Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ma è possibile che non riesco a trovare l'immagine presente sullo striscione in versione wallpaper :piange:

Per intenderci il wallpaper dello striscione che c'è dietro a Sam sul sito ufficale

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

su ign, nella sezione immagini di conviction c'è un artwork ma non wallpaper, che io uso come sfondo comunque. Lo centro, contorno di nero, and the game is done.

CORRO a prenderlo :D grazie per la segnalazione :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto un video su un sito concorrente in cui parlavano di 3 novità del gioco:

1) Auto mira, che come abbiamo già detto si potrà usare o no a piacimento anche se gli sviluppatori hanno detto di aver appositamente voluto introdurre questa meccanica per far diventare il gioco un po' più action :x Questa scelta io proprio nun la capisco e mai la capirò. Cioè mi sembra dettata solo dal voler aumentare il numero di possibili acquirenti visto che gli action in questo periodo tirano molto di più.....

2) Durante il gioco vedremo segnalate le ultime posizioni conosciute dai nostri nemici. Cioè vedremo segnalate le posizione che i nostri nemici conoscono di noi e sulle quali in generale si indirizzeranno. Ovviamente quindi sarà buona cosa stare lontani da quei posti :asd: Questa è una novità che francamente non mi dispiace più di tano :rolleyes:

3) Libertà d'azione: come già successo per gli scorsi titoli per raggiungere un obiettivo ci saranno molte strade che possiamo percorrere con altrettanti modi d'azione :drunken:

 

A chi interessasse hanno anche annunciato la limited di Conviction che sarà molto simile a quella di AC 2 con la differenza che AC2 contiene la colonna sonora ed invece SC contiene il codice per scaricare dagli Xbox Originals SCCT

 

il prolbema dell'usare o no a piacimento è che se hanno implementato l'ia tenendo conto della mira automatica che semplifica enormemente il gioco (nel video spara in un secondo alla testa di due persone) come fai poi a giocarlo normalmente? lo giochi a schiappa? ...è inutile quella è la nota dolente per me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, tieni conto della demo che abbiamo visto.

Be stealth, is still possible.

 

Quando sei nel palazzo, anzichè far cadere sulla testa dei terroristi quel lampadario, tu fai il tuo bel giretto sul tubo, nel buio e segui il percorso anche evitando di toccare le guardie...

 

Non si tratta di IA che ti inibisce, ma di più possibilità per superare certe situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

il prolbema dell'usare o no a piacimento è che se hanno implementato l'ia tenendo conto della mira automatica che semplifica enormemente il gioco (nel video spara in un secondo alla testa di due persone) come fai poi a giocarlo normalmente? lo giochi a schiappa? ...è inutile quella è la nota dolente per me...

Ecco a questo non avevo pensato e la cosa mi fa arrabbiare non poco :x Cioè ci vorrebbe, e dubito che ci sia, il modo di rallentare la velocità di giochi per quei momenti in modo da permettere ad entrambe le scelte :? è comunque un'opzione che non vedo così ben implementabile, anche se basterebbero quei 2 secondi in più per rendere il gioco fattibile :?

Io comunque oggi non ho resistito e mi sono prenotato la Limited :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, tieni conto della demo che abbiamo visto.

Be stealth, is still possible.

 

Quando sei nel palazzo, anzichè far cadere sulla testa dei terroristi quel lampadario, tu fai il tuo bel giretto sul tubo, nel buio e segui il percorso anche evitando di toccare le guardie...

 

Non si tratta di IA che ti inibisce, ma di più possibilità per superare certe situazioni.

 

Concordo.Infatti si poteva tranquillamente aggirare il tutto e svolgere l'azione stealth come meglio si credeva,ma comunque hanno voluto evidenziare l'action all'intenro del gioco e soprattuto la sua spettacolarità.E ti dirò,ci sono riusciti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, tieni conto della demo che abbiamo visto.

Be stealth, is still possible.

 

Quando sei nel palazzo, anzichè far cadere sulla testa dei terroristi quel lampadario, tu fai il tuo bel giretto sul tubo, nel buio e segui il percorso anche evitando di toccare le guardie...

 

Non si tratta di IA che ti inibisce, ma di più possibilità per superare certe situazioni.

