Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

Il Wii sarà pure bello ma il suo parco giochi si svolge solo su "Super Mario dalla nascita alla morte con la resurrezione e la passione.." ci saranno una 20 di giochi basati su Super Mario.. :ph34r: i giochi belli e decenti del Wii sono pochi, i più belli sono quelli sullo sport..sopratutto la Wii Balance Board è carina.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto su di un altro sito che è uscita la classifica di vendita settimanali riguardante software e hardware...

Particolarmente attesa per l uscita di killzone che ovviamente ha fatto registrare numerose vendite piazzandosi primo e secondo( con al limited e la verisone normale) nella classifica generale. Nono l unico titolo ms ovvero halo wars limited...

La cosa però che è saltata all occhio è stato che a livello di hardware la ps3 non ha avuto aumenti di vendita..anzi è stata sorpassata perfino dalla psp...

Io mi aspettavo un botto di vendite a dir la verita.... compresa la mia.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma killzone non è un nome che richiama come può esserlo Halo, GTA o robe del genere, ancora è troppo acerbo e semi sconosciuto, per chi poi non se ne intende molto e non si documenta, sto KZ2 non è proprio un bel niente :D sicuramente avrà sentito più parlare di Super Mario o di Halo uno che si avvicina per la prima volta alle console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la Sony ha sbagliato tutto non pubblicizzandolo alla follia come Halo 3, non riesco a capire come abbia perso l'occasione di farcelo rimbombare nel cervello ogni tre passi per la strada, essendo il suo attuale gioco di punta assoluto.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

forse con tutti quei proclami fatti dal 2005 la gente si è anche un po stancata di aspettare solo 4 anni??? e quindi l'interesse in un periodo così lungo è andato un po scemando, per carità il gioco dai filmati che ho visto è semplicemente fantastico però è stata gestita maluccio la realizzazione dei tempi secondo me

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

NPD: January 2009 Life to Date Numbers

 

 

 

Multiplatform

 

Assassin’s Creed - 2.3m (360), 1.15m (PS3)

Bioshock - 998k (360), 106k (PS3)

The Bourne Conspiracy - 103k (360), 83k (PS3)

Burnout Paradise - 371k (360) 306k (PS3)

Civilization Revolution - 96k (DS), 254k (360), 149k (PS3)

The Darkness - 284k (360), 133k (PS3)

Dark Sector - 139k (360), 97k (PS3)

Dead Space - 337k (360), 212k (PS3)

Disgaea - 45k (DS), 78k (PSP)

Dynasty Warriors 6 - 113k (360), 103k (PS3), 26k (PS2)

Eternal Sonata - 98k (360), 33k (PS3)

Fallout 3 - 1.14m (360), 452k (PS3)

Fight Night 3 - 1.19M (360) 526k (PS3)

Guitar Hero 3 - 2.37M (360) 830k (PS3) 2.75M (Wii)

Guitar Hero: World Tour - 924k (360) 466k (PS3) 1.39M (Wii)

Kane & Lynch - 300k (360), 197k (PS3)

Karaoke Revolution Presents American Idol Encore 1 - 85k (360) 46k (PS3)

Karaoke Revolution Presents American Idol Encore 2 - 20k (36o) 16k (PS3)

Lego Batman - 207k (360), 128k (PS3), 507k (PS2), 420k (Wii)

Lego Indiana Jones - 241k (360), 142k (PS3), 456k (PS2), 563k (Wii)

Mirror’s Edge - 207k (360), 125k (PS3)

Mortal Kombat vs DC - 592k (360), 512k (PS3)

N+ - 26k (DS), 21k (PSP)

Prince of Persia - 282k (360), 248k (PS3)

Pure - 158k (360) 92k (PS3)

Rock Band 1 - 1.65M (360) 648k (PS3) 1.03M (Wii)

Rock Band 2 - 1.02M (360) 384k (PS3) 353k (Wii)

Saints Row 2 - 480k (360), 188k (PS3)

Saints Row 2 [Collector's Edition only] - 30k (360), 11k (PS3)

Shaun White - 271k (360), 141k (PS3), 537k (Wii)

Silent Hill 5 - 73k (360), 84k (PS3)

