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Splinter Cell: Conviction


gianky

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Miglior contributo in questa discussione

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Perchè vorrebbero un gioco alla Chaos theory?? Mah... questi inglese :mrgreen:

 

Bè il Chaos Theory secondo me è stato uno dei più belli capitoli su Splinter Cell. Probabilmente il migliore. Dopo questo per me c'è il Double Agent e poi gli altri 2. ^^

 

Sto quinto capitolo però sarà il migliore in assoluto :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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infatti i pallini dell'esecuzione sono limitati , e devono essere probabilmente ricaricati. La mira potrebbe anche non essere del tutto automatica , ma una sorta di "guida" un po' come succede in certi giochi dove è più difficile distogliere il mirino dal punto in cui diventa rosso, però più evidente. Più riguardo questo filmato più il gioco mi piace, hanno fatto bene a rinnovarlo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
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Perchè vorrebbero un gioco alla Chaos theory?? Mah... questi inglese :mrgreen:

 

Perchè è un capolavoro? :fischio:

 

Alle 20 su IGN parleranno ancora di questo titolo, magari capiremo qualcosa di più sul gioco... il link è questo : http://video.ign.com/streaming/e3-2009/

 

Non mancate!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

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Perchè è un capolavoro? :fischio:

 

Alle 20 su IGN parleranno ancora di questo titolo, magari capiremo qualcosa di più sul gioco... il link è questo : http://video.ign.com/streaming/e3-2009/

 

Non mancate!

Che CT fosse un capolavoro non c'è dubbio, ma sinceramente preferisco che la storia mantenga un suo senso, e non che per far contento qualcuno alla ubisoft se ne fregassero degli sviluppi del 4 episodio e di colpo ci trovassimo un Sam Fisher armato fino ai denti e con tutti i gadget di sto mondo... Se proprio devono fare una cosa simile almeno che l'incastrino bene con la storia...

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Francamente non la ho ben capita lo stesso sta cosa della mira automatica :ph34r: Cioè di fatto sempre di cose automatiche si tratta e la cosa NON mi piace.

Come al solito per me noi italiani ci piacciono i giochi solo quando sono cafoni. Il filmato infatti ci mostra un Sam solo molto più violento ...

La sostanza per me è che questo Sam non è più lo stesso ed anche le meccaniche sono diventate molto più arcade :x Sono daccordo con gli inglese, era meglio un titolo alla Chaos Theory :? Lo avrei apprezzato MOLTO ma MOLTO di più :bow:

 

 

Che CT fosse un capolavoro non c'è dubbio, ma sinceramente preferisco che la storia mantenga un suo senso, e non che per far contento qualcuno alla ubisoft se ne fregassero degli sviluppi del 4 episodio e di colpo ci trovassimo un Sam Fisher armato fino ai denti e con tutti i gadget di sto mondo... Se proprio devono fare una cosa simile almeno che l'incastrino bene con la storia...

Hem, scusa ma che tu pensi che non potevano fare un titolo con le stesse meccaniche di CT pur seguendo il filone della storia iniziata nel 4? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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ben venga l'innovazione ragazzi, lo so è rischioso ma è molto coraggioso da parte di ubisoft e se funzionerà saremo tutti contenti.

Penso che si debba guardare avanti e con i titoli che ci sono in giro poi...

 

pure io ho adorato CT, ma adesso è giunta l'ora di fare qualcosa di nuovo!

Un conto è innovare, un conto è stravolgere il gameplay. Anche gli sviluppatori di Arma 2 e di OF2 stanno innovando ma a quanto sembra non hanno esagerato facendo diventare il titolo come il GRAW di turno :ph34r:

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«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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Un conto è innovare, un conto è stravolgere il gameplay. Anche gli sviluppatori di Arma 2 e di OF2 stanno innovando ma a quanto sembra non hanno esagerato facendo diventare il titolo come il GRAW di turno :ph34r:

 

ok, fabio ciò che dici è sensato...però adesso aspettiamo di vedere qualcosa di più, c'è la possibilità che l'azione sia mediata da fasi old SC, bisogna vedere fino a che punto insomma.....ci vorrebbe un 50/50 , sarebbe il massimo!

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Io non vedo uno stravolgimento così esagerato nel gameplay. O almeno, per lo stile di gioco che io appronterò.

 

Avete fatto caso a quando Sam s'infiltra nel palazzo a Malta? Si arrampica sul tubo e fa crollare l'enorme lampadario e poi va in scena la sparatoria...Bene. Io non lo farò. Percorrerò il tubo, nel buio, e se incontrerò nemici, o li aggirerò o li prenderò in ostaggio a mani nude... Semplice, no? Quando avrò voglia di un bel pò di azione cinematografica e adrenalinica chiamerò la mia fedele fiveseven. Semplice, e forse figo, no? :loving:

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Hem, scusa ma che tu pensi che non potevano fare un titolo con le stesse meccaniche di CT pur seguendo il filone della storia iniziata nel 4? :??:

No, identico potevano farlo, l'unica cosa secondo me Sam non avrebbe potuto avere tutti i gadget che aveva nei giochi precdenti ma avrebbe dovuto arrangiarsi...

 

PS: sono seriamente tentato di riprendermi i vecchi capitoli e rigiocarmeli appena ho qualche risparmio!

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Ubisoft sa che con questo nuovo concept manterrà buona parte, forse non tutti, i fans della vecchia scuola e ne attirerà di nuovi.

 

Se poi fallirà, questo Conviction, SE MAI ci dovesse essere un altro Splinter Cell, chissà che non si torni ai vecchissimi tempi.

