Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Grazie mille Inverno! B)

visto che ci siamo,conosci/conoscete una buona app che permetta di impostare password alle foto/messaggi/rubrica ecc?

Ovviamente preferisco una app ufficiale e da appstore.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

so che è un problema che hanno parecchi utenti. o meglio, un'esigenza. solo che mi pare che al momento non ci sia nulla di buono per questo livello di protezione. sull'ipad è molto più sentito dato che è un device più generico.

comunque credo che la Apple li veda invece come device personali e quindi il PIN basta e avanza per tutto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple ha rilasciato l' aggiornamento ad iOS 5.0.1 che dovrebbe anche risolvere il problema della batteria, per ora ho aggiornato sperimentando la modalità ota ed è andato tutto liscio, domani vedrò come si comporta il nuovo firmware in fatto di consumi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico al quale non funzionano le notifiche di Twitter?

Da quanto leggo sul web, non credo proprio.

Ma io non ricevo proprio nessuna notifica: così facendo twitter personalmente perde molto di significato.

Possibilità di risolvere con app non ufficiali? Se sì, quali?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

le notifiche di twitter, dopo che ho passato due giorni a capire perchè non mi arrivavano sono giunto alla conclusione che si riferiscano ai @mentions e i Direct Message (la chat in pratica). attivare le notifiche sulla timeline, secondo me, sarebbe un uso esagerato della batteria. quando si iniziano ad avere un po' di contatti che fanno update continuamente si rischia di raggiungere in poche ore centinaia di update.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

le notifiche di twitter, dopo che ho passato due giorni a capire perchè non mi arrivavano sono giunto alla conclusione che si riferiscano ai @mentions e i Direct Message (la chat in pratica). attivare le notifiche sulla timeline, secondo me, sarebbe un uso esagerato della batteria. quando si iniziano ad avere un po' di contatti che fanno update continuamente si rischia di raggiungere in poche ore centinaia di update.

 

 

Cioè non esistono le notifiche su i singoli tweet?!

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro. ammetto che non ho la certezza e ora come ora non ho voglia/tempo/nonsapreicome di provare. però, molto probabilmente tu come me (settimane fa) stai cercando di ricevere notifiche che non sono previste e se ci ragioni un attimo è anche meglio :D

 

prendi ad esempio un sito di informazione che pubblica continuamente tweet. se li hai nella tua timeline saresti bombardano di notifiche e anche la tanto criticata autonomia della batteria ne risentirebbe.

mi viene in mente ad esempio un sito come macity.net il giorno di qualche keynote... tweet a iosa per seguire la diretta e timeline monopolizzata... roba da intasare un iphone con oltre 100 notifiche in un'ora :D

 

dovresti provare ad attivarle e vedere se un altro utente fa un tweet col tuo @nickname a vedere se ti compare nelle notifiche.

se non va nemmeno così allora ci sono grassi problemi, se invece funziona, allora è previsto che sia così e stop.

 

EDIT: sono andato a leggere un attimo, ed effettivamente è come dico io. sin dal suo aggiornamento dell'anno scorso, le notifiche push di twitter servono solo per i messaggi privati e per i mentions, non per tutta la timeline.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo il vostro punto di vista ed anche quello di Twitter, ma se ci pensate bastarebbe poter avere la possibilità di scegliere da chi ricevere le notifiche dei tweet... Et voilà... ognuno sarebbe libero di aver mille mila notifiche al secondo o solo alcune ben oculate.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro piccolo interrogativo:

 

Come si fa ad eliminare tutta la rubrica dei contatti su iPhone?

So che serve iTunes, ma disabilitando i contatti nella sincronizzazione si ritorna automaticamente comunque agli ultimi che già erano caricati su iTunes.

Posso credere che serve necessariamente un iTunes "vergine", senza nessun backup al suo interno?!

 

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la rubrica l'ho sincronizzata con gmail da iTunes.

Quando sei su itunes devi andare alla voce riepilogo o info ( se non ricordo male,ora non ho sotto mano itunes)i e selezioni la voce con cui vuoi sincronizzare,se in caso non vuoi la rubrica diselezioni la parte della rubrica e il gioco è fatto.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la rubrica l'ho sincronizzata con gmail da iTunes.

Quando sei su itunes devi andare alla voce riepilogo o info ( se non ricordo male,ora non ho sotto mano itunes)i e selezioni la voce con cui vuoi sincronizzare,se in caso non vuoi la rubrica diselezioni la parte della rubrica e il gioco è fatto.

 

 

L'ho già fatto, ma mi ha mantenuto il backup della rubrica precedente, senza azzerarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho un (vecchio, ormai) iphone 3gs. Purtroppo, a che ne so io, il tethering wifi è disponibile solo dal 4 in poi (ovviamente senza JB). Volevo sapere, ma il tethering bluetooth è "standard", cioè funziona anche con dispositivi non apple?

"Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"

http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...