Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

ci ritroviamo tra 2-3 mesi, vedremo se il mercato ti darà ragione (io ne dubito)

per ora devi solo accusare il colpo

 

le vendite di ps3 fanno schifo

penso sia inutile che tu ed altri continuiate a screditare la 360 sui vari forum,

la gente (nel mondo) compra quello che ritiene migliore

...per ora non ps3

ma va che nn parlavo di vendite bensi' di giochi...nn cercare di spare idiozie che nn ho detto io.Ma poi chi scredita cosa???se mai ci sono verita' e difese da parte mi(per quANTO si possa fare)sulla 360..e poi chemi frega se uno compra la 360??io mica dico cosi' per convicere qualcunoa compare qlc??micali prendo io i soldi..ma stai buono va..

ps..vai a veder che si è fusa! corri stacca la correnteeee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho il sospetto che alcune persone girino sui forum xbox solamente per diffonfere allarmismo

sulla sua affidabilità.

 

Non so se per antipatia o perchè prezzolati dalla concorrenza!!!

 

La mia xbox non ha mai rigato un disco. E neanche le tre xbox360 di miei amici che ce l'hanno.

Da quando me l'hanno cambiata, ad agosto, non ho più avuto un problema.

Spero che vada avanti così.

Sono comunque sicuro che M$ si renderà disponibile con i clienti che dovessero avere

dei problemi, anche al di fuori dei due anni di garanzia ufficiale.

 

PS: il post che ho aperto sulla rigatura dei dischi ha numeri molto scarsi, per ora.

Non sembrerebbe un problema così diffuso. Vedremo.

 

Ps: non capisco perchè spudorati fanboy sony debbano venire a rompere i c.....i con le loro

sparate contro 360, tutti i giorni. Cambiate forum!!!

SIete persone che già molto prima dell'uscita di ps3 ne parlavate benissimo, aderendo totalmente

alla propaganda sony.

Ora vi trovate con un prodotto inferiore (al momento, in fututo si vedrà) in termini di videogiochi e dei servizi a loro dedicati.

Non riuscite proprio a mandarli giù quei 600 euro buttati!!!

 

per chi non si sente tirato in ballo, scusate lo sfogo

 

quali sparate? non ho aperto io il topic sul problema dei dischi rigati come non ho aperto quello delle console difettose :rolleyes:

scusate parlate sempre di brutti titoli ps3 senza neache averli giocati.

criticate una console senza neanche averla.

io non ho mai detto che la 360 fa schifo ma che ha una scarsa affidabilità (e questo lo dicono anche le riviste come 360 xbox magazine)

non ho mai detto che la ps3 ha titoli superiori alla 360.

sarò anche un fanboy sony ma probabilmente ho giocato più di voi con la 360 e ci gioco ancora (questo mese arrivo a quota 3 nuovi giochi).

forse questa volta voi boxari siete passati un po' di la :rolleyes:

 

ci ritroviamo tra 2-3 mesi, vedremo se il mercato ti darà ragione (io ne dubito)

per ora devi solo accusare il colpo

 

le vendite di ps3 fanno schifo

penso sia inutile che tu ed altri continuiate a screditare la 360 sui vari forum,

la gente (nel mondo) compra quello che ritiene migliore

...per ora non ps3

 

putroppo per te neanche la 360 :rolleyes:

forse non leggi le vendite HW e SW ma il wii vende molto di più della tua amata console.

adesso cosa farai?

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno risponde sulle eventuali rotture delle Elite, perchè nessuno può avere dati certi e perchè nessuno ha

la Elite. Semplice, non si tratta di cagarti o non cagarti sul tuo topic.

Questo fatto dei dischi rigati non è stato mai un problema di massa, almeno non ho mai visto frotte

di persone ammassasi sul forum per segnalare il problema. Non nego cmq che ci possano essere dei casi isolati

su cui si dovrebbe verificare il motivo del danno. Ce ne possono essere diversi...

Fa strano che con milioni (???, così alcuni ci vogliono far credere) di 360 in assistenza per i tre led rossi, la

comunità europea chieda spiegazioni a M$ sui dischi rigati.

Che qualcuno ci stia marciando? Ne sono sempre più convinto.

