Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

Scusate se faccio una domanda stupida e forse per tutti voi scontata, quale è il modo migliore per migliorare il punteggio?

Non riesco ad ottenere la medaglia d'oro nella missione 2 e 11.

Ho già provato a finire la missione molto velocemente e creando il numero minimo di unità ma vedo che il punteggio rimane basso, quali sono le regole che influenzano il punteggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

comunque vorrei farvi una domanda, spesso giocando ho visto scudi trasparenti intorno a carri armati sia umani che covenant, falco ecc per interci lo stesso scudo trasparente a scaglie di tartaruga che il masterchief nel video principale di halo 3 usa per difendersi da una cannonata al plasma di un wraith, sapete dirmi come si fanno?

 

Si chiama Scudo a bolla...

 

Scusate se faccio una domanda stupida e forse per tutti voi scontata, quale è il modo migliore per migliorare il punteggio?

Non riesco ad ottenere la medaglia d'oro nella missione 2 e 11.

Ho già provato a finire la missione molto velocemente e creando il numero minimo di unità ma vedo che il punteggio rimane basso, quali sono le regole che influenzano il punteggio?

 

Beh,devi far fuori i nemici,finire la missione in poco tempo e sopratuto perdere poche unità.Al massimo attivati i teschi che aumentano il unteggio finali,quelli cioè che vanno a favore dei nemici,così sei sicuro che fai un bel punteggio.

 

ciao a tutti....cerco gente per i 3c3 chiunque voglia mi aggiunga la mia tag e: xIRoNx MiKy x ci si vede in battaglia.. :D

 

Ti aggiungo...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vorrei farvi una domanda, spesso giocando ho visto scudi trasparenti intorno a carri armati sia umani che covenant, falco ecc per interci lo stesso scudo trasparente a scaglie di tartaruga che il masterchief nel video principale di halo 3 usa per difendersi da una cannonata al plasma di un wraith, sapete dirmi come si fanno?

In alcune mappe c'è la possibilità di comprare sentinelle di vari tipi, quella di cui parli tu è di protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quegli scudi li compri solo sulla mappa "Labirinto" ai lati, nel "Protettore dei Precursori".

 

Cmq anche se il Wraith è più economico di uno Scorpion, è anche vero che esso è molto più debole.

E se potenzi un bombardamento al livello massimo è capace benissimo di distruggerti un esercito di fanteria...

 

Io rimango del parere che i Covenant non sono degnamente pareggiati al CST.

E che il più delle volte i Covenant son costretti ad abusare del loro eroe fin dall'inizio per guadagnare un piccolo vantaggio, anche se poi non ci guadagna molto poichè è costretto a spendere risorse nel potere del Leader, non potendo così progredire tecnologicamente...

 

Le uniche unità covenant che mi soddisfano sono i Jackal e i Locust che se usati bene possono battere qualsiasi cosa grazie ai loro notevoli raggi d'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcune mappe c'è la possibilità di comprare sentinelle di vari tipi, quella di cui parli tu è di protezione.

si ok dove li compro? scusate ma non ho ancora capito dove comprarli

 

oh ragazzi non riesco più a trovare una partita senza rusher, tutti che attaccano dopo 9 minuti di gioco

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok dove li compro? scusate ma non ho ancora capito dove comprarli

 

oh ragazzi non riesco più a trovare una partita senza rusher, tutti che attaccano dopo 9 minuti di gioco

 

Certo,da quando quei due idioti di Inside Xbox hanno messo la tattica dle rush :rolleyes: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tra l'altro poi a sbrigarsi non c'è nemmeno gusto, nemmeno il divertimento di crearsi un bell'esercito e combattere niente che palle!

se è per questo non c'è gusto neanche a imbrogliare però tra lagswitch e compagnia lo fanno in molti su praticamente tutti i giochi. Evidentemente il piacere della vittoria nella maggior parte dei giocatori supera il piacere del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

che tra l'altro in pochi secondi ti devi creare velocemente un esercito fatto a cavolo, con veicoli non troppo potenziati insomma una schifezza

 

se è per questo non c'è gusto neanche a imbrogliare però tra lagswitch e compagnia lo fanno in molti su praticamente tutti i giochi. Evidentemente il piacere della vittoria nella maggior parte dei giocatori supera il piacere del gioco.

si ma cavolo vuoi mettere mille partite che durano dieci minuti con una manciata che durano almeno mezz'ora l'una? sono vittorie molto più soddisfacenti che danno anche un sacco di punti

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cavolo vuoi mettere mille partite che durano dieci minuti con una manciata che durano almeno mezz'ora l'una? sono vittorie molto più soddisfacenti che danno anche un sacco di punti

Io sono d'accordo MA per i rusher la vittoria viene prima di tutto, molto prima anche della partita soddisfacente in cui può come non può arrivare il successo

Link al commento
Condividi su altri siti

io è una vita che non loggo in live e mi spiace un sacco, principalmente perchè halo wars non lo gioco da troppo tempo.