Quella situazione con quella che abbiamo preso in esame noi non centra :ph34r: cioè noi abbiamo preso in esame la situazione in cui bisogna uccidere per forza i nemici e nella quale la mira automatica agisce in un tempo di 1/2 secondo mentre se la situazione fosse vera ci vorrebbero 1-2 secondi come in effetti avveniva nei precedenti SC

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella situazione con quella che abbiamo preso in esame noi non centra :ph34r: cioè noi abbiamo preso in esame la situazione in cui bisogna uccidere per forza i nemici e nella quale la mira automatica agisce in un tempo di 1/2 secondo mentre se la situazione fosse vera ci vorrebbero 1-2 secondi come in effetti avveniva nei precedenti SC

 

Ragazzi,non fatevi accecare dall'azione mostrata all'E3.Ok,sono daccorod sul fatto che a primo impatto possa risultare deltutto fuori posto,ma consideriamo il fatto che la serie SC non può essere rivoluzionata e quindi possiamo tranquillamente agire alla vecchia maniera.Ebbene prendete proprio in esame il gameplay mostrato all'E3 perchè è l'unico che possiamo esaminare...si nota bene che tutto è stato voluto e si poteva benissimamente agire in modo stealth.Vi ricordate,in ogni SC,che scatta lallarme ogni qual volta agiamo in modo scorretto?Ecco,quello allìE3 è un esempio chiaro di come invece noi possiamo agire,una delle tante possibilità che abbiamo insomma.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo molti trailer di Chaos Theory in cui facevano continuamente vedere Sam accoltellare, malmenare o sparare i terroristi. Roba che tu potevi benissimo evitare e giocare la vera essenza di Splinter Cell, che seppur in maniera differente, c'è ancora...

Sì, ma non me li ricordo così iper veloci ste accoltellate o sparatorie. Cioè io le 2 più grandi sparatorie (

La prima nella nave quando dovevi beccare il gruppo di "capi" che stavano tutti e 3-4 in una cabina, e quella nel penultimo livello in cui dovevi affrontare i soldati di Shetland che ti tendevano un agguato ed avevano pure i visori termici
) non sono mai riuscito a farle in 1/2 secondo come ha fatto Sam nel video/demo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come fai ad agire stealth come prima? devi entrare da una finestra inosservato, con la mira automatica ne fa fuori due in un secondo, senza come fai? stessa cosa per le irruzioni... poi loro bilanciano il gioco per la mira automatica logicamente, ora se entri in una stanza senza ti seccano in un secondo, c'è solo quella strada cosa fai? altra cosa quando ti scoprono se anche a loro basta un colpo come a te con la mira automatica tu non la usi? sei costretto ad usarla continuamente con giocatore che in automatico si volta a 90 gradi spara in testa e rallenty si rivolta di 90 gradi e spara all'altro con tanto di spettacolare azione cinematografica, non può essere bilanciato per tutti i gusti, se lo fosse chi lo gioca con mira automatica si può anche bendare e giocare con i piedi dal gran che è facile... non sarà assolutamente lo stesso gioco... che poi sia stealth e divertente questo si, ma con il vecchio c'entra zero... questo non significa che non abbia libertà di azione, significa che non sei più solo tu a controllare il giocatore, io i giochi con mira automatica li detesto oltretutto, non ne facevano nemmeno più...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,non fatevi accecare dall'azione mostrata all'E3.Ok,sono daccorod sul fatto che a primo impatto possa risultare deltutto fuori posto,ma consideriamo il fatto che la serie SC non può essere rivoluzionata e quindi possiamo tranquillamente agire alla vecchia maniera.Ebbene prendete proprio in esame il gameplay mostrato all'E3 perchè è l'unico che possiamo esaminare...si nota bene che tutto è stato voluto e si poteva benissimamente agire in modo stealth.Vi ricordate,in ogni SC,che scatta lallarme ogni qual volta agiamo in modo scorretto?Ecco,quello allìE3 è un esempio chiaro di come invece noi possiamo agire,una delle tante possibilità che abbiamo insomma.

Giusto per sapere, il punto in cui ti aspettano 4 soldati appostati appena dietro ad una porta tu come l'avresti fatto :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per sapere, il punto in cui ti aspettano 4 soldati appostati appena dietro ad una porta tu come l'avresti fatto :??:

 

Partendo dal presupposto che forse non si sarebbero accorti di te se l'allarme non fosse suonato?Semplice,in tutti i modi che SC ti da in stile stealth...e poi,per risponderti nel dettaglio,dovrei provarlo con mano,da qui non ti so dire.

 

scusa ma come fai ad agire stealth come prima? devi entrare da una finestra inosservato, con la mira automatica ne fa fuori due in un secondo, senza come fai? stessa cosa per le irruzioni... poi loro bilanciano il gioco per la mira automatica logicamente, ora se entri in una stanza senza ti seccano in un secondo, c'è solo quella strada cosa fai? altra cosa quando ti scoprono se anche a loro basta un colpo come a te con la mira automatica tu non la usi? sei costretto ad usarla continuamente con giocatore che in automatico si volta a 90 gradi spara in testa e rallenty si rivolta di 90 gradi e spara all'altro con tanto di spettacolare azione cinematografica, non può essere bilanciato per tutti i gusti, se lo fosse chi lo gioca con mira automatica si può anche bendare e giocare con i piedi dal gran che è facile... non sarà assolutamente lo stesso gioco... che poi sia stealth e divertente questo si, ma con il vecchio c'entra zero... questo non significa che non abbia libertà di azione, significa che non sei più solo tu a controllare il giocatore, io i giochi con mira automatica li detesto oltretutto, non ne facevano nemmeno più...