All'inizio ci dicevate che la ps3 sarebbe stata 10 volte più potente, bella e multimediale. Che

avrebbe fatto anche il pane. Ora i paragoni sui multipiatta sono tutti o quasi a favore di 360.

Le esclusive a favore di M$ aumentano. I migliori giochi (tecnicamente), quelli che prendono i premi,

sono tutti su 360.

Come conseguenza di ciò, frustrati dalle vendite di ps3, non fate altro che sputtanare l'affidabilità della 360.

Esagerandone ad arte i problemi...

Continuate così, ma fra 1 anno o 2, quando il problema non ci sarà più, dovrete inventarvi qualcos'altro.

senza offesa per chi non se la merita

dai il problema dell'affidabilità è affrontato da microsoft in maniera pietosa anzi per lei non esiste quando sul forum stiamo a 100 e passa pagine di gente che si lamenta, e far finta che questo problema non esiste è ridicolo. Che poi questo sia l'unico modo che permette i fan sony di ribattere questo è verissimo, perchè la 360 non è affidabile è non dobbiamo nasconderlo e perchè la 360 supera almeno per questo natale la ps3 in tutto come offerta di gioco per qualità generale e numero giochi in uscita senza scomodare le esclusive, visto che bisogna aspettare spesso dei mesi per vedere giochi già usciti su 360 e anche con qualità non esaltante

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo per te neanche la 360 :rolleyes:

forse non leggi le vendite HW e SW ma il wii vende molto di più della tua amata console.

adesso cosa farai?

personalmente non credo che la Wii possa essere inserita nella console war...

...credo che abbia una diversa collocazione sul mercato

non in concorrenza ma in abbinamento a 360 o ps3

 

la vera console war sarà tra M$ e sony

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai il problema dell'affidabilità è affrontato da microsoft in maniera pietosa anzi per lei non esiste quando sul forum stiamo a 100 e passa pagine di gente che si lamenta, e far finta che questo problema non esiste è ridicolo. Che poi questo sia l'unico modo che permette i fan sony di ribattere questo è verissimo, perchè la 360 non è affidabile è non dobbiamo nasconderlo e perchè la 360 supera almeno per questo natale la ps3 in tutto come offerta di gioco per qualità generale e numero giochi in uscita senza scomodare le esclusive, visto che bisogna aspettare spesso dei mesi per vedere giochi già usciti su 360 e anche con qualità non esaltante

 

vero e non vero. i nuovi multi usciranno insieme su ps3 e xbox salvo qualche eccezione. ho usato il psn e non è così schifoso. peggiore del live ma cmq divertente.

in questo mese per ps3 esce:

quake wars

R6

the darkness

ninja gaiden

 

non molti ma tutti titoloni. quindi non penso che si possa dire che la ps3 è senza titoli. la 360 ne ha di più ma se uno non ha avuto la 360 la ps3 offre molta scelta di giochi.

sulle vendite è vero la ps3 non vende molto ma ps1 e ps2 hanno venduto molto meno in europa nello stesso periodo di vendite.

 

la ps3 ha venduto in europa un milione di console fonte

http://ps3.console-tribe.com/news/3-6-2617...-in-europa.html

Modificato da Pio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non credo che la Wii possa essere inserita nella console war...

...credo che abbia una diversa collocazione sul mercato

non in concorrenza ma in abbinamento a 360 o ps3

 

la vera console war sarà tra M$ e sony

 

tutto è console war. ti ricordo il monito dell'amministratore delegato di Ubisoft a sony e MS

 

infatti l'ho aperto io, non mi si può accusare quindi di voler sottovalutare un problema

 

altra cosa è esagerarlo per altri scopi... :ph34r:

 

guarda nessuno vuole usarlo per altri scopi. almeno non io.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

12 mesi dopo. e non è il topic sui giochi. vedremo cosa uscirà entro marzo 2008 :ok:

entro novembre 2007, non imbrogliamo, la ps3 è uscita a novembre 2006!!! :teach:

l'HD è uscito in quella data.

Marzo 2007 è solo la data di distribuzione del mercato europeo, non la nascita della ps3.

:ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

entro novembre 2007, non imbrogliamo, la ps3 è uscita a novembre 2006!!! :teach:

l'HD è uscito in quella data.

Marzo 2007 è solo la data di distribuzione del mercato europeo, non la nascita della ps3.