 

Se però mi desiderate per una privata, tra qualche giorno dovrei ricominciare a loggare abbastanza

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

No però ragazzi...poco più su ho sentito parlare di Rush in 9 minuti...questi li chiamate rush? in nove minuti se uno gioca come deve giocare, ha la tecnologia sviluppata quasi al massimo(quindi anders ha i falco, e cosi via)..per me rushare vuol dire andare in base avversaria entro i primi 5 minuti.

Quando gioco con i covenant, il brute in particolare...se volessi potrei arrivare in base nemica dopo 4-5 minuti con l'eroe accompagnato da truppe..questo è un rush.

Sul fatto che le classificate siano ingiocabili...dipende.

Se mi trovo davanti due covenant, so che già che c'è la possibilità che quei due usino la solita e noiosa tattica di usare solo l'eroe pompato al massimo, non lasciandoti giocare...beh c'è una contromisura a tutto..

So che è noioso giocare con sta gente, ma che ci possiamo fare?è il gioco stesso che lo permette, e finchè non uscirà la nuova patch, continuerà ad essere cosi..

Spero proprio che modifichino qualcosina oltre al depotenziamento dei warthog.

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No però ragazzi...poco più su ho sentito parlare di Rush in 9 minuti...questi li chiamate rush? in nove minuti se uno gioca come deve giocare, ha la tecnologia sviluppata quasi al massimo(quindi anders ha i falco, e cosi via)..per me rushare vuol dire andare in base avversaria entro i primi 5 minuti.

Quando gioco con i covenant, il brute in particolare...se volessi potrei arrivare in base nemica dopo 4-5 minuti con l'eroe accompagnato da truppe..questo è un rush.

Sul fatto che le classificate siano ingiocabili...dipende.

Se mi trovo davanti due covenant, so che già che c'è la possibilità che quei due usino la solita e noiosa tattica di usare solo l'eroe pompato al massimo, non lasciandoti giocare...beh c'è una contromisura a tutto..

So che è noioso giocare con sta gente, ma che ci possiamo fare?è il gioco stesso che lo permette, e finchè non uscirà la nuova patch, continuerà ad essere cosi..

Spero proprio che modifichino qualcosina oltre al depotenziamento dei warthog.

 

Guarda...finchè mi dici "non sono rusher",allora ti porto rispetto,sono daccorod con quello che dici.Ma se mi vieni a dire "ogni tanto rusho anchio",evito di tenere qualsiasi discorso con te.La tattica del rush non ha ne inizio ne fine per una giustificazione valida.La reputo vera e propria tattica da princiapinti,persone che non sanno giocare...

 

Vedo che a nessuno di voi (come me) piace fronteggare quei rusher, vi va di giocare insieme? (per esempio in personalizzate o in un 3c3) :mrgreen:

 

Sicuro,adda adda :mrgreen: .

 

 

io è una vita che non loggo in live e mi spiace un sacco, principalmente perchè halo wars non lo gioco da troppo tempo.

 

Se però mi desiderate per una privata, tra qualche giorno dovrei ricominciare a loggare abbastanza

 

Ma loggati e adaci tutti,siamo bravi ragazzi dopo tutto :rotfl: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ci sono anch'io :mrgreen: , in live non ci ho ancora giocato(non ne ho avuta la possibilità) però è un gioco spettacolare :dance: e mi piacerebbe giocare con voi espertoni del live :bow: , e poi visto che siamo tra noi ptremmo metterci d'accordo su modalità e regole(divieto di rush!!!) :asd: ok??? ciao e grazie a tutti :ok: :ok: :ok:

 

Ma si certo,addami anche tu vai tranquillo :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che a nessuno di voi (come me) piace fronteggare quei rusher, vi va di giocare insieme? (per esempio in personalizzate o in un 3c3) :mrgreen:

Ti addo anche io :ph34r:

 

Ma si certo,addami anche tu vai tranquillo :mrgreen: .

A 'sto punto ti addo anche io :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ci sono anch'io :mrgreen: , in live non ci ho ancora giocato(non ne ho avuta la possibilità) però è un gioco spettacolare :dance: e mi piacerebbe giocare con voi espertoni del live :bow: , e poi visto che siamo tra noi ptremmo metterci d'accordo su modalità e regole(divieto di rush!!!) :asd: ok??? ciao e grazie a tutti :ok: :ok: :ok:

io uguale a lui...qualcuno che vuole aggiungere anche me? (esperienza in live =0)

Link al commento
Condividi su altri siti

io è una vita che non loggo in live e mi spiace un sacco, principalmente perchè halo wars non lo gioco da troppo tempo.

