Vai al contenuto

Splinter Cell 4: Double Agent


fusibile

Messaggi raccomandati

Come da titolo apro questo topic apposta per tutti quelli che hanno bisogno di suggerimenti e sono rimasti bloccati in qualche punto.

Vedo che siamo in tanti già ad avere questo gioco, e le domande anche sono già tante.

Perciò spero di aver fatto bene ad aprirlo, chi non vuole rovinarsi pezzi di trama non legga qui :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti.Sono arrivato alla missione a shangai.Dopo che ho ucciso il dottore e preso i documenti dalla cassaforte il capo mi dice che devo uscire subito dalledicifio.Ho provato a fare la strada a ristroso ma il filo del rampino non c'è e quindi non so che fare :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Sono arrivato alla missione a shangai.Dopo che ho ucciso il dottore e preso i documenti dalla cassaforte il capo mi dice che devo uscire subito dalledicifio.Ho provato a fare la strada a ristroso ma il filo del rampino non c'è e quindi non so che fare :piange: :piange:

 

 

ciao , basta che torni nella stanza dove hai preso i documenti dalla cassaforte , vai nel bagno , e vedrai che hanno sfondato la finestra , e li fuori ti aspetta un elicottero.

Modificato da bashroot
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che finale avete avuto???

 

per precauzione lo metto spoiler...magari qualcuno di voi nn l'ha ancora finito..

 

 

Al posto di uccidere Lambert ho sparato a washington... ho dissinescato la bomba però da come ho capito nel finale Sam è stato accusato cmq dalla corte marziale (avevo fatto saltare la nave e ucciso l'agente della CIA) ma è scappato di nuovo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmete un topic dedicato a questo tipo di problemi.

qualcuno puo aiutarmi nell'8 missione con il cubo?grazie :ok:

 

 

Alla fine è un enigma molto semplice...si risolve in 5 minuti :ph34r:

basta che pensi che lo stesso numero lo puoi e devi usare tre volte:

comincia con 000 per esempio, lo metti in alto a sinistra di una faccia del cubo, poi partendo dai tre numeri tracci due linee immaginarie che vanno in entrambi i sensi;

una in orizzontale e una in verticale;

ci sei? ok :whew: , a questo punto su un'altra faccia del cubo metti un altro 000 facendo attenzione a non piazzarlo sulle due linee immaginarie, poi su un'altra faccia ancora piazzi ancora 000.

Poi passa a 001 con lo stesso procedimento.

Spero di essere stato un minimo comprensibile

E più facile facile a dirsi che a farsi cmq :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto, ho sbagliato topic.

 

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi... sto a New York (dipartimento JBA) dopo la missione in Africa! (Congo)

Non sto capendo cosa fare, dice di trovare la bomba e distruggerla, ma non so proprio dove andare visto che inoltre devo fare la scansione della retina a qualche membro importante (ma non trovo nessuno di quelli che servono) :??:

 

Grazie per l'aiuto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ARGH! mi sono bloccato di già... e tutto il pomeriggio che rigiro nel liquido (petrolio o acqua?!) della petroliera al momento nel quale s'incontra il capitano! non capisco cosa devo fare!! qualcuno mi può aiutare?! graaazie!! :mrgreen:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo chiesto nell'altro topic nn riesco a capire come si disinnescano le bombe(usando quel macchinario con un braccio meccanico)

sul libretto delle istruzioni nn si capisce bene

 

se qualcuno può aiutarmi

 

Se ti riferisci all' innesco delle bombe, col grilletto rt fai scendere mooooooltooo lentamente il braccio, e con la levetta sinisrai lo mantieni dritto. Devi scendere molto lentamente, prendi come riferimento il cerchio in alto a destra, il punto al centro non deve uscire fuori dal centro del cerchio :ok:

 

Ragazzi aiutatemi... sto a New York (dipartimento JBA) dopo la missione in Africa! (Congo)

Non sto capendo cosa fare, dice di trovare la bomba e distruggerla, ma non so proprio dove andare visto che inoltre devo fare la scansione della retina a qualche membro importante (ma non trovo nessuno di quelli che servono) :??:

 

Grazie per l'aiuto! :ok:

 

Argh!!

non ricordo tutti i passaggi, cmq trovare la stanza dove si trova Enrica, avvicinarti al computer e decifrare il disinnesco dal suo computer per far cadere la colpa su di lei....

 

 

ARGH! mi sono bloccato di già... e tutto il pomeriggio che rigiro nel liquido (petrolio o acqua?!) della petroliera al momento nel quale s'incontra il capitano! non capisco cosa devo fare!! qualcuno mi può aiutare?! graaazie!! :mrgreen:

 

non ricordo bene nell altro topic hanno specificato che bisognava prenderlo di spalle vicino alla balaustra, mi pare così cadeva la torcia ma non esplodeva la nave.

Io dopo vari tentativi l'ho preso a capocchia da dietro e fatto fuori...ed è andata bene

 

Forse qui troverò risposte... :mrgreen: :rolleyes:

 

Potrei sapere quanti livelli sono...? :??: :??:

 

 

Non saprei, mi unisco alla domanda.

 

Dopo Kinsasha cosa viene poi ?

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Argh!!

non ricordo tutti i passaggi, cmq trovare la stanza dove si trova Enrica, avvicinarti al computer e decifrare il disinnesco dal suo computer per far cadere la colpa su di lei....

 

 

ma dopo mel'ammazzano a enrica se ffaccio così?

perchè se faccio non esplodi dall'opsat mel'ammazzano :shock: :x

se faccio incastrea <Enrica che succede?

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi alla fine lambert muore lo stesso, giusto??? xkè pure io ho sparato al bastardo....

cmq davvero bello della giusta lunghezza e fatto bene....se avete bisogno di aiuto ci sono anche io.

 

ciao a tutti...

io ho appena finito di assemblare le bombe...ho registrato la voce di un membro...ora che devo fare? passo per la porta vicino all'impianto delle bombe?

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo mel'ammazzano a enrica se ffaccio così?

perchè se faccio non esplodi dall'opsat mel'ammazzano :shock: :x

se faccio incastrea <Enrica che succede?

 

 

 

Si fai uccidere Enrica e non fai esplodere la bomba :ok:

 

 

 

ciao a tutti...

io ho appena finito di assemblare le bombe...ho registrato la voce di un membro...ora che devo fare? passo per la porta vicino all'impianto delle bombe?

 

Si, oppure vai per le scale di servizio, quelle dove compari la prima volta che fai una missione nel covo dei terroristi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete accorti che nelle missione in cui Sam porta gli occhiali da sole con la freccina destra si possono alzare e si vede più chiaro? 8)

 

Ma voi con che finale l'avete finito?

 

 

io dopo aver disinnescato la bomba dopo i titoli di coda mi trovo su una nave per disinnescare la bomba definitivamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...