Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

per oggi era previsto un importante annuncio di Sony,si vociferava di un possibile calo di prezzo,ma la realtà è,purtroppo,ben diversa:

fonte Spaziogames:

 

"Tutte le speranze per un ben accetto calo di prezzo della console Sony sono state oggi distrutte dalla stessa compagnia, che ha provveduto a ribadire (via comunicato del manager delle relazioni pubbliche di SCEA, Al De Leon): "Come già abbiamo detto poco tempo fa, non stiamo pianificando alcun calo di prezzo per PS3, e ogni vociferazione ad esso riguardante è assolutamente falsa e infondata".

 

E' stato poi aggiunto: "SCEA rimane concentrata sul momentum a lungo termine della propria console. Grazie alla migliore lineup software di quest'anno, combinata con la nostra più aggressiva campagna marketing, confidiamo ancora nel nostro approccio e nel valore insito di PS3".

 

per non scatenare polemiche di nessun genere,mi autocensuro ogni commento a quest'ultima frase,se non alla notizia intera,

e,per evitare che qualcuno dica che ho sbagliato a postare in questo 3d,è una notizia riguardante il prezzo della PS3,quindi in tema con le vendite stesse.

è il momentum... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

certo certo

 

ps3 non ha bisogno di un calo di prezzo;

con le grandissime invidiabili esclusive;

con i multipiatta migliori;

con un live ineguagliabile;

con una grafica 10 volte superiore alla 360...

 

...tutto questo basterà!!!

ps3 non ha bisogno di un calo di prezzo.

 

PS:

anche M$ è daccordo.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato ad un prezzo più contenuto visto che ormai le esclusive ci sono in un certo numero sarebbe stata molto invitante e poi ormai la ps3 supera la 360 solo in alcuni stati europei (in italia è da un po di mesi che la 360 vende di più, forse anche grazie alla pirateria) e in jappone, si vede che sono convinti che il tutto sia dovuto solo ad una mancanza di un numero consistente di esclusive io la penso diversamente e che il prezzo incida molto però avranno fatto i loro conti :drunken:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se vendono con un prezzo di 400 euri sono bravi e guadagnano molto sul HW.

Probabilmente preferiscono guadagnare molto sul singolo pezzo che vendere un po' di più (non è che la 360 venda sfracelli) e rimetterci su ogni console

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

se vendono con un prezzo di 400 euri sono bravi e guadagnano molto sul HW.

Probabilmente preferiscono guadagnare molto sul singolo pezzo che vendere un po' di più (non è che la 360 venda sfracelli) e rimetterci su ogni console

 

per quel che ne so io la Sony ha sempre perso dindi per ogni Ps3 venduta.

ciò è normale alla nascita,anche la 360 per almeno il primo anno era una voce in perdita del bilancio Microsoft,ma dalle ultime notizie che avevo letto,anche attualmente la console Sony porta solo perdite.

Quindi,se non sbaglio,il tuo discorso decade automaticamente.

 

se dovessero diminuire il prezzo(e sarebbe anche ora,ok per il BlueRay,ma a prestazioni non offre nulla di più di una 360 che costa la metà)rischierebbero di perdere ulteriori soldi per ogni singola console venduta e credo proprio che sarebbe l'harakiri definitivo di Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che ne so io la Sony ha sempre perso dindi per ogni Ps3 venduta.

ciò è normale alla nascita,anche la 360 per almeno il primo anno era una voce in perdita del bilancio Microsoft,ma dalle ultime notizie che avevo letto,anche attualmente la console Sony porta solo perdite.

Quindi,se non sbaglio,il tuo discorso decade automaticamente.

 

se dovessero diminuire il prezzo(e sarebbe anche ora,ok per il BlueRay,ma a prestazioni non offre nulla di più di una 360 che costa la metà)rischierebbero di perdere ulteriori soldi per ogni singola console venduta e credo proprio che sarebbe l'harakiri definitivo di Sony.

 

la sony ha già dichiarato che nel 2008 la ps3 (come HW) ha prodotto considerevoli guadagni. anzi l'unico settore che va bene in casa sony è quello delle console (e i relativi giochi). Stanno cercando di massmizzare l'utile.

sul fatto che la 360 a metà prezzo offre le stesse cose possiamo discutere dati dalla mano:

360 pro: 240 euro senza giochi

ps3 400 (non metto i bundle: quello con Kz2 costa 400 euro e quello con LBP 350)

 

wifi incluso come anche lettore BR eun hdd con 20 giga in più. nessun costo per il gioco on line.

sia la ps3 che la 360 pro non hanno il cavo HDMI: costo 15 euro

sulla ps3 manca l'auricolare: dai 20 euro ai 40.