Silent Hill Origins: 80k (PS2), 154k (PSP)

Skate - 606k (360) 202k (PS3)

Sonic Unleashed - 113k (360), 69k (PS3), 315k (Wii)

Soul Calibur 4 - 500k (360), 353k (PS3)

Space Invaders Extreme - 58k (DS), 34k (PSP)

Star Wars Force Unleashed - 823k (360) 464k (PS3) 626k (Wii) 175k (DS) 263k (PSP) 352k (PS2)

Tiger Woods 09 - 216k (360), 174k (PS3), 565k (Wii)

Unreal Tournament III - 164k (360) 219k (PS3)

The World Ends With You - 172k

 

360

Beautiful Katamari - 96k

Banjo: Nuts & Bolts - 154k

Battle Fantasia - 4,704

Blue Dragon - 189k

Halo 3 - 4.66m (regular), 633k (CE), 479k (LE)

Infinite Undiscovery - 110k

Left 4 Dead - 1.28m

Lips - 46k

Lost Odyssey - 348k

Ninja Gaiden II - 517k

Saints Row 1 - 1.02m

Tales of Vesperia - 107k

The Last Remnant 118k

Viva Pinata 2 - 80k

 

PS3

 

Folklore - 109k

Genji: Days of the Blade - 96k

Heavenly Sword - 386k

Lair - 185k

Little Big Planet - 670k

Metal Gear Solid 4 - 1.09m

Motorstorm 1 - 427k

Motorstorm 2 - 138k

Ninja Gaiden Sigma - 316k

Rachet & Clank: Tools of Destruction - 427k

Resistance - 1.07m

Resistance 2 - 640k

Time Crisis 4 - 206k

Uncharted - 534k

Valkyria Chronicles - 74k

 

Wii

 

Animal Crossing - 654k (game only), 161k (Wiispeak bundle)

Blast Works - 31k

Castle Shikigami 3 - 7,366

Fantastic 4 - 76k

Mario & Sonic @ at the Olympics - 1.99m

No More Heroes - 208k

Ultimate Duck Hunting - 49k

Ultimate Shooting Collection - 1,126

Zack & Wiki - 117k

 

PS2

 

Disney Golf - 59k

Final Fantasy X - 2.46m

Final Fantasy XII - 1.85m

Katamari Damacy - 450k

Kingdom Hearts 1 - 3.28m

Kingdom Hearts 2 - 2.3m

Kingdom Hearts: RE:Chain of Memories - 312k

Marvel vs Capcom 2 - 246k

Odin Sphere - 149k

Persona 4 - 123k

SMT: Devil Summoner - 43k

SMT: Digital Devil Saga 1 - 51k

SMT: Digital Devil Saga 2 - 43k

SMT: Nocturne - 60k

Silent Hill 2 - 512k

Silent Hill 3 - 279k

Silent Hill 4 - 209k

We Love Katamari - 230k

Yakuza 1 - 56k

Yakuza 2 - 24k

 

PSP

 

Crisis Core: FF7 - 708k

Patapon - 229k

God of War: Chains of Olympus - 640k

Star Ocean: First Departure - 69k

Yggdra Union - 12k

 

DS

 

Apollo Justice: Ace Attorney - 71k

Chrono Trigger - 210k

Contra 4 - 115k

Dragon Quest 4 - 76k

Final Fantasy 4 - 275k

Final Fantasy Tactics A2 - 233k

Phoenix Wright Ace Attorney - 117k

Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for All - 110k

Phoenix Wright Ace Attorney: Trials and Tribulations - 92k

Professor Layton & the Curious Village - 340k

Trauma Center: Under the Knife - 225k

Trauma Center: Under the Knife 2 - 61k

 

MyCoach Series

Word - 263k

Spanish - 224k

Japanese - 90k

French - 83k

Weight - 76k

Chinese - 34k

SAT - 25k

Smoking - 3k

 

 

Notare come nei titoli multipiatta la 360 vende sempre di più (rispetto alla ps3) e spesso anche con un divario notevole.

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non capisco queste sono le vendite solo di gennaio 2009 oppure fino a gennaio 2009?

