Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Consume Reports sostiene Apple nel dire che il caso bendgate è una (mezza?) montatura, da evidenziare però che la forza in questo caso è applicata più o meno al centro e non subito sotto i pulsanti laterali, la differenza di risultato (anche tra iPhone 6 e 6 Plus nei vecchi video) quindi potrebbe essere dovuta al principio delle leve

 

Quello che ho sempre pensato, la solita bufala per fare lo "scoop" e far guadagnare ai siti migliaia di click. Se c'è di mezzo Apple poi meglio ancora, almeno i difetti del 3GS che aveva la batteria che si surriscaldava e del 4 che perdeva il segnale erano veri. Il 6 e il 6 Plus non sono meno resistenti degli altri smartphone/phablet, per appurarlo c'è voluto soltanto qualcuno che facesse un test serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire "un telefono del genere"?

Va che non è fatto di materiale alieno, di titanio o diamanti.

E' un aggeggio uguale agli altri, niente di più e niente di meno.

 

 

Penso voglia dire un telefono maledettamente costoso, dopo aver speso quello che chiede Apple ci stai attento a non maltrattarlo troppo, più di come non faresti con uno smartphone di fascia media/bassa.

Ad ogni modo è sicuramente un aggeggio uguale agli altri, un mucchio di silicio coperto da alluminio e vetro, però tiene il valore nel tempo più di qualunque altro aggeggio simile a lui.

 

 

esatto...se decido di spendere 700/800/900/1000€ in un telefono...sono consapevole di doverlo trattare come un figlio e di dover usare tutte le attenzioni possibili ed immaginabili per preservarne la sua integrità ed il suo funzionamento... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà questo discorso del trattamente dovrebbe valere per tutti i prodotti e non solo per smartphone da 800 € o più, secondo quanto dite sembra che massacrare il disco di un gioco che costa 70 € sia quasi un dovere visto che la cifra è bassa rispetto al prezzo di un iPhone 6

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà questo discorso del trattamente dovrebbe valere per tutti i prodotti e non solo per smartphone da 800 € o più, secondo quanto dite sembra che massacrare il disco di un gioco che costa 70 € sia quasi un dovere visto che la cifra è bassa rispetto al prezzo di un iPhone 6

 

io tratto molto bene anche i dvd dei giochi che compro...mai graffiato o rovinato un dvd...anche perchè poi molto spesso mi capita di riportarli indietro per prendere nuovi prodotti...quindi meglio sono tenuti e più vengono valutati...

 

sono un pò maniacale su queste cose...e cerco di trattare tutto con estrema cura...ma con un prodotto che cota un botto di soldi come un iPhone a maggior ragione utilizzo ancora più attenzioni... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto la videorecensione dell'iPhone 6 e 6 Plus da HDBlog più il video comparativo tra il 6, lo Z3 di Sony, il Galaxy Alpha di Samsung e il 735 di Nokia con Windows Phone.

 

Vi dico solo che, come fatto notare anche nei commenti da un utente, Galeazzi dice:

 

"Sono rapportate le differenze di prezzo tra il nokia e l'iphone in base alle prestazioni? TENDENZIALMENTE NO!"

 

Cioè se un telefono da 729€ nella versione base, risulta essere simile nelle prestazioni (tralasciando ovviamente l'OS e altri fattori personali) ad uno che costa 270€.

 

Se volete approfondire l'argomento, questo è il video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=9cV1ZI5vuqo

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il video onestamente non lo guardo perchè ora non posso ma io ho avuto in ordine.. HTC M8 poi GALAXY S5 ed infine LG G3...

 

In fatto di prestazioni il G3 è il peggiore... il galaxy se la cava.. ma per quanto riguarda la velocità di utilizzo M8 è una spanna avanti... detto questo ora ho un Iphone6 ed è ancora meglio per la velocità...

 

Con il G3 tappando youtube ho provato ad attendere anche 3 secondi prima che si aprisse..

