Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

già R6 è un ottimo titolo se consideriamo la gestione tattica (inesistente in GOW e la fisica). poi arriverà GRAW2 che come qualità è ottimo.

nel 2008 arriverà l'unreal tuornament della epic su ps3 e MGS4.

vedremo anche se halo avrà la grafica di GOW (fin ora meglio non commentare :fischio: ).

unreal esce anche per x360 quindi scartalao già, futuro super per sony stupendo, di halo3 ti renderai conto quando uscirà di cosa è capace.

 

cmq basta rosicare sonari divertitevi con il poco che avete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sono sconvolto di come distorcete le affermazioni.

prima ho scritto che i giochi in uscita per 360 (salvo forza) sono orridi (HOV, Overlord, tenchu.). basta leggere i commenti dei ragazzi sulle demo di qiesti giochi per vedere che non ho torto :rolleyes: Penso che giochi del genere siano un passo indietro dopo R6, GRAW2, COD3 (titoli multi e non esclusive come quelli sopra detti).

Non parliamo dei multipiatta come Colin, quake che usciranno anche su ps3.

Da novembre dei titoloni in esclusiva dopo GOW c'è solo Fm2. Mi sembrano pochini.

Cmq non capisco questa vs. ostilità verso la ps3 (senza neanche averla provata) e non contro il wii che vende esattamente il doppio della 360 e non sicuramente per il prezzo conveniente (260 contro 330) :rolleyes:

Io intanto mi godo i titoli di entrambe la console (adesso anche quelli della psp) e non mi interessa minimamente chi vincerà la CW tanto potrò giocare le esclusive di entrambe :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Fusibile mi domando se quello che dici lo pensi davvero oppure se lo leggi su focus e lo interpreti a modo tuo... :??: Se ci sei o ci fai a me non importa ti proporrei comunque SANTO subito!!! :bow:

 

Ascolta se ce l'hai con me perchè ti ho attaccato per le minchiate che hai detto su FM2 dimmello, perchè in questo topic non ho mai quotato un tuo post, e non so tu cosa voglia, che intendi dire e per di più chi diavolo ti dà il permesso di prendere in giro così mascerandoti dietro un nome, ho solo riportato delle frasi degli altri e mi sembravano assurde, e ho risposto motivando le mia affermazioni, ecco tutto; tu invece scrivi da imbecille e non è la prima volta; datti una regolata Rezzancap

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mese non vedo passi indietro solo che su un numero di titoli così alto è normalissimo che ci siano titoli indegni, altri di buon livello e altri fantastici, nel complesso non mi sento di dire che questo mese sia negativo, premsso che tenchu graficamente sembra molto brutto ma la giocabilità è sempre da valutare prima di bruciarlo del tutto, comunque le altre uscite non sembrano così male da parlare di passo indietro ci sono titoli interessanti e altri da evitare ma penso che la stessa cosa debba essere fatta anche per ps2 (e il 2 non è un errore), poi se guardiano dal lato del "nemico" (ovviamente è ironico) mi ripeto tranne darkness non vedo titoli che comprerei per i motivi già detti prima, quindi voi dite che microsoft farà un passo indietro questo mese (cosa che non mi sento di condividere assolutamente ma ognuno ha la sua opinione) ma a me sembra che sony stia facendo i soliti passettini in ritardo con le uscite ps3.

