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Splinter Cell: Conviction


gianky

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Miglior contributo in questa discussione

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a chi interessa è già disponibile sul marketplace il video e il gameplay, entrambe in hd...li si vede benissimo

 

comunque quoto mapo, hanno voluto mostrare sicuramente la parte più hot del gioco, non credo che sia tutto impostato action, aspettiamo che nei prossimi mesi mostrino qualche nuovo gameplay per capire la natura di questo nuovo conviction.

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a chi interessa è già disponibile sul marketplace il video e il gameplay, entrambe in hd...li si vede benissimo

 

comunque quoto mapo, hanno voluto mostrare sicuramente la parte più hot del gioco, non credo che sia tutto impostato action, aspettiamo che nei prossimi mesi mostrino qualche nuovo gameplay per capire la natura di questo nuovo conviction.

 

Mi sono rivisto il video in HD ( http://www.gametrailers.com/video/e3-09-sp.../50193?type=flv ) , non so, mi ha fatto un' impressione migliore di quella di ieri..ma ci sono troppe cose di cui non sono convinto, anche i movimenti di Sam sono troppo rapidi, poco reali troppo arcade, completamente diversi dagli stupendi movimenti fluidi degli altri SC... :rolleyes:

 

Non so..aspetto di sentire anche cosa ne pensa un gran appassionato come SVG al suo ritorno...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

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anche secondo me leggermente troppo rapido... però ci si abitua...

 

più che altro non mi piace la mira automatica...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Mi sono guardato il video qualche volta ed ammetto di non aver capito più di tanto la questione del puntatore dei nemici :ph34r: Cioè, non capisco se sia un semplice modo per ricordarsi dove sono e preparare bene l'attacco o li punti in automatico e "l'IA di Sam" fa il resto in un'azione semplice e veloce in stile squadra di R6. Nel primo caso dico solo che lo vedo inutile ma posso capire la faccenda. Nel secondo caso invece INORRIDISCO :bang: Cioè, ricordo quante volte quegli attacchi li dovevo fare io in manuale e mi costavano minuti di concentrazione per no sbagliare manco un colpo, pena la morte :bow:

Capisco invece la storia delle granate "IEM" che vanno a sostituire il congegno che nel 3 era nella pistola e che rendeva il gioco più semplice mentre adesso ci saranno per forza dei momenti in cui dovremo rischiare il tutto per tutto :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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Secondo me il puntamento è in automatico non appena anche per caso ci si passa sopra col mirino.

Ma non credo che sia facile per questo, visto che hanno alzato di molto la velocità dell'azione....ma di molto proprio.... :mrgreen: .......e viste le tante situazioni e nuove mosse in cui si può sparare anche in condizioni estreme (praticamente mi aspetto anche che Sam a mani legate all'indietro spara comunque :asd: ) sarà un bel casino da portare a termine lo stesso.

 

 

Il gioco invece mi sa che sarà proprio così pompato per tutto il tempo, da un'intervista che ho sentito il tipo mi pare abbia detto proprio questo :fischio:

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punti più nemici e gli spari subito alla testa, questo si che non mi piace per niente, in quanto rende il gioco frenetico per compensare la facilità con la quale si seccheranno i nemici... forse per farlo non devi essere visto, ma rimane una vaccata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Secondo me il puntamento è in automatico non appena anche per caso ci si passa sopra col mirino.

Ma non credo che sia facile per questo, visto che hanno alzato di molto la velocità dell'azione....ma di molto proprio.... :mrgreen: .......e viste le tante situazioni e nuove mosse in cui si può sparare anche in condizioni estreme (praticamente mi aspetto anche che Sam a mani legate all'indietro spara comunque :asd: ) sarà un bel casino da portare a termine lo stesso.

 

 

Il gioco invece mi sa che sarà proprio così pompato per tutto il tempo, da un'intervista che ho sentito il tipo mi pare abbia detto proprio questo :fischio:

Ecco, questa idea non è che mi vada molto a genio..... :ph34r: Il bello di SplinterCell per me è sempre stato quello di prepararmi la tattica migliore e poi prefiggermi di compierla da solo nel migliore dei modi. Certo, il gioco era più lento, ma manco tanto per me visto che certe volte dovevi proprio essere un fulmine :rolleyes:

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«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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Boh magari col tempo qualche video in più potrà chiarire qualcosa, comunque ho la sensazione che questo Splinter Cell molti lo adoreranno, mentre altri lo odieranno perchè è cambiato TROPPO