 

Perchè titoli come Bioshock e Soul Calibur 4 avevano superato da tempo il milione di copie, e in questa classifica invece non ci arrivano nemmeno al milione. Però poi vedo numeri che non possono essere raggiunti solo in un mese, tipo i 4 milioni di copie di Halo3 :crazy:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti bioshock solo 100k unità...èquasi sorprendete vista la qualità del titolo.

per quanto riguarda killzone 2 nn è nella lsita quindi suppongo che nn sia aggiornata alla sua uscita.

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

da eurogamer.it:

 

"Peter Dille di SCEA ha dichiarato recentemente che la crisi economica mondiale, non preoccurebbe Sony più di tanto, considerando il ruolo giocato da PlayStation 3 nel mercato. L'utenza, secondo Dille, dovrebbe anzi ponderare in maniera migliore i suoi acquisti, scegliendo quella che a suo dire, resta l'offerta migliore considerando il Blu-ray, l'online gratuito, il Wi-Fi, l'hard drive e la possibilità di giocare titoli come Killzone 2. Il tutto rapportato poi a un ciclo di vita di 10 anni circa, resistente ad ogni cosa."

 

per fortuna che ci pensano i dirigenti Sony a ricordarmi perchè non comprare la loro console...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se si sta a guardare le dichiarazioni di ci produce le console per decidere cosa comprare è un bel punto di partenza... :rotfl:

 

In effetti, se consideriamo che il passatempo dei CEO è sputtanarsi a vicenda un giorno sì e l'altro pure, i loro discorsi confermano l'unico utilizzo che se ne può fare: quattro risate.

La gente non sa che il primo fanboy del mondo non è stato un ragazzo qualsiasi, ma il primo presidente di una compagnia che ha tessuto le lodi del proprio prodotto sbeffeggiando quello altrui...

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

da eurogamer.it:

 

"Peter Dille di SCEA ha dichiarato recentemente che la crisi economica mondiale, non preoccurebbe Sony più di tanto, considerando il ruolo giocato da PlayStation 3 nel mercato. L'utenza, secondo Dille, dovrebbe anzi ponderare in maniera migliore i suoi acquisti, scegliendo quella che a suo dire, resta l'offerta migliore considerando il Blu-ray, l'online gratuito, il Wi-Fi, l'hard drive e la possibilità di giocare titoli come Killzone 2. Il tutto rapportato poi a un ciclo di vita di 10 anni circa, resistente ad ogni cosa."

 

per fortuna che ci pensano i dirigenti Sony a ricordarmi perchè non comprare la loro console...

ma io credo che in un periodo di scrisi forse la gente evita la cose non indispensabuili che incidono nel prezzo come il wifi integrato, il bluray e l'hard drive (poi mi spiegate in cosa consisite)??non perchè sia contro sony ma credo che la massa ragioni così in peridi di difficoltà

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in vera difficoltà manco la compri la console ma pensi ad altro...

questo è ovvio ma qui si parla in generale ed è ovvio che uno prima di rinunciare a qualcosa definitivamente tenta di eliminare prima le cose superflue

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che dare ascolto a certe menti brillanti,la tua compresa,preferisco non comprare quella console.

se poi ai tuoi occhi risulto un fesso per questa mia scelta,ne sarei davvero felice!quasi quasi ti ringrazio anche... :asd:

faresti bene a dare ascolto alla MIA mente brillante che non si fa tutte queste menate che TI/VI fai/te per decidere se prendere o meno una console fidati...che tu ce l'abbia o meno a me sai cosa interessa?ti senti un fesso a non averla o pensi che io possa pensarlo..??si lo sei!! :) proprio perche' come moooltissimi stai a fare il secchione pensando di saperne di piu' di chi invece pensa a giocare e parlare di giochi piuttosto che sparare giudizi inutili su sti topic...(qui si parla di vendite, non di commentare le dichiarazioni delle varie ms, sony, nintendo..)mmm...rispondo a te xè ti sei sentito subito chiamato in causa ma vale per tutti.

 

In effetti, se consideriamo che il passatempo dei CEO è sputtanarsi a vicenda un giorno sì e l'altro pure, i loro discorsi confermano l'unico utilizzo che se ne può fare: quattro risate.