 

tiriamo le somme

 

240+80(wifi)= 320 senza lettore BR

400+40 (auricolare)= 440

 

differenza 120 euro..... (se vogliamo l'auricolare sony altrimenti andiamo a 100).

 

è una differenza del doppio?

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

la sony ha già dichiarato che nel 2008 la ps3 (come HW) ha prodotto considerevoli guadagni. anzi l'unico settore che va bene in casa sony è quello delle console (e i relativi giochi). Stanno cercando di massmizzare l'utile.

sul fatto che la 360 a metà prezzo offre le stesse cose possiamo discutere dati dalla mano:

360 pro: 240 euro senza giochi

ps3 400 (non metto i bundle: quello con Kz2 costa 400 euro e quello con LBP 350)

 

wifi incluso come anche lettore BR eun hdd con 20 giga in più. nessun costo per il gioco on line.

sia la ps3 che la 360 pro non hanno il cavo HDMI: costo 15 euro

sulla ps3 manca l'auricolare: dai 20 euro ai 40.

 

tiriamo le somme

 

240+80(wifi)= 320 senza lettore BR

400+40 (auricolare)= 440

 

differenza 120 euro..... (se vogliamo l'auricolare sony altrimenti andiamo a 100).

 

è una differenza del doppio?

be ragazzi..questo è anche vero..

va bene che ps3 costa di più in generale, ma dobbiamo anche analizzare quello che ha detto pio..

 

personalmente sono stato fortunato con la ps3 riguardo il wi-fi, anche perchè per me era l'unico modo per collegarla online, notando che il lag non esiste con i giochi (pochi) che ho.

ovvio che la componente online sony non è all'altezza di 360, ma ricordiamoci che non lo paghiamo. se non erro nella ps3 nemmeno gli sfondi si pagano giusto? invece per 360 si..ma non ne sono sicurissimo eh, correggetemi in caso :mrgreen:

sulla qualità console è inutile parlare perchè sono ottime entrambe, io non vedo tutta questa differenza.

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la sony ha già dichiarato che nel 2008 la ps3 (come HW) ha prodotto considerevoli guadagni. anzi l'unico settore che va bene in casa sony è quello delle console (e i relativi giochi). Stanno cercando di massmizzare l'utile.

sul fatto che la 360 a metà prezzo offre le stesse cose possiamo discutere dati dalla mano:

360 pro: 240 euro senza giochi

ps3 400 (non metto i bundle: quello con Kz2 costa 400 euro e quello con LBP 350)

 

wifi incluso come anche lettore BR eun hdd con 20 giga in più. nessun costo per il gioco on line.

sia la ps3 che la 360 pro non hanno il cavo HDMI: costo 15 euro

sulla ps3 manca l'auricolare: dai 20 euro ai 40.

 

tiriamo le somme

 

240+80(wifi)= 320 senza lettore BR

400+40 (auricolare)= 440

 

differenza 120 euro..... (se vogliamo l'auricolare sony altrimenti andiamo a 100).

 

è una differenza del doppio?

 

Passano gli anni e si torna sempre allo stesso discorso pur di non ammettere che una CONSOLE pensata per giocare viene venduta a 400 euro quando ci sono concorrenti che offrono uguale e anche meglio a 179 euro.

Il motivo per cui non vende oggi è questo, non c'è niente da fare, i giochi ce li ha pure, i multipiatta non sono più uno scandalo come era tempo fa, perchè allora continuerà a non vendere......??????

 

Basta con queste somme ridicole di console + wi-fi + cuffietta per i capelli + guanti para calli etc.

 

Uno qua con 179 euro e un m......so cavo ethernet di 5 euro se ne va online 3 mesi aggratisse, e poi 30 euro (altri che 60 :fischio: ) si fa l'abbonamento per 12 mesi + 1

in più ha una valanga di esclusive mastodontiche, multipiatta con le palle, obiettivi pensati e collaudati da tempo e tutti i supporti per le uscite video e audio di migliore qualità, con un output fino a 1080p :fischio:

ma che volete di più ??