:ok:

 

già R6 è un ottimo titolo se consideriamo la gestione tattica (inesistente in GOW e la fisica). poi arriverà GRAW2 che come qualità è ottimo.

nel 2008 arriverà l'unreal tuornament della epic su ps3 e MGS4.

vedremo anche se halo avrà la grafica di GOW (fin ora meglio non commentare :fischio: ).

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continua così questo topic prevedo na brutta aria...

E non oso immaginare cosa succederà alla scadenza della garanzia delle X360...

Tornando OT mi viene comunque da dire che il successo del Wii è incontestabile ( almeno per adesso ) così come quello della X360, per quanto riguarda la PS3 ci andrei piano con le critiche ( quando uscirà MGS4 sono convinto che molti di noi arrabbiati dall'ennesima rottura della X360 passeranno dall'altra parte )...il cavallo buono si vede all'arrivo :mrgreen:

 

Ma oltre alle solite classifiche Usa o Jappo non si potrebbero avere anche dati di vendita SW e HW italiani ?

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei potete spiegarmi a voi cosa viene in tasca?Tutte queste discussioni e incazzamenti vari su quale console ha i giochi migliori, quale vende di piu', quale ha il miglior rapporto qualita'/prezzo,a voi cosa cambia?Credo(spero) niente.Si parla male della ps3 per la carenza di titoli ed e' giusto e sacrosanto per un utente che vorrebbe passare a tal macchina; pero' non ho ancora sentito dire che la 360 con l' uscita di titoli come shadowrun, hour of victory, overlord, e tenchu z(togliendo fm2)abbia fatto un paio di passi indietro.Sta' di fatto che il titolo piu' gettonato sino ad ora su 360 sia gears of war, e questo la dice lunga sulle varie uscite per xbox venute alla luce in questi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro è quello che io dico da mesi ma finisco sempre etichettato come fanboy sony. la scorsa settimana ho preso anche la psp e posso dire solo una cosa: meravigliosa. è quello che cercavo (per i miei gusti e per l'uso).

fin ora nè sony nè ms mi hanno deluso con nessuna console.

tuttavia la verità che la nintendo ha fatto il colpo grosso.

la ms ha un grande titolo (GOW) ma gli ultimi usciti sono orridi (quelli che hai elencato).

Fm2 è un ottimo titolo ma è simile a fm1 con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.

la sony ha portato i vg nelle case di tutti e, secondo me, alla fine porterà l'alta definizione nelle case di tutti (intesa come tv, film e vg). questo con il massimo rispetto per la 360.

molti dicono che la sony "copia" a me, invece, sembra che abbia avuto una idea innovativa sulla ps3. forse troppo innovativa. la sony con la ps3 voleva creare un centro multimediale, voleva portare nelle case delle gente (anche non appassionati di pc) un mezzo per poter far tutto. vedere i film, giocare, navigare, condividere files con macchine fotografiche e telecamere e psp.

forse ha sbagliato ma l'idea l'ha avuta. chi, secondo me, non ha avuto nuove idee è proprio la ms. ha prodotto un'ottima console. potente con un live perfetto. ma non è altro che una xbox1 pompata, niente di nuovo.

forse la CW la vincerà nintendo o forse ms ma sicuramente sony ha voluto creare un nuovo tipo di console e forse proprio per questo finirà massacrata.

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do ragione

 

in campo HW

M$ ha fatto una scelta conservatrice invece

la sony ha cercato di creare una macchina multifunzione

il problema è che la sua utilità è dubbia ed il suo costo è alto

 

in campo SW

ho idea però che la partita dell'innovazione sia a favore di M$ con il

suo live ed i suoi servizi ludici e multimediali

 

vedremo cosa il mercato apprezzerà di più :ok:

 

mi sembra che la x360 sia più adatta al divertimento dei videogiochi

(inteso anche come multimedialità dei VG)

mentre la ps3 voglia fare un po troppe cose, come HW multifunzionale,

senza però dare il massimo in niente

 

questa naturalmente è la mia personale opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete alla frutta, i gichi per 360 stanno continuando ad uscire, Command&Conquer uscito tempo addietro, di indubbia qualità e innovazione per console, e non ultimo Forza Motorsport 2 che ad ora rappresenta il miglior titolo mai uscito per 360. Tra qualche giorno esce Colin Mcrae, The Darkness,Shadowrun, e Flatout tutti titoloni per motivi diversi. Se poi bisogna dire che per Ps3 i titoli contunuano ad uscire e per 360 no allora siamo arrivati a qualcosa di molto peggiore della censura :rotfl:

