Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

la mia opinione è che neanche il mio gatto si irpica con cotanta destrezza... :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si è vero, la cosa è balzata subito all'occhio...con troppa facilità, ci starebbe se sotto avesse un'asse da ponte, allora sì, striscerebbe velocemente con l'aiuto della camminata su un asse larga 50 cm... :drunken:

 

hanno tutto il tempo che vogliono per sistemare queste cose, forse il gioco sarà pronto al 60% o roba simile ma fino alla fase gold c'è tempo per sistemare, sicuramente se ne saranno accorti, oppure qualche fan inglese glie lo avrà fatto sicuramente notare...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo rallentano anche un poco il gioco... c'è un sacco di tempo... è giusto per fare vedere qualcosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo piacerà... io sono sicuro... secodno me avremo anche nostalgia del vecchio splinter cell... nostalgia non è rimpianto... vuol dire che avremmo voluto entrambi i giochi questo con un altro nome magari... e il vecchio splinter cell di una volta... secondo me è più o meno così che andrà...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo piacerà... io sono sicuro... secodno me avremo anche nostalgia del vecchio splinter cell... nostalgia non è rimpianto... vuol dire che avremmo voluto entrambi i giochi questo con un altro nome magari... e il vecchio splinter cell di una volta... secondo me è più o meno così che andrà...

 

Staremo a vedere,anche perchè questo titolo si è fatto attendere parecchio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

12/12/2012 :mrgreen:

 

uscirà in autunno 2009 più o meno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che queste piccolezze prima dell' uscita del gioco saranno sicuramente sistemate... Per quelli che si lamentano di uno stravolgimento del gameplay che, fin ora, ha caratterizzato la serie vorrei ricordarvi che fin dall' inizio la ubi aveva affermato di volere, da questo Conviction, uno splinter cell completamente rinnovato!!! Quindi non vedo perchè vi meravigliate tanto... Per quel poco che si è visto all' e3 le prospettive vertono senz' altro al capolavoro, ora rimane soltanto da perfezionare qualche difettuccio di contorno!! :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque , per ricapitolare ciò che sappiamo sulla nuova abilità di Sam " Mark and Execute " :

1 - Dal video sembra si possano marcare nemici e oggetti di vario genere solo in momenti di relativa calma, come mentre si osserva dalla fessura sotto la porta o mentre si domina la scena dal soffitto , per poi premere un altro pulsante per realizzare la sequenza di colpi ;

2 - Sembra anche ci sia un numero massimo di esecuzioni automatiche da realizzare , dopodichè..

3 - L'indicatore dell'esecuzione deve essere ricaricato attraverso azioni di vario genere ;

4 - I nemici marcati verranno uccisi con colpi alla testa , ma la mira non è infallibile e Sam potrebbe sprecare un paio di colpi .

5 - Sam non è invulnerabile mentre spara agli oggetti marcati : i nemici probabilmente possono ucciderlo durante l'azione.

6 - Non è indispensabile e obbligatorio utilizzarla , tutte le situazioni hanno diverse soluzioni che non comprendono questa abilità ;

7 - Questa è una mia personale ipotesi : forse all'inizio avremo solo un ' esecuzione disponibile, la precisione e la quantità delle esecuzioni potrebbero aumentare con il procedere della missione , o con l'utilizzo da parte del giocatore , o magari nei momenti in cui Sam è particolarmente incaz... contrariato.

 

Riguardando meglio tutte le caratterstiche di questa nuova abilità messe tutte insieme , non mi sembra poi tanto male.

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se è limitata non è male... e non dovrebbe snaturare il gioco... dove hai visto che è limitata?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se è limitata non è male... e non dovrebbe snaturare il gioco... dove hai visto che è limitata?

Nel video mi è sembrato che l'indicatore fosse presente anche durante il resto della missione , non solo durante i momenti in cui può essere attivata l'abilità . Questo può voler dire che deve essere ricaricata , e a che scopo ricaricare l'abilità se fosse illimitata?

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sperem...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, per chi volesse far sentire la sua voce riguardo il ritorno di Luca Ward al doppiaggio, intervenga in questo topic scrivendo "vogliamo Luca Ward" -> http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&...1267#9931081267

 

grazie a tutti.

 

SIIIIIIIIIIIII!!!! Grazie SVG....speriamo serva...

 

Solo una cosa...se il gioco uscirà in autunno quando inizierà la fase di doppiaggio?

 

Comunque dai firmiamo tutti...con Luca sarà tutto un altro giocare!!!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto nel forum Ubisoft, SPERO che se proprio non metteranno al doppiaggio Luca Ward ci permettino almeno di goderci il gioco con il parlato inglese ed i sottotitoli italiani, cosa che sarebbe molto bella visto che la voce originale è forse anche più azzeccata di quella di Ward :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò a rompere i maroni alla direzione di Ubi Canada. Sono loro che decidono, nemmeno la sezione italiana.

Certo, mi aspettavo maggiori consensi nella petizione. Tutti i fans di SC so che in cuor loro vorrebbero Luca Ward ma se non intervengono...

 

Non illudiamoci. Questo è solo un tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò a rompere i maroni alla direzione di Ubi Canada. Sono loro che decidono, nemmeno la sezione italiana.

Certo, mi aspettavo maggiori consensi nella petizione. Tutti i fans di SC so che in cuor loro vorrebbero Luca Ward ma se non intervengono...

 

Non illudiamoci. Questo è solo un tentativo.

Sì, infatti, invito tutti a segnalare la "petizine" anche su altri forum :D più siamo e meglio è, ma dobbiamo essere mi sa intorno ai 1000 e non di meno ed al momento non siamo più di 20.....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A TUTTI I FANS DI SPLINTER CELL.

 

E' in corso una petizione per riavere LUCA WARD come doppiatore in Splinter Cell Conviction in:

 

"Petizione" per Luca Ward! BRING BACK LUCA WARD

 

Abbiamo bisogno dell'aiuto di voi tutti nessuno escluso nel più breve tempo possibile prima che il doppiaggio abbia inizio con DARIO OPPIDO

 

Il gioco che sta per uscire sembra un gioco più pesante dal lato della trama e quindi dei dialoghi. Sicuramente non ci saranno solo battute sporiadiche o brevi frasi ma veri e propri discorsi che potrebbero anche sconvolgere la trama. Dario Oppido non è in grado di svolgere il complicato e delicato lavoro che lo attende. Splinter Cell Conviction sembra un capolavore e c'è bisogno di qualcono che ne sia all'altezza altrimenti si rischia di buttare via lavoro di anni per una sciocchezza. Il doppiaggio è una cosa molto importante. Può decidere la sorte nelle vendite di un film ma anche di un videogames. Un buon doppiaggio è essenziale almeno quanto la grafica e il gameplay. E' il doppiatore che crea un personaggio. Sta a lui dare l'anima ad un freddo disegno su computer. Se il doppiatore non è bravo allora anche il personaggio perde la sua anima.

 

Io dico all'Ubisoft:

Non sottovalute l'elemento del doppiaggio. Non è di secondo ordine anzi è un elemento molto importante che si riflette nei risultati delle vendite.

 

Un eroe senza un anima non è un eroe. Diamo la sua anima a Sam Fisher

 

Ringrazio in anticio chiunque partecipi alla petizione.

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...