hai ragione stargazer72 non sei stato tu a criticare i giochi microsoft già usciti ma altre persone ti quotavano approfittando dell'interpretazione della tua frase, non mi piace la mancazza di obiettività di chi vuole ridicolizzare i titoli già usciti per la 360: condemmned, lost planet, dead rising, forza motosport, pgr3, kameo, pray, Cod2, dead ora live4, table tennis, top spin, GraW, GoW non so ma non credo di aver buttato via i mei soldi per averli presi. visto che "la ms ha un grande titolo (GOW) ma gli ultimi usciti sono orridi (quelli che hai elencato)" e qui già potremmo finire il discorso perchè difronte ad un discorso così imparziale non c'è commento che tenga. Poi dite che si fa consolewar ma se manca obiettività credo che sia inevitabile. Come si fa adire frasi del genere quando poi chi critica magari ha speso la cifra che conosciamo per 3 giochi in esclusiva più qualche multipiattaforma uscito con un semestre di ritatdo aspettando poi settembre ottobre per vedere le altre poche esclusive, trovo motivata la spesa della ps3 per chi ha interesse al BD ma sinceramente come si fa a criticare i titoli usciti della 360 quando delle uscite ps3 si lamentano tutti (io sono il primo visto che vorrei trovare dei motivi per comprarla) e alcuni cosa fanno vogliono addirittura rigirare la frittata addirittura criticando la cosa più inattaccabile di microsoft...il parco titoli passato, presente e futuro. due sono le cose o si parla senza conoscere i giochi che si vuol criticare e allora posso anche trovare una logica ma se magari si possiede anche la 360 siamo veramente al limite dell'obiettività e non riesco a capire il perchè :crazy:

Ma allora lo fai apposta, quando ho detto che gli ultimi titoli usciti sono orridi!

 

Innanzitutto non mi sembra di aver infiammato proprio niente, ho detto solo la sacrosanta verità, e poi in questo topic si parla di vendite, e se uno parla dei giochi che ha una console parla anche di vendite, vedi la conseguenza che la ps3 non vende :teach:

 

vedi se rileggi bene anche tu quello scrivi forse ti renderai conto che fai un discorso viziato: non me lo sentirai dire che la 360 ha fatto passi inetro, semplicemente perchè è normale che escano titoli, validi, titoli eccelsi (vedi FM2) e titoli ciofeche, perchè sta nella normale vita di una console avere alti e bassi. Se consideri che altri due titoli validi (secondo mia opinione e quella di molti altri) come Shadowrun e Overlord si aggiungono alle uscite di giugno, ah e non hai menzionato altri 2 titoloni sempre per giugno (Colin e the Darkness), perchè dovrei dire che la 360 ha fatto passi indietro, scusa ma nel tuo discorso sembra quasi che si debba dirlo per far contento chi non gode di tutto questo ben di Dio :fischio:

 

E poi basta con l'usare GOW come metro di paragone, se è il più giocato sul live da novembre non vuol dire un bel niente, vuol dire solo che è uno di quei giochi che rimarrà nella storia, non di certo che non è uscito nulla da novembre fino ad ora azz e poi guarda manco a farla apposta almeno nella mia lista amici sembra proprio che sto mese sia stato superato di gran lunga da una nuova killer app :rotfl: :rotfl: :fischio:

Sul fatto del passo indietro ripeto e' solo una mia opinione tutto qua', nel senso che dopo aver giocato a gow, dead rising, lost planet, i titoli che ho citato li ritengo un gradino inferiori.Difatti come tu dici giustamente questo mese con l'uscita di fm2 alcuni utenti archivieranno per un po' gow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora lo fai apposta, quando ho detto che gli ultimi titoli usciti sono orridi!

guarda che avevo scritto che non era una tua frase, comunque non mi sento, da novembre sono usciti diversi titoli contemporaneamente o poco prima o poco dopo GoW, per citarne uno lost planet è usicto ad inzio gennaio, mi sono lamentato diverse volte che dopo il periodo di natale è uscito poco o niente, comunque giusto per precisare mi sa che dimentichi crackdown command e conquer e graw2 che è sucito con un certo anticipo rispetto alla versione ps3, quindi non è che dopo Gow non è uscito più niente ma il fatto è che GoW è uscito nel periodo di natale, Cmq non capisco questa vs. ostilità verso la ps3 (senza neanche averla provata) e non contro il wii che vende esattamente il doppio della 360 e non sicuramente per il prezzo conveniente (260 contro 330), ma proprio qui sta il punto qui nessuno è ostile al wii bisogna togliersi tanto di cappello e inchinarsi perchè il wii ha una sua filosofia ed anzi mi tenta non poco l'acquisto visto che ha una sua politica di gioco bella e originale, io invece non comprendo come allo stato attuale si possa criticare i titoli microsoft quando sony sta affannosamente cercando di rimediare al gap di tempo tutto qui.

