiamo dimenticarci dello sviluppatore, ossia Team Bondi, che dal canto suo sta facendo un lavoro impressionante di sviluppo. Nemmeno per andare troppo lontani, la tecnologia di riconoscimento facciale è solo ed esclusivamente loro, così come sono loro gli studi di sviluppo che mostrano durante tutti i video. Rockstar è una garanzia e siamo d'accordo, ma il gioco lo sta sviluppando Team Bondi :ok:

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne sai di quanto dura? Per sparare numeri a casaccio allora io penso duri dalle 2 alle 86 ore :rolleyes:

Inoltre L.A.Noire NON è "made" in Rockstar.

Circa due anni fà accennarono su una linea approssimativa di 30 ore, certo, da quegli anni è passato molto tempo quindi nessuno può sapere con certezza cosa sia cambiato, ma tenendo conto di loro vecchi giochi come The Gateway e The Gateway BM (che duravano circa 30 ore) con un po di logica si arriva al risultato finale. ^^

L.A. Noire non è sviluppato da Rockstar certo, ma vedere il loro simbolo sulla scatola del gioco è gia sinonimo di qualità.

 

Che poi mettiamo per inciso una volta per tutte che sì, avete ragione che il titolo in sè è stato concepito e sviluppato da Team Bondi, ma dietro allo sviluppo c'è anche lo zampino di Rockstar, che come si vede ha importanto in L.A. Noire diversi componenti dei suoi giochi, tra cui l'online direttamente collegato al Social Club.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Master allora non mi capisci. Io mi son lamentato di una certa persona che ha affermato convintamente che un gioco è fatto da tizio e caio solo perchè l'ha letto su Internet e forse si crede chissà chi informandolo agli altri o addirittura alla fine si arrabbia perchè qualcun'altro gli riferisce che il gioco è stato fatto da un altro e non da quello menzionato da lui. Comunque io penso di non essere stato PER NIENTE saccente, non mi sono esibito davanti a voi dicendo chi ha fatto il gioco, anzi mi sono appunto lamentato di chi lo ha fatto e io ho solo risposto con " Il gioco è pubblicato dalla Rockstar e sviluppato assieme a un'altra casa sviiluppatrice di cui non ricordavo il nome " Siccome noi siamo giocatori, non lavoriamo nelle case sviluppatrici, le informazioni, che possono essere di ogni tipo, saltano fuori e come possiamo sapere qual'è la più veritiera? E poi smettiamola perchè alla fine in questo sito si può benissimo leggere

"L.A Noire --- Sviluppatore : Rockstar Games

Editore : Take-Two Interactive"

Ora non voglio iniziare polemiche su questo discorso...quindi finiamola qui e continuiamo a parlare del gioco :D

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Black Master allora non mi capisci. Io mi son lamentato di una certa persona che ha affermato convintamente che un gioco è fatto da tizio e caio solo perchè l'ha letto su Internet e forse si crede chissà chi informandolo agli altri o addirittura alla fine si arrabbia perchè qualcun'altro gli riferisce che il gioco è stato fatto da un altro e non da quello menzionato da lui. Comunque io penso di non essere stato PER NIENTE saccente, non mi sono esibito davanti a voi dicendo chi ha fatto il gioco, anzi mi sono appunto lamentato di chi lo ha fatto e io ho solo risposto con " Il gioco è pubblicato dalla Rockstar e sviluppato assieme a un'altra casa sviiluppatrice di cui non ricordavo il nome " Siccome noi siamo giocatori, non lavoriamo nelle case sviluppatrici, le informazioni, che possono essere di ogni tipo, saltano fuori e come possiamo sapere qual'è la più veritiera? E poi smettiamola perchè alla fine in questo sito si può benissimo leggere

"L.A Noire --- Sviluppatore : Rockstar Games

Editore : Take-Two Interactive"

Ora non voglio iniziare polemiche su questo discorso...quindi finiamola qui e continuiamo a parlare del gioco :D

 

Nessuna polemica Zio Mike, per carità. In quel caso però Aarnak ha semplicemente detto la verità, ossia che il gioco è sviluppato da Team Bondi sotto la supervisione di Rockstar :ok:

Comunque sono proprio curioso di vedere come hanno implementato il free roaming. Per quanto mi riguarda, spero che nella città ci sia qualcosa da fare rispetto alla desertica Empire Bay di Mafia 2. Che ne so, qualche missione secondaria del tipo "acciuffa questo criminale", "vai ad arrestare quel contrabbandiere", "arresta lo spacciatore" o robe simili tanto per rendere più credibile l'ambiente di gioco :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ci sono. Sono casi minori che ti vengono affidati dai dipartimenti del gioco oppure ti può chiamare qualche poliziotto per andare a dare una mano in queste cose.

