Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

massimo rispetto per i tuoi gusti. red steel però è stato giudicato un titoletto!

non potrai non ammettere che i giochi del wii sono indirizzati ad un pubblico adulto (pokemon ecc:).

io, per esempio, non ho tv a tubo ma solo hdtdv in casa ed i miei amici hanno detto che il wii su un hdtv fa paura.....

ripeto secondo me oggi come oggi (tu rientri fra agli appassionati di VG che giustamente comprano tutte le console al lancio) le vendite sono trainate dai ragazzini.

ciautz

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il mio Wii è fermo da parecchi mesi ormai. Credo lo venderò, il punto è che è un regalo della morosa...come faccio? Dico che me l'ha mangiato il cane?

di' che ti si è rotto poi invece lo dai dentro e prendi qualcos'altro..nel frattempo gli dici che è in assistenza.Prendi tempo.Poi quando è il momento gli dici che è tornato e l'hai rivenduto xè ti dava problemi ancora..sono un demonio.

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

classifica Hardware Giapponese della scorsa settimana secondo i dati di Media Create:

 

(questa settimana/scorsa settimana/totale 2007)

 

Nintendo DS Lite 127.461/ 111.213/ 3.288.887

Wii 58.644/ 52.193/ 1.615.453

PSP 26.097/ 27.505/ 927.430

PlayStation2 11.311/ 10.881/ 357.210

PlayStation3 9.627/ 8.659/ 444.181

Xbox 360 2.044/ 2.026/ 99.725

Game Boy Micro 407/ 428/ 19.953

Game Boy Advance SP 288/ 330/ 17.309

Gamecube 256/ 276/ 7.610

Nintendo DS 81/ 26/ 2.110

Game Boy Advance 17/ 33/ 677

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè attacchi sempre sony? ti ha fatto qualcosa? capisco la tua ostilità anche dal tag ma io non la trovo minimamente giustificata.

come fai ha giudicare un capolavoro un gioco che non hai neanche provato? lascio stare che è meglio......

Susca ma quando fai i confronti fra PS3 e X360 la scheda wireles conta e quando fai il confrotno Wii VS 360 non conta più?

Semplicemente facevo notare che la tanto acclamata gestione wireles di Sony fa skifo, il fatto che non possa mettere numeri e lettere minuscole mi sembra assurda come cosa, evidetemente il tuo faboysmo sony invece ti fa vedere sempre solo i lati positivi. Io non obbiettivamente un fan Nintendo ma quando fanno le stupidaggini sono il prio a criticarle per te invece sony=perfezione.

 

Super Mario Paper l'avevo scritto anche in un altro topic ho giocato a quello americano per 3/4 ore poi dato che è troppo bello mi son detto porto pazienza e aspetto che esca in ita perchè non voglio perdermi nessuna sfumatura(ad esempio c'è uno che si sveglia dal lato sbagliato del letto e si ritrova nel mondo 3D e quando lo aiuti a tornare al 2D inizia a sparare frasi troppo comiche e divertenti, insultando il 3D in tutti i modi :P)

 

non puoi fare paragoni col pc...è logico che la cosa non regge.Tu nn puoi sapere di per certo che tra 3 anni esca gia' la nuova console microsoft e l'anno dopo quella sony perche le 2 hanno 1 anno di differenza...sono tutte supposizioni.Poi scusa...la ps2 e la prima x ci sono ancora adesso e nn centrano nulla da anni con le grafiche dei pc.le console sono ua cosa e i pc un'altra e non necessariamente devono avere la stessa vita e subire le medesime trasformazioni.

Io quando si parla senza un minimo di umilta' ma credendo gia' di sapere tutto prima ancora di chi ha progettato le xbox o le play nn riesco a stare zitto, non è la prima volta che lo dico e lo diro' sempre.

ma non te la prendere a me sti atteggiamenti fanno ridere...fosse solo lui..poi magari sono i primi che svenderebbero tutto se cominciassero a esserci sintomi di "superiorita'"da una parte piuttosto che dall'altra...penso ne facciano proprio una ragione di vita..

 

Le console vivono mediamente 5 anni, il 360 quest'anno compie 2 anni fra 3 anni va in pensione a favore della nuova console che è già in sviluppo da non poco, penso sia un processo naturale.

 

 

Piccola precisazione non ho venduto mai una console in vita mia, anzi mi è capitato di ricomprare anche più versioni di console morte decenni prima, chi parla a vanvera mi sembra che siate voi che date per certo che l'aspetto grafico sia l'unica cosa che conta. Io vi ho solo fatto presente che se si guarda solo la grafica non c'è paragone venditi le console e prenditi un pc.

