Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

dobbiamo pur accettarla qualche novità....su tutti giochi, altrimenti restiamo ancorati e non andiamo più avanti....se avessero fatto una copia del double agent di sicuro lo avrei amato alla follia....ma a questo punto ben venga la novità, visto che certe cose sono rimaste invariate rispetto al passato, almeno per quello che ho visto.

 

Infatti non dovevano tornare a DA ma a Chaos Teory...dico come concezione di gioco..poi ovviamente storia nuova,interazione con l'ambiente, nascondersi tra la folla..tutto quello che vuoi, ma fare che Sam sfondi le porte ed entri ad armi spianate è una porcata...

 

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti non dovevano tornare a DA ma a Chaos Teory...dico come concezione di gioco..poi ovviamente storia nuova,interazione con l'ambiente, nascondersi tra la folla..tutto quello che vuoi ma fare che Sam sfondi le porte ed entri ad armi spianate è una porcata...

 

Si concordo,infatti non si è mai vista roba simile in SC.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la doppietta c'era anche nel 3 dove potevi scegliere fra tre approci: uno più action, una via di mezzo e uno stelth puro... in tutti e tre i casi il gioco rimaneva stealth nell'essenza... viene un giocone tranquilli...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la doppietta c'era anche nel 3 dove potevi scegliere fra tre approci: uno più action, una via di mezzo e uno stelth puro... in tutti e tre i casi il gioco rimaneva stealth nell'essenza... viene un giocone tranquilli...

 

TEMP con tutto il rispetto, non hai visto niente! Qundi non puoi dire "viene un giocone"

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la doppietta c'era anche nel 3 dove potevi scegliere fra tre approci: uno più action, una via di mezzo e uno stelth puro... in tutti e tre i casi il gioco rimaneva stealth nell'essenza... viene un giocone tranquilli...

 

No,tu non hai capito...si sta parlando di un SC che di SC non ha proprio nulla,se non il protagonista...per il resto è un altro titolo,un sosia completo di The Bourne,una cosa oscena da vedere agli occhi di fan come me della serie...bello si,sicuramente mio,ma non è proprio un SC.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scene già viste con la demo di resident evil, allora dissi dentro di me:si vede un potenziale di un capolavoro, no nso cosa non va nella demo, ma questo gioco è una figata... e così è stato... stessa cosa ora...

 

 

ho trovato questo video, non so se è di questo che si parla...

 

http://www.youtube.com/watch?v=4dW6zX5ONLk

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scene già viste con la demo di resident evil, allora dissi dentro di me:si vede un potenziale di un capolavoro, no nso cosa non va nella demo, ma questo gioco è una figata... e così è stato... stessa cosa ora...

 

 

ho trovato questo video, non so se è di questo che si parla...

 

http://www.youtube.com/watch?v=4dW6zX5ONLk

 

Esattamente...e ti pare tutto sto giocone?Per piacere...poi sono gusti personali.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permette di fare alcune considerazioni:

 

1 - il filmato non rende giustizia al valore tecnico del titolo e al ritmo di gioco in quanto ha continui scatti, assenza di volume e altri problemi che lo rendon all'apparenzsa molto più frentico di quel che penso possa essere

 

2 - viene mostrata una sequenza per fare vedere dove è cambiato, nel gioco ci saranno probabilmente molte fasi vecchia maniera e più tranquille, in questa sequenza si calca un po' la mano sulla spettacolarità dell'azione, se lo rendono un po' più vivace che male c'è? basta che sia uno stealth... il gioco èclassificato come stealth con fasi action... ebbene? abbiamo visto ua fase action dove cmq mi pare semrpe possibile agire in maniera diversa...

 

3 - bourne era un giochetto, con delle diee carine che in questo gioco sono stare riprese... ma mentr quello è molto lineare in questo gioco sarà mantenuta la libertà di azione... questa libertà ci sarà sia nelle fasi stealth che nelle fasi action... si vede dal filmato quanti approci ci possono essere... lo volete giocare stalth? chi ve lo vieta? lo volete giocare alla rambo? avanti... hitman non è forse così? si tarta di vedere come è bilanciato... è chiaro che l'ia deve essere all'avanguardia... fatemi dire che quelle lucette che vedo mi fanno pensare che l'esperienza sarà veramente diversa e più realistica che mai... dovrete essere sepre pronti a rimediare con attacchi corpo a corpo o altro... farlo stealth puro sarà una vera sfida per gli amanti della vecchia serie...

 

in conclusione dal filamto sono più ottimista che mai... il fatto che sia cambiato mi fa pensare che abbiano avuto un sacco di idee, certamente la vera sfida del gioco è rappresentata da un'ia all'altezza... mi sento di dire che sarà l'aspetto più rivoluzionario del gioco e setterà nuovi standard per numerosi anni... è un capolavoro al 100% ne riparliamo quando esce...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mi permette di fare alcune considerazioni:

 

1 - il filmato non rende giustizia al valore tecnico del titolo e al ritmo di gioco in quanto ha continui scatti, assenza di volume e altri problemi che lo rendon all'apparenzsa molto più frentico di quel che penso possa essere

 

2 - viene mostrata una sequenza per fare vedere dove è cambiato, nel gioco ci saranno probabilmente molte fasi vecchia maniera e più tranquille, in questa sequenza si calca un po' la mano sulla spettacolarità dell'azione, se lo rendono un po' più vivace che male c'è? basta che sia uno stealth... il gioco èclassificato come stealth con fasi action... ebbene? abbiamo visto ua fase action dove cmq mi pare semrpe possibile agire in maniera diversa...