 

Se però mi desiderate per una privata, tra qualche giorno dovrei ricominciare a loggare abbastanza

 

 

Vedo che a nessuno di voi (come me) piace fronteggare quei rusher, vi va di giocare insieme? (per esempio in personalizzate o in un 3c3) :mrgreen:

 

 

se volete ci sono anch'io :mrgreen: , in live non ci ho ancora giocato(non ne ho avuta la possibilità) però è un gioco spettacolare :dance: e mi piacerebbe giocare con voi espertoni del live :bow: , e poi visto che siamo tra noi ptremmo metterci d'accordo su modalità e regole(divieto di rush!!!) :asd: ok??? ciao e grazie a tutti :ok: :ok: :ok:

 

 

io uguale a lui...qualcuno che vuole aggiungere anche me? (esperienza in live =0)

 

Ci sono anche io! Addatemi tutti :mrgreen: visto che siamo così tanti potremmo fare anche delle private 3c3

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se posso sembrare noioso ma io paragono sempre Halo Wars ai miei preferiti e storici Starcraft e Warcraft per PC.

In quei due giochi quello che chiamate "rush" può arrivare anche già a 3-4 minuti di gioco e una partita normale in quei due giochi difficilmente dura più di 20-30 minuti. Ma con eserciti che sono numerosissimi e tecnologie sviluppate al massimo

Per me 9-10 minuti sono tanti e non lo chiamerei più "rush".

 

Il problema di Halo Wars è che è un RTS "lento".

Lo stile di gioco è poco dinamico e improntato al "camping".

Non è questione di CST o Covenant è che proprio il gioco in sé è lento.

 

Dunque in un gioco "lento" come Halo Wars una tattica come i rush risultano noiosi e poco divertenti perchè comportano a vittorie facili e contromisure per resistere non sempre efficaci.

Gli eroi Covenant a loro modo sono molto noiosi quando gestiti bene e potenziati al massimo.

 

E poi cavolo! Pressochè tutte le unità del gioco sono di una lentezza inaudita quando si muovono per la mappa!

Non esistono i drop.

Non esistono gli harrasment xkè le unità sono troppo lente...

Tutto questo produce un gameplay statico, poco coinvolgente e soprattuto lento e noioso.

E in tutto ciò delle bastardate come il rush e gli eroi pompati non rendono il gioco più avvincente, anzi lo rendono ancora più frustrante!

 

Purtroppo a me Halo Wars ha stufato alla svelta anche se è un gioco che mi piace.

Il multiplayer di questo gioco non mi ha per nulla preso.

Starcraft e Warcraft sono su un livello molto molto più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se posso sembrare noioso ma io paragono sempre Halo Wars ai miei preferiti e storici Starcraft e Warcraft per PC.

In quei due giochi quello che chiamate "rush" può arrivare anche già a 3-4 minuti di gioco e una partita normale in quei due giochi difficilmente dura più di 20-30 minuti. Ma con eserciti che sono numerosissimi e tecnologie sviluppate al massimo

Per me 9-10 minuti sono tanti e non lo chiamerei più "rush".

 

Il problema di Halo Wars è che è un RTS "lento".

Lo stile di gioco è poco dinamico e improntato al "camping".

Non è questione di CST o Covenant è che proprio il gioco in sé è lento.

 

Dunque in un gioco "lento" come Halo Wars una tattica come i rush risultano noiosi e poco divertenti perchè comportano a vittorie facili e contromisure per resistere non sempre efficaci.

Gli eroi Covenant a loro modo sono molto noiosi quando gestiti bene e potenziati al massimo.

 

E poi cavolo! Pressochè tutte le unità del gioco sono di una lentezza inaudita quando si muovono per la mappa!

Non esistono i drop.

Non esistono gli harrasment xkè le unità sono troppo lente...

Tutto questo produce un gameplay statico, poco coinvolgente e soprattuto lento e noioso.

E in tutto ciò delle bastardate come il rush e gli eroi pompati non rendono il gioco più avvincente, anzi lo rendono ancora più frustrante!

 

Purtroppo a me Halo Wars ha stufato alla svelta anche se è un gioco che mi piace.

Il multiplayer di questo gioco non mi ha per nulla preso.

Starcraft e Warcraft sono su un livello molto molto più alto.

 

La vedo in modo diverso,risepttando comunque la tua idea.

 

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...finchè mi dici "non sono rusher",allora ti porto rispetto,sono daccorod con quello che dici.Ma se mi vieni a dire "ogni tanto rusho anchio",evito di tenere qualsiasi discorso con te.La tattica del rush non ha ne inizio ne fine per una giustificazione valida.La reputo vera e propria tattica da princiapinti,persone che non sanno giocare...

 

Se passassi meno tempo ad elevarti campione assoluto di correttezza e giocatore modello di Halo Wars, forse potresti leggerlo meglio quella la gente scrive...io non ho mai detto di fare rush...ho detto SE VOLESSI..perchè semplicemente è possibile farlo...a me i rush annoiano, ma se il gioco li permette, perchè non farli? La cosa che mi fa più "godere" su sto gioco, è proprio distruggere i rusher, ci vuole davvero pochissimo...

Spesso con i miei amici di gioco, quando vediamo due o tre covenant...siamo tutti arzilli!

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...