 

questa è la differenza, basta arrampicarsi sugli specchi

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora penso sia uno scherzo ma l annuncio tanto decantantato dei giorni scorsi da parte di sony sembra essere un calo di prezzo della ps2 che costerà 99$. Ripeto, visto che domani è il primo aprile io penso sia uno scherzo altrimenti è una presa per il c... bella e buona. Dici che fai un annuncio importante dove TUTTI si aspettano un taglio di prezzo ps3 e lo dai per ps2 che non gliene frega niente a nessuno.

Per me è uno scherzo in vista di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la ritengo una notizia vera, poi si vedrà.

Sarebbe, tralatro, perfettamente plausibile: in America le PS3 retrocompatibili ci sono state per molto più tempo, e la PS2 fa rientrare in casa discreti guadagni, rendendo quindi necessario incentivare il pubblico a comprarne qualcuna in più grazie al prezzo irrisorio.

Sulle PS3 non possono scalare un centesimo, hanno già smentito dalla Sony i rumor sul taglio di prezzo del monolite nero.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Passano gli anni e si torna sempre allo stesso discorso pur di non ammettere che una CONSOLE pensata per giocare viene venduta a 400 euro quando ci sono concorrenti che offrono uguale e anche meglio a 179 euro.

Il motivo per cui non vende oggi è questo, non c'è niente da fare, i giochi ce li ha pure, i multipiatta non sono più uno scandalo come era tempo fa, perchè allora continuerà a non vendere......??????

 

Basta con queste somme ridicole di console + wi-fi + cuffietta per i capelli + guanti para calli etc.

 

Uno qua con 179 euro e un m......so cavo ethernet di 5 euro se ne va online 3 mesi aggratisse, e poi 30 euro (altri che 60 :fischio: ) si fa l'abbonamento per 12 mesi + 1

in più ha una valanga di esclusive mastodontiche, multipiatta con le palle, obiettivi pensati e collaudati da tempo e tutti i supporti per le uscite video e audio di migliore qualità, con un output fino a 1080p :fischio:

ma che volete di più ??

 

questa è la differenza, basta arrampicarsi sugli specchi

questa è la differenza se vedi la console come un giochino da mettere nella cameretta e far girare SOLO giochi ma se uno la utilizza come vero e proprio centro multimediale le differenze cadono alla grande.Non cè confronto.Ps3 è concepita per giocare ed anche molto altro.

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la ps3 da qualche mese ormai, ma a parte qualche partita a killzone, LBA o unchated, per il resto è completamente inutilizzata.

e be' si vede che non ti piace e non dovevi spendere tutti quei soldi ma era un altro il discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la differenza se vedi la console come un giochino da mettere nella cameretta e far girare SOLO giochi ma se uno la utilizza come vero e proprio centro multimediale le differenze cadono alla grande.Non cè confronto.Ps3 è concepita per giocare ed anche molto altro.

 

Aleace in generale hai ragione, però se ci pensi bene la ps3 cosa offre di più a livello di centro multimediale?

Il blu-ray ok, ma anche qui il discorso è ampio. Sia per le difficoltà del nuovo formato, sia per il poco distacco con il vecchio e di cose poi ce ne sarebbero ancora molte da dire ma si andrebbe un pò fuori tema.

Il browser, che personalmente ritengo inutile in quanto il 99% dei possessori della play 3 hanno un pc a pochi metri di distanza.

I film, divx, audio ecc li puoi ascoltare benissimo anche con la 360.

Il wi-fi dipende, perchè come è vero che alcuni lo usano c'è una maggioranza che non se ne fa niente e quindi lo pagano per niente.

La possibilità di attarci periferiche esterne. L HD anche qui una volta che hai 60 gb o 40gb personalmente( Ma anche qui va a gusti) sono più che sufficienti. Figurati che nel mio ho 105 gb liberi. E poi il vantaggio sarebbe nel comprare un hd compatibile e risparmiare un pò. Idem per le cuffie, devi sempre pagarle. Idem per qualsiasi altra cosa. La telecamera uguale, io con mediacenter o con un qualsiasi penna le trasferisco sulla xbox in 2 minuti.

C'è qualcos altro? ( non è una provocazione... è proprio che magari non mi viene in mente).