 

Scusami,ma la mira automatica è obbligatoria?A me non sembra...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che forse non si sarebbero accorti di te se l'allarme non fosse suonato?Semplice,in tutti i modi che SC ti da in stile stealth...e poi,per risponderti nel dettaglio,dovrei provarlo con mano,da qui non ti so dire.

 

 

 

Scusami,ma la mira automatica è obbligatoria?A me non sembra...

Il problema è che questo non si sa se sia uno splintercell che guarda molto al passato o almeno non sembra più di tanto :ph34r:

La mira automatica non sembra essere obbligatoria però lo è in una situazione come quella della demo in cui Sam uccide 4 persone in mezzo secondo e che francamente sarebbe praticamente impossibile da eseguire con quella precisione e quella velocità senza mira automatica :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che questo non si sa se sia uno splintercell che guarda molto al passato o almeno non sembra più di tanto :ph34r:

La mira automatica non sembra essere obbligatoria però lo è in una situazione come quella della demo in cui Sam uccide 4 persone in mezzo secondo e che francamente sarebbe praticamente impossibile da eseguire con quella precisione e quella velocità senza mira automatica :piange:

 

E chi ti dice che non abbiano creato una possibilità di riuscita su mira manuale?Insomma,si tratta di un rallenty pe rmetà seguito e che forse non ha tutti i presupposti di essere così difficile da eseguire...in più ti dico che mi è parso piuttosto controllato dal CPU,ma in un modo che forse si presenta anche in mira manuale mi spiego?Adesso vediamo,non è tutto perduto su...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ti dice che non abbiano creato una possibilità di riuscita su mira manuale?Insomma,si tratta di un rallenty pe rmetà seguito e che forse non ha tutti i presupposti di essere così difficile da eseguire...in più ti dico che mi è parso piuttosto controllato dal CPU,ma in un modo che forse si presenta anche in mira manuale mi spiego?Adesso vediamo,non è tutto perduto su...

Per il momento abbiamo solo questi filmati ed è naturale che ci basiamo su questi per esprimere i nostri timori ;)

Poi come dici tu, il tempo ci saprà dire.....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento abbiamo solo questi filmati ed è naturale che ci basiamo su questi per esprimere i nostri timori ;)

Poi come dici tu, il tempo ci saprà dire.....

 

Esattamente!Ora stiamo a vedere il prossimo filmato che Ubi ci proporrà...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente!Ora stiamo a vedere il prossimo filmato che Ubi ci proporrà...

Sì, ok, ma per il momento potremmo o no porci delle legittime domande...

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ok, ma per il momento potremmo o no porci delle legittime domande...

 

Giust'appunto vorreiporre proprio una domanda :mrgreen: ...avete notato la non troppo difficoltà trovata da Sam nello scivolare sul cornicione (se così possiamo chiamarlo) sotto la finestra?Non so,sembrava tipo in una sorta di modalità Agilità o roba simile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Giust'appunto vorreiporre proprio una domanda :mrgreen: ...avete notato la non troppo difficoltà trovata da Sam nello scivolare sul cornicione (se così possiamo chiamarlo) sotto la finestra?Non so,sembrava tipo in una sorta di modalità Agilità o roba simile...

Diciamo pure che era in puro stile Altair :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo pure che era in puro stile Altair :asd:

 

Eh no,ad Altair le fa un baffo dai...cioè,è surreale una cosa del genere,ma ho voluto chiudere un occhio giusto per non darci peso e non togliere punti ad un titolo simile,cosa che continuo a fare.Ma non so,vorrei un parere da esperti come S.V.G.,Fabio (appunto :mrgreen: ) e dal mitico TEMPERATURA,oramai utenti attivi su questo topic :rotfl: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no,ad Altair le fa un baffo dai...cioè,è surreale una cosa del genere,ma ho voluto chiudere un occhio giusto per non darci peso e non togliere punti ad un titolo simile,cosa che continuo a fare.Ma non so,vorrei un parere da esperti come S.V.G.,Fabio (appunto :mrgreen: ) e dal mitico TEMPERATURA,oramai utenti attivi su questo topic :rotfl: ...

Te lo ho detto, sembra Altair in versione anziana nel 21° secolo :asd: :asd: :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...