Vai al contenuto

vi supplico.... aiutatemi.... sto sclerando! aiuto!


Dio Odino

Messaggi raccomandati

Ciao Raga....

vi descrivo la mia situazione: ho appena fatto il collegamento al live con la consolle, ma non mi riesce. L'ho comprata usata e quindi pensavo che il problema fossero le impostazioni di rete, in quanto c'erano ancora quelle del proprietario precedente, quindi ho ripristinato le impostazioni iniziali..... NON è QUELLO IL PROBLEMA.... :piange:

il mio problema è l' IP..... ho provato 30000000000 IP ma niente.

visto che ho un router ed ho collegati 2 PC, ne ho eliminato 1 e su quella linea ho attaccato il cavo della 360, NON è QUELLO IL PROBLEMA..... :piange:

mi dice sempre che l'IP non va bene....

la connessione è cablata e fin quì tutto bene

il problema è l'IP.....

io non sono una cima in informatica.... come caxxxxxxo devo fare?????? :piange:

 

spero qualcuno di voi mi possa aiutare o non potrò godere del live che offre la nostra mitica consolle!!! :piange: :piange: :piange:

 

vi ringrazio anticipatamente :bow:

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai modificato qualcosa nelle impostazioni del router ???

 

Devi controllare se hai l' assegnazione degli IP automatica o se la devi assegnare tu manualmente.

 

Sui 2 PC per esempio hai IP automatico o manuale???

Il Router quante porte ha???

 

ROCK&ROLL :evil:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il router ha 4 porte ma ne ho attivate solo 2 quindi stacco uno dei 2 comp e attacco la 360

le impostazioni sul comp, ti dico la verità :rolleyes: , me le ha impostate il tizio che mi ha montato il router, invece sulla consolle è tutto automatico!!! :whew:

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il router ha 4 porte ma ne ho attivate solo 2 quindi stacco uno dei 2 comp e attacco la 360