A riprova di quello che dico FM2 sta trainando le vendite hw e presto vedremo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero e non vero. i nuovi multi usciranno insieme su ps3 e xbox salvo qualche eccezione. ho usato il psn e non è così schifoso. peggiore del live ma cmq divertente.

in questo mese per ps3 esce:

quake wars

R6

the darkness

ninja gaiden

non molti ma tutti titoloni. quindi non penso che si possa dire che la ps3 è senza titoli. la 360 ne ha di più ma se uno non ha avuto la 360 la ps3 offre molta scelta di giochi.

quindi non penso che si possa dire che la ps3 è senza titoli. la 360 ne ha di più ma se uno non ha avuto la 360 la ps3 offre molta scelta di giochi. scusa ma sei tu a dirlo se non ho una 360 allora conviene prenderla perchè ha più titoli e più uscite della ps3, mi sembra che ti contraddici, se poi vuoi dire che la ps3 non è messa così male come molti sostengono allora concordo con te ma io se non ho una console prendo quella con più titoli quindi la 360 che mi frega a me se l'altra macchina si chiama ps3 se questa si trova a rincorrere.

Il discorso titoloni perdonami anche qui ma tu nomini R6 che qui tutti teniamo da prima di natale, ninja gaiden (per quanto molto abbellito) giocato anni fa e sinceramente sarà carino da rigiocare ma farlo diventare il titolo di punta fino a prima dell'estate mi fa sorridere perchè sotolinea la carenza di idee e titoli di sony, darkness ke esce anche su 360 e quakewars che non so su 360 quando uscirà.. comunque io vedo titotoloni si ma che hanno la barba tanto dalla vecchiaia. NOn capisco perchè non siamo obiettivi attualemte c'è una macchina che costa 300-400 euro contro un'altra da 600, la prima ha più giochi e esclusive uscite, più esclusive da far uscire per una'ltro anno, ha una grafica che fino ad ora per motivi che già abbiamo si è mostrata migliore (GoW) mi dici tu che logica ha prendere la seconda macchina?? perchè a metà 2008 inizieranno ad uscire le esclusive storiche?? e allora se ne parla l'anno prossimo ma per ora la 360 ha solo il grosso problema affidabilità ma per tutto il resto pio credo basti fare due calcoli con il cervello e non perchè si vuole dire a tutti i costi questo è meglio di quello operchè odio microsoft e così via, ma veramente il paragone non sta ne in cielo e ne in terra per diversi mesi la 360 non ha rivali e ripeto lo vedo un dato di fatto oggettivo non perchè lavoro per microsoft

 

Amici miei potete spiegarmi a voi cosa viene in tasca?Tutte queste discussioni e incazzamenti vari su quale console ha i giochi migliori, quale vende di piu', quale ha il miglior rapporto qualita'/prezzo,a voi cosa cambia?Credo(spero) niente.Si parla male della ps3 per la carenza di titoli ed e' giusto e sacrosanto per un utente che vorrebbe passare a tal macchina; pero' non ho ancora sentito dire che la 360 con l' uscita di titoli come shadowrun, hour of victory, overlord, e tenchu z(togliendo fm2)abbia fatto un paio di passi indietro.Sta' di fatto che il titolo piu' gettonato sino ad ora su 360 sia gears of war, e questo la dice lunga sulle varie uscite per xbox venute alla luce in questi mesi.