 

Il discorso Pc è stato tirato fuoir perchè gente come Piò valuta solo l'aspetto grafico dicendo "Il Wii presto non venderà più nulla perchè ci sarà un abisso di grafica" bhe già ora i pc iniziano a far vedere che sono superiori alle console quindi fra 2/3 anni le attuali console graficamente sembreranno molto molto obsolete, basta vedere che giochi come Lost Planet in 3 mesi convertito su PC è migliore, figuriamoci poi quando fra poco faranno uscire il GOW.

 

La grafica e la potenza poi non contano niente per il casual gamer, altrimenti N64 ben 2 vote più potente avrebbe dovuto dominare la sua gen, così come la ps2 nettametne inferiore alle altre 3 concorrenti avrebbe dovuto veramente vendere poche centinaia di migliaia di copie tanta era la differenza.

 

ha volte anche il pacifico pio fa fatica a stare zitto :rolleyes:

cmq concordo con il discorso. la MS ha annunciato che sostituirà la 360 solo nel 2013 la sony ancora più avanti.

Sony di stupidaggini ne dice tante non so come qualcuno possa ancora perdere un millisceondo a pensare che possano essere vere.

 

 

Senti Pio, mi sembra chiaro che a te il wii non piaccia...

Però cerca di capire che magari c'è anche chi lo trova divertente... Un esempio: io sono molto appassionato di sport americani.

Piò è un fanboy Sony che si è messo di convertire tutti al mondo Sony, prima attaccava il 360, quando ora sta vedendo che il Wii sta umiliano la ps3 in jap il nemico è diventato il Wii quindi ora è partita la sua campagna anti Nintendo :P

 

OT

A che squadra tieni nel NFL?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piò è un fanboy Sony che si è messo di convertire tutti al mondo Sony, prima attaccava il 360, quando ora sta vedendo che il Wii sta umiliano la ps3 in jap il nemico è diventato il Wii quindi ora è partita la sua campagna anti Nintendo :P

 

OT

A che squadra tieni nel NFL?

un altro che fa la guerra...site messi proprio male ragazzi...ditemi chi vi paga per favore!!!! :crazy: qui si parla di convertirsi....madonna...una religione è!!!aahahahaha..."sonynograzie" e magari ha la televisone della sony o il walkman e manco lo sa..e ancora con sta storia dei pc e della grafica...nessuno dice pc= o meglio della console o viceversa...la grafica è un'aspetto cmq molto importante.Poi guARDA...penso proprio che a chi ha un ps3 del wii nn glie ne possa fregare di meno..al massimo meglio l aps2 con il parco giochi che ha.

Ma a quanto pare tu cmq sai gia' quelloc he succede tra 3 o 4 anni...cioè sembra che tu lo dia per certo.Poi veramente qui nessuno cerca di "convertire" nessuno, semplicemente al massimo ci si oppone a chi con tanta foga cerca di screditare una cosa quasi come se gli avesse fatto qlc di male..tipo bambini.Parli di "nemici"...madoo....nemici addirittura... :rotfl: azzo ma io dico come si fa???ma vivete per questo?se è cosi' allora posso capire chi si accanisce cosi' ma davvero parlare in questi termini è RIDICOLO.Io avevo la 360 dal lancio, rotta 3 volte, venduta a mio cugino per prendere ps3..ma prima nn denigravo cosi' tanto la sony x la ps3.Qui si va a cercare il pelo nell'uovo per dire qlc che possa screditare sempre il solito bersaglio.E questo è fatto assolutamente apposta.Non fate gli ipocriti per far credere il contrario perche' è cosi'.. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piò è un fanboy Sony che si è messo di convertire tutti al mondo Sony, prima attaccava il 360, quando ora sta vedendo che il Wii sta umiliano la ps3 in jap il nemico è diventato il Wii quindi ora è partita la sua campagna anti Nintendo :P

 

OT

A che squadra tieni nel NFL?

 

è vero, pio da un po di tempo non getta più **** sulla 360 ma lo fa sul wii............

Forse perché alla fine sa che quest'ultimo vincerà la console war e quindi cerca di convincere tutti a lasciare il wii sparando grandi fesserie, invece quando si parla di ps3 per lui è tutto perfetto e non nota neanche il più piccolo difetto legato alla macchina e cerca anche di giustificare le cavolate che spara sony tirando in ballo MS e Nintendo........

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Piò è un fanboy Sony che si è messo di convertire tutti al mondo Sony, prima attaccava il 360, quando ora sta vedendo che il Wii sta umiliano la ps3 in jap il nemico è diventato il Wii quindi ora è partita la sua campagna anti Nintendo :P

 

OT

A che squadra tieni nel NFL?