 

Ricapitolando apparte il blu-ray( Che i lettori costano poco e che a molti non interessa minimamente) che fra l altro il tanto decantato supporto non mi sembra abbia molti risvolti nei videogames... anzi è anche più lento.

Il wi-fi che come detto è conveniente per chi lo usa ma inutile per altri. Le altre cose le posso fare anche su 360.

Ora bisognerebbe avere tra le mani un sondaggio su 1000 acquirenti di console a quanti interessano queste due cose e a quanti invece interessa un prezzo minore.

Se la percentuale dei primi è bassa allora credo davvero che il problema della ps3 sia davvero il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio modo di vedere il discorso è sempliccissimo, utilizzo il wifi, mi serve o voglio il lettore bluray la ps3 ha un gran bel prezzo è innegabile, che poi personalmente preferisco partire da un prezzo basso e poi eventualmente acquistare quello che realmente utilizzo quindi mi piace più la politica microsoft, ma questo è un discorso soggettivo, sempre parlando di una mia opinione personale credo che la maggior parte (vedi vendite 360 che superano in diversi paesi quella della ps3) comprino una console per giocare poi se c'è anche altro meglio ma sicuramente ritengo che il motivo principale rimane il gioco. Comunque credo sia innegabile che il prezzo ps3 con tutto quello che offre è ottimo il problema resta sempre quello, la massa cosa vuole??? preferisce risparmiare e comprare una console senza un lettore in alta definizione integrato o avere un hard disk e il resto??? a giudicare dalle vendite credo che la politica microsoft sia stata quella più apprezzata dai consumatori numeri alla mano.

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la differenza se vedi la console come un giochino da mettere nella cameretta e far girare SOLO giochi ma se uno la utilizza come vero e proprio centro multimediale le differenze cadono alla grande.Non cè confronto.Ps3 è concepita per giocare ed anche molto altro.

 

Cos'altro???? Io con una 360 collegata in ethernet nel salone mi guardo tutti i film che ho sul pc in streaming con una qualità elevata e senza spendere tanti soldi per un bluray, sia lettore che supporto.

 

E come me quanti altri ce ne saranno???? POCHISSIMI!

 

e' proprio come dici tu, hai fatto centro, la 360 è un giochino da mettere in cameretta e infatti vende proprio per questo, la ps3 è tutto quello che alla MASSA non interessa

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità dell'upscaling dei dvd (questo è stato testato) della ps3 è migliore della 360. analogo discorso per i divx. Lo stesso browser è utile. Lo uso io e tutti i miei amici.

60 giga di capienza su 360 se devi istallare i giochi (per evitare che vengano rigati) durano pochino. Non mi venite a dire che i lettori della 360 non rigano i giochi o i dvd perchè vuol dire che avete giocato poco. Tutti i lettori (ho avuto 5 360) mi hanno rigato i dischi alcuni in modo irreparabile.

il WiFi è utilissimo. Oggi pochi hanno la rete cablata in tutta la casa. Con il wifi puoi spostare la console in tutta la casa senza aver bisogno di spostare fili.

Se poi vedete le vendite la 360 base vende poco, vengono vendute molte pro..... quindi i miei calcoli sono esatti.

Prima del taglio di prezzo della 360 la X vendeva meno della ps3 (andate a vedere i dati). Certo oggi vende un po' di più ma calcoliamo che costa molto meno

 

 

 

 

Aleace in generale hai ragione, però se ci pensi bene la ps3 cosa offre di più a livello di centro multimediale?

Il blu-ray ok, ma anche qui il discorso è ampio. Sia per le difficoltà del nuovo formato, sia per il poco distacco con il vecchio e di cose poi ce ne sarebbero ancora molte da dire ma si andrebbe un pò fuori tema.

Il browser, che personalmente ritengo inutile in quanto il 99% dei possessori della play 3 hanno un pc a pochi metri di distanza.

I film, divx, audio ecc li puoi ascoltare benissimo anche con la 360.

Il wi-fi dipende, perchè come è vero che alcuni lo usano c'è una maggioranza che non se ne fa niente e quindi lo pagano per niente.

La possibilità di attarci periferiche esterne. L HD anche qui una volta che hai 60 gb o 40gb personalmente( Ma anche qui va a gusti) sono più che sufficienti. Figurati che nel mio ho 105 gb liberi. E poi il vantaggio sarebbe nel comprare un hd compatibile e risparmiare un pò. Idem per le cuffie, devi sempre pagarle. Idem per qualsiasi altra cosa. La telecamera uguale, io con mediacenter o con un qualsiasi penna le trasferisco sulla xbox in 2 minuti.

