Vai al contenuto

Live Arcade


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Allora io ne ho molti e tre o quattro almeno sono da consigliare; dipende dai tuoi gusti:

 

1)Texas old em se ti piace il poker è un gioco infinito per il live superlativo

2)Geometry Wars è uno spettacolo da guardare e da giocare, se vuoi uno "sparatutto"frenetico

3)CLoning CLyde, il gioco che più mi ha fatto divertire, soprattutto se giocato con un amico in split-screen

4)Robo blitz se vuoi una grafica superlativa non da live arcade, un gioco pieno di enigmi ed azione (prezzo 1200points unica pecca :whew: )

5)Assault heroes è un grande sparatutto a scorrimento con una bella grafica, giocato in due è il top, a me ricorda cannon fodder

6)Bankshot biliards ottimo biliardo (1200 points :whew: )

7)Zuma grandissimo puzzle game che dà assuefazione)

8)Lumies Live ma te lo sconsiglio per avere il gioco completo devi sborsare 1800points,e nemmeno lo è del tutto :x

 

La scelta c'è e ti garantisco che sono tutti ottimi come passatempo, basta che scegli il genere che più ti piace :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Worms in effetti potrebbe spingermi ad acquistare i microsoft points.. e magari con quelli che avanzano fare un pensierino su geometry wars o Robo Blitz..

Fusibile io di poker non ci capisco na cippa, ho scaricato il gioco(era free) e ci ho fatto una partita.. si trovano le regole in italiano? mi sembra di capire che non é il poker classico che si gioca con gli amici o si? ma ripeto non ci capisco na mazz.. fai un tutorial..? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche bel passatempo rilassante?

ci sarebbe "Lumines"

http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=1055

 

come e' CLoning CLyde?

che cosa si deve fare?

http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=1079

Il gioco, con visuale a scorrimento, presenta una interessante meccanica che ci vedrà comandare diversi cloni per arrivare alla fine di ogni livello: consigliato a chi vuole qualcosa di diverso.

 

 

Comunque prima di acquistarli puoi scaricare la versione demo che è presente per tutti i giochi Live arcade.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm forse Doom, ma conosco tutti i livelli a memoria piu' o meno.. se dovessi andare in manco da fps o in crisi nostalgica effettivamente punterei su quello.. Mk(MOrtal Kombat) e Sf(Street Fighter) saro' invecchiato io ma non mi dicono quasi piu' nulla.. :ph34r: :ph34r: :mrgreen:

cloning Clyde non mi era dispiaciuto ma ho provato solo la demo, simpatico pero'!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora :

- street fighter ( in live è stupendo)

- mortal kombat ( altro classico cn un bel live)

- geometry wars ( nn aggiungo nulla : )

- small arms ( carino e divertente in live...merita)

- uno ( non può mancare )

-per ilre sto nn ricordo :D

 

http://xbox360.ign.com/articles/752/752963p1.html non so se può servire a qualcosa però la posto cmq...qui c'è la lista dei titoli ( arcade e non) più giocati

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fusibile io di poker non ci capisco na cippa, ho scaricato il gioco(era free) e ci ho fatto una partita.. si trovano le regole in italiano? mi sembra di capire che non é il poker classico che si gioca con gli amici o si? ma ripeto non ci capisco na mazz.. fai un tutorial..? :rotfl: :rotfl:

 

Tutorial:

le regole sono quasi uguali a quelle del poker nostrano; hai due carte coperte e con quelle più le cinque a terra devi fare il punto più alto:coppia :ph34r: doppia coppia,tris scala full colore poker scala reale. Dopo le prime tre carte messe a terra si punta, lo stesso anche per la quarta e la quinta. Hai mai giocato a teresina, ecco quella :mrgreen: Con a accetti di andare alla puntata dell'avversario, con b lasci, con y apri un piccolo menu, puoi rilanciare sulla puntata avversaria e addirittura premendo ancora y fare all in, ovvero ti giochi tutto il patrimonio. Semplice come scolarsi un boccale di birra :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma visto che siamo quasi in tema quando dovrebbe uscire worms?

ma stiamo parlando di questo? :mrgreen:

 

no non si tratto di questo ma di quello in 2D ed esce sul live arcade c'è anche un video fai la ricerca su mondoxbox e molto bello e sarà anche molto divertente

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...