 

 

..e questa è una grande sfida SVG, vederemo se sam sarà in grado di spingere il suo nome in alto, come un tempo.

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Capito il funzionamento della mira automatica. E' limitato. Guardando questo video potete notare che verso il minuto 2.37 in poi, Sam mira a degli "obiettivi" "segnandoli" con quel punto grigio. Ora notate Execute sulle destre verso il basso.

 

Ok.

 

Ora apre la porta. I punti o cerchi grigi segnati sono diventati rossi perchè ora possono essere colpiti. Sam spara. Primo obiettivo colpito (la luce) secondo obiettivo colpito (il mal capitato di turno)

 

Notate nuovamente execute. I pallini rispetto a primi sono piccoli. La mira automatica da quel momento finisce.

 

Dopodichè...

 

Sam fà l'azione contro un altro nemico. Su Execute si vedono tipo 2 proiettili comparire e svanire.

 

In poche parole e in questi pochi secondi, viene svelato la "mira automatica". Comunque sia penso che come cosa si possa anche non fare. Ma se l'hanno messa evidentemente è perchè serivrà.

 

Ovviamente come avrete capito una volta sprecate le 2 azioni con mira automatica, bisognerà fare (credo!) diverse azioni per ricaricare questa mira automatica.

 

Questo è quello che ho dedotto io. La usi finisce, e si ricarica per poi riusarla.....e così via. POi magari verrà spiegato più precisamente. Ma dopo aver visto penso e sono quasi certo che il funzionamento sarà questo.

 

Poi vedremo cosa dirà Ubisoft

 

Edit: Al minuto 2.24 i puntini execute sono 3. Evidentemente aumenteranno nel corso nella storia o facendo determinati obiettivi nel corso della storia proprio per sbloccarli. Vedremo...

 

Edit2: comunque non è una mira proprio automatica del tutto. Notate sempre dal minuto 2.43 in poi. Pistola - 20 munizioni.

 

Primo sparo alla luce - 19 munizioni

 

Mentre abbassa la mira ne partono altri 2 - 17 munizioni

 

Su Sam la visuale viene zoomata, parte un altro colpo e colpisce il nemico uccidendolo

 

 

ottima anlisi complimenti... senza provarlo però rimane difficile capire se può piacere o meno... non si può non dire che sia uno stravolgimento grosso nella saga... con delle conseguenze anche... di maggior caos nelle situazioni... sarebbe preferibile secodno me che sia utilizzabile solo in certe situazioni di irruzione, mentre potendola usare sempre rischia di banalizzare un po' il gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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No, identico potevano farlo, l'unica cosa secondo me Sam non avrebbe potuto avere tutti i gadget che aveva nei giochi precdenti ma avrebbe dovuto arrangiarsi...

 

PS: sono seriamente tentato di riprendermi i vecchi capitoli e rigiocarmeli appena ho qualche risparmio!

Bè, semplicemente potevano fare così per esempio:

1) O a qualche amico fidato che glieli passa, ma avrebbe magari fatto storce il naso anche se a dir la verità anche Snake ha tutti i gadget del mondo pur essendo clandestino e nessuno ci si è lamentato....

2) Cosa FIGHISSIMA, ruba i gadget dai nemici :drunken: Ogni missione parti con 1/2 messa in croce e man mano decidi il tuo equipaggiamento rubandolo dagli avversari.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

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i gadget li prendeva al mercato nero... per me ci saranno... chi ha detto che non ci sono?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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i gadget li prendeva al mercato nero... per me ci saranno... chi ha detto che non ci sono?

Anche questa possibilità sarebbe plausibilissima, soprattutto visto gli agganci che ha maturato in questo mondo :rolleyes: Certo, non sarebbero stati proprio Hi-Tech però.......

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che al mercato non ce l'hanno sta roba? non scherziamo... ci sarà qualche italiano che glieli vende... hi hi :mrgreen:

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quoto svg per come lo giocherò ( da puro giocatore stealth , forzando la mano solo se necessario ) e spero ci sia una missione ,una sola magari, con i gadget leggendari di sam.

Modificato da MisterThed
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bisogna vedere se si può giocare come ai vecchi tempi... se sei obbligato ad usare la mira automatica ti saluto, c'è anche il rallenty, bo... che c'entra il rallenty in splinter cell? dal punto di vista tecnico cmq probabilmente questa mira automatica permetterà anche di superare le situazioni in vari modi... uscendo con soddisfazione da situazioni impossibili in pochi secondi... questa cosa potrebbe dare un certo gusto... di certo il pericolo è che dopo avere notato la spettacolarità dell'azione non venga il dubbio che faccia tutto da solo... nel giro di un paio di missioni si inizierà a rimpiangere il vecchio sistema... anche sei penso che non si sentirà molto questa cosa perchè varieranno continuamente le carte in tavola... con continui colpi di scena e azioni scriptate... un po' come nel single di cod4... gioco banalotto, ma di grandissima intenistà emotiva... ecco lo immagino su quella falsariga...

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Ripeto, se vai avanti a mira automatica e sparatorie, ti stanchi dopo due minuti. Io non lo facevo nemmeno in Rainbow Six, figuriamoci a SC.

La possibilità di giocare maggiormente stealth ci sarà. Ovvio che non è Chaos Theory.

 

Quanto al mercato nero, non si è più accennato riguardo questo aspetto nelle ultime news.

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l'importante è che sia divertente...

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c'è troppo tempo da aspettare era quasi meglio non vedere niente.. ora come si fa?

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