C'è qualcos altro? ( non è una provocazione... è proprio che magari non mi viene in mente).

 

Ricapitolando apparte il blu-ray( Che i lettori costano poco e che a molti non interessa minimamente) che fra l altro il tanto decantato supporto non mi sembra abbia molti risvolti nei videogames... anzi è anche più lento.

Il wi-fi che come detto è conveniente per chi lo usa ma inutile per altri. Le altre cose le posso fare anche su 360.

Ora bisognerebbe avere tra le mani un sondaggio su 1000 acquirenti di console a quanti interessano queste due cose e a quanti invece interessa un prezzo minore.

Se la percentuale dei primi è bassa allora credo davvero che il problema della ps3 sia davvero il prezzo.

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità dell'upscaling dei dvd (questo è stato testato) della ps3 è migliore della 360. analogo discorso per i divx. Lo stesso browser è utile. Lo uso io e tutti i miei amici.

60 giga di capienza su 360 se devi istallare i giochi (per evitare che vengano rigati) durano pochino. Non mi venite a dire che i lettori della 360 non rigano i giochi o i dvd perchè vuol dire che avete giocato poco. Tutti i lettori (ho avuto 5 360) mi hanno rigato i dischi alcuni in modo irreparabile.

il WiFi è utilissimo. Oggi pochi hanno la rete cablata in tutta la casa. Con il wifi puoi spostare la console in tutta la casa senza aver bisogno di spostare fili.

Se poi vedete le vendite la 360 base vende poco, vengono vendute molte pro..... quindi i miei calcoli sono esatti.

Prima del taglio di prezzo della 360 la X vendeva meno della ps3 (andate a vedere i dati). Certo oggi vende un po' di più ma calcoliamo che costa molto meno

 

come puoi benissimo immaginare gioco e davvero tanto,il mio gamerscore parla chiaro;

ho avuto parecchie 360,non 5 come te,ma tra sostituite dall'assistenza me ne son girate un pò.

NESSUNA di queste mi ha mai rigato un gioco che sia uno.

stesso discorso per TUTTE le persone che conosco personalmente e stesso discorso per TUTTI i clienti che ho avuto nei 6 mesi in cui ho lavorato da Gamestop.

se mi dici che è fatta col popò,se parli dei led rossi,ti do ragione,ma i dvd rigati sono un problema molto più limitato.

 

io uso il beneamato cavo ethernet e non son di certo l'unico.le arcade sotto Natale erano introvabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'altro???? Io con una 360 collegata in ethernet nel salone mi guardo tutti i film che ho sul pc in streaming con una qualità elevata e senza spendere tanti soldi per un bluray, sia lettore che supporto.

 

E come me quanti altri ce ne saranno???? POCHISSIMI!

 

e' proprio come dici tu, hai fatto centro, la 360 è un giochino da mettere in cameretta e infatti vende proprio per questo, la ps3 è tutto quello che alla MASSA non interessa

 

 

per me esagerate entrambi e la verità sta quasi nel mezzo, ritengo sbagliato dire che la ps3 sia tutto quello che non interessa la massa e altrettanto sbagliato dire che la 360 è un giochino da mettere in salotto (ha comunque le stesse funzioni multimediali della ps3, tranne il BR e il browser). Poi ci sono i dati di vendita e per ora la filosofia del prodotto microsoft sembra essere premiata dai consumatori, poi ognuno ha le sue esigenze partiolari e i propri gusti ma generalizzare come fate voi per me non ha senso.

Comunque mi tocco ma le mie 360 non mi hanno mai dato problemi di ragatura e così i miei amici e non credo che sia stato solo fortuna, e per ora non ho mai avuto l'esigenza d'installare i giochi sull'hd (cosa sempre più obbligatoria su ps3) e ho un misero 20 giga mezzo vuoto ma qui entriamo nel soggettivo, stessa cosa per il browser avendo un pc non ne avverto la necessità di utilizzarlo su console, comunque stiamo divagando troppo su opinioni personali.

Sul discorso che prima del taglio di prezzi la 360 vendesse meno sarà anche vero infatti qui non si capiva del perchè sony non sia intervenuta sul prezzo facendo delle dichiarazioni che in tanti trovano senza senso

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

allora guardate i vostri giochi. noterete che presentano decine di piccoli segni......poi capita che li righi in maniera più seria .....