Esattamente come molti hanno amato GRAW e R6 ed altri, i puristi come lo sono io adesso con SplinterCell, lo hanno odiato :ph34r:

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Ben, visto il video, e sinceramente non è che mi sembri molto differente dai vecchi gameplay visti, alla fine si è semper in mezzo a una città, magari con qualche gadget in più ma per il resto è sicuramente più action dei vecchi (e con la trama che deve svilupparsi secondo me ci sta tutto). La mira automatica secondo me è necessaria quando si è in fasi concitate altrimenti diventa impossibile far fuori tutti quei nemici assieme, mentre spero si possa mirare manualmente in determinate fasi... A me sinceramente è piciuto!

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Cioè sto aspettando Batman, Fifa 2010, Modern Warfare 2 e ora anche Splinter Cell Conviction mi sto guardando l'E3 e sono solo a metà spero di non arrivare a troppi giochi...comunque sembra stupendo, grafica paurosa, gameplay spettacolare e Sam sembra cattivissimo davvero un sacco di sangue si è visto :mrgreen:

P.S. ah già aspetto anche GH5 :rotfl:

La mia firma.

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Da amante di Splinter Cell, dopo aver visto il video in-game non sono rimasto per niente deluso, anzi. Ci hannno fatto sempre vedere la parte buona di Sam. Il Sam che agisce con estrema calma per evitare di mettere in pericolo la sua copertura, la sua missione.

 

Ma che cosa succederebbe se Sam non avrebbe più nulla da perdere?

 

Ha perso la sua unica figlia, molto importante per lui è che viene menzionata in tutti i capitoli a momenti, e sta scappando. Rimane comunque un fuggitivo dopo i fatti di Double Agent. Ha sparato al suo capo e fatto molte altre cose.

 

Insomma Ubisoft ci vuole fare vedere un Sam Fisher senza problemi nel fare quello che sa fare. Un Sam senza regole, come si vede nel video.

 

Questo per me giustifica anche l'aumento di velocità e agilità. Alla fine un Sam Fisher estremo, scatenato, non lo abbiamo mai visto e per Ubisoft è arrivato il momento di mostrarcelo

 

Dal mio punto di vista, non hanno sbagliato per 4, volte devono sbagliare alla quinta? ^^

 

Dai che sarà uno stupendo gioco. Per certi versi mi ha ricordato il film di Jason Bourne. Non vedo l'ora di averlo tra le mani questo titolo!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Da amante di Splinter Cell, dopo aver visto il video in-game non sono rimasto per niente deluso, anzi. Ci hannno fatto sempre vedere la parte buona di Sam. Il Sam che agisce con estrema calma per evitare di mettere in pericolo la sua copertura, la sua missione.

 

Ma che cosa succederebbe se Sam non avrebbe più nulla da perdere?

 

Ha perso la sua unica figlia, molto importante per lui è che viene menzionata in tutti i capitoli a momenti, e sta scappando. Rimane comunque un fuggitivo dopo i fatti di Double Agent. Ha sparato al suo capo e fatto molte altre cose.

 

Insomma Ubisoft ci vuole fare vedere un Sam Fisher senza problemi nel fare quello che sa fare. Un Sam senza regole, come si vede nel video.

 

Questo per me giustifica anche l'aumento di velocità e agilità. Alla fine un Sam Fisher estremo, scatenato, non lo abbiamo mai visto e per Ubisoft è arrivato il momento di mostrarcelo

 

Dal mio punto di vista, non hanno sbagliato per 4, volte devono sbagliare alla quinta? ^^

 

Dai che sarà uno stupendo gioco. Per certi versi mi ha ricordato il film di Jason Bourne. Non vedo l'ora di averlo tra le mani questo titolo!

Lo penso anch' io... Ma non vorrei sbilanciarmi troppo prima del tempo... Non si sa mai!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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sono impressionato . Davvero spettacolare l'interfaccia e la grafica , il modo in cui hanno realizzato il gioco attorno al personaggio e alla storia.... ma vorrei aspettare di vedere cosa ha da offrire agli amanti dei primi splinter cell , dato che le "esecuzioni" mi sembrano un po' troppo sbrigative e non rendono giustizia a tutti quei ragionamenti che un giocatore stealth dovrebbe fare sull'ambiente e le routine dell' IA. Spero in una demo, perchè se il gioco funziona ..... Non mi interessa se dura 2 ore in tutto , per comprarlo andrei fino al polo nord.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
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io mi preoccupo solo di quella mira automatica...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Come ho già detto da purista della serie ho i miei dubbietti :whew: Non mi rompe tanto l'aumento di velocità del gioco, anche se per certi versi lo fa più action :acc: , ma più che altro sono dubbioso di questa mira automatica che non si capisce molto bene. Cioè se rimango io a comandare Sam è un conto, ma se fa tutto lui rimango veramente esterefatto e sconcertato :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