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ci sono. Sono casi minori che ti vengono affidati dai dipartimenti del gioco oppure ti può chiamare qualche poliziotto per andare a dare una mano in queste cose.

 

Ottima notizia! Volevo proprio qualche attività che mi permettesse di girare a zonzo per la mappa senza darmi troppi problemi :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

De gustibus. Ormai i generi non sono più così definiti. Se non vuoi vedere i filmati, allora è meglio un FPS online o un picchiaduro online o uno sportivo online (alla fine c'è ne è di scelta, sembra) e giochi.

Se vuoi giocare da solo, credo sia ovvio cercare di condire la solita esperienza che l'interfaccia ci consente, PUNTARE IL CURSORE E CLICCARE (è così da più di TRENTA ANNI, ormai), con dei filmati, magari interattivi o con degli alberi di scelta.

All'osso, siamo però sulle solite robe da TANTO TEMPO: certo, più colori, più definizione, più mimesi, più Uncanny Valley, ma alla fine devi sempre e solo PUNTARE IL CURSORE E CLICCARE... levetta in più, levetta in meno, tasto in più, tasto in meno... Secondo me, eh!

 

Ti rispondo semplicemente dicendoti: Mass Effect 2 e se vuoi capire, capisci ;)

 

Allora, cominciamo a non fare i sapientoni perchè il gioco è sviluppato dalla Rockstar e pubblicato dalla stessa Rockstar. So che c'è pure un'altra casa sviluppatrice che ha collaborato con la Rockstar ma non ricordo come si chiama e soprattutto : Adesso Non Vado A Cercare Su Internet...si...è facile dire "non è made in rockstar" rovistando su Internet e leggendo magari una notizia in cui si riporta " L.A. Noire dal Team dei Simpson " e poi dirlo con tanta convinzione davanti a tutti...insomma potevi evitarlo Aarkan.

 

caro Zio Pike, storpi il mio e io storpio il tuo ;) non so perchè te la prendi tanto se uno constata un dato di fatto, il gioco è sviluppato dal Team Bondi e prodotto dalla Rockstar, punto e basta, questa è la verità dei fatti, poi che lo sviluppino bene o male lo si giudicherà, quello che NON cambia e non cambierà mai e che lo sviluppatore è il Team Bondi.

L.A. Noire is an upcoming video game developed by Team Bondi in conjunction with Rockstar Games and published by Rockstar Games

Prima di dare del bugiardo a qualcuno, magari informati perchè se mi contesti che io leggo le informazioni su internet io ti contesto le tue di fonti, dove lo avresti mai letto, caro il mio sapientone ;) che: "il gioco è sviluppato dalla Rockstar e pubblicato dalla stessa Rockstar"?

  • Upvote 3

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo semplicemente dicendoti: Mass Effect 2 e se vuoi capire, capisci ;)

Strano, avrei detto più Mass Effect 1 e non il 2... Si vede che ami di più l'action... Comunque, volpe, comprerai la tua uva, ne sono sicuro... E ne riparlerai, ne sono certo... Veramente ironico, l'essere umano...

 

P.S. Le persone che ti dicono "se vuoi capire, capisci" sono le prime che ti fanno capire che gli rode il culo a prescindere e che hanno proprio frainteso il tuo discorso... "Se vuoi capire, capisci"... Minchia, come suona mafioso, tra avvertimento e minaccia ;)

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, avrei detto più Mass Effect 1 e non il 2... Si vede che ami di più l'action... Comunque, volpe, comprerai la tua uva, ne sono sicuro... E ne riparlerai, ne sono certo... Veramente ironico, l'essere umano...

 

P.S. Le persone che ti dicono "se vuoi capire, capisci" sono le prime che ti fanno capire che gli rode il culo a prescindere e che hanno proprio frainteso il tuo discorso... "Se vuoi capire, capisci"... Minchia, come suona mafioso, tra avvertimento e minaccia ;)

 

Nessun tono mafioso, quelli li riservo per il post di Mafia2 e non mi rode nulla, com'è ironico l'essere umano quando appioppa comportamenti proprio alle altre persone.