La gente non sa che il primo fanboy del mondo non è stato un ragazzo qualsiasi, ma il primo presidente di una compagnia che ha tessuto le lodi del proprio prodotto sbeffeggiando quello altrui...

infatti sbeffeggiandosi e prendendo in giro mi sembra che di console ne abbiano vendute parecchie sai da quando le hanno prodotte...ma che si sbeffiggino pure...intanto parli di loro e contribuisci nel loro intento di divulgare la popolarita'..quante menate... :rotfl:

 

Se sei in vera difficoltà manco la compri la console ma pensi ad altro...

quoto

 

ma io credo che in un periodo di scrisi forse la gente evita la cose non indispensabuili che incidono nel prezzo come il wifi integrato, il bluray e l'hard drive (poi mi spiegate in cosa consisite)??non perchè sia contro sony ma credo che la massa ragioni così in peridi di difficoltà

hai un concetto della crisi MONDIALE che stiamo vivendo un po' semplificato.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

faresti bene a dare ascolto alla MIA mente brillante che non si fa tutte queste menate che TI/VI fai/te per decidere se prendere o meno una console fidati...che tu ce l'abbia o meno a me sai cosa interessa?ti senti un fesso a non averla o pensi che io possa pensarlo..??si lo sei!! :) proprio perche' come moooltissimi stai a fare il secchione pensando di saperne di piu' di chi invece pensa a giocare e parlare di giochi piuttosto che sparare giudizi inutili su sti topic...(qui si parla di vendite, non di commentare le dichiarazioni delle varie ms, sony, nintendo..)mmm...rispondo a te xè ti sei sentito subito chiamato in causa ma vale per tutti.

 

no,no,no,feeeermo,ti prego non darmi del secchione,perchè sarebbe un insulto per tutti i veri secchioni,io sono piuttosto ignorantello...

io non faccio quello che vuole saperne di più,semplicemente trovo le dichiarazioni provenienti da Sony un insulto per i possibili aquirenti,me compreso.

ora,so bene che tu provi qualcosa di morboso per quella console,ma a distanza di anni la differenza in questa generazione s'è vista,negarlo sarebbe assurdo dai.

 

ogni anno si dice"questo è l'anno di ps3" e tutte quelle cose,peccato che la realtà e le vendite dicono tutta un altra verita,a prescindere dal tifo per una o per l'altra.

sparate come queste sono sempre state presenti nella campagna marketing di Sony;ricordi i 120 fps?(e i multipiattaforma van sempre peggio)il vero Full HD con TUTTI i giochi nativi a 1080p?(e Street Fighter 4 che abbassa la definizione?)ricordi che la vera next gen cominciava solo con loro?sulla carta la PS3 doveva essere un mostro capace di cancellare la 360 nel giro di qualche mese,o almeno questo era quello che volevano farci credere;

io,fesso,non ci ho creduto,tu?

 

ora,se a te va benissimo ascoltare queste dichiarazioni e spenderci soldi,a me non crea nessun problema.io,in ambito console,dichiarazioni tanto assurde da parte di Microsoft non ne ho mai sentite.

quindi preferisco fare il saputello ed evitare di prendere una console molto cara che non mi offre niente in più(dai che tra un pò potrete chattare... :asd: ) e che prenderebbe solo polvere.visto che per molte persone che conosco va a finire cosi.

mi sa che i mooooltissimi di cui parli,forse,non hanno tutti i torti...

 

la dichiarazione l'ho postata qui perchè è comunque inerente al discorso vendite,se dovessi aver sbagliato me ne scuso con i mod!

ah,ovviamente non c'è nulla di personale con te e spero sempre di restare nei confini della buona educazione anche se ci si scanna allegramente ed a volte mi faccio "prendere" un pò troppo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...mapo...io non ho nemmeno letto tutto xè quando ho capito che dicevi "dare ascolto a dichiarazioni" "farmi prendere in giro" gia' mi è venuto il voltastomaco...ti rispondo che non mene frega niente di parole di chiunque in giro, sony o ms che sia..e mi sa che l'ho gia' dimostrato in diversi post..sono tutte menate che IO non mi pongo nemmeno.Semplicemente ho le console che mi piacciono, ps3 e 360, uso di piu' la ps3 per diversi motivi che non ho nemmeno voglia di elencare.Come la 360.Non mi pongo tutti i problemi che VI ponete, semplicemente questo.Se poi è il caso di sentirsi "presi in giro" da uno che logicamente porta acqua al suo mulino va be' non è un mio problema..