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.... Cioè se rimango io a comandare Sam è un conto, ma se fa tutto lui rimango veramente esterefatto e sconcertato :bang:

 

Devi capire che non si fida piu' di nessuno, neanche di noi. :mrgreen:

 

Altro che telecamere adesive, questo avanza come un rinoceronte imbufalito, non lo ferma nessuno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
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Devi capire che non si fida piu' di nessuno, neanche di noi. :mrgreen:

 

Altro che telecamere adesive, questo avanza come un rinoceronte imbufalito, non lo ferma nessuno.

sono sicuro che sia solo un modo di avanzare. D'altra parte fin da chaos theory si poteva scegliere di avanzare con il modulo da fucile a pompa e massacrare i nemici , ma era solo un'opzione e non sempre la più appagante e adatta (per me , mai) . Quello che vorrei sapere è : 1, come funziona l'esecuzione e 2, se la forza bruta sarà sempre la scelta migliore o solo in rare occasioni.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
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io mi preoccupo solo di quella mira automatica...

 

E stranamente concordo con te.

Di Chaos Theory ne abbiamo avuto già uno, che tra SP e MP avrò rigiocato ore ore e ore.

Non potevano fare un quinto capitolo ancora così ancorato a quegli schemi classici.

Per quel che mi riguarda, senza dire che sono stato gran fan del passato ecc, da ciò che mi aspettavo da ConViction, sono rimasto piacevolmente impressionato.

La vera merxada era il concept di maggio 07, questo è molto più accettabile.

Stealth e azione con una qualità spero alla fine sopraffina.

 

L'unico appunto da fare, per me, è che mi manca il visore sulla testa di Sam. Spero che nell'avventura possa aver modo di usarlo.

 

Per chi si fosse perso qualcosa o volesse scaricar qualcosa, vi consiglio il sito ufficiale: http://splintercell.it.ubi.com/conviction/

 

Nelle prossime ore arriveranno i sottotitoli in italiano con i quali capir meglio sopratutto le nuove caratteristiche di gameplay.

 

Che dire nel finale... Spero di non attirarmi troppe antipatie dicendo che stavolta Sam Fisher spacca di brutto.

Modificato da S.V.G.
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E' un Sam Fisher perfettamente coerente con la situazione nella quale si trova.

E' arrabbiatissimo e non c'e' piu' neanche il buon Lambert a trattenerlo, per cui credo che dara' libero sfogo ai suoi istinti di vendetta.

E' chiaro fin d'ora che sara' un grandissimo gioco.

 

p.s. ma e' proprio un pezzo di vetro quello che usa per guardare sotto le porte ?

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Che dire nel finale... Spero di non attirarmi troppe antipatie dicendo che stavolta Sam Fisher spacca di brutto.

 

No no, anzi ti quoto ^^

 

Molto meglio di Sam barbone (anche perchè non capivo come in poco gli era cresciuta quella barba folta e quei lunghi capelli :ph34r: da pelato che era...) Infatti ora anche nell'aspetto è più sensato. Anche se il gioco inizierà magari non subito subito dopo il Double Agent ma tipo qualche mese dopo i fatti del quanrto capitolo, il look di Sam, ripeto, è più sensato. Nel vecchio concept secondo me avevano dato a Sam una bottiglietta di crescina capelli + barba extra :mrgreen:

 

Della mira automatica...si, è quella che rimane più in dubbio. Ma penso che faranno qualcosa a livello di opzione di mira automatica "attiva" o "disattiva" E' pressochè impossibile obbligare ad usare una mira automatica, specialmente in quel modo che hanno mostrato

 

p.s. ma e' proprio un pezzo di vetro quello che usa per guardare sotto le porte ?

 

Si. Più esattamente è lo specchietto che rompe dall'auto su cui scende all'inizio di quel livello

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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quoto svg ... Ora che ho visto un filmato dal sito ufficiale di conviction ( conviction at e3 ) , la mira non mi sembra così automatica. Sembra più un aiuto , che spero si possa disattivare. Il movimento della levetta si nota , quindi sono ottimista...

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