Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Buonasera! Avrei un piccolo problema: praticamente, oggi ho provato ad installare il fatidico iOS 5 sul mio iphone 3gs. Lo collego al mio pc, e non appena viene letto da iTunes (all'ultima versione, la 10.5), mi compare l'avviso di aggiornamento. Faccio ok e inizia il download di 600 e passa mega. Solo che, quando gli manca un misero decimale per completare il download, mi dà errore, più precisamente Errore -3259 :piange:

Qualcuno sa in cosa consiste? Sono un po' schiappa D:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Forse é presto per domandarlo ma volevo sapere da chi ha giá su ios5 magari su iphone4 se per vostra sensazione la durata batteria é come prima o se é meglio/peggio. Attualmente ho su il 4.3.3 che mi é parso il migliore sotto questo aspetto... Grazie! ;)

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Forse é presto per domandarlo ma volevo sapere da chi ha giá su ios5 magari su iphone4 se per vostra sensazione la durata batteria é come prima o se é meglio/peggio. Attualmente ho su il 4.3.3 che mi é parso il migliore sotto questo aspetto... Grazie! ;)

a novembre sara mioo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che la batteria duri meno, questa mia impressione è confutata pure dalle voci che giravano prima e dopo il rilascio, questa situazione dovrebbe essere pure dovuta al largo uso dei servizi di localizzazione che, attivando il gps, assorbono parecchia corrente.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

appena installato avevo notato un drastico calo della batteria.

poi, dopo vari smanacciamenti nei settaggi e nelle impsotazioni delle singole applicazioni ora è tornato ad attestarsi sui miei consumi abituali.

tira ancora i suoi 2 giorni senza problemi.

 

la cosa che più succhia secondo me sono le notifiche push, non tanto quelle di localizzazione dato che usano un sistema centralizzato (tutte le applicazioni fanno richiesta ad un solo file), ho attivato solo facebook e basta. e skype. tenerlo acceso in background anche se offline è una roba tremenda.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato ad un passo dal prenderlo da 64... poi all'ultimo momento mi è venuto il braccino :D

il motivo è che ora ho il 32 sul 3gs, ho appena 3 gb liberi che non so... con la fotocamera che mi passa da 2 a 8mp :/ il peso di ogni immagine aumenta e visto che l'idea sarebbe quella di rendere il telefono la mia macchina fotografica di default (io ho sempre con me una macchina fotografica).

comunque alla fine ho optato per sacrificare qualche album musicale e recuperare un po' di spazio, poi vedrò di rifare una selezione delle app che effettivamente uso e la situazione dovrebbe tornare accettabile.

 

sono in fase "ansia da consegna!!"

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

spediti ieri dall'Inghilterra e oggi mi suonano alla porta e...

 

http://img98.imageshack.us/img98/4214/img1888s.jpg

 

wow...appena arrivato eeeeee,non funziona! :whew:

Mi dice nessuna sim inserita.

Premetto che nell'inserzione d'acquisto c'è scritto Sim Free Factory Unlocked.

Consigli? :(

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spediti ieri dall'Inghilterra e oggi mi suonano alla porta e...

 

http://img98.imageshack.us/img98/4214/img1888s.jpg

 

wow...appena arrivato eeeeee,non funziona! :whew:

Mi dice nessuna sim inserita.

Premetto che nell'inserzione d'acquisto c'è scritto Sim Free Factory Unlocked.

Consigli? :(

 

Prima della foto ti invidiavo.. dopo la foto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

spediti ieri dall'Inghilterra e oggi mi suonano alla porta e...

wow...appena arrivato eeeeee,non funziona! :whew:

Mi dice nessuna sim inserita.

Premetto che nell'inserzione d'acquisto c'è scritto Sim Free Factory Unlocked.

Consigli? :(

non vorrei dire una fesseria, ma quando ispazio fece la diretta all'uscita a londra, nello store "sbagliarono" e venderono degli iphone bloccati come free unlocked...riuscirono subito a risolvere espondendo il problema, magari è capitato anche a te :whew:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver risolto!

Siccome la mia vecchia sim è una di quelle tagliate a mano,il telefono non la leggeva correttamente,quindi ora ne ho presa un'altra e sto aspettando che me la attivino.

Comunque già solo inserendola il tel la legge e dice ''nessun servizio'',già meglio di ''nessuna sim inserita'' :D

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver risolto!

Siccome la mia vecchia sim è una di quelle tagliate a mano,il telefono non la leggeva correttamente,quindi ora ne ho presa un'altra e sto aspettando che me la attivino.

Comunque già solo inserendola il tel la legge e dice ''nessun servizio'',già meglio di ''nessuna sim inserita'' :D

haha bene, meglio :mrgreen:

qualcuno invece che mi aiuti? daai :ok:

 

riposto perchè ho un altra domanda :mrgreen:

-per aggiornare/attivare/ripristinare un iphone è necessaria una connessione ad internet??

-e poi, ripristinando un iphone già attivato, devo riattivarlo??

-si può attivare un iphone senza itunes? ad esempio passando per un custom firmware già attivato??

grazie,

Andrea

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla presentazione dell' iPhone 4 mi pare avessero detto che l' uso via rete cellulare sarebbe stato abilitato nel 2011, dopo quell' evento mi pare non abbiamo più trattato l' argomento quindi potrebbero aver cambiato idea per via della velocità delle linee.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...