Addirittura se si sposta la 360 con il gioco dentro questo si riga perchè manca la protezione nel lettore (costa circa 2 euro questa protezione)

Poi guardate un disco uscito dalla ps3 e noterete che è perfetto.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

come puoi benissimo immaginare gioco e davvero tanto,il mio gamerscore parla chiaro;

ho avuto parecchie 360,non 5 come te,ma tra sostituite dall'assistenza me ne son girate un pò.

NESSUNA di queste mi ha mai rigato un gioco che sia uno.

stesso discorso per TUTTE le persone che conosco personalmente e stesso discorso per TUTTI i clienti che ho avuto nei 6 mesi in cui ho lavorato da Gamestop.

se mi dici che è fatta col popò,se parli dei led rossi,ti do ragione,ma i dvd rigati sono un problema molto più limitato.

 

io uso il beneamato cavo ethernet e non son di certo l'unico.le arcade sotto Natale erano introvabili.

 

Stessa cosa anche per me che tra console sostituite e comprate ne ho avute addirittura 6, e solo una mi ha dato qualche PROBLEMINO col lettore (la prima console) dove andando a controllare notavo qualche graffio ma niente che mi abbia mai reso inservibile un dvd :crazy:

 

p.s. ah e anche io non gioco di certo poco :fischio:

 

siamo arrivati addirittura a confrontare le minuscole righe del dvd pur di difendere una console? Ma pensate a giocare e a divertirvi e non a " chi ce l'ha più grosso" :rolleyes:

 

QUOTAZZO !!

 

per me esagerate entrambi e la verità sta quasi nel mezzo, ritengo sbagliato dire che la ps3 sia tutto quello che non interessa la massa e altrettanto sbagliato dire che la 360 è un giochino da mettere in salotto (ha comunque le stesse funzioni multimediali della ps3, tranne il BR e il browser). Poi ci sono i dati di vendita e per ora la filosofia del prodotto microsoft sembra essere premiata dai consumatori, poi ognuno ha le sue esigenze partiolari e i propri gusti ma generalizzare come fate voi per me non ha senso.

Comunque mi tocco ma le mie 360 non mi hanno mai dato problemi di ragatura e così i miei amici e non credo che sia stato solo fortuna, e per ora non ho mai avuto l'esigenza d'installare i giochi sull'hd (cosa sempre più obbligatoria su ps3) e ho un misero 20 giga mezzo vuoto ma qui entriamo nel soggettivo, stessa cosa per il browser avendo un pc non ne avverto la necessità di utilizzarlo su console, comunque stiamo divagando troppo su opinioni personali.

Sul discorso che prima del taglio di prezzi la 360 vendesse meno sarà anche vero infatti qui non si capiva del perchè sony non sia intervenuta sul prezzo facendo delle dichiarazioni che in tanti trovano senza senso

 

La mia risposta era ovviamente ironica, sinceramente per l'uso che ne faccio io mi è difficile immaginare qualcosa di più multimediale della 360 :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo arrivati addirittura a confrontare le minuscole righe del dvd pur di difendere una console? Ma pensate a giocare e a divertirvi e non a " chi ce l'ha più grosso" :rolleyes:

 

e comunque è indubbio che la 360 ce l'ha più grosso!!!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora guardate i vostri giochi. noterete che presentano decine di piccoli segni......poi capita che li righi in maniera più seria .....

Addirittura se si sposta la 360 con il gioco dentro questo si riga perchè manca la protezione nel lettore (costa circa 2 euro questa protezione)

Poi guardate un disco uscito dalla ps3 e noterete che è perfetto.

Per me, che non sono un maniaco (come il 90% dei videogiocatori), i miei dischi possono anche avere i solchi. Ma se funzionano, me ne sbatto.

 

Come centro multimediale la PS3 è avantissimo, c'è poco da fare. Ma il problema sta nell'utilizzo. Posso avere una Veyron, ma se abito in Tibet, poco me ne faccio.

Che la PS3 sia un'ottima console non penso ci siano tanti dubbi, che però sia migliore della 360 ce ne sono eccome.

 

Poi va beh dai... Anche se la 360 vendesse 5 pezzi all'anno me ne fregherei... L'importante è che io mi ci diverta.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...