non entra in tasca niente abbiamo già parlato del discorso di come io e altri vediamo il discorso vendite qualche post prima, io non mi sono mai inca...to discuto e cerco di essere obiettivo, per esempio non concordo (ma è il mio punto di vista) quando tu dici che il titolo più gettonato è gear of war, scusami io questo gico che tu nomini come una cosa qualunque credo che sarà ricordato come il titolo che ha rappresentato questa nuova generazione dal punto di vista grafico, è proprio grazie al motore di questo gioco che ci siamo realmente resi conto di cosa era il passato e di cosa sarà il presente futuro se per te e altri questo sembra poco mi sta bene ma a mio modo di vedere (giocando da più di 20 anni) ti assicuro che verrà ricordato come un DDkong per SuperNintendo o un turrican su Amiga500, o un ResidentEvil per PS1, quindi non lo farei sembrare un titolo troppo banale.Secondo ho letto che tranne GoW la 360 ha titoli orridi, mi dici tutti questi titoli orridi (per me invece in tanti li ho trovati molto interessanti tipo Dead Reasing e Lost Planet per dirne due) cosa hanno in meno di quelli che hanno spinto milioni di persone a spendere 600 euro per una ps3??? non so ma ragionare in un ottica meno soggettiva farebbe bene a tutti

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo ho letto che tranne GoW la 360 ha titoli orridi, mi dici tutti questi titoli orridi (per me invece in tanti li ho trovati molto interessanti tipo Dead Reasing e Lost Planet per dirne due) cosa hanno in meno di quelli che hanno spinto milioni di persone a spendere 600 euro per una ps3??? non so ma ragionare in un ottica meno soggettiva farebbe bene a tutti

 

E vaglielo a dire, nemmeno io li capisco, mi sembra veramente che parlano tanto per (s)parlare, la 360 dopo un anno e mezzo, ha tantissimi titoli, molti davvero molto belli e di tutti i generi, le case che supportano la console aumentano di continuo, e tra alti e bassi c'è un flusso continuo di uscite (dire che in questi mesi non è uscito niente è una sacrosanta bugia, perchè io i soldi li ho spesi per giochi nuovi, altrimenti cosa avrei comprato?? :rotfl: , dire che avremo un'abbuffata concentrata in poche settimane è un'altra cosa, esempio in 7 giorni 2 titoli di corse).

Tutti possono trovare il genere che più gli piace, anche generi che finora non erano mai arrivati su xbox o console, ma vallo a dire a loro sarebbe come minare il fatto che spendere 600 euro per una ps3 sia stata una buona scelta, altro che 360 :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non penso che si possa dire che la ps3 è senza titoli. la 360 ne ha di più ma se uno non ha avuto la 360 la ps3 offre molta scelta di giochi. scusa ma sei tu a dirlo se non ho una 360 allora conviene prenderla perchè ha più titoli e più uscite della ps3, mi sembra che ti contraddici, se poi vuoi dire che la ps3 non è messa così male come molti sostengono allora concordo con te ma io se non ho una console prendo quella con più titoli quindi la 360 che mi frega a me se l'altra macchina si chiama ps3 se questa si trova a rincorrere.

Il discorso titoloni perdonami anche qui ma tu nomini R6 che qui tutti teniamo da prima di natale, ninja gaiden (per quanto molto abbellito) giocato anni fa e sinceramente sarà carino da rigiocare ma farlo diventare il titolo di punta fino a prima dell'estate mi fa sorridere perchè sotolinea la carenza di idee e titoli di sony, darkness ke esce anche su 360 e quakewars che non so su 360 quando uscirà.. comunque io vedo titotoloni si ma che hanno la barba tanto dalla vecchiaia. NOn capisco perchè non siamo obiettivi attualemte c'è una macchina che costa 300-400 euro contro un'altra da 600, la prima ha più giochi e esclusive uscite, più esclusive da far uscire per una'ltro anno, ha una grafica che fino ad ora per motivi che già abbiamo si è mostrata migliore (GoW) mi dici tu che logica ha prendere la seconda macchina?? perchè a metà 2008 inizieranno ad uscire le esclusive storiche?? e allora se ne parla l'anno prossimo ma per ora la 360 ha solo il grosso problema affidabilità ma per tutto il resto pio credo basti fare due calcoli con il cervello e non perchè si vuole dire a tutti i costi questo è meglio di quello operchè odio microsoft e così via, ma veramente il paragone non sta ne in cielo e ne in terra per diversi mesi la 360 non ha rivali e ripeto lo vedo un dato di fatto oggettivo non perchè lavoro per microsoft

