Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

assolutamente sì!su 360 è totalmente un altro gioco!

 

Eh lo so,ma il prossimo mese già è in dubbio che riesca a prendermi CoD4,devo ridare indietro un pò di giochi.Se ce la faccio me lo prendo...magari se qualcuno di voi ancora lo possiede ci facciamo la coop online che ne dite?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so,ma il prossimo mese già è in dubbio che riesca a prendermi CoD4,devo ridare indietro un pò di giochi.Se ce la faccio me lo prendo...magari se qualcuno di voi ancora lo possiede ci facciamo la coop online che ne dite?

se vuoi ci possiamo fare 2 partitine anche io devo comprarmelo prima di Splinter Cell: Conviction :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il PDA sul petto è un pò scomodo :-)

Ma... sbaglio o Sam ha un braccio sinistro enorme? Notate qualche anomalia?

 

Comunque doc, non mi parlare di 2 giugno.... stanotte parto per Roma e sarò senza pc fino al 3... Mi perdo tutto l'e3 :shock: :shock: :shock:

 

Se 6 a roma di ospito io a vedere la conferenza :drunken: :drunken: :drunken: tanto non mi perderò neanche un minuto puoi starne certo

Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è sto gameplay?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma di che parlate? è proibito l'uso delle k e anche di filmati che non si linkano... leggetevi il regolamento... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente per me c'è poco da esultare..hanno rovinato Splinter Cell...

 

Sam con il fucile pompa che spara come un pazzo...che merdata!

 

 

in tutto il video hai visto solo quello?? e le cose belle del gioco?? - come estrarre specchietti rotti dallo zaino per spiare sotto le porte??....

 

la grafica è uno spettacolo, il gameplay conserva l'essenza dei vecchi sc con l'introduzione di cose nuove....ho visto delle mosse molto violente per disarmare i nemici...sono spettacolari!

Link al commento
Condividi su altri siti

il gameplay conserva l'essenza dei vecchi sc con l'introduzione di cose nuove

 

Mi viene il dubbio che tu non abbia mai giocato a nessuno dei primi tre Splinter Cell se dici così!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si può arrampicare in verticale sugli edifici...perlomeno ho visto sam scalare un pezzetto di muretto per raggiungere una finestra....scala meglio di altair, le sue movenze sono davvero belle...anche quando cammina tenendo impugnata la pistola verso il basso...

 

Mi viene il dubbio che tu non abbia mai giocato a nessuno dei primi tre Splinter Cell se dici così!

 

 

 

ho tutti e 4 gli splinter cell....

Link al commento
Condividi su altri siti

porca l'oca di tugnì, dove lo troviamo il video? prima ci sdi lava le mani e poi ci si mette a tavola, banale consecutio temporum

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok... di solito lo mettono anche su gametrailer qualche giorno dopo... niente problemi... io non funziono in tempo reale... cmq ben venga anche la doppietta, non fatevi ingannare troppo presto... può essere solo uno scorcio per far vedere le novità... aspettiamo a giudicare severamente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok... di solito lo mettono anche su gametrailer qualche giorno dopo... niente problemi... io non funziono in tempo reale... cmq ben venga anche la doppietta, non fatevi ingannare troppo presto... può essere solo uno scorcio per far vedere le novità... aspettiamo a giudicare severamente...

 

 

come non darti ragione temp. sei saggio! - solo che a volte si tende ad ammazzare un titolo solo perchè introduce delle novità....non so se è un modo per essere alternativi all'hype o che cosa....dimmelo tu saggio temp. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

no macchè saggio... però vedi resident evil, la demo mostrava una parte caotica, mentre il gioco ha complessivamente un ritmo misto, con fasi anche decisamente lente... l'effetto globale è di un ottimo gioco, preso un pezzo quà e uno là a molti sembrava una ciofeca... quindi ok magari mostrano una fase sparatutto con fucile a pompa per far vedere che non solo stealth... niente di preoccupante, poi certo tu storci il naso e di sicuro se non lo fanno stealth lo storco anche io... però una rondine non fa primavera diceva mia nonna... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

come non darti ragione temp. sei saggio! - solo che a volte si tende ad ammazzare un titolo solo perchè introduce delle novità....non so se è un modo per essere alternativi all'hype o che cosa....dimmelo tu saggio temp. :rolleyes:

 

Non è questione delle novità è che hanno sconvolto il gameplay..questo non è Splinter Cell..è The Bourne

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

che rimpiangete il barbone? :mrgreen:

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo pur accettarla qualche novità....su tutti giochi, altrimenti restiamo ancorati e non andiamo più avanti....se avessero fatto una copia del double agent di sicuro lo avrei amato alla follia....ma a questo punto ben venga la novità, visto che certe cose sono rimaste invariate rispetto al passato, almeno per quello che ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io sono ottimista, anche se non ho visto niente, il fatto che si azzardino a cambiare vuol dire che hanno avuto qualche idea valida e hanno deciso di rischiare, questo spiega anche il grande silenzio, secondo me viene un giocone questo penso, poi vediamo...

 

come diceva mia nonna:

vale più un colpo da maestro che cento da manovale

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione delle novità è che hanno sconvolto il gameplay..questo non è Splinter Cell..è The Bourne

 

Concordo pienamente.

Mi sembrava di rivedere scene tratte dalla trilogia di Jason Bourne, specialmente dall'ultimo episodio.

 

Non e' detto comunque che sia un male, puo' essere che funziona.

Sicuramente e' meglio vedere un Sam Fisher che si batte come Jason Bourne piuttosto che un barbone che scappa e si nasconde.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate,non dico che mi abbai deluso,ma sicuramente non era ciò che mi aspettavo ed è stato la cosa meno bella di tutto l'E3 per me.Diciamo che lo stile di SC si è perduto totalmente,non si è più stealth,si è diventati piuttosto furtivi,ma portati all'azione vera e propria,con scontri epici mai visti nella serie e un sosia completo in tutto di The Bourne...che dire,mio sicuramente,ma non è ciò mi aspettavo,davvero.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, scusate guardate che la doppietta, cioè il fucile a pompa, c'era già nel 3 ;)

Certo lo hanno fatto un attimo più action ma penso che questo abbia solo rinnovato un po' il gameplay rendendolo un attimo più veloce del normale :rolleyes:

La grafica purtroppo non l'ho trovata eccelsa, anzi quella delle vecchie versioni mi è sembrata migliore :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...