 

ora.. non voglio dire che perchè ho iphone è il migliore ma avendoli provati tutti devo ammettere l'evidenza... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...cioè...fatemi capire un attimo.

Quella differenza di 400/800€ è racchiusa in una manciata di secondi in più che ci mette per aprire un'applicazione?

 

Come se uno ne dovesse aprire una 1000 volte al giorno a loop?

 

...mah....

 

Faccio sempre più fatica a capire.

 

Capirei se si stesse confrontanto 2 pc estremamente diversi tra loro con l'intento di utilizzarlo per la progettazione al reparto corse della Ferrari.

 

Per 1000€ mi aspetterei che fosse fatto almeno di pelle di casso in modo da diventare grande come un tappento volante al solo strofinio, così da essere in grado di portarmi in giro. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno può spiegarmi come funziona iCloud?? È arrivato il momento di aggiornare il mio dispositivo ad iOS 8 e purtroppo non ho spazio disponibile

Come faccio a spostare determinati salvataggi sul Cloud per poter liberare un po di spazio??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco visto e preso in mano un iPhone 6: fantastico.

Fa una gran bella figura anche solo da spento, la fotocamera posteriore sporge meno di quello che pensavo, viene fuori di pochissimo. La cosa che mi è piaciuta di più è l'unione del vetro con l'allumino, fatta così bene che sembrano un tutt'uno, se ci passi il dito senti che è un continuo tra vetro anteriore e scocca metallica posteriore.. anche perchè non c'è una cornice. Fa impressione da quanto è leggero, complice anche la superficie più ampia, comunque avevo timore di farlo volare.

Non ho provato a piegarlo però, con il proprietario a poca distanza sarebbe stato pericoloso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...cioè...fatemi capire un attimo.

Quella differenza di 400/800€ è racchiusa in una manciata di secondi in più che ci mette per aprire un'applicazione?

 

Come se uno ne dovesse aprire una 1000 volte al giorno a loop?

 

...mah....

 

Faccio sempre più fatica a capire.

 

Capirei se si stesse confrontanto 2 pc estremamente diversi tra loro con l'intento di utilizzarlo per la progettazione al reparto corse della Ferrari.

 

Per 1000€ mi aspetterei che fosse fatto almeno di pelle di casso in modo da diventare grande come un tappento volante al solo strofinio, così da essere in grado di portarmi in giro. :mrgreen:

 

Certo che no... ma immagino che qualsiasi risposta ti sia data non sarebbe mai sufficiente..

 

Sicuro io scelgo il telefono per le mie esigente.. per l'estetica e per come mi ci trovo nell'utilizzo quotidiano.

 

Avendoli provati tutti per ora l'iphone lo trovo la giusta via di mezzo tra dimensioni, prestazioni e "usabilità".

 

Continuo a vedere scritte una marea di cavolate.. non qui ma su molti forum... chi parla di prezzo spropositato etc etc... beh.. parlando di store fisici gli attuali top di gamma hanno un prezzo che molto si avvicina.. S5 costa 699 ed un iphone da 16 gb forse 3 euro di più.. dove sta tutta sta differenza ? Ah.. ok nella memoria espandibile.. sempre per store fisici per aggiungere un 64gb di sd almeno almeno si spendono 50 e passa euro.. la differenza di prezzo la trovo quindi una pura scusa.. inoltre uno è plastica e l'altro ha materiali più "pregiati"..

 

Io dico solo che non capisco chi disprezza a priori.. io li ho avuti tutti.. e dopo aver preso M8, S5 ed G3 ora con iphone ho trovato la giusta via di mezzo..

 

Tra quelli sopra menzionati forse forse M8 è stato il migliore ma sempre a mio avviso.

 

Insomma.. sicuro ci sono punti a favore di uno o di un altro.. ma chi spara cacca su un prodotto perchè non ne comprende la scelta di altri non lo capisco e trovo inutile discuterci.