è vero, pio da un po di tempo non getta più **** sulla 360 ma lo fa sul wii............

Forse perché alla fine sa che quest'ultimo vincerà la console war e quindi cerca di convincere tutti a lasciare il wii sparando grandi fesserie, invece quando si parla di ps3 per lui è tutto perfetto e non nota neanche il più piccolo difetto legato alla macchina e cerca anche di giustificare le cavolate che spara sony tirando in ballo MS e Nintendo........

ma che vi siete messi daccordo???ahahhahaha si adesso son convinto che pio nel forum mondoxox cerchera' di battersi per la vittoria della console war dei miei ****!!!!!xè sicuramente dipendera' dalui la VITTORIA FINALE!!! e vai con i bambini dell'asilo!!!!ahahahahahahaha ma per favore fate ridere...

ps....fa schiifo anche a me il wii sia per il fatto che nn mi va di mettermi li' a sventolare il joy per giocare per esempio sia per la grafica...e allora?nn si puo?per questo io sono un fan boy sony o come cavolo lo kiamate???ahaahha

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vi siete messi daccordo???ahahhahaha si adesso son convinto che pio nel forum mondoxox cerchera' di battersi per la vittoria della console war dei miei ****!!!!!xè sicuramente dipendera' dalui la VITTORIA FINALE!!! e vai con i bambini dell'asilo!!!!ahahahahahahaha ma per favore fate ridere...

ps....fa schiifo anche a me il wii sia per il fatto che nn mi va di mettermi li' a sventolare il joy per giocare per esempio sia per la grafica...e allora?nn si puo?per questo io sono un fan boy sony o come cavolo lo kiamate???ahaahha

veramente qui il bambino sei tu , perché io ho solo detto la mia opinione mentre sei tu quello che fa scenate da bambino :rolleyes:

Che non vi piaccia il wii è una cosa , ma che non lo dovete fare piacere a tutti e un'altra cosa.

Non avete pensato che alla gente il wii piaccia perché è divertente e innovativo? Non avete pensato che il wii costa poco? Non avete pensato che in un gioco la grafica non è tutto? E non avete pensato che una persona voglia semplicemente rilassarsi e quindi compra il wii?

evidentemente no.

Comunque io ho solo evidenziato il comportamento di pio che tende verso il fan boysmo per la macchina di casa sony tutto qui , e che a volte tutto il suo disprezzo sulle cose che non si chiamino ps3 mi da fastidio , fine.

E comunque qui tu ti stai comportando come un bambino dell'asilo e non hai capito che io ho solo espresso le mie opinioni........

Quindi chiudo il gigantesco OT perché ho capito che a qualcuno la verità fa male (che nessuno si offenda ) :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente qui il bambino sei tu , perché io ho solo detto la mia opinione mentre sei tu quello che fa scenate da bambino :rolleyes:

Che non vi piaccia il wii è una cosa , ma che non lo dovete fare piacere a tutti e un'altra cosa.

Non avete pensato che alla gente il wii piaccia perché è divertente e innovativo? Non avete pensato che il wii costa poco? Non avete pensato che in un gioco la grafica non è tutto? E non avete pensato che una persona voglia semplicemente rilassarsi e quindi compra il wii?

evidentemente no.

Comunque io ho solo evidenziato il comportamento di pio che tende verso il fan boysmo per la macchina di casa sony tutto qui , e che a volte tutto il suo disprezzo sulle cose che non si chiamino ps3 mi da fastidio , fine.

E comunque qui tu ti stai comportando come un bambino dell'asilo e non hai capito che io ho solo espresso le mie opinioni........

Quindi chiudo il gigantesco OT perché ho capito che a qualcuno la verità fa male (che nessuno si offenda ) :rolleyes:

si guarda...vai sopra un po'...quando si parlava del perche secondo noi il wiii vende...e vedi cosa ho scritto prima di di sparare c...te.

2a cosa cercati un post dove io faccio della "console war" e allora ti do ragione sul fatto che sono un bambino.Questo è un topic per parlare di vendite e lo si usa guardacaso per screditare cotninuamente la stessa cosa approfittandone.E' cosi' gia' da un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti ragazzi basta con queste offese che uno è un bambino ecc.

Anche io sono un pò bambino ma certo non lo vado a scrivere sul forum no?