 

Innanzitutto se pensi che ME2 sia più action di ME1 partiamo da basi di discussione decisamente errate, comunque quello che volevo dire è che il sistema di dialoghi a ruota con scelta multipla a flusso implementata ottimamente già in ME1 portata all'eccellenza in ME2 mostra come si può creare un videogioco che non scimmiotti il cinema come se fosse da scimmiottare, ma crei un'esperienza viduoludica completa e ben superiore come immedesimazione e immersività a qualsiasi film.

 

Quindi vedere che i dialoghi in LAN sono statici, vedere che non puoi scegliere la frase di risposta, ma che l'interrogatorio si limita a "vedere la cut-scene, cliccare un tasto su tre, vedere la cut-scene di risposta ecc..." mi intristisce alquanto.

 

Che poi sia probabile che lo acquisti non dipende da nessuna volpe o l'uva e non c'è nulla di ironico, non è che se uno decide di acquistare un prodotto non debba per legge criticarlo, anzi, ma bensì dipende dalla scelta scellerata di non localizzarlo (mi diverte Kojima che dice, lo aspetterò a luglio quando esce in Giappone, visto che è un gioco di investigazione bisogna goderselo localizzato, beato lui) che mi fa risparmiare potendolo sicuramente comprare in UK e poi perchè non c'è nulla all'orizzonte per un buon periodo.

Che poi si riveli per me un gran bel gioco ben venga, non mi fa schifo divertirmi, ma le premesse, i video, le dichiarazioni rilasciate hanno massacrato il mio hype.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

@AarnaK

 

Ma scusa, nella ruota di dialogo di ME 1 e 2, se sbaglio correggetemi, si sa benissimo che in base alla posizione delle frasi da dire, avrai l'effetto da rinnegato o da bravo ragazzo che cerchi (quindi è come scegliere, al solito, la busta 1 o la 2 o la 3... Anzi, a volte ci si limita solo alla busta 1 o alla 2, già sapendo l'effetto che ne otterrai).

 

Hai qualche scelta di dialogo in più che ti permette di approfondire, ma magari, in L.A. Noire, avrai meno righe di dialogo nell'interrogatorio, perché la fase di approfondimento avverrà già durante la fase investigativa, per cui nell'interrogatorio devi solo tirare le somme...

 

Non so, devo vedere come lo avranno realizzato nel gioco. Ci sono dei video con gameplay più lunghi e approfonditi?

 

Ancora, in ME, la frase da selezionare è scritta in maniera succinta, ma, una volta selezionata, viene espressa dall'avatar (ed è pur sempre una cut-scene, con motore di gioco...) in maniera diversa e più argomentata. Ma non mi sembrano eclatanti differenze e non è detto che la mimica facciale spinta di L.A. Noire non riesca a farti sospendere l'incredulità e a farti immedesimare.

 

Poi secondo me la base, ripeto, è sempre quella: punto e clicco e al massimo ho un albero di scelte per risolvere il problema.

Non ho trovato vera innovazione finora in nessun titolo pubblicato, se non un aspetto più o meno gradevole. Ho trovato solo titoli che mi hanno annoiato e titoli che mi hanno divertito e altri che mi hanno fatto giocare, che è quello che dovrebbe fare un videogioco. Secondo me.

 

Forse, ho una visione troppo semplicistica dei videogiochi.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la durata è stato annunciato da Rockstar in pesona che durerà sulle 25-30 ore solo per i casi principali anche se sinceramente non bisogna fidarsi di ciò che dicono le SH perchè è soggiettiva la longevità

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se la metti così...anche 2K ha detto che Bioshock sarebbe durato sulle 20 ore....gia, peccato che io l'ho finito in 9 ore di gioco e non stavo correndo come un matto, era ancora la prima partita e provavo a cercare i diari ( che sono un'infinità ). Vabbè, L.A.Noire se non varia nella trama risulterà molto monotono perchè eslcudendo i casi principali rimangono solo le missioni secondarie...perciò il gioco dovrebbe avere una trama fatta bene e che non annoi

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno (purtoppo) ovviamente espansioni e robe che si faranno via Xbox Live ma non c'è nessun Multiplayer

  • Upvote 1
WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...