 

3 - bourne era un giochetto, con delle diee carine che in questo gioco sono stare riprese... ma mentr quello è molto lineare in questo gioco sarà mantenuta la libertà di azione... questa libertà ci sarà sia nelle fasi stealth che nelle fasi action... si vede dal filmato quanti approci ci possono essere... lo volete giocare stalth? chi ve lo vieta? lo volete giocare alla rambo? avanti... hitman non è forse così? si tarta di vedere come è bilanciato... è chiaro che l'ia deve essere all'avanguardia... fatemi dire che quelle lucette che vedo mi fanno pensare che l'esperienza sarà veramente diversa e più realistica che mai... dovrete essere sepre pronti a rimediare con attacchi corpo a corpo o altro... farlo stealth puro sarà una vera sfida per gli amanti della vecchia serie...

 

in conclusione dal filamto sono più ottimista che mai... il fatto che sia cambiato mi fa pensare che abbiano avuto un sacco di idee, certamente la vera sfida del gioco è rappresentata da un'ia all'altezza... mi sento di dire che sarà l'aspetto più rivoluzionario del gioco e setterà nuovi standard per numerosi anni... è un capolavoro al 100% ne riparliamo quando esce...

 

Si infatti,ancora è presto per parlarne,dopo tutto solo una piccola parte del gioco è stata mostrata.

 

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

in conclusione dal filamto sono più ottimista che mai... il fatto che sia cambiato mi fa pensare che abbiano avuto un sacco di idee, certamente la vera sfida del gioco è rappresentata da un'ia all'altezza... mi sento di dire che sarà l'aspetto più rivoluzionario del gioco e setterà nuovi standard per numerosi anni... è un capolavoro al 100% ne riparliamo quando esce...

 

Non so..non sono convinto..comunque sospendo ogni giudizio fino alla conferenza Ubisoft tra poche ore, dove spero facciano vedere ancora qualcosina

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

doc potresti anche avere ragione, ma non dal filmato... è molto velocizzato, non rende bene così... il gioco su consolle è lento come al solito e quindi ti permetterà di sviluppare bene le tue mosse... questo in primo luogo è l'essenza di un gioco stealth come tu bene sai e nonsolo la tecnica di accucciamento o di presa... prima di tutto lo stealth è un gioco in cui mentalmente vivi il pericolo e ponderi le tue mosse e tecniche di attacco... tutto questo in una struttura del genere può essere elevata al massimo grado... libertà totale... certamente anche io lo vedo confusionario, ma mi sento di dire che è un effetto dovuto alla riproduzione e al modo in cui è stato montato il filmato... prova rivederlo e a pensare: "adesso lo gioco io" e ci siamo sulle senzazioni che ho avuto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, quando ho visto quello che ci giocava farsi tutto rosso (non lui lo schermo) ho detto "adesso scatta la figura di ****" e poi vederlo lanciarsi dalla finestra , passare sul cornicione, vedersi la finestra seguente esplodere in faccia, tirare giù il tipo dalla finestra ancora successiva, tornare dentro e continuare a fare quello che ha fatto mi ha fatto scattare su dalla sedia e dire :" VOGLIO QUESTO GIOCO" !!!!

 

Tanto di capello a Sam Fisher e a tutta la sua serie, ma sopratutto a quelli che ogni volta che mi fanno comprare un loro nuovo capitolo e mi fanno contento come un bambino per quanto sono massicci i titoli che dala prima xbox sono in grado di tirare fuori. :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se chiedo qui, ma chi è che ha il coraggio di andare a ripescare il topic di ALAN WAKE? :asd:

 

lo stavo giusto cercando ma come al solito non trovo mai nulla con sto motore di ricerca che sanno usare solo i mod :ph34r:

 

Io nemmeno morto... :crazy:

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, hanno mostrato qualcosa di alan wake?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un altro titolo che mi ha spaventato. Ma vi rendete conto di cosa stanno tirando fuori? illuminazione da sbavo, passaggio da ingame a scene tipo quick time event che neanche si nota, pulizia grafica strepitosa. Non dico niente delle textures del bagno nel primo pezzo del video perchè stavo per vomitare da quanto sono belle.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista tecnico e' stato sicuramente impressionante, ma da quello che si e' visto e' ormai chiaro che i primi 3 Splinter Cell sono definitivamente morti e sepolti.

Probabilmente si sono convinti che lo stealth puro non paga piu' e quindi hanno reso il gioco molto piu' action uniformandolo a tanti altri.

Trascurano pero' il fatto che a moltissimi, me compreso, era proprio quello che piu' interessava. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero... lo stealth puro è in via di rottamazione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo a giudicarlo;è stata mostrata una scena di irruzione,quindi per forza è meno action,ma dubito fortemente che sia cosi l'intero gioco...

un pò di pazienza e vedremo,a me è sembrato fantastico e la serie Sc mi è sempre piaciuta,ma non mi ha mai fatto impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato quelle lucette che mette in testa ai nemici quando fa irruzione nella porta? sembra che si possa usare una specie di mira automatica in questi casi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...