poi davvero..."anno della ps3" ha rotto i cogl...Semplicemente escono titoli molto buoni, alcuni capolavori gia' annunciati..certi usciranno e uno è gia' fuori..."anno della ps3" lo dicono "loro" quelli di sony..per il discorso di prima..Attaccarsi a sta frase tutte le volte non da' ragione a me ma a "loro" xè di questo vogliono sentir parlare.In definitiva, non ti piacciono giochi come kz2,mgs4,uncharted bla bla bla non te la prendi sta console, diversamente, uno ci puo' pensare almeno?o è scemo anche solo se ci prova?...

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

no,no,no,feeeermo,ti prego non darmi del secchione,perchè sarebbe un insulto per tutti i veri secchioni,io sono piuttosto ignorantello...

io non faccio quello che vuole saperne di più,semplicemente trovo le dichiarazioni provenienti da Sony un insulto per i possibili aquirenti,me compreso.

ora,so bene che tu provi qualcosa di morboso per quella console,ma a distanza di anni la differenza in questa generazione s'è vista,negarlo sarebbe assurdo dai.

 

ogni anno si dice"questo è l'anno di ps3" e tutte quelle cose,peccato che la realtà e le vendite dicono tutta un altra verita,a prescindere dal tifo per una o per l'altra.

sparate come queste sono sempre state presenti nella campagna marketing di Sony;ricordi i 120 fps?(e i multipiattaforma van sempre peggio)il vero Full HD con TUTTI i giochi nativi a 1080p?(e Street Fighter 4 che abbassa la definizione?)ricordi che la vera next gen cominciava solo con loro?sulla carta la PS3 doveva essere un mostro capace di cancellare la 360 nel giro di qualche mese,o almeno questo era quello che volevano farci credere;

io,fesso,non ci ho creduto,tu?

 

ora,se a te va benissimo ascoltare queste dichiarazioni e spenderci soldi,a me non crea nessun problema.io,in ambito console,dichiarazioni tanto assurde da parte di Microsoft non ne ho mai sentite.

quindi preferisco fare il saputello ed evitare di prendere una console molto cara che non mi offre niente in più(dai che tra un pò potrete chattare... :asd: ) e che prenderebbe solo polvere.visto che per molte persone che conosco va a finire cosi.

mi sa che i mooooltissimi di cui parli,forse,non hanno tutti i torti...

 

la dichiarazione l'ho postata qui perchè è comunque inerente al discorso vendite,se dovessi aver sbagliato me ne scuso con i mod!

ah,ovviamente non c'è nulla di personale con te e spero sempre di restare nei confini della buona educazione anche se ci si scanna allegramente ed a volte mi faccio "prendere" un pò troppo!

Concordo praticamente su tutto. I proclami di qualità improbabili di ps3 che fa/ha fatto Sony, sono a mio parere controproducenti anche per le vendite. Hanno "fregato" i pochi che l'hanno comprata al lancio ad un prezzo molto alto (dico fregato perchè hanno convinto i primi acquirenti facendo pubblicità ingannevole)e poi ha finito per deludere rispetto a ciò che ci si aspettava. Fare sparate troppo grosse ha creato attese e speranze che poi sono state disilluse e questo porta anche un pò ad oscurare le qualità di questa console che ormai ha raggiunto (più o meno, dipende dai gusti) la 360 come qualità del parco titoli dopo un lungo periodo in cui è stata nettamente messa sotto. Per me ormai le 2 console se la combattono più o meno ad armi pari, ma la PS3 per l'opinione pubblica ha la pecca di non essere quello che doveva e che si diceva.