 

Naturalmente non parlo di voi... seguo molti altri forum.. alcuni dedicati ai telefoni.. pare sempre che il possessore di un telefono deva trovare per forza discrimimanti per sputare sulla concorrenza... boh...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi, io non sputo sulla concorrenza ma quel casso di "telefono patinato" non ha nulla di più di un'altro telefono che costa la metà a dir tanto, perchè altri telefoni uguali dopo 6 mesi li trovi ad 1/4 del prezzo rispetto al melafonino.

 

Non mi fate credere che quell'aggeggio vale tutti quei soldi perchè effettivamente non li vale, e come ho già detto più volte i beni mobili sono tutti soggetti a svalutazione e questa svalutazione nell'ambito tecnoligico è ancora più marcata, la dove qualsiasi oggetto ha al massimo 4/6 mesi di vita.

 

Io non ce l'ho tanto con l'iphone ma con tutti i telefoni al momento del lacio escono a cifre esagerate e le persone che arrivano a spendere quella cifra, alcuni arrivando persino a comprarselo a rate, mi fanno addirittura compassione, perchè la maggior parte non se lo potrebbe nemmeno permettere un aggeggio del genere.

 

Ma lo compra lo stesso.

Poi mangia pane e cipolle ma ha l'iphone!!!!

O il Galaxy.

L'iphone è il simbolo di un pensiero idiota, magari costruito ad hoc, in un mondo dove se se privo dell'aggeggio "sei out".

Quel telefono è solo il simbolo di accettazione di una società che va al contrario.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le tv da 1000€ hanno differenze minime rispetto a quelle da 400€, così come alcune auto da 30.000€ rispetto ad alcune da 12.000€, o alcuni pc da 1500€ rispetto ad altri da 600€... se entriamo in quest'ottica non ne usciamo più. E' il mercato, se io vendo un oggetto che vale 100€, ma so che la gente sarà disposta a pagarne 500€... lo metto in vendita a 500€. E se un consumatore è disposto a pagare 500€, significa che per lui quell'oggetto vale 500€. Poi si può stare a disquisire per ore su quale sia il valore effettivo di un bene, ma il mercato è il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi, io non sputo sulla concorrenza ma quel casso di "telefono patinato" non ha nulla di più di un'altro telefono che costa la metà a dir tanto, perchè altri telefoni uguali dopo 6 mesi li trovi ad 1/4 del prezzo rispetto al melafonino.

 

Non mi fate credere che quell'aggeggio vale tutti quei soldi perchè effettivamente non li vale, e come ho già detto più volte i beni mobili sono tutti soggetti a svalutazione e questa svalutazione nell'ambito tecnoligico è ancora più marcata, la dove qualsiasi oggetto ha al massimo 4/6 mesi di vita.

 

Io non ce l'ho tanto con l'iphone ma con tutti i telefoni al momento del lacio escono a cifre esagerate e le persone che arrivano a spendere quella cifra, alcuni arrivando persino a comprarselo a rate, mi fanno addirittura compassione, perchè la maggior parte non se lo potrebbe nemmeno permettere un aggeggio del genere.

 

Ma lo compra lo stesso.

Poi mangia pane e cipolle ma ha l'iphone!!!!

O il Galaxy.

L'iphone è il simbolo di un pensiero idiota, magari costruito ad hoc, in un mondo dove se se privo dell'aggeggio "sei out".

Quel telefono è solo il simbolo di accettazione di una società che va al contrario.

 

Guarda mi piace parlare con voi perchè si esprime la propria opinione senza andare ad intestardirsi..

 

Di mio posso dirti...

 

Sul prezzo apple secondo me insegna.. discutiamo pure quanto vogliamo sul prezzo alto ma sta di fatto che non si svaluta.. per un anno quel prodotto specifico costerà sempre cosi anche 2 giorni prima dell'uscita del nuovo e io utente mi sento tutelato perchè vorrà dire che potrò sempre rivenderlo un futuro ed essere sicuro del suo valore... hai ragione sulla svalutazione dopo 6 medi segli altri telefoni.. ho venduto il G3 a 300 euro e gia lo avevo comprato quando costava meno del lancio..