non entra in tasca niente abbiamo già parlato del discorso di come io e altri vediamo il discorso vendite qualche post prima, io non mi sono mai inca...to discuto e cerco di essere obiettivo, per esempio non concordo (ma è il mio punto di vista) quando tu dici che il titolo più gettonato è gear of war, scusami io questo gico che tu nomini come una cosa qualunque credo che sarà ricordato come il titolo che ha rappresentato questa nuova generazione dal punto di vista grafico, è proprio grazie al motore di questo gioco che ci siamo realmente resi conto di cosa era il passato e di cosa sarà il presente futuro se per te e altri questo sembra poco mi sta bene ma a mio modo di vedere (giocando da più di 20 anni) ti assicuro che verrà ricordato come un DDkong per SuperNintendo o un turrican su Amiga500, o un ResidentEvil per PS1, quindi non lo farei sembrare un titolo troppo banale.Secondo ho letto che tranne GoW la 360 ha titoli orridi, mi dici tutti questi titoli orridi (per me invece in tanti li ho trovati molto interessanti tipo Dead Reasing e Lost Planet per dirne due) cosa hanno in meno di quelli che hanno spinto milioni di persone a spendere 600 euro per una ps3??? non so ma ragionare in un ottica meno soggettiva farebbe bene a tutti

Allora o mi spiego male io, o tu leggi quello che vuoi leggere(senza offesa eh!).Dimmi dove ho scritto che i titoli da me citati sono orridi; ho espresso solo una mia opinione sul fatto che secondo me come giochi non sfruttano appieno le potenzialita' di 360 tutto qua', visto che anch'io come te gioco da una ventina d'anni concorderai con me che tenchu per 360 non si avvicina nemmeno lontanamente a quel meraviglioso gioco che fu' per ps1.Non ho mai detto neanche che dead rising e lost planet sono orridi, ci mancherebbe sono 2 titoloni eccezzionali!Sul fatto di dire che gow e' il piu' gettonato e' un complimento eh!!!!!Il piu' gettonato nel senso del piu' giocato sia da me', dagli amici del mio clan, sia dalla stragrande maggioranza delle persone che ho nella lista amici anche se con l'uscita di quel gioiellino che e' fm2 alcuni lo abbandoneranno per un po'.Io a gow ci gioco dal giorno dell' uscita praticamente ogni giorno e come te lo metto nell' olimpo della storia dei videogame e credimi non lo tratto come una cosa qualunque, gettonato=il piu' giocato=strepitoso spero di esserti stato chiaro.Percio' in futuro non riportare cose che non ho mai detto per piacere anche per un quieto vivere.

 

P.S. preferisci resident evil 1 o il 2(giusto per curiosita')

 

E vaglielo a dire, nemmeno io li capisco, mi sembra veramente che parlano tanto per (s)parlare, la 360 dopo un anno e mezzo, ha tantissimi titoli, molti davvero molto belli e di tutti i generi, le case che supportano la console aumentano di continuo, e tra alti e bassi c'è un flusso continuo di uscite (dire che in questi mesi non è uscito niente è una sacrosanta bugia, perchè io i soldi li ho spesi per giochi nuovi, altrimenti cosa avrei comprato?? :rotfl: , dire che avremo un'abbuffata concentrata in poche settimane è un'altra cosa, esempio in 7 giorni 2 titoli di corse).

Tutti possono trovare il genere che più gli piace, anche generi che finora non erano mai arrivati su xbox o console, ma vallo a dire a loro sarebbe come minare il fatto che spendere 600 euro per una ps3 sia stata una buona scelta, altro che 360 :ph34r:

E daje con sta ps3 mi spieghi cosa centra adesso la ps3?Perche' bisogna sempre infiammare una discussione iniziata civilmente?Se anche tu ti vai a rileggere il post il quale rispondo a giugiu capirai quello che volevo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei potete spiegarmi a voi cosa viene in tasca?Tutte queste discussioni e incazzamenti vari su quale console ha i giochi migliori, quale vende di piu', quale ha il miglior rapporto qualita'/prezzo,a voi cosa cambia?Credo(spero) niente.Si parla male della ps3 per la carenza di titoli ed e' giusto e sacrosanto per un utente che vorrebbe passare a tal macchina; pero' non ho ancora sentito dire che la 360 con l' uscita di titoli come shadowrun, hour of victory, overlord, e tenchu z(togliendo fm2)abbia fatto un paio di passi indietro.Sta' di fatto che il titolo piu' gettonato sino ad ora su 360 sia gears of war, e questo la dice lunga sulle varie uscite per xbox venute alla luce in questi mesi.