comunque abbiamo una visione diversa della cosa per quanto la mia la ritengo chiara, quindi meglio chiudere il dibattito altrimenti degeneriamo

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che avevo scritto che non era una tua frase, comunque non mi sento, da novembre sono usciti diversi titoli contemporaneamente o poco prima o poco dopo GoW, per citarne uno lost planet è usicto ad inzio gennaio, mi sono lamentato diverse volte che dopo il periodo di natale è uscito poco o niente, comunque giusto per precisare mi sa che dimentichi crackdown command e conquer e graw2 che è sucito con un certo anticipo rispetto alla versione ps3, quindi non è che dopo Gow non è uscito più niente ma il fatto è che GoW è uscito nel periodo di natale, Cmq non capisco questa vs. ostilità verso la ps3 (senza neanche averla provata) e non contro il wii che vende esattamente il doppio della 360 e non sicuramente per il prezzo conveniente (260 contro 330), ma proprio qui sta il punto qui nessuno è ostile al wii bisogna togliersi tanto di cappello e inchinarsi perchè il wii ha una sua filosofia ed anzi mi tenta non poco l'acquisto visto che ha una sua politica di gioco bella e originale, io invece non comprendo come allo stato attuale si possa criticare i titoli microsoft quando sony sta affannosamente cercando di rimediare al gap di tempo tutto qui.

comunque abbiamo una visione diversa della cosa per quanto la mia la ritengo chiara, quindi meglio chiudere il dibattito altrimenti degeneriamo

 

mi dispiace ma non capisco il tuo discorso. Il wii ha una suo filosofia e la ps3 no :rolleyes: la sony può aver sbagliato clientela ma ha seguito la sua filosofia (creare un centro multimediale).

per favore il discorso sui titoli multi lascialo stare. command e conquer (è un porting da pc) e graw2 uscirà anche su ps3. crackdown personalmente non mi è piaciuto.

LP è un ottimo titolo, veramente bello. Peccato che anche questo sia finito su pc ed è probabile che finisca anche su ps3.

Guarda l'unico nemico della ps3 è il suo prezzo. se costasse 200 euri in meno pochissimi causal comprerebbero la xbox. cmq per ora il vero vincitore della CW è il wii.

La Ubisoft, infatti, ha spronato sia sony sia MS ad avere una politica più aggressiva e a tagliare il prezzo della console.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta se ce l'hai con me perchè ti ho attaccato per le minchiate che hai detto su FM2 dimmello, perchè in questo topic non ho mai quotato un tuo post, e non so tu cosa voglia, che intendi dire e per di più chi diavolo ti dà il permesso di prendere in giro così mascerandoti dietro un nome, ho solo riportato delle frasi degli altri e mi sembravano assurde, e ho risposto motivando le mia affermazioni, ecco tutto; tu invece scrivi da imbecille e non è la prima volta; datti una regolata Rezzancap

 

 

Il fatto è che di cazzate ne dici e ne continui a dire, probabilmente il tuo fusibile non ti ha preservato da un corto circuito al cervelletto...

Più che altro mi infastidisce il tuo modo di fare da "saccente sborone" dare opinioni e argomentare è una cosa ma sputare sentenze sulle opinioni degli altri definendole "assurdità o sciocchezze" e da stupidi quindi l'invito lo rivologo io a te datti una regolata e stai buono a cuccia o quantomeno cambia elettricista...