 

Se si prescinde da queste considerazioni però, credo che si possa apprezzare in pieno questa ottima console e non credo che se uno la acquistasse ora la lascerebbe a prendere la polvere con i giochi che si sono accumulati dall'uscita fino ad ora.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo praticamente su tutto. I proclami di qualità improbabili di ps3 che fa/ha fatto Sony, sono a mio parere controproducenti anche per le vendite. Hanno "fregato" i pochi che l'hanno comprata al lancio ad un prezzo molto alto (dico fregato perchè hanno convinto i primi acquirenti facendo pubblicità ingannevole)e poi ha finito per deludere rispetto a ciò che ci si aspettava. Fare sparate troppo grosse ha creato attese e speranze che poi sono state disilluse e questo porta anche un pò ad oscurare le qualità di questa console che ormai ha raggiunto (più o meno, dipende dai gusti) la 360 come qualità del parco titoli dopo un lungo periodo in cui è stata nettamente messa sotto. Per me ormai le 2 console se la combattono più o meno ad armi pari, ma la PS3 per l'opinione pubblica ha la pecca di non essere quello che doveva e che si diceva.

 

Se si prescinde da queste considerazioni però, credo che si possa apprezzare in pieno questa ottima console e non credo che se uno la acquistasse ora la lascerebbe a prendere la polvere con i giochi che si sono accumulati dall'uscita fino ad ora.

 

personalmente ho preso la ps3 al lancio a 600 euri oggi della mia console se la vendo prendo 400 euro.... non ho mai avuto problemi e l'ho usata moltissimo.

sono stato fregato? no. sapevo quello che compravo.

Ho preso una 360 al lancio che si è rotta 3 volte e che ho venduto (per evitare che si bruciasse ancora) per la cifra di 80 euro......

Per la 360 ho speso 480 euro (avevo bisogno del wifi) per la ps3 600....

trai tu le conclusioni

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho preso la ps3 al lancio a 600 euri oggi della mia console se la vendo prendo 400 euro.... non ho mai avuto problemi e l'ho usata moltissimo.

sono stato fregato? no. sapevo quello che compravo.

Ho preso una 360 al lancio che si è rotta 3 volte e che ho venduto (per evitare che si bruciasse ancora) per la cifra di 80 euro......

Per la 360 ho speso 480 euro (avevo bisogno del wifi) per la ps3 600....

trai tu le conclusioni

Per carità, ogni situazione è a sè. Ma se uno come ho detto ha comprato la PS3 per gli annunci che facevano (120fps e le solite cose) è rimasto fregato. Buon per te che hai fatto il tuo acquisto in modo conscio e che poi ne sei rimasto soddisfatto, accorgendoti evidentemente in anticipo che stavano sparando baggianate.

Ma parecchia gente (se mi concedete il parallelo con le auto) si è ritrovato fra le mani un' AUDI con la promessa che corresse quanto una Ferrari. La 360 è stata invece presentata per quello che è...una bella BMW!

Ma ripeto: se uno non si fa influenzare dalla reputazione menzognera della Sony e apprezza la PS3 per quello che è, ora come ora ci si diverte parecchio!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, ogni situazione è a sè. Ma se uno come ho detto ha comprato la PS3 per gli annunci che facevano (120fps e le solite cose) è rimasto fregato. Buon per te che hai fatto il tuo acquisto in modo conscio e che poi ne sei rimasto soddisfatto, accorgendoti evidentemente in anticipo che stavano sparando baggianate.

Ma parecchia gente (se mi concedete il parallelo con le auto) si è ritrovato fra le mani un' AUDI con la promessa che corresse quanto una Ferrari. La 360 è stata invece presentata per quello che è...una bella BMW!

Ma ripeto: se uno non si fa influenzare dalla reputazione menzognera della Sony e apprezza la PS3 per quello che è, ora come ora ci si diverte parecchio!

 

penso che le menzogne sia volante da tutte le parti.... non vorrei ricordare quando MS diceva che il 4% delle console era di fettosa invece era il 70-80%....

credo che sia peggio far uscire una console con così tanti difetti che sparare qualche boiata pubblicitaria ma realizzare un prodotto qualitativamente ottimo..

credo, vista la scarsa affidabilità della 360, che il paragone fra 360 e BMW sia sbagliato....

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...