 

Innanzitutto non mi sembra di aver infiammato proprio niente, ho detto solo la sacrosanta verità, e poi in questo topic si parla di vendite, e se uno parla dei giochi che ha una console parla anche di vendite, vedi la conseguenza che la ps3 non vende :teach:

 

vedi se rileggi bene anche tu quello scrivi forse ti renderai conto che fai un discorso viziato: non me lo sentirai dire che la 360 ha fatto passi inetro, semplicemente perchè è normale che escano titoli, validi, titoli eccelsi (vedi FM2) e titoli ciofeche, perchè sta nella normale vita di una console avere alti e bassi. Se consideri che altri due titoli validi (secondo mia opinione e quella di molti altri) come Shadowrun e Overlord si aggiungono alle uscite di giugno, ah e non hai menzionato altri 2 titoloni sempre per giugno (Colin e the Darkness), perchè dovrei dire che la 360 ha fatto passi indietro, scusa ma nel tuo discorso sembra quasi che si debba dirlo per far contento chi non gode di tutto questo ben di Dio :fischio:

 

E poi basta con l'usare GOW come metro di paragone, se è il più giocato sul live da novembre non vuol dire un bel niente, vuol dire solo che è uno di quei giochi che rimarrà nella storia, non di certo che non è uscito nulla da novembre fino ad ora azz e poi guarda manco a farla apposta almeno nella mia lista amici sembra proprio che sto mese sia stato superato di gran lunga da una nuova killer app :rotfl: :rotfl: :fischio:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

questo mese non vedo passi indietro solo che su un numero di titoli così alto è normalissimo che ci siano titoli indegni, altri di buon livello e altri fantastici, nel complesso non mi sento di dire che questo mese sia negativo, premsso che tenchu graficamente sembra molto brutto ma la giocabilità è sempre da valutare prima di bruciarlo del tutto, comunque le altre uscite non sembrano così male da parlare di passo indietro ci sono titoli interessanti e altri da evitare ma penso che la stessa cosa debba essere fatta anche per ps2 (e il 2 non è un errore), poi se guardiano dal lato del "nemico" (ovviamente è ironico) mi ripeto tranne darkness non vedo titoli che comprerei per i motivi già detti prima, quindi voi dite che microsoft farà un passo indietro questo mese (cosa che non mi sento di condividere assolutamente ma ognuno ha la sua opinione) ma a me sembra che sony stia facendo i soliti passettini in ritardo con le uscite ps3.

hai ragione stargazer72 non sei stato tu a criticare i giochi microsoft già usciti ma altre persone ti quotavano approfittando dell'interpretazione della tua frase, non mi piace la mancazza di obiettività di chi vuole ridicolizzare i titoli già usciti per la 360: condemmned, lost planet, dead rising, forza motosport, pgr3, kameo, pray, Cod2, dead ora live4, table tennis, top spin, GraW, GoW non so ma non credo di aver buttato via i mei soldi per averli presi. visto che "la ms ha un grande titolo (GOW) ma gli ultimi usciti sono orridi (quelli che hai elencato)" e qui già potremmo finire il discorso perchè difronte ad un discorso così imparziale non c'è commento che tenga. Poi dite che si fa consolewar ma se manca obiettività credo che sia inevitabile. Come si fa adire frasi del genere quando poi chi critica magari ha speso la cifra che conosciamo per 3 giochi in esclusiva più qualche multipiattaforma uscito con un semestre di ritatdo aspettando poi settembre ottobre per vedere le altre poche esclusive, trovo motivata la spesa della ps3 per chi ha interesse al BD ma sinceramente come si fa a criticare i titoli usciti della 360 quando delle uscite ps3 si lamentano tutti (io sono il primo visto che vorrei trovare dei motivi per comprarla) e alcuni cosa fanno vogliono addirittura rigirare la frittata addirittura criticando la cosa più inattaccabile di microsoft...il parco titoli passato, presente e futuro. due sono le cose o si parla senza conoscere i giochi che si vuol criticare e allora posso anche trovare una logica ma se magari si possiede anche la 360 siamo veramente al limite dell'obiettività e non riesco a capire il perchè :crazy:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...