Modificato da rezzaincapa
Link al commento
Condividi su altri siti

classifica dei giochi più venduti in UK durante la settimana scorsa:

 

1. Forza Motorsport 2

2. Tomb Raider: Anniversary

3. Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo

4. Spider-Man 3

5. Wii-Play

6. Mario Strikers Charged Footbal

7. Pro Evolution Soccer 6

8. Dr Kawashima: Brain Training

9. Cooking Mama

10. Shadowrun

 

tanto per tornare IT

PS: e poi lo sanno tutti che il vero vincitore della CW sarà il mitico V-Smile http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/828/VTech_V_Smile__553828.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

classifica dei giochi più venduti in UK durante la settimana scorsa:

 

1. Forza Motorsport 2

2. Tomb Raider: Anniversary

3. Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo

4. Spider-Man 3

5. Wii-Play

6. Mario Strikers Charged Footbal

7. Pro Evolution Soccer 6

8. Dr Kawashima: Brain Training

9. Cooking Mama

10. Shadowrun

 

tanto per tornare IT

PS: e poi lo sanno tutti che il vero vincitore della CW sarà il mitico V-Smile http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/828/VTech_V_Smile__553828.jpg

 

bellissimo il v-smile :loving: secondo me ha una scheda video che produce 2000 milioni di poligoni al secondo e una processore che viaggia a 9,7 gh.

deve essere mio :loving:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che di cazzate ne dici e ne continui a dire, probabilmente il tuo fusibile non ti ha preservato da un corto circuito al cervelletto...

Più che altro mi infastidisce il tuo modo di fare da "saccente sborone" dare opinioni e argomentare è una cosa ma sputare sentenze sulle opinioni degli altri definendole "assurdità o sciocchezze" e da stupidi quindi l'invito lo rivologo io a te datti una regolata e stai buono a cuccia o quantomeno cambia elettricista...

 

Dimmi quali, no sai perchè forse se mi chiedi qualcosa magari ammetterai che ne so qualcosa di videogiochi visto che è una mia passione, se poi non condividi una cosa non è un problema mio, e definire le mie opinioni delle cazzate equivale a dire che sono "assurdità o scicchezze" come dici tu, vedi fino a prova contraria qui il "saccente sborone" non sono affatto io, e smettila di fare flame, ti prego, almeno argomentassi una sola delle tue risposte :rolleyes:

 

classifica dei giochi più venduti in UK durante la settimana scorsa:

 

1. Forza Motorsport 2

2. Tomb Raider: Anniversary

3. Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo

4. Spider-Man 3

5. Wii-Play

6. Mario Strikers Charged Footbal

7. Pro Evolution Soccer 6

8. Dr Kawashima: Brain Training

9. Cooking Mama

10. Shadowrun

 

Forza al primo posto era scontato :mrgreen: bene anche Shadowrun ma il Wii spadroneggia :shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi quali, no sai perchè forse se mi chiedi qualcosa magari ammetterai che ne so qualcosa di videogiochi visto che è una mia passione, se poi non condividi una cosa non è un problema mio, e definire le mie opinioni delle cazzate equivale a dire che sono "assurdità o scicchezze" come dici tu, vedi fino a prova contraria qui il "saccente sborone" non sono affatto io, e smettila di fare flame, ti prego, almeno argomentassi una sola delle tue risposte :rolleyes:

Forza al primo posto era scontato :mrgreen: bene anche Shadowrun ma il Wii spadroneggia :shocked:

 

è quello che ho detto e che nessuno in questo forum ammette. Il wii è il vero vincitore di questa console war. non capisco come si fa a comprare shadowrun :shock:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi quali, no sai perchè forse se mi chiedi qualcosa magari ammetterai che ne so qualcosa di videogiochi visto che è una mia passione, se poi non condividi una cosa non è un problema mio, e definire le mie opinioni delle cazzate equivale a dire che sono "assurdità o scicchezze" come dici tu, vedi fino a prova contraria qui il "saccente sborone" non sono affatto io, e smettila di fare flame, ti prego, almeno argomentassi una sola delle tue risposte :rolleyes:

