Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

comunque se Rockstar fa uscire il titolo sotto la sua ala sicuramente la qualità c'è quindi nn mi preoccupo minimamente... sarà Killer App al 100%

 

anche se e' publisher avra' seguito il progetto sin dall'inizio,non mettono il loro marchio su un prodotto alla cieca col rischio di sputtanarsi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se e' publisher avra' seguito il progetto sin dall'inizio,non mettono il loro marchio su un prodotto alla cieca col rischio di sputtanarsi.

 

Esattamente ciò che penso io! Penso tra l'altro che ci abbiano esso anche qualche idea e qualche operatore del oro team.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: ma quanti Joker ci sono su questo topic? O_O ragazzi esistono anche altri villain eh xD

Ma joker è il più figo lol comunque oggi un mio amico mi fa: Già a scuola devo usare il cervello ora anche nei videogiochi? Vi lascio accanire su ciò e vado a nanna :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una delle poche case di produzione che non delude ;)

 

 

Non è Activision, di sicuro....

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sovviene: ma secondo voi si potranno accettare "mazzette"?

 

Mi spiego: si dovrà per forza essere il tipico investigatore\poliziotto lindo e pulito, oppure si potrà essere, anche leggermente, corrotti?

 

E questo potrebbe influire sulla trama :??:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi sovviene: ma secondo voi si potranno accettare "mazzette"?

 

Mi spiego: si dovrà per forza essere il tipico investigatore\poliziotto lindo e pulito, oppure si potrà essere, anche leggermente, corrotti?

 

E questo potrebbe influire sulla trama :??:

Questo non credo sia stato specificato...ma penso che noi saremo i buoni...e difendere la giustizia... :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Una cosa che mi sovviene: ma secondo voi si potranno accettare "mazzette"?

 

Mi spiego: si dovrà per forza essere il tipico investigatore\poliziotto lindo e pulito, oppure si potrà essere, anche leggermente, corrotti?

 

E questo potrebbe influire sulla trama :??:

io spero sempre nella corruzione :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
a dire il vero io speravo in una limited edition

se la faranno minimo ci infilano il mazzo da poker...tanto ormai va di moda :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli incentivi per la prenotazione di L.A. Noire presso alcuni rivenditori selezionati riceveranno dei contenuti bonus

 

- “The Broderick”- Abito da detective sbloccabile

L’abito “The Broderick” migliora le abilità di combattimento corpo a corpo e la resistenza ai danni.

 

- “The Sharpshooter” - Abito da detective sbloccabile

L’abito “The Sharpshooter” migliora la mira con fucili e pistole.

 

- “La città nuda” - Caso del Dipartimento Narcotici

“La città nuda” è un caso a sé stante relativo al Dipartimento Narcotici di L.A. Noire. In questo caso il detective Cole Phelps deve investigare su un presunto suicidio di una modella. I giocatori dovranno aiutare Cole a scoprire la verità in una città devastata da droga, corruzione e avidità dove la morte di una ragazza non è così semplice come sembra.

 

- La Sfida “Ricerca dei Distintivi”

In questa Sfida di L.A. Noire i giocatori dovranno trovare 20 Distintivi della Polizia nascosti in una Los Angeles del 1947 magnificamente ricostruita. Se riusciranno a trovarli tutti sbloccheranno l’abito Button Man che garantisce munizioni extra per tutte le armi. Inoltre ogni distintivo farà guadagnare 5 punti esperienza aggiuntivi, utili a sbloccare ulteriori Punti Intuizione – speciali bonus che potranno essere utilizzati per aiutare Phelps quando si troverà in difficoltà durante un indagine. Los Angeles è una città molto vasta e i giocatori dovranno cercare i distintivi dappertutto, senza tralasciare nessun angolo, parcheggio o piccola via.

 

- “Un Piccolo Lapsus”- Caso del Dipartimento Traffico

“Un Piccolo Lapsus” è un caso a sé stante relativo al Dipartimento del Traffico di L.A. Noire. In questo caso l’indagine su un comune furto rivela il più grande traffico d’auto rubate che la città abbia mai visto. Tra auto sparite e personaggi da interrogare, i giocatori dovranno aiutare Cole a risolvere il caso più importante della sua carriera fino a quel momento.

 

- Colonna Sonora

La colonna sonora ufficiale ispirata a L.A. Noire.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...