Vai al contenuto

Avete bisogno di un codice 48 ore? Rivolgetevi qui


silvio3d

Messaggi raccomandati

salve a tutti,dovrei testare un po il mio arcadestick nuovo con ssf4 ma ho l'abbonamento scaduto per ora,qualche anima buona puo' inviarmi un 48 ore? grazie a tutti :mrgreen:

 

 

salve a tutti, volevo provare fifa 11 online, se qualcuno di voi ha qualche codice 48 ore glie ne sarei enormemente grato :D

mandatelo via pm se potete, grazie mille :)

Modificato da Styve
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono in possesso di ben due 48 H!!! Volevo sapere una cosa, dato che è la prima volta che scrivo qui: per chi dà i 48 ore, non c'è nessuna "ricompensa"?? No perchè io potrei darli, per esempio, per un pò di Microsoft Points... aspetto delucidazioni :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

luke..non credo sia equo, 24-48 ore di live equivalgono a 50 centesimi..queste cose si regalano...

mentre addare punti sul tuo account xbox live, come minimo si spende 6 euro...

 

 

Ok perfetto, io chiedevo solamente, comunque forse ho anche un mese di Live, devo andare a controllare... grazie delle spiegazioni :ok: :ok:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!!! A me l'abbonamento annuale è scaduto qualche giorno fa. Fra pochissimo mi presteranno Assassin's creed Brotherhood, e per giocarci online mi serve un abbonamento che conserverò soltanto per giocare online,quindi....se qualcuno ha qualche codice da 48 ore o persino 1 mese mi contatti in privato, mi invii una email, insomma, che si faccia sentire, Grazie

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! A me l'abbonamento annuale è scaduto qualche giorno fa. Fra pochissimo mi presteranno Assassin's creed Brotherhood, e per giocarci online mi serve un abbonamento che conserverò soltanto per giocare online,quindi....se qualcuno ha qualche codice da 48 ore o persino 1 mese mi contatti in privato, mi invii una email, insomma, che si faccia sentire, Grazie

io ho un codice x 48H, te lo do volentieri, scirvimi a death.lost@hotmail.com . ciao

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/Jurgen89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo della comunity e come utente xbox vorrei fare i complimenti a tutto il forum.

mi potete spiegare x cortesia cos'è un codice 48 ore e un Pm?? grazie

Mio figlio si è dal 25 dicembre iscritto a live x giocare online con need for speed ma ho visto che lo può fare x un mese gratis poi mi sembra

sia a pagamento xchè sull'e-mail che arriva di conferma parlano di dati per la fatturazione, sinceramente è una cosa che non mi aspettavo.

Colgo l'occasione x chiedervi un ulteriore cosa, sono collegato in wifi come faccio ad uscire dalla connessione senza dover spegnere la console?????

Grazie 1000 davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo della comunity e come utente xbox vorrei fare i complimenti a tutto il forum.

mi potete spiegare x cortesia cos'è un codice 48 ore e un Pm?? grazie

Mio figlio si è dal 25 dicembre iscritto a live x giocare online con need for speed ma ho visto che lo può fare x un mese gratis poi mi sembra

sia a pagamento xchè sull'e-mail che arriva di conferma parlano di dati per la fatturazione, sinceramente è una cosa che non mi aspettavo.

Colgo l'occasione x chiedervi un ulteriore cosa, sono collegato in wifi come faccio ad uscire dalla connessione senza dover spegnere la console?????

Grazie 1000 davvero

Ciao. Il codice 48 h è un mini abbonamento per il live della durata di 48 ore, solitamente si trova in regalo con alcuni giochi. il pm è un messaggio privato che invii o ricevi(Private Message).

quando si crea un profilo hai un mese di abbonamento d prova gratuito, dopodichè paghi l'abbonamento che ti è più comodo (mensile, trimestrale o annuale), puoi acquistarlo direttamente in live, nei negozi o qui nel mercatino (a prezzi molto più vantaggiosi)

per il collegamento, wi fi o cablato non cambia, se ti vuoi disconnettere devi spegnere la console per forza o scollegare il profilo, se vuoi giocare col tuo profilo ma disconnesso dal Live spegni il modem o tieni staccato il cavo ethernet, perchè se il profilo rileva una rete rimani connesso automaticamente ( ma è meglio così, perchè disconnettersi e connettersi di continuo se puoi esserlo sempre per mandare ricevere messaggi, vedere quali amici sono online ecc?)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...