 

 

C'è l'imbarazzo della scelta basta che leggi uno qualsiasi dei tuoi ultimi interventi... Comunque ribadisco non sono le tue opinioni che contesto ma la tua arroganza. Basterebbe che ti limitassi a non usare appellativi gratuiti ed eviteresti di creare flame... poi che te devo da di se me gira storto te risponno a tono quindi uomo avvisato... mi fermo qua sperando che sia servito a qualcosa bye bye

Modificato da rezzaincapa
Link al commento
Condividi su altri siti

pessime le vendite per le console sony in usa :shock:

ottime le vendite per le console nintendo. e io continuo a non capire il perchè :rolleyes: .

non buone le vendite della 360 (in calo) calcolando che era uscito FM2 (in usa è uscito prima)

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
non buone le vendite della 360 (in calo) calcolando che era uscito FM2 (in usa è uscito prima)

FM2 in USA è uscito il 28 Maggio, le cifre che vedi sono riferite alla settimana seguente. Prima del 27 Maggio (e dunque prima dell'uscita di FM2) la 360 vendeva 52,809 pezzi...quasi 10,000 in meno. Direi che sono cifre molto buone vista la stagione semi-estiva.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta se ce l'hai con me perchè ti ho attaccato per le minchiate che hai detto su FM2 dimmello, perchè in questo topic non ho mai quotato un tuo post, e non so tu cosa voglia, che intendi dire e per di più chi diavolo ti dà il permesso di prendere in giro così mascerandoti dietro un nome, ho solo riportato delle frasi degli altri e mi sembravano assurde, e ho risposto motivando le mia affermazioni, ecco tutto; tu invece scrivi da imbecille e non è la prima volta; datti una regolata Rezzancap

rezzaincapa secondo me ha esagerato e non poco,non so cosa sia successo fra di voi,ma l'attacco gratuito penso sia cmq biasimabile.

d'altra parte,Fusibile, trovo che in effetti il tuo modo di esporre le TUE ragioni(il tuo pensiero insomma) sia un po troppo sopra le righe, tra il puffo quattrocchi e una pentola di fagioli che borbotta tutto il tempo.

basterebbe non pensare che le persone stiano cospirando tutte contro di te,ma che possano evere le loro idee,qualsiasi esse siano.

Tu trovi assurdo possedere una ps3,altri trovano assurdo possedere 2 x360,pensa che molti altri ancora probabilmente troveranno ridicole entrambe le cose(possessori di 1 xbox o del solo wii per esempio^^).

I gusti sono soggettivi, a me per esempio shadow run mi è piaciuto(e per questo ho scioccato molte persone ^^) FM2 no (e ne ho scioccate altrettante).

Tutto questo per sperare di non vedere attacchi gratuiti(perchè se quello di rezza era evidente e fuori luogo,i tuoi sono subdoli,perchè no è quello che dici, ma COME lo dici che irrita , ed è una cosa voluta,si vede chiaramente).

Un'ultima cosa , Pio, cerca di essere più obbiettivo,a volte ti arrampichi sugli specchi,salvo poi arrabbiarti se te lo fanno notare ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardare venduto dal 3 al 10 Giugno negli USA:

 

http://img521.imageshack.us/img521/7153/51273242dg0.jpg

 

Effettivamente il Wii continua a vendere agli stramassimi, anche se accusa la flessione maggiore nelle vendite, 360 registra perdite più contenute, ma sono comunque 30.000 console in meno, ps3 mi sembra in grande difficoltà visto che è fin dal lancio che non fa vendite decenti e vende più di tutti in perdita; i trend che commentiamo da tempo sembrano ancora una volta immutati, e credo che ci saranno ulteriori flessioni nei prossimi mesi, dato che arrivano i mesi estivi

A me fa impressione il ds, sembra che la gente se lo mangi a colazione! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...