Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CONSIGLIO: Oltre ai giochi prenditi anche i libri che sono molto belli e tramite i quali si scoprono tante cose sia sul passato di Sam che sulla sua vita :mrgreen:

 

Mmmh...avrò già difficoltà a recuperare i giochi...

 

Poi sinceramente il brand di Tom Clancy lo vedo molto particoalre...i giochi li trovo uno più bello dell'altro, ma i libri...dio mio che scempio

Molto meglio McNab

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio. Quelli furono rilasciati ufficialmente. Questi filmati vengono fatti passare come leaked, ovvero un tizio di youtube dice che li ha sottratti da server protetto Ubi. Ma a chi la vogliono raccontare.

 

Concordo,non sono così stupidi alla Ubisoft.E poi chi non avrebbe interesse a far crescere l'hype di questo titolo alla Ubisoft?Su andiamo ragazzi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh...avrò già difficoltà a recuperare i giochi...

 

Poi sinceramente il brand di Tom Clancy lo vedo molto particoalre...i giochi li trovo uno più bello dell'altro, ma i libri...dio mio che scempio

Molto meglio McNab

Guarda che i libri di SplinterCell sono scritti da David Michael ;) che è quello che sta scrivendo tutti i libri dei videogiochi ad eccezione del brand di Halo e del libro di BiA e pochi altri, per intenderci il libro di MGS che ha avuto una traduzione scempiosa lo ha scritto lui ma in italiano è venuto fuori male per la traduzione :ph34r: . Michael ha un moto molto diretto e bello di raccontare le cose. Cioè, tutti quelli che li hanno letti hanno detto che sembra quasi di vedere una partita al videogioco :mrgreen: solo che non sei tu a comandare Sam :asd: Poi c'è una descrizione dei particolari che, come per Clancy, è molto meticolosa. In più si scoprono tutti i retroscena sulla vita di Sam tipo dove vive, quali sono i suoi hobbies, i suoi amori, come viene contattato da Lamber per le missioni, i suoi colleghi, il suo addestramento, qual'è effettivamente il suo modo di agire, come ragiona, e molte altre cose. Senza contare che le storie sono belle intricate :mrgreen: , nel senso buono però ;)

 

Non proprio. Quelli furono rilasciati ufficialmente. Questi filmati vengono fatti passare come leaked, ovvero un tizio di youtube dice che li ha sottratti da server protetto Ubi. Ma a chi la vogliono raccontare.

Sì, infatti, CASUALMENTE a 2 giorni dall'E3 qualcuno li ha sottratti e messi in rete :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

dal filmato capisco che non è nell'agenzia, che ha nemici ovunque, che non si può fidare di nessuno, potrebbe essere un sam più duro del solito e forse vendicativo, i gadget secondo me ci saranno, limitare questo aspetto è stata una vaccata... però veramente è un grande mistero... dopo il 4 la gente si chiede se ci sarà solo stealth o altro... è incredibile non rilascino dichiarazioni.. anche perchè anche io ricordo i filmati con il barbone in fuga... bo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

dal filmato capisco che non è nell'agenzia, che ha nemici ovunque, che non si può fidare di nessuno, potrebbe essere un sam più duro del solito e forse vendicativo, i gadget secondo me ci saranno, limitare questo aspetto è stata una vaccata... però veramente è un grande mistero... dopo il 4 la gente si chiede se ci sarà solo stealth o altro... è incredibile non rilascino dichiarazioni.. anche perchè anche io ricordo i filmati con il barbone in fuga... bo...

 

Le ricordo anchio (purtroppo) e a quanto pare hanno praticamente cambiato il titolo,non ce più quel tema del fuggitivo barbone e robe simili.Si ritorna alle origini...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che depistaggio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

le ripropongo ora che si vedono al meglio:

 

http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/156720090530_233151_5_big.jpg

http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/156720090530_233152_6_big.jpg

 

Sbaglio o la trama di Splinter Cell (nei presupposti) non è mai stata così "aggressiva"?..

 

Ps- dai che dopo Prison Break, converto Snake82 anche a Splinter Cell :rotfl:

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps- dai che dopo Prison Break, converto Snake82 anche a Splinter Cell :rotfl:

 

E' una bella impresa!

 

Aggressiva a dir poco...la casa bianca in fiamme (o forse è il Campidoglio?)...c'è qualcosa di più grave?

 

Comunque mi sembra che Sam sia vestito in modo molto simile a com'era in DA...

 

Non vedo l'ora che arrivi il 2 giugno (alle 2 di notte mi sembra)!!! Mi raccomando tutti qui pronti ai commneti!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il PDA sul petto è un pò scomodo :-)

Ma... sbaglio o Sam ha un braccio sinistro enorme? Notate qualche anomalia?

 

Comunque doc, non mi parlare di 2 giugno.... stanotte parto per Roma e sarò senza pc fino al 3... Mi perdo tutto l'e3 :shock: :shock: :shock:

 

COSA??? :shock: Non riesci a vedere l'E3, ma porca miseria che sfiga!

 

Mi sembra solo che il polso sinistro sia fasciato...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una bella impresa!

 

Aggressiva a dir poco...la casa bianca in fiamme (o forse è il Campidoglio?)...c'è qualcosa di più grave?

 

Comunque mi sembra che Sam sia vestito in modo molto simile a com'era in DA...

 

Non vedo l'ora che arrivi il 2 giugno (alle 2 di notte mi sembra)!!! Mi raccomando tutti qui pronti ai commneti!

Scusate, che conferenza c'è alle 2 di notte? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

fa serf?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che conferenza c'è alle 2 di notte? :??:

 

Il 2 giugno alle ore 2 di notte (italiane) c'è la conferenza Ubisoft!

 

fa serf?

 

Eh :??:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detta alla romagnola... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...