 

Abbiamo tutti teste diverse.. per fortuna.. tu lo vedi come un simbolo di una società che va al contrario.. io da quando presi il 2g penso che sia il simbolo invece del futuro.. senza il Sig. Jobs e quindi l'iphone staremo ancora con i nokia in bianco e nero.. con i pulsantini micro...

 

Io mi ricorderò sempre ai tempi presi il nokia 8210 ed i miei (poveracci) sborsarono 1.200.000 ... paragonato ad allora (crisi esclusa) oggi sarebbero sopra i 1.200 euro e per cosa ????

 

Per questo...

 

 

http://droptrend.com/data/include/cms/olzdj/Arkusz2/Nokia-8210/1.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione d'educazione e di dare il giusto valore alle cose.

Oggi non c'è, mi spiace.

Si da più importante al fatto di avere un casso di telefono arrivando persino a indebitarsi piuttosto piuttosto che altro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questione d'educazione e di dare il giusto valore alle cose.

Oggi non c'è, mi spiace.

Si da più importante al fatto di avere un casso di telefono arrivando persino a indebitarsi piuttosto piuttosto che altro.

Dai non generalizziamo, ci sono le presone che descrivi tu che sono una parte degli acquirenti di iPhone, di sicuro non il suo totale. Io di persone che hanno preso l'iPhone "solo per averlo" non ne ho mai conosciute, e comunque (se posso darti un consiglio) non avere la presunzione di sapere le motivazioni che portano una qualunque persona ad avere un certo tipo di telefono :ok: , vivrai meglio in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Gli stringerei solo la mano a chi si indebita per comprare un telefono. :ok: Ma anche per un televisore ne....

Generazione di fenomeni. :mrgreen:

 

Scusatemi se sono troppo diretto ma son fatto così. :mrgreen:

Su queste cose sono piuttosto intransigente.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una ragazza davanti casa mia che ha cambiato S3 - S4 - e adesso ha l'iPhone 5S regalatole dai suoi genitori (preso in leasing), ha cambiato giubbotto 3 volte in 3 anni e adesso l'ultimo giubbotto, un Woolrich, lo sta pagando a rate...mi dispiace ma questa volta sono con Coldfire...c'è gente che non dà il giusto peso al valore dei soldi e "per apparire" arriva ad indebitarsi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di persone che hanno preso l'iPhone "solo per averlo" non ne ho mai conosciute

 

E quali altri motivazioni ci sarebbero?

Non parlo di comprare uno smartphone eh, dico di scegliere un iphone invece di uno dei 10'000 telefoni che costano la metà e ma a prestazioni sono minimo all'80% di quelle di un iphone..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E quali altri motivazioni ci sarebbero?

Non parlo di comprare uno smartphone eh, dico di scegliere un iphone invece di uno dei 10'000 telefoni che costano la metà e ma a prestazioni sono minimo all'80% di quelle di un iphone..

 

Perchè, è così surreale trovarsi bene con iOS e preferirlo ad Android e Windows Phone? Il più delle persone che prendono gli iPhone lo fanno per l'OS e per la sua semplicità. Un certo numero di possessori di iPhone hanno iniziato con un iPad e trovandosi bene poi sono inevitabilmente caduti su iPhone per la scelta dello smartphone, anche per una questione di portabilità delle app.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quali altri motivazioni ci sarebbero?

Non parlo di comprare uno smartphone eh, dico di scegliere un iphone invece di uno dei 10'000 telefoni che costano la metà e ma a prestazioni sono minimo all'80% di quelle di un iphone..

 

Scusa,allora che senso ha comprare vestiti levi's, nike, lee, lacoste ecc. quando puoi benissimo spendere molto di meno e avere lo stesso risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...