 

(Oh cavolo l'ho fatto!!!!).

nn sai come mi da fastidio sentir parlare in una cera maniera tipo "chi vince" "chi perde" ...cioè davvero son cose che nn capisco.X' cmq sia i giochi ci saranno per entrambe le console, piu' o meno tutti uguali xè' di esclusive ormai non ce ne sono piu' molte nè da una parte ne' dall'altra..ma dico..se uno ha una console è contento di averla, ci gioca x' ha stabilito che gli piace di piu' questa piuttosto che quell'altra per diversi motivi...xè quindi fare della inutile polemica parlando in termini che con i videgiochi nn centrano una mazza???si dovrebbe parlare di quante console sono vendute e si va a parlare del controller piuttosto che altre cagate..semplicemente xè lo si fa apposta.Questa è la cosa gratuita che da fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bada se vogliamo critirare il Wireles partiamo da ps3 che non c'è verso di fargli vedere una rete protetta passante da mac, ci sono i forum pieni di gente leggermente incaz.... e alla fine o la colleghi direttamente al router o nisba, mentre wii e ds li setti con il mac in meno di 10 secondi.

mah a me l'xbox360 mi dava problemi con un netgear, al quale erano attaccati tutte le altre consolle di casa ^^

io non ho mac,e stando alle statistiche neanche l'80% delle persone in the word, ma penso che il 100% delle persone abbia un protocollo per accedere ad internet che ne pensi??? :mrgreen:

 

@ lukelux sono contento che tu abbia apprezzato il mio suggerimento ^^ adesso il tutto è più leggibile,grazie!!!

Modificato da revolver ocelott
Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me l'xbox360 mi dava problemi con un netgear, al quale erano attaccati tutte le altre consolle di casa ^^

io non ho mac,e stando alle statistiche neanche l'80% delle persone in the word, ma penso che il 100% delle persone abbia un protocollo per accedere ad internet che ne pensi??? :mrgreen:

 

@ lukelux sono contento che tu abbia apprezzato il mio suggerimento ^^ adesso il tutto è più leggibile,grazie!!!

 

Bhe il mac nel 99% dei casi lo si utilizza solo per lavorare :P

 

Il 360 non l'ho provato con il wireless dato che dovevo spendere per pendere un pezzo extra ho attaccato il mitico cavo di rete standar e pace :P che è mia opinione sia sempre la cosa migliore :dance: nessun prob di incompatibilità o altro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Classfica hardware giapponese relativa alla settimana terminata il 27 maggio:

 

1) Nintendo DS Lite - 127.461

2) Wii - 58.644

3) PlayStation Portable - 26.097

4) PlayStation 2 - 11.311

5) PlayStation 3 - 9.627

6) Xbox 360 - 2.044

7) GameBoy Micro - 407

8 ) GameBoy Advance SP - 288

9) GameCube - 256

10) Nintendo DS - 81

11) GameBoy Advance - 17

 

fonte: http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

Classfica hardware giapponese relativa alla settimana terminata il 27 maggio:

 

1) Nintendo DS Lite - 127.461

2) Wii - 58.644

3) PlayStation Portable - 26.097

4) PlayStation 2 - 11.311

5) PlayStation 3 - 9.627

6) Xbox 360 - 2.044

7) GameBoy Micro - 407

8 ) GameBoy Advance SP - 288

9) GameCube - 256

10) Nintendo DS - 81

11) GameBoy Advance - 17

 

fonte: http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

 

Ormai mi sembra chiaro che il Giappone sia di Nintendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mi sembra chiaro che il Giappone sia di Nintendo..

 

Non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che Nintendo in Giappone sia stata sempre fortissima, specialmente nelle console portatili; certamente adesso si è proposta prepotentemente anche nel segmento delle console da casa dove nell'ultima generazione era stata surclassata da Sony (ma dove ha comunque avuto un passato glorioso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sbagli, hai ragione. Con le console di casa Sony è stata forte fin dalla nascita della Playstation. Per ora sta soffrendo abbastanza, ma non è detto che in futuro non si riprenda. La Xbox invece non è mai stata dominante in Jappo, però se Microsoft farà uscire qualche titolo sui manga (come Naruto), forse (anzi probabilmente) ci sarà un notevole incremento delle vendite.

 

A Charlie: Quel post sul 600% era ironico, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che le console durano almeno fino al 2012-2013 :fischio:

Ne riparliamo nel 2010 quando m$ dirà questa è la nostra nuova macchina e sony questa è ps4(bello il nome in jap play station morta)

 

Sicuramente Pio nella tua mente ancora c'è speranza che da un giorno all'altro PSP superi il DS :P

 

 

Qualcuno ha le statistiche di vendita dei giochi xbox live e play station store?

 

Nintendo ameirca ha diffuso l'altro giorno che sono stati venduti 1000 giochi l'ora della VC per un total edi 4,7 milioni

http://wii.ign.com/articles/793/793443p1.html

 

 

LOL e io che avrei detto che cari come sono non avrebbero venduto 2 giochi

